Offro 7 consulti con le carte francesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fantasy7 @ 11/4/2019, 21:57) 
    CITAZIONE (Pettirosso @ 11/4/2019, 21:44) 
    Si, scusa, forse non sono stata chiara. La lettura si riferisce ad una storia amorosa che si sta concludendo, o si è appena conclusa… sulla quale vedono ancora delle remore da parte tua.
    Non so se l'amicizia della figura che ti aiuterà sia la persona che ti interessa ora, potrebbe anche essere, comunque sarà qualcun che ti proporrà degli spostamenti… quindi vedrai poi ;)

    Si effettivamente fino a pochissimo tempo fa speravo nel ritorno di una persona, però da quando ho conosciuto questo ragazzo sono andata in crisi.. Infatti c'è un progetto che dovrei fare nella città Dell ex insomma, ma ad oggi sto pensando di non andare più e quindi chiudere dentro di me con lui.. Tutto questo sempre perché mi sta prendendo abbastanza questa nuova persona, per cui devo solo vedere se sarà lui a chiedermi questi spostamenti o se rimarrà un amico 😕
    Ancora grazie per il tuo tempo

    La stesa dovrebbe realizzarsi entro tre mesi, incrocio le dita per te 🙂

    Edited by Pettirosso - 19/4/2019, 19:10
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Soleluna6 @ 7/4/2019, 10:04) 
    Buongiorno 😃
    Nunzia
    Occhi marroni
    Capelli lunghi lisci colore castani
    Corporatura normale
    Colore nero
    Segno zodiacale capricorno
    Grazie in anticipo per la disponibilità
    😊

    Ciao Soleluna6!
    Le tue carte parlano di due uomini, potrebbero essere tuoi amici o due persone alle quali sei legata sentimentalmente, valuta tu.
    Uno ti influenza più dell’altro, è simpatico e generoso, è una persona buona ma pecca in saggezza, l’altro è ambizioso e pericoloso, potrebbe provocare qualche danno, viene indicato come una persona falsa e incostante.Tra loro e con te ci sono dei diverbi, delle dispute, probabilmente i vostri equilibri cambieranno.
    Le carte prevedono una rottura con l’uomo ambizioso, dopo aver superato diversi dubbi da parte tua, sarà una cosa quasi improvvisa, ma dopo ti accorgerai di aver fatto la scelta giusta, perché la vostra unione nasceva nella sfortuna, ti si apriranno strade a te favorevoli dopo questa rottura.
    L’altro uomo, quello simpatico, forse lo prendi un po’ sottogamba in principio, sarai indecisa e non saprai che fare, vorresti scappare pur di non decidere qualcosa, le carte consigliano di prendere in considerazione i nuovi progetti, altrimenti potresti essere vittima di sfortuna.

    Spero di esserti stata d’aiuto, se poi vorrai lasciare un commento ne sarei felice, grazie!

    >>>>>>>PRENOTAZIONI CHIUSE <<<<<<<

    Sono decisamente in ritardo con le stese, scusatemi ma tra gli impegni e i mal di testa, è andata così...
    Visto poi che dal 20 al 25 non sarò a casa, la prossima sezione partirà il 26 aprile

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,248
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    Pettirosso Buona Pasqua
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Selene1235 @ 7/4/2019, 10:20) 
    Buongiorno pettirosso... Barbara 28 anni castana chiara occhi verdi corporatura normale segno pesci. Grazie

    Ciao Selene1235!
    Le tue carte mettono in netta evidenza le amicizie e la loro importanza, a livello generale.
    Parlano di un'amicizia che hai con una persona da molto tempo, un amico\a del cuore con cui probabilmente avrai dei problemi, forse perché vedrai fallire un progetto che avevate in comune per via di una sua mancanza o forse perché non è d'accordo con te su una tua frequentazione, non potrai contare su di lei per un po', ma poi vedono anche il risolversi di queste problematiche e il vostro continuare l'amicizia con prospettive ottime.
    Vedono poi la presenza di una persona generosa e sincera, credo qualcuno che ti piace o con cui stai, tra voi ci sono dei ritardi, probabilmente non risponderà a delle tue aspettative e questo ti farà riflettere se continuare o no questa relazione ti farà rivalutare il tutto insomma
    Infine ci sono altre tre figure, legate tra loro, le interpreto come una famiglia, un padre, una madre e un figlio\a. La persona che ti è più vicina è il figlio\a, è però un egoista ed inidioso, portetore di cattive notizie, non dargli fiducia! L'uomo (il padre) è una persona dal pessimo carattere, probabilmente è anche infedele, mentre la donna (la madre) è una persona gentile ed amabile, con la quale ci si può parlare. Purtroppo non dicono molto di queste persone, solo quello che ti ho detto, in pratica le descrivono, credo per farti capire chi siano, di stare attena a quella che ti è più vicina e con chi puoi parare tra i 3.

    Spero di esserti stata utile in qualche modo, se poi vorrai lasciare un commento, ne sarei eflice, grazie!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,064
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao pettirosso grazie...credo che padre, madre e figlio possano rappresentare il fatto che io sia in attesa del mio primo figlio e sto per formare una famiglia con il mio attuale compagno con cui siamo in fase di costruzione, a volte litighiamo, il momento è delicato. Per l'amicizia sì ci sta mi ritrovo in quello che mi hai detto.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Selene1235 @ 14/4/2019, 18:18) 
    Ciao pettirosso grazie...credo che padre, madre e figlio possano rappresentare il fatto che io sia in attesa del mio primo figlio e sto per formare una famiglia con il mio attuale compagno con cui siamo in fase di costruzione, a volte litighiamo, il momento è delicato. Per l'amicizia sì ci sta mi ritrovo in quello che mi hai detto.

    Non credo rappresentino la tua famiglia nascente... le tre persone/famiglia sono esterne a te, anche perché altrimenti il figlio/a in questione come farebbe ad essere invidioso ed egoista se è tuo ed ancora deve nascere? O magari ho capito male quello che dici...
    Penso piuttosto che il tuo compagno sia la seconda persona che ho descritto, con il quale attualmente confermi, ci siano dei problemini...
    poi non so, non conoscendo te, ne la tua situazione, posso anche sbagliare...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LaChitarrista @ 7/4/2019, 10:56) 
    Ciao Pettirosso, mi prenoto!

    Valentina, occhi e capelli castani, corporatura atletica. Il mio colore preferito è il blu.

    Grazie ^^

    Buongiorno LaChitarrista!
    Le carte dicono che a breve dovresti ricevere un messaggio importante o un dono fisico, questo farà vacillare alcune tue sicurezze, non sarà una cosa piacevole, ma non dargli troppa importanza perché non ne ha, cerca il giusto distacco per affrontare la situazione.
    Sempre a breve dovresti partecipare ad un evento (festa, cena, uscita) in cui sono presenti molte persone ed in cui lo scopo è il divertimento e lo stare insieme, lì troverai un uomo, forse un tuo ex o comunque qualcuno a cui sei affezionata, è una persona simpatica e generosa, con una personalità stravagante, consigliano di non dargli troppo retta perché potresti rimanere male per via di un suo cambio di opinione. A questo evento forse parteciperà anche un’altra persona, non specificano il sesso, un amico/a che si è dimostrato/a in passato sincero/a e benevolo/a nei tuoi confronti, avrete qualche battibecco perché si sente trasurato/a, o credo ti farà presente una mancanza che hai avuto verso di lui/lei, per questo motivo non potrai contare su questa persona in un aiuto futuro (almeno a breve termine), potrebbe schierarsi contro di te.
    Poi parlano della tua famiglia, c’è un progetto andato in fumo, degli equilibri stanno cambiando, c’è una scelta da effettuare, riceverai una comunicazione o una visita da parte di un familiare per far luce su questa questione.

    Spero di esserti stata utile, se poi vorrai lasciare un commento ne sarei contenta, grazie!


    >>>>>>>PRENOTAZIONI CHIUSE <<<<<<<

    La prossima sezione riaprirà il 26 aprile circa

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    542
    Punti Antro
    0
    Location
    Un altro mondo...

    Status
    Anonymous
    Pettirosso

    Grazie della stesa! :) Posso già dirti che in effetti ho un evento in programma, negli ultimi tempi mi sono allontanata da un'amica e che è sfumato un progetto in famiglia. Credo di aver inquadrato le persone a cui le carte si riferiscono. Non mancherò di darti un feedback più in là ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LaChitarrista @ 15/4/2019, 11:23) 
    Pettirosso

    Grazie della stesa! :) Posso già dirti che in effetti ho un evento in programma, negli ultimi tempi mi sono allontanata da un'amica e che è sfumato un progetto in famiglia. Credo di aver inquadrato le persone a cui le carte si riferiscono. Non mancherò di darti un feedback più in là ;)

    Aspetto notizie allora! 🙂
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bibi02 @ 7/4/2019, 11:05) 
    Ciao, mi prenoto.
    Deborah, occhi verdi, capelli lunghi, corporatura robusta, alta e capricorno. Grazie in anticipo😘

    Ciao Bibi02!
    Le carte dicono che attualmente non stai passando un periodo troppo sereno, ma vedono la fine di questo tempo, il concludersi di diverse faccende che ti permetteranno di fare il passo successivo, di evolverti.
    Vedono una delusione legata a delle false speranze che potrebbero provocare delle piccole traversie, c’entra un uomo ambizioso, che ti reca danni, probabilmente si dimostrerà un inetto. Vicino a lui c’è la figura di una persona (non specificano il sesso), con cui hai discusso da poco, è unanpersona di poca fiducia, invidiosa ed egoista che farà in modo di ostacolarti e potrebbe far fallire un tuo progetto. Quindi ti consigliano di prevenire eventuali danni, visto che ne sei informata.
    Ci sono poi altre due figure, una è un uomo, onesto e leale, una persona con la quale ci si può parlare tranquillamente, legato ad un’altra figura, forse una donna, che invece è infida e bugiarda, probabilmente quest’ultima tradirà la tua fiducia (non specificano l’argomento, presuppongo tradirà la tua amicizia in generale), ma tutto si risolverà per il meglio, andrai incontro ad una fortuna inaspettata che allontanerà le influenze negative.
    Infine parlano di una tua necessità economica, avrai bisogno di denaro per aiutarti a risolvere una questione sentimentale... anche qui sono criptiche, forse (penso io) ti servirà del denaro per un regalo o per partire/raggiungere il tuo lui...

    Mi dispiace non essere potuta essere più chiara, spero comunque di esserti stata utile, se poi vorrai lasciare un commento ne sarei contenta, grazie
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    30
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pettirosso @ 17/4/2019, 16:30) 
    CITAZIONE (Bibi02 @ 7/4/2019, 11:05) 
    Ciao, mi prenoto.
    Deborah, occhi verdi, capelli lunghi, corporatura robusta, alta e capricorno. Grazie in anticipo😘

    Ciao Bibi02!
    Le carte dicono che attualmente non stai passando un periodo troppo sereno, ma vedono la fine di questo tempo, il concludersi di diverse faccende che ti permetteranno di fare il passo successivo, di evolverti.
    Vedono una delusione legata a delle false speranze che potrebbero provocare delle piccole traversie, c’entra un uomo ambizioso, che ti reca danni, probabilmente si dimostrerà un inetto. Vicino a lui c’è la figura di una persona (non specificano il sesso), con cui hai discusso da poco, è unanpersona di poca fiducia, invidiosa ed egoista che farà in modo di ostacolarti e potrebbe far fallire un tuo progetto. Quindi ti consigliano di prevenire eventuali danni, visto che ne sei informata.
    Ci sono poi altre due figure, una è un uomo, onesto e leale, una persona con la quale ci si può parlare tranquillamente, legato ad un’altra figura, forse una donna, che invece è infida e bugiarda, probabilmente quest’ultima tradirà la tua fiducia (non specificano l’argomento, presuppongo tradirà la tua amicizia in generale), ma tutto si risolverà per il meglio, andrai incontro ad una fortuna inaspettata che allontanerà le influenze negative.
    Infine parlano di una tua necessità economica, avrai bisogno di denaro per aiutarti a risolvere una questione sentimentale... anche qui sono criptiche, forse (penso io) ti servirà del denaro per un regalo o per partire/raggiungere il tuo lui...

    Mi dispiace non essere potuta essere più chiara, spero comunque di esserti stata utile, se poi vorrai lasciare un commento ne sarei contenta, grazie

    Grazie mille, avrai sicuramente un feedback positivo 😙
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alice2889 @ 7/4/2019, 13:41) 
    Ciao Pettirosso mi vorrei prenotare... Alice 8/2/89 capelli biondi corti occhi castani alta corporatura normale grazie per la disponibilità

    Ciao Alice2889! Scusami per l’attesa ma ultimamente sono proprio fuori fase!
    Le carte parlano di un uomo, di cui non dovresti fidarti perché non porta cose buone, è pericoloso per te, ha un pessimo carattere e probabilmente ha vicino la presenza di una donna maligna e crudele, forse una sua amante o qualcuno a cui lui è molto legato. Probabilmente ti darà delle false speranze e dovrai scegliere se continuare questa relazione o distaccarti (se non state insieme forse è qualcuno che ti piace) per riuscire a concretizzare l’armonia ed il successo che stai ricercando. Consigliano quindi di non dipendere da persone che potrebbero cambiare idea, per raggiungere i tuoi scopi.
    Poi parlano della tua famiglia, ci sarà un evento in cui sarete tutti insieme, tu sarai pensierosa per la tua relazione o perché semplicemente ti senti sfortunata in amore, ma dovrebbe esserci una novità inaspettata, forse una comunicazione che riuscirà a distrarti.
    Dicono inoltre che nonostante le perdite ed i momenti difficili che potresti attraversare, tutto si risolverà e troverai la tua strada.

    Spero di esserti stata d’aiuto, se poi vorrai lasciare un commento ne sarei felice, grazie!

    >>>>>>>PRENOTAZIONI CHIUSE<<<<<<<

    riapriranno verso il 26 aprile



    Edited by Pettirosso - 20/4/2019, 06:39
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    30
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao Pettirosso grazie davvero hai colto praticamente la mia situazione nel segno da circa sei mesi mi frequento con un ragazzo abbastanza ambiguo non si capiscono le sue intenzioni ed è molto lunatico... è circondato da persone non proprio raccomandabili , in particolare la fidanzata del suo migliore amico che sembra prendere di punta ogni ragazza con cui lui si frequenta ma con me penso ce l'abbia in particolare non so per quale motivo... spero che le cose si risolvano per il meglio anche perché non è un bel periodo per me anche per quanto riguarda l'ambito famigliare. Grazie ancora
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, purtroppo ho avuto un contrattempo che mi vedrà ripartire il 2 maggio, quindi apro ora le prenotazioni ma solo per 5 persone, perché poi non ci sarò di nuovo... solo qualche giorno, spero!

    >>>>>>>PRENOTAZIONI APERTE <<<<<<<

    Leggete in prima pagina, non rispondo a domande

    possono prenotarsi 5 persone



    Edited by Pettirosso - 25/4/2019, 21:00
     
    Top
    .
  15. Witch°in°the°soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi prenoto

    CITAZIONE (Witch°in°the°soul @ 25/4/2019, 18:04) 
    Mi prenoto

    Posso darti i dati dopo? Ora non riesco
     
    Top
    .
815 replies since 19/6/2018, 20:26   36576 views
  Share  
.