Offro 7 consulti con le carte francesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,248
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    Posso prenotarmi Pettirosso?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    433
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    Vorrei prenotarmi, Giulia, 12-12-1997 occhi verdi capelli rosso-viola-scuri corporatura minuta
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zinny @ 25/4/2019, 18:06) 
    Posso prenotarmi Pettirosso?

    Certo 🙂

    CITAZIONE (Witch°in°the°soul @ 25/4/2019, 18:05) 
    Mi prenoto

    CITAZIONE (Witch°in°the°soul @ 25/4/2019, 18:04) 
    Mi prenoto

    Posso darti i dati dopo? Ora non riesco

    Si 🙂
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,248
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pettirosso @ 25/4/2019, 18:43) 
    CITAZIONE (zinny @ 25/4/2019, 18:06) 
    Posso prenotarmi Pettirosso?

    Certo 🙂

    CITAZIONE (Witch°in°the°soul @ 25/4/2019, 18:05) 
    Mi prenoto

    CITAZIONE (Witch°in°the°soul @ 25/4/2019, 18:04) 
    Mi prenoto

    Posso darti i dati dopo? Ora non riesco

    Si 🙂

    Grazie Pettirosso

    Cristina

    Occhi verdi di base. Ne ho uno sul verde e uno più sull'azzurro.
    Capelli lisci ma non spaghetti.
    Castano dorata alla nascita. Ora ho tre capelli bianchi. Il colore che ho ora è un biondo miele scuro.
    Alta 163cm
    50 kg di peso

    Vorrei sapere qualcosa sull'amore grazie 🌈

    Edited by zinny - 25/4/2019, 20:28
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    358
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Vorrei prenotarmi anch'io. Riuscirò ad andare via di casa in breve tempo, o comunque quando? E come procederà il mio futuro nei prossimi mesi per quanto riguarda soggiorni all'estero e per quanto riguarda il cambio di università? E per la laurea? Queste domande costituiscono la situazione complessiva.
    Sono Anamaria, nata il 4/2/1993. Capelli castani con la frangia, lunghezza quasi media e punte bionde. Occhi neri. Pelle chiara. Corporatura media, alta 163 cm e peso 77 kg. Colore preferito: viola.
    Grazie
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Persefonia @ 25/4/2019, 19:55) 
    Vorrei prenotarmi anch'io. Riuscirò ad andare via di casa in breve tempo, o comunque quando? E come procederà il mio futuro nei prossimi mesi per quanto riguarda soggiorni all'estero e per quanto riguarda il cambio di università? E per la laurea? Queste domande costituiscono la situazione complessiva.
    Sono Anamaria, nata il 4/2/1993. Capelli castani con la frangia, lunghezza quasi media e punte bionde. Occhi neri. Pelle chiara. Corporatura media, alta 163 cm e peso 77 kg. Colore preferito: viola.
    Grazie

    Ciao, non rispondo a domande specifiche, mi spiace (puoi leggere in prima pagina)... le mie carte scelgono loro cosa dire 🙂 se mi dici che ti va bene comunque, prendo per valida la tua richiesta

    CITAZIONE (zinny @ 25/4/2019, 18:53) 
    CITAZIONE (Pettirosso @ 25/4/2019, 18:43) 
    Si 🙂

    Grazie Pettirosso

    Cristina

    Occhi verdi di base. Ne ho uno sul verde e uno più sull'azzurro.
    Capelli lisci ma non spaghetti.
    Castano dorata alla nascita. Ora ho tre capelli bianchi. Il colore che ho ora è un biondo miele scuro.
    Alta 163cm
    50 kg di peso

    Vorrei sapere qualcosa sull'amore grazie 🌈

    Anche per te... purtroppo le mie carte dicono quello che vogliono loro (leggi in prima pagina) e come sopra, se mi dici che ti va bene lo stesso, prendo per valida la richiesta 🙂
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    27
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    [QUOTE=Pettirosso,19/6/2018, 21:26 ?t=75748685#entry622253310]
    Ciao a tutti!

    Non faccio consulti in privato!

    >>> Non posso rispondere a richieste nè specifiche nè in generale, leggete sotto<<<<

    Come da titolo, offro 7 stese con le carte francesi. Raggiunto il numero, non si potrà più chiedere finché non riaprirò la discussione, per leggerne altre 7 e così via. Comunque per non sbagliarci lo scriverò 🙂
    (Di media faccio una stesa al giorno)

    Rendendomi conto (tramite la scorsa esperienza), di non poter dare una risposta precisa ad una domanda specifica, se volete un consulto da me dovrete aspettarvi risposte generali. Le carte scelgono da se cosa mettere in evidenza, se l’amore, il lavoro, le amicizie o il denaro. Quindi ... in pratica dovete solo ascoltare, e naturalmente chiedere un consulto 😂

    Mi serve sapere: nome, colore degli occhi, capelli e corporatura. Chi vuole può dirmi anche il suo/suoi colore/i preferito/i (tanto per farmi un’idea della vostra personalità e magari riuscire a seguire un percorso migliore)

    [color=purple]<p align="center">>>>>>>>PRENOTAZIONI APERTE<<<<<<<




    Finalmente sono riuscita a scrivere. Innanzitutto ti ringrazio per la tua disponibilità e chiedo se è possibile prenotarmi.
    Nome: Grazia
    Occhi: castani (ho gli occhiali)
    Capelli: biondo scuro lunghi fino in vita
    Sono alta 1.77 e peso 86 kg
    Ho un tatuaggio a forma di cuore con tre lettere all’interno sul polso sinistro
    Il mio colore preferito è il blu. Grazie mille ancora
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    51
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Rieccoti Pettirosso, vorrei prenotarmi anche io

    occhi marroni scuro
    capelli neri
    altezza 1.70, corporatura normale
    e mi piacciono tutti i colori
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,248
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    @Pettirosso, pensavo che "l'amore generico" fosse contemplato. Va benissimo grazie comunque

    Colori viola e rosa 🌈
     
    Top
    .
  10. Witch°in°the°soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Witch°in°the°soul @ 25/4/2019, 18:05) 
    Mi prenoto

    CITAZIONE (Witch°in°the°soul @ 25/4/2019, 18:04) 
    Mi prenoto

    Posso darti i dati dopo? Ora non riesco

    Grazie per l'opportunità prima davvero non riuscivo a scrivere ero fuori mi presento sono rosa occhi castani capelli castani lunghi e ondulati alta 1,70 normopeso colore preferito non ne ho ma ho la tendenza a scegliere il nero e mi attira il viola spero di averti dato tutte le info che servono
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    358
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pettirosso @ 25/4/2019, 20:59) 
    CITAZIONE (Persefonia @ 25/4/2019, 19:55) 
    Vorrei prenotarmi anch'io. Riuscirò ad andare via di casa in breve tempo, o comunque quando? E come procederà il mio futuro nei prossimi mesi per quanto riguarda soggiorni all'estero e per quanto riguarda il cambio di università? E per la laurea? Queste domande costituiscono la situazione complessiva.
    Sono Anamaria, nata il 4/2/1993. Capelli castani con la frangia, lunghezza quasi media e punte bionde. Occhi neri. Pelle chiara. Corporatura media, alta 163 cm e peso 77 kg. Colore preferito: viola.
    Grazie

    Ciao, non rispondo a domande specifiche, mi spiace (puoi leggere in prima pagina)... le mie carte scelgono loro cosa dire 🙂 se mi dici che ti va bene comunque, prendo per valida la tua richiesta

    CITAZIONE (zinny @ 25/4/2019, 18:53) 
    CITAZIONE (Pettirosso @ 25/4/2019, 18:43) 
    Si 🙂

    Grazie Pettirosso

    Cristina

    Occhi verdi di base. Ne ho uno sul verde e uno più sull'azzurro.
    Capelli lisci ma non spaghetti.
    Castano dorata alla nascita. Ora ho tre capelli bianchi. Il colore che ho ora è un biondo miele scuro.
    Alta 163cm
    50 kg di peso

    Vorrei sapere qualcosa sull'amore grazie 🌈

    Anche per te... purtroppo le mie carte dicono quello che vogliono loro (leggi in prima pagina) e come sopra, se mi dici che ti va bene lo stesso, prendo per valida la richiesta 🙂

    Sì, grazie, mi va bene comunque!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    262
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Ciao Pettirosso...Finalmente ci riesco! 😀Mi sei mancata e in questo momento ho proprio bisogno di una bella lettura!
    Nicole, occhi castani, capelli rossi e ricci, mi piacciono tutti i colori tranne il rosa in tutte le sue tonalità! 😂 Mi metto nelle tue mani
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    GiovAdd e Cuore di lupo voi sareste la sesta e la settima prenotazione, ma ho poco tempo questi giorni... facciamo così, se riesco a fare più di una stesa al giorno, vi faccio... altrimenti dovrete riprenotarvi quando riapro (perché il 2 maggio devo partire....mio malgrado)

    >>>>>>>PRENOTAZIONI CHIUSE<<<<<<<

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    262
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pettirosso @ 26/4/2019, 09:21) 
    GiovAdd e Cuore di lupo voi sareste la sesta e la settima prenotazione, ma ho poco tempo questi giorni... facciamo così, se riesco a fare più di una stesa al giorno, vi faccio... altrimenti dovrete riprenotarvi quando riapro (perché il 2 maggio devo partire....mio malgrado)

    >>>>>>>PRENOTAZIONI CHIUSE<<<<<<<


    Scusami, errore mio, non ho contanti bene 🤦🏼‍♀️ se non ce la fai non preoccuparti e scusa!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Witch°in°the°soul @ 25/4/2019, 22:34) 
    CITAZIONE (Witch°in°the°soul @ 25/4/2019, 18:05) 
    Mi prenoto

    CITAZIONE (Witch°in°the°soul @ 25/4/2019, 18:04) 
    Mi prenoto

    Posso darti i dati dopo? Ora non riesco

    Grazie per l'opportunità prima davvero non riuscivo a scrivere ero fuori mi presento sono rosa occhi castani capelli castani lunghi e ondulati alta 1,70 normopeso colore preferito non ne ho ma ho la tendenza a scegliere il nero e mi attira il viola spero di averti dato tutte le info che servono

    Ciao WitchInTheSoul!
    Hai vicino una persona poco fidata, (forse uomo), è egoista e invidioso, probabilmente avrete dei litigi legati soprattutto alla questione denaro. Attraverserai per questo un momento di sconforto, ti sentirai incapace di prendere una decisione, preferiresti addirittura scappare invece che decidere. Purtroppo la soluzione finale non è delle migliori, le carte vedono una fine, delle cattive notizie che porteranno ad una rottura non priva di conflitti.
    Poi c’è una coppia, forse marito e moglie o fratello e sorella, comunque due persone legate tra loro. Lui credo tu lo conosca da diverso tempo (potrebbe anche essere un amico di famiglia), è un uomo onesto e leale che si è sempre dimostrato un prezioso amico, le carte consigliano di seguire i suoi consigli che potrebbero portarti a concretizzare armonia e successo. Lei invece è una donna pettegola e intrigante, che tenterà di allontanarlo da te, forse è gelosa, ma comunque non vuole che siate amici.
    Infine c’è la figura di un altro uomo, anche qui puoi chiedere con fiducia, è una persona con cui hai già degli interessi in comune, è simpatico e generoso, influenza in qualche modo la tua vita, ma stai attenta perché è animato, si, da buone intenzioni, ma è un po’ avventato... quindi valuta bene quello che dice!

    Spero di esserti stata d’aiuto, se poi vorrai lasciare un commento ne sarei felice, grazie!

    >>>>>>>PRENOTAZIONI CHIUSE<<<<<<<

     
    Top
    .
815 replies since 19/6/2018, 20:26   36576 views
  Share  
.