Offro 7 consulti con le carte francesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    108
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao Pettirosso sono arrivate anche le brutte notizie che avevi predetto, adesso spero vivamente che si avveri anche la,previsione su noi due. Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Albus.Silente @ 29/6/2018, 17:19) 
    Ciao pettirosso, io avevo chiesto un consulto appena avevi aperto il topic...posso chiederne un altro o c'è un limite di tempo da aspettare? Riguarda sempre la stessa persona ma ci sono stati dei piccoli sviluppi.. Grazie in anticipo :)

    Puoi rifare un consulto non prima che sia trascorsa una settimana. I pronostici, se si avverano, lo fanno presto, comunque entro tre mesi.
    Valuta tu se sono cambiate delle cose per cui puoi richiedere un consulto o magari aspettare ancora un po’ visto che è per la stessa questione...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,161
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pettirosso @ 29/6/2018, 20:57) 
    CITAZIONE (Albus.Silente @ 29/6/2018, 17:19) 
    Ciao pettirosso, io avevo chiesto un consulto appena avevi aperto il topic...posso chiederne un altro o c'è un limite di tempo da aspettare? Riguarda sempre la stessa persona ma ci sono stati dei piccoli sviluppi.. Grazie in anticipo :)

    Puoi rifare un consulto non prima che sia trascorsa una settimana. I pronostici, se si avverano, lo fanno presto, comunque entro tre mesi.
    Valuta tu se sono cambiate delle cose per cui puoi richiedere un consulto o magari aspettare ancora un po’ visto che è per la stessa questione...

    sono andato a vedere e sono trascorsi 9 giorni..quindi se per te va bene vorrei un altro consulto se possibile, cosi ti spiego la situazione
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-ReasAndrea- @ 26/6/2018, 10:55) 
    Andrea
    occhi: marroni
    capelli: corti con ciuffo riccio
    Corporatura: magra ( 176 x 58 kg)
    Carnagione: un po olivastra

    Sto avendo molta confusione per quanto riguarda il mio orientamento sessuale sembra che sono attratto da tutti e due i sessi e non riesco ad avere una relazione per paura di reprimere ( proprio perchè non sono sicuro di cosa mi piace ), vorrei sapere qualcosa riguardante la mia vita sentimentale
    Grazie mille

    Ciao ReasAndrea, non so se le carte daranno le risposte che stai cercando...

    Le carte dicono che in questo momento sei solo, forse avrai una piccola malattia ma niente di preoccupante. Ti dovresti preoccupare dei tuoi amici invece, leggo di amicizie da te trascurate ed altre invece che sono falsi amici incostanti. Le carte ti avvertono che andrai incontro a litigi ed ostacoli. Poi ci sono anche due figure: una donna innamorata di te ed un’altra persona (forse uomo) che dichiarerà un’antipatia verso di te.
    Leggo che tu consideri sia lui che lai alla pari affettivamente e fosre farai delle promesse affrettate e riceverai false speranze. Dicono che in un prossimo futuro avrai un paio di relazioni felici se non ti lascerai influenzare dagli altri. Non specificano il sesso, ma dicono che dalla prima ti lascerai amichevolmente
    Ti consigliano di controllare gli affari in corso che hai con degli amici, perché potrebbero “fregarti”

    Spero di esserti stata un po’ d’aiuto... lascia il tuo feedback quandone se ne avrai voglia, ne sarei contenta! Grazie

    CITAZIONE (Albus.Silente @ 29/6/2018, 21:19) 
    CITAZIONE (Pettirosso @ 29/6/2018, 20:57) 
    Puoi rifare un consulto non prima che sia trascorsa una settimana. I pronostici, se si avverano, lo fanno presto, comunque entro tre mesi.
    Valuta tu se sono cambiate delle cose per cui puoi richiedere un consulto o magari aspettare ancora un po’ visto che è per la stessa questione...

    sono andato a vedere e sono trascorsi 9 giorni..quindi se per te va bene vorrei un altro consulto se possibile, cosi ti spiego la situazione

    Ok 🙂
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    261
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao sì per il fatto che ho sia un lui che una lei che considero alla pari affettivamente.. anche se lui molto probabilmente è etero al 100% e lei è un tira e molla che va avanti da molto..
    Grazie mille vedremo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,161
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Albus.Silente @ 19/6/2018, 23:20) 
    Ciao, vorrei anche io un consulto se possibile.

    Alfredo Roberto
    occhi: azzurri
    capelli: corti castani
    Corporatura: alta un Po in carne
    Carnagione: chiara

    Vorrei sapere se Alessio, il ragazzo che conosco, è gay/bisessuale oppure etero.. Perché che io sappia è stato sposato con una donna e ha avuto un figlio,poi si è separato e ora sta con un altra donna..però su Facebook ho visto che facciamo entrambi parte di alcuni gruppi prettamente gay(uno addirittura di incontri)..cosa che mi lascia perplesso.. Preciso che non voglio intromettermi nella sua vita privata..vorrei solo capire se potrei avere una possibilità nel provarci con lui, grazie in anticipo :)

    Ciao pettirosso, ho ripreso il mio primo post per ricordarti.

    Dopo qualche giorno che avevo scritto questo, Alessio mi ha mandato una sua foto in slip su whatsapp..ma proprio di punto in bianco dove si vedeva il suo fisico tirato per mettere in mostra (fa palestra da anni)!
    Allora io gli ho chiesto se me l'avesse mandata di proposito o per errore, e lui mi ha risposto "stavo chattando con delle amiche con cui lavoro" quindi potrebbe essere anche che me l'ha mandata di proposito per vedere la mia reazione,visto che non stavamo messaggiando e la mia chat di conseguenza è andato a cercarla..allora poi gli ho detto "sai ale, ho visto che su Facebook abbiamo alcuni gruppi in comune" e lui mi ha risposto "si ma ci sono perché mi hanno aggiunto delle amiche trans per fare pubblicità"...cose che potrebbero essere entrambe vere ma non mi sembrava molto convinto.
    Successivamente sono andato da un amico cartomante e gli spiegano la situazione, lui mi ha fatto la stesa e mi ha detto; "Lui ha fatto apposta a inviarti la foto,ma l'ha mandata anche ad altre persone..io vedo che lui ti pensa ma ha paura di esporsi..perché lui fuori è una persona..dentro di sé apprezza entrambi i generi, e se c'è da divertirsi non si fa tanti problemi"
    Poi, un paio di giorni fa mi ha scritto lui se potevo raggiungerlo sul lavoro perché gli serviva una mano con il telefono...ho fatto cosa dovevo fare e nel mentre chiacchieravamo e lui sembrava gentile e interessato..considerato che ci siamo scambiati sguardi che non si potevano fraintendere..io ho fatto di tutto per fargli capire che io sono interessato a lui..ma non so a lui cosa gli frulla nella testa...
    Tu cosa vedi nelle tue carte? Confermi la versione del mio amico cartomante? Smentisci? Vedi tutt'altro? Ogni dettaglio e consiglio e ben accetto.
    P.S; Scusa se ti ho scritto un papiro ma ho voluto essere il più chiaro possibile :)
    Grazie mille in anticipo ^^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    134
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao, finalmente ho capito come scrivere, vorrei provare anch'io.
    Laura
    Occhi:marrone scuro
    Capelli:medi, ricci scuri
    Corporatura:magra normale
    Carnagione:olivastra
    Vorrei sapere se Luca proverà di nuovo interesse per me. Grazie
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    24
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao, se fosse ancora possibile anch'io coglierei questa opportunità.
    Sara
    Occhi azzurri
    Capelli biondo cenere lisci fino alle spalle
    Corporatura robusta/muscolosa alta
    Carnagione rosa chiaro, quasi bianca
    Vorrei sapere se i problemi che minano la stabilità tra me e il mio compagno si risolveranno.

    Grazie mille
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chiara Angel @ 27/6/2018, 08:14) 
    Chiara
    Occhi: Nocciola
    Capelli: castani ricci media lunghezza
    corporatura: in carne (1.65)
    Carnagione: un po'Chiara

    Vorrei sapere se in campo sentimentale ci sarà qualcuno per me, con vuoi ci sarà una relazione.

    Grazie in anticipo 😊😊😊

    Ciao Chiara Angel!
    Le carte dicono che molto vicino a te, nel presente, hai 2 persone. Una,probabilmente uomo, è egoista, dicono che non dovresti affatto fidarti di lui perché è legato (o lo sarà) ad una donna infida e maligna. Non so che tipo di rapporto interpersonale abbiano i due, potrebbe essere la madre, un amante, una grande amica sua...Vedresti quindi i tuoi progetti svanire nel nulla.
    Le carte ti consigliano di non affidare i tuoi progetti a persone incostanti per non avere false speranze.
    L’altra persona vicino a te la conosci da tempo (non specificano il sesso), comunque ci parli spesso, ti confidi con questa persona, ti aiuterà... se non lo sta già facendo... perché poi parlano di un uomo con cui hai una seria relazione, ma siete ad un bivio e non si sa cosa sceglierai, se passare oltre al suo sbaglio o no... (onestamente la leggo come una cosa già avvenuta e non futura, questa del bivio)
    Poi dicono che riceverai una bella e felice sorpresa da parte della tua famiglia, forse una comunicazione o una visita... o se stai andando a trovare i tuoi parenti, sarai felice.
    La persona che conosci da tempo c’entra qualcosa anche con questo avvenimento felice, ma da spettatore, comunque ti è sempre vicino.

    Spero di esserti stata d’aiuto in qualche modo, (ma sei uscita da poco da una relazione?), se vorrai lasciare un feedback ne sarei felice! Grazie
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aleandra @ 28/6/2018, 10:22) 
    Alessandra
    Occhi castano scuro
    Capelli corti un po' mossi castani
    1.65 70 kg
    Carnagione chiara

    Ti ringrazio anticipatamente del tuo tempo e del tuo aiuto.
    Il mio compagno a fine aprile mi ha lasciata dicendomi che non mi ama più. Sostiene di non avere un'altra ma ho un po' di dubbi al riguardo.
    Tutt' ora viviamo insieme con i nostri bimbi, vorrei andarmene ma il mio avvocato me lo ha sconsigliato perché perderei i diritti sui figli. La situazione a casa è invivibile, lui dice spesso cose cattive anche davanti ai bambini, io non dormo e sto tanto male per i bimbi che vivono in un clima negativo.
    Vorrei sapere quando si risolverà questa separazione. Se io riuscirò ad andare a vivere da mio babbo con i bimbi e se troverò un lavoro stabile.
    Vorrei anche sapere se lui pensa veramente le cose che mi dice e se soffrirà in futuro di questa scelta che ha fatto.
    Mi è stato detto che fa uso di droghe e alcol,è possibile capire se è vero? Mi interessa più che altro per il bene dei bambini. Ho tanta paura e sono nel pallone.
    Scusa se ho scritto troppo.
    Grazie infinite

    Prima di leggerti le carte posso dirti che se beve o si droga, vivendo insieme puoi trovare modi per scoprirlo... se beve lo senti con l’alito ad esempio... la droga è un po’ più complicata perché dipende di cosa fa uso, ma comunque tutte alterano in qualche modo la percezione... quindi, se lo conosci, te ne accorgi anche se si fa uno spinello... ma devi prestare attenzione. Questi comunque credo siano elementi validi per riuscire a portare via i bambini da lì (chiedi al tuo avvocato), insomma se è alcolizzato o drogato ed hai le prove, quale giudice gli lascerebbe tenere dei bambini? Ma ripeto, chiedi ad un esperto. E valuta anche i contro, cioè quello a cui andresti incontro se decidi di denunciarlo.
    Nel frattempo io li manderei in vacanza da qualche parte i figli... da zia, nonni ecc (se la situazione lo consente), almeno stanno sereni e tu anche (un pochino).
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    194
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pettirosso @ 1/7/2018, 10:36) 
    CITAZIONE (Chiara Angel @ 27/6/2018, 08:14) 
    Chiara
    Occhi: Nocciola
    Capelli: castani ricci media lunghezza
    corporatura: in carne (1.65)
    Carnagione: un po'Chiara

    Vorrei sapere se in campo sentimentale ci sarà qualcuno per me, con vuoi ci sarà una relazione.

    Grazie in anticipo 😊😊😊

    Ciao Chiara Angel!
    Le carte dicono che molto vicino a te, nel presente, hai 2 persone. Una,probabilmente uomo, è egoista, dicono che non dovresti affatto fidarti di lui perché è legato (o lo sarà) ad una donna infida e maligna. Non so che tipo di rapporto interpersonale abbiano i due, potrebbe essere la madre, un amante, una grande amica sua...Vedresti quindi i tuoi progetti svanire nel nulla.
    Le carte ti consigliano di non affidare i tuoi progetti a persone incostanti per non avere false speranze.
    L’altra persona vicino a te la conosci da tempo (non specificano il sesso), comunque ci parli spesso, ti confidi con questa persona, ti aiuterà... se non lo sta già facendo... perché poi parlano di un uomo con cui hai una seria relazione, ma siete ad un bivio e non si sa cosa sceglierai, se passare oltre al suo sbaglio o no... (onestamente la leggo come una cosa già avvenuta e non futura, questa del bivio)
    Poi dicono che riceverai una bella e felice sorpresa da parte della tua famiglia, forse una comunicazione o una visita... o se stai andando a trovare i tuoi parenti, sarai felice.
    La persona che conosci da tempo c’entra qualcosa anche con questo avvenimento felice, ma da spettatore, comunque ti è sempre vicino.

    Spero di esserti stata d’aiuto in qualche modo, (ma sei uscita da poco da una relazione?), se vorrai lasciare un feedback ne sarei felice! Grazie

    Innanzitutto volevo ringraziarti per il tuo tempo e la tua disponibilità, lo apprezzo tantissimo 😊😊😊
    Riguardo alla lettura ti dirò, non so chi potrebbero essere queste due persone semplicemente perché sono molto sola e parlo solo con i miei e mio zio, di relazioni non ne ho mai avute in vita mia. È vero tra poco partirò per la Sicilia e giù ho i parenti speriamo ci sia anche la bella sorpresa che dici tu, ma per la persona che mi sta sempre vicina non saprei proprio chi sia.

    Comunque grazie davvero sei gentilissima 😊
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chiara Angel @ 1/7/2018, 11:12) 
    CITAZIONE (Pettirosso @ 1/7/2018, 10:36) 
    Ciao Chiara Angel!
    Le carte dicono che molto vicino a te, nel presente, hai 2 persone. Una,probabilmente uomo, è egoista, dicono che non dovresti affatto fidarti di lui perché è legato (o lo sarà) ad una donna infida e maligna. Non so che tipo di rapporto interpersonale abbiano i due, potrebbe essere la madre, un amante, una grande amica sua...Vedresti quindi i tuoi progetti svanire nel nulla.
    Le carte ti consigliano di non affidare i tuoi progetti a persone incostanti per non avere false speranze.
    L’altra persona vicino a te la conosci da tempo (non specificano il sesso), comunque ci parli spesso, ti confidi con questa persona, ti aiuterà... se non lo sta già facendo... perché poi parlano di un uomo con cui hai una seria relazione, ma siete ad un bivio e non si sa cosa sceglierai, se passare oltre al suo sbaglio o no... (onestamente la leggo come una cosa già avvenuta e non futura, questa del bivio)
    Poi dicono che riceverai una bella e felice sorpresa da parte della tua famiglia, forse una comunicazione o una visita... o se stai andando a trovare i tuoi parenti, sarai felice.
    La persona che conosci da tempo c’entra qualcosa anche con questo avvenimento felice, ma da spettatore, comunque ti è sempre vicino.

    Spero di esserti stata d’aiuto in qualche modo, (ma sei uscita da poco da una relazione?), se vorrai lasciare un feedback ne sarei felice! Grazie

    Innanzitutto volevo ringraziarti per il tuo tempo e la tua disponibilità, lo apprezzo tantissimo 😊😊😊
    Riguardo alla lettura ti dirò, non so chi potrebbero essere queste due persone semplicemente perché sono molto sola e parlo solo con i miei e mio zio, di relazioni non ne ho mai avute in vita mia. È vero tra poco partirò per la Sicilia e giù ho i parenti speriamo ci sia anche la bella sorpresa che dici tu, ma per la persona che mi sta sempre vicina non saprei proprio chi sia.

    Comunque grazie davvero sei gentilissima 😊

    Ma prego, sono qui per questo 🙂
    Forse vicina al cuore e non fisicamente, comunque la indicano come un/una confidente
    Poi fammi sapere se ci sarà la felice sorpresa!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    194
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pettirosso @ 1/7/2018, 11:20) 
    CITAZIONE (Chiara Angel @ 1/7/2018, 11:12) 
    Innanzitutto volevo ringraziarti per il tuo tempo e la tua disponibilità, lo apprezzo tantissimo 😊😊😊
    Riguardo alla lettura ti dirò, non so chi potrebbero essere queste due persone semplicemente perché sono molto sola e parlo solo con i miei e mio zio, di relazioni non ne ho mai avute in vita mia. È vero tra poco partirò per la Sicilia e giù ho i parenti speriamo ci sia anche la bella sorpresa che dici tu, ma per la persona che mi sta sempre vicina non saprei proprio chi sia.

    Comunque grazie davvero sei gentilissima 😊

    Ma prego, sono qui per questo 🙂
    Forse vicina al cuore e non fisicamente, comunque la indicano come un/una confidente
    Poi fammi sapere se ci sarà la felice sorpresa!

    Assolutamente sarai la prima a esserne aggiornata. Ti auguro una buona giornata e Buone vacanze soprattutto 😊👋
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aleandra @ 28/6/2018, 10:22) 
    Alessandra
    Occhi castano scuro
    Capelli corti un po' mossi castani
    1.65 70 kg
    Carnagione chiara

    Ti ringrazio anticipatamente del tuo tempo e del tuo aiuto.
    Il mio compagno a fine aprile mi ha lasciata dicendomi che non mi ama più. Sostiene di non avere un'altra ma ho un po' di dubbi al riguardo.
    Tutt' ora viviamo insieme con i nostri bimbi, vorrei andarmene ma il mio avvocato me lo ha sconsigliato perché perderei i diritti sui figli. La situazione a casa è invivibile, lui dice spesso cose cattive anche davanti ai bambini, io non dormo e sto tanto male per i bimbi che vivono in un clima negativo.
    Vorrei sapere quando si risolverà questa separazione. Se io riuscirò ad andare a vivere da mio babbo con i bimbi e se troverò un lavoro stabile.
    Vorrei anche sapere se lui pensa veramente le cose che mi dice e se soffrirà in futuro di questa scelta che ha fatto.
    Mi è stato detto che fa uso di droghe e alcol,è possibile capire se è vero? Mi interessa più che altro per il bene dei bambini. Ho tanta paura e sono nel pallone.
    Scusa se ho scritto troppo.
    Grazie infinite

    Ciao Aleandra!
    Le carte descivono il tuo lui come una persona simpatica, ma avventato e poco saggio. Vicino a lui vedo una donna che sta tradendo la tua fiducia, è una donna maligna... insomma, le carte dicono che probabilmente ti tradisce con una tua “amica”. Poi parlano di viaggi rimandati almeno due, e di ostacoli per pigrizie altrui. Tu ti sentirai indecisa e senza certezze, rimarrai sola. Ma dopo aver affrontato tutto questo, le carte dicono che riuscirai a partire e cambiando residenza avrai soddisfazioni familiari ed economiche.
    Dicono di stare attenta a decisioni poco sagge e impetuose che potrebbe avere lui.

    Spero di esserti stata utile in qualche modo, quando e se vorrai lasciare il tuo feedback ne sarei contenta 🙂
     
    Top
    .
  15. Aleandra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille. Ti farò sapere
     
    Top
    .
815 replies since 19/6/2018, 20:26   36574 views
  Share  
.