Offro 7 consulti con le carte francesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Witch°in°the°soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pettirosso @ 26/4/2019, 22:15) 
    CITAZIONE (Witch°in°the°soul @ 25/4/2019, 22:34) 
    Grazie per l'opportunità prima davvero non riuscivo a scrivere ero fuori mi presento sono rosa occhi castani capelli castani lunghi e ondulati alta 1,70 normopeso colore preferito non ne ho ma ho la tendenza a scegliere il nero e mi attira il viola spero di averti dato tutte le info che servono

    Ciao WitchInTheSoul!
    Hai vicino una persona poco fidata, (forse uomo), è egoista e invidioso, probabilmente avrete dei litigi legati soprattutto alla questione denaro. Attraverserai per questo un momento di sconforto, ti sentirai incapace di prendere una decisione, preferiresti addirittura scappare invece che decidere. Purtroppo la soluzione finale non è delle migliori, le carte vedono una fine, delle cattive notizie che porteranno ad una rottura non priva di conflitti.
    Poi c’è una coppia, forse marito e moglie o fratello e sorella, comunque due persone legate tra loro. Lui credo tu lo conosca da diverso tempo (potrebbe anche essere un amico di famiglia), è un uomo onesto e leale che si è sempre dimostrato un prezioso amico, le carte consigliano di seguire i suoi consigli che potrebbero portarti a concretizzare armonia e successo. Lei invece è una donna pettegola e intrigante, che tenterà di allontanarlo da te, forse è gelosa, ma comunque non vuole che siate amici.
    Infine c’è la figura di un altro uomo, anche qui puoi chiedere con fiducia, è una persona con cui hai già degli interessi in comune, è simpatico e generoso, influenza in qualche modo la tua vita, ma stai attenta perché è animato, si, da buone intenzioni, ma è un po’ avventato... quindi valuta bene quello che dice!

    Spero di esserti stata d’aiuto, se poi vorrai lasciare un commento ne sarei felice, grazie!

    >>>>>>>PRENOTAZIONI CHIUSE<<<<<<<


    Wow un po'difficile da capire di chi si possa trattare
    Il primo uomo di cui parli potrebbe essere il mio ex di solito è l'unico con cui ho conflitti economici la coppia ho pensato a mia cognata 😅 ma mio fratello non mi ha mai dato consigli quindi li escludo 😒se mi viene in mente qualcuno ti farò sapere la terza persona potrebbe essere quello con cui mi sono frequentata ma abbiamo un po' di difficoltà a staccarci (storia un Po' complicata e contorta 🤦‍♀️comunque sia ti ringrazio ti farò sapere se succederà qualcosa
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zinny @ 25/4/2019, 18:53) 
    CITAZIONE (Pettirosso @ 25/4/2019, 18:43) 
    Si 🙂

    Grazie Pettirosso

    Cristina

    Occhi verdi di base. Ne ho uno sul verde e uno più sull'azzurro.
    Capelli lisci ma non spaghetti.
    Castano dorata alla nascita. Ora ho tre capelli bianchi. Il colore che ho ora è un biondo miele scuro.
    Alta 163cm
    50 kg di peso

    Vorrei sapere qualcosa sull'amore grazie 🌈

    Ciao Zinny!
    La tua stesa, in generale, mette in evidenza il lato sentimentale e la praticità, come a voler dire di essere più pratica e non lasciarti catturare da voli pindarici, ma andiamo al particolare...
    C’è vicino a te la presenza di un uomo, è pericoloso per te, ha un pessimo carattere e potrebbe essere infedele (ma non ci sono donne accanto a lui attualmente), dovrai prendere una decisione, se continuare o lasciar andare nonostante al momento vedi un percorso fortunato al suo fianco, perché probabilmente alla fine andrete incontro a degli screzi e discussioni. Le carte consigliano di allontanarti, di cambiare radicalmente situazione, appunto per non dover affrontare litigi e attirare la sfortuna, vedrai che poi inaspettatamente ci sarà qualcosa di buono per te.
    Poi parlano di una festa/uscita, un ritrovo di più persone in cui tutti pensano a divertirsi, a cui forse non avrai voglia di partecipare. Lì troverai una donna, una tua potenziale rivale amorosa o un’amica con cui avrai da discutere perché criticherà la vostra amicizia, probabilmente si sente trascurata, anche qui le carte consigliano un allontanamento e di stare attenta alle tue debolezze (non capisco se nel senso di controllare le tue debolezze o se tu possa essere “attaccata” per una tua debolezza)

    Spero di esserti stata utile, se poi vorrai lasciare un commento ne sarei contenta, grazie!
     
    Top
    .
  3. Babywitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve! Si può o sono chiuse le prenotazioni?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,248
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pettirosso @ 28/4/2019, 18:32) 
    CITAZIONE (zinny @ 25/4/2019, 18:53) 
    Grazie Pettirosso

    Cristina

    Occhi verdi di base. Ne ho uno sul verde e uno più sull'azzurro.
    Capelli lisci ma non spaghetti.
    Castano dorata alla nascita. Ora ho tre capelli bianchi. Il colore che ho ora è un biondo miele scuro.
    Alta 163cm
    50 kg di peso

    Vorrei sapere qualcosa sull'amore grazie 🌈

    Ciao Zinny!
    La tua stesa, in generale, mette in evidenza il lato sentimentale e la praticità, come a voler dire di essere più pratica e non lasciarti catturare da voli pindarici, ma andiamo al particolare...
    C’è vicino a te la presenza di un uomo, è pericoloso per te, ha un pessimo carattere e potrebbe essere infedele (ma non ci sono donne accanto a lui attualmente), dovrai prendere una decisione, se continuare o lasciar andare nonostante al momento vedi un percorso fortunato al suo fianco, perché probabilmente alla fine andrete incontro a degli screzi e discussioni. Le carte consigliano di allontanarti, di cambiare radicalmente situazione, appunto per non dover affrontare litigi e attirare la sfortuna, vedrai che poi inaspettatamente ci sarà qualcosa di buono per te.
    Poi parlano di una festa/uscita, un ritrovo di più persone in cui tutti pensano a divertirsi, a cui forse non avrai voglia di partecipare. Lì troverai una donna, una tua potenziale rivale amorosa o un’amica con cui avrai da discutere perché criticherà la vostra amicizia, probabilmente si sente trascurata, anche qui le carte consigliano un allontanamento e di stare attenta alle tue debolezze (non capisco se nel senso di controllare le tue debolezze o se tu possa essere “attaccata” per una tua debolezza)

    Spero di esserti stata utile, se poi vorrai lasciare un commento ne sarei contenta, grazie!

    Grazie @Pettirosso. Le tue carte si riferiscono al mio ex che per fortuna è diventato "ex". Non è questo né il momento né il luogo di parlarne, ma anche la sua famiglia di origine non lo aveva moltissimo in simpatia.

    Per la festa non ti so proprio dire. Ti farò sapere.

    Grazie di cuore per l'aiuto e il tempo che mi hai dedicato.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Babywitch @ 28/4/2019, 18:44) 
    Salve! Si può o sono chiuse le prenotazioni?

    Le prenotazioni sono chiuse

    CITAZIONE (zinny @ 28/4/2019, 20:29) 
    CITAZIONE (Pettirosso @ 28/4/2019, 18:32) 
    Ciao Zinny!
    La tua stesa, in generale, mette in evidenza il lato sentimentale e la praticità, come a voler dire di essere più pratica e non lasciarti catturare da voli pindarici, ma andiamo al particolare...
    C’è vicino a te la presenza di un uomo, è pericoloso per te, ha un pessimo carattere e potrebbe essere infedele (ma non ci sono donne accanto a lui attualmente), dovrai prendere una decisione, se continuare o lasciar andare nonostante al momento vedi un percorso fortunato al suo fianco, perché probabilmente alla fine andrete incontro a degli screzi e discussioni. Le carte consigliano di allontanarti, di cambiare radicalmente situazione, appunto per non dover affrontare litigi e attirare la sfortuna, vedrai che poi inaspettatamente ci sarà qualcosa di buono per te.
    Poi parlano di una festa/uscita, un ritrovo di più persone in cui tutti pensano a divertirsi, a cui forse non avrai voglia di partecipare. Lì troverai una donna, una tua potenziale rivale amorosa o un’amica con cui avrai da discutere perché criticherà la vostra amicizia, probabilmente si sente trascurata, anche qui le carte consigliano un allontanamento e di stare attenta alle tue debolezze (non capisco se nel senso di controllare le tue debolezze o se tu possa essere “attaccata” per una tua debolezza)

    Spero di esserti stata utile, se poi vorrai lasciare un commento ne sarei contenta, grazie!

    Grazie @Pettirosso. Le tue carte si riferiscono al mio ex che per fortuna è diventato "ex". Non è questo né il momento né il luogo di parlarne, ma anche la sua famiglia di origine non lo aveva moltissimo in simpatia.

    Per la festa non ti so proprio dire. Ti farò sapere.

    Grazie di cuore per l'aiuto e il tempo che mi hai dedicato.

    Prego, contenta di esserti stata utile!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Psyche @ 25/4/2019, 18:20) 
    Vorrei prenotarmi, Giulia, 12-12-1997 occhi verdi capelli rosso-viola-scuri corporatura minuta

    Ciao Psyche!
    Le carte parlano di un progetto che hai insieme alla tua famiglia, che probabilmente non andrà a buon fine per mancanza di denaro. Potrete però contare sull’appoggio di una persona, che si dimostrerà generosa e sincera, per aiutarvi a realizzare questo progetto che dopo i primi intoppi dovrebbe realizzarsi con successo.
    Poi parlano di una donna innamorata, potrebbe essere una tua rivale in amore o un’amica da cui dovrai guardarti le spalle, specialmente se avete dei progetti comuni. Parla male di te e ti inganna, potrebbe non farti realizzare qualcosa per la sua malalingua e non sarà affidabile anche dal punto di vista pratico.
    Infine parlano di un prospero avvenire di coppia, ma tardiva, dovrai lasciare andare, credo, delle quastioni legate al passato per poterti proiettare nel futuro, forse conoscerai questa persona durante un viaggio. Consigliano di ascoltare i consigli degli amici che hai intorno.

    Spero di esserti stata d’aiuto, se poi vorrai lasciare un commento ne sarei felice, grazie!

    >>>>>>>PRENOTAZIONI CHIUSE<<<<<<<
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    433
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    Quanto è circa il tempo di realizzazione della stesa?
    Non mi trovo molto con la stesa, più che altro sono in lite con la famiglia per un mio progetto, ovvero andare a convivere con il mio attuale ragazzo e loro mi stanno minacciando di non foraggiarmi. Per l’appunto ho già un ragazzo, quindi non capisco se sia un segno per dirmi che ci lasceremo o al contrario un incoraggiamento e la persona falsa ho poche idee a riguardo.. mi hai lasciata piuttosto confusa ma ti ringrazio Pettirosso
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Psyche @ 29/4/2019, 20:51) 
    Quanto è circa il tempo di realizzazione della stesa?
    Non mi trovo molto con la stesa, più che altro sono in lite con la famiglia per un mio progetto, ovvero andare a convivere con il mio attuale ragazzo e loro mi stanno minacciando di non foraggiarmi. Per l’appunto ho già un ragazzo, quindi non capisco se sia un segno per dirmi che ci lasceremo o al contrario un incoraggiamento e la persona falsa ho poche idee a riguardo.. mi hai lasciata piuttosto confusa ma ti ringrazio Pettirosso

    La stesa dovrebbe realizzarsi entro tre mesi. Può darsi che io abbia interpretato male e appunto il progetto è il tuo e non familiare e come dici tu la famiglia non ti darà il denaro per realizzarlo...
    Se sei in coppia allora significa che avrete qualche problema, ma poi si risolveranno e forse dovrai aspettare un viaggio per risolvere... magari andrete in vacanza insieme e si risolveranno delle questioni sospese...
    Comunque fammi sapere poi!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    416
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    Per caso ci si può prenotare?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    433
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    Certo grazie mille! Fin adesso ci hai sempre preso, quindi può darsi che mi sorprenderai anche stavolta
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maryhope88 @ 29/4/2019, 21:12) 
    Per caso ci si può prenotare?

    No... le prenotazioni sono chiuse attualmente 🙂

    CITAZIONE (Psyche @ 29/4/2019, 21:12) 
    Certo grazie mille! Fin adesso ci hai sempre preso, quindi può darsi che mi sorprenderai anche stavolta

    Ahahahaha vediamo 🙂

    >>>>>>>PRENOTAZIONI CHIUSE<<<<<<<



    Edited by Pettirosso - 29/4/2019, 21:15
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    416
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    Ok aspetto ☺️
     
    Top
    .
  13. Babywitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ogni quanto vengono aperte? Giusto per avere un'idea...perché ti sto stalkerizzando da quante volte controllo se le hai aperte o meno 🤣
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    416
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    Anche io 😂😂😂
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    Ahahaha Maryhope88 e Babywitch siete due pazze!
    Faccio una stesa al giorno tendenzialmente, quindi questa sessione dovrebbe concludersi entro domani.
    Purtroppo sto partendo il 2 (causa di forza maggiore), non so quanti giorni dovrò star via, spero massimo una settimana... ma è tutto da vedere, riaprirò quando torno.
    Quindi o vi armate di pazienza oppure potete chiedere una stesa privatamente, nella sezione dedicata... non so se attualmente ci sono altre persone che fanno stese pubbliche
     
    Top
    .
815 replies since 19/6/2018, 20:26   36577 views
  Share  
.