Offro 7 consulti con le carte francesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Babywitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No problem...sospendo lo stalking per una settimana poi ricomincio :D a presto! :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Persefonia @ 25/4/2019, 19:55) 
    Vorrei prenotarmi anch'io. Riuscirò ad andare via di casa in breve tempo, o comunque quando? E come procederà il mio futuro nei prossimi mesi per quanto riguarda soggiorni all'estero e per quanto riguarda il cambio di università? E per la laurea? Queste domande costituiscono la situazione complessiva.
    Sono Anamaria, nata il 4/2/1993. Capelli castani con la frangia, lunghezza quasi media e punte bionde. Occhi neri. Pelle chiara. Corporatura media, alta 163 cm e peso 77 kg. Colore preferito: viola.
    Grazie

    Ciao Persefonia!
    Vicino a te c’è la presenza di un uomo, potrebbe essere il tuo datore di lavoro o il tuo compagno, siete comunque legati da questioni economiche. È un uomo ambizioso, potrebbe recarti dei danni, per inettitudine o perché inaffidabile, ti si opporrà in qualche modo, non potrai contare sul suo appoggio perché probabilmente si schiererà contro di te facendo come minimo ritardare delle questioni, avrete dei diverbi che potrebbero sfociare in una rottura, le carte consigliano di evadere dalla routine, magari facendo un viaggio in campagna o comunque di mantenerti serena ed affrontare la situazione più lucidamente possibile.
    Poi vedono sempre accanto a te una persona (non specificano il sesso) che si dimostrerà generosa e sincera, aiutandoti a raggiunere il successo economico, sarà molto utile alla tua causa, ma tieni gli occhi aperti verso un’altra persona (probabilmente donna) che è accanto a lui, è cattiva ed infida, anche se credo non farà danni perché lui ti fa da filtro... o forse è proprio grazie a questo “filtro” che lui mette tra te e lei che riuscirai a raggiungere il successo.
    Infine parlano della tua famiglia, vivrai un periodo di felicità familiare e domestica, ci sarà una comunicazione importante o una visita da parte di un parente/amico di famiglia che porterà una sorpresa felice, vedrai concretizzarsi armonia e successo. Forse questo fatto ti aiuterà anche con l’uomo ambizioso ad inizio stesa, magari ti farà vedere le cose da una diversa prospettiva.

    Spero di esserti stata utile in qualche modo, se vorrai lasciare un commento ne sarei contenta, grazie!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    358
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pettirosso @ 30/4/2019, 08:27) 
    CITAZIONE (Persefonia @ 25/4/2019, 19:55) 
    Vorrei prenotarmi anch'io. Riuscirò ad andare via di casa in breve tempo, o comunque quando? E come procederà il mio futuro nei prossimi mesi per quanto riguarda soggiorni all'estero e per quanto riguarda il cambio di università? E per la laurea? Queste domande costituiscono la situazione complessiva.
    Sono Anamaria, nata il 4/2/1993. Capelli castani con la frangia, lunghezza quasi media e punte bionde. Occhi neri. Pelle chiara. Corporatura media, alta 163 cm e peso 77 kg. Colore preferito: viola.
    Grazie

    Ciao Persefonia!
    Vicino a te c’è la presenza di un uomo, potrebbe essere il tuo datore di lavoro o il tuo compagno, siete comunque legati da questioni economiche. È un uomo ambizioso, potrebbe recarti dei danni, per inettitudine o perché inaffidabile, ti si opporrà in qualche modo, non potrai contare sul suo appoggio perché probabilmente si schiererà contro di te facendo come minimo ritardare delle questioni, avrete dei diverbi che potrebbero sfociare in una rottura, le carte consigliano di evadere dalla routine, magari facendo un viaggio in campagna o comunque di mantenerti serena ed affrontare la situazione più lucidamente possibile.
    Poi vedono sempre accanto a te una persona (non specificano il sesso) che si dimostrerà generosa e sincera, aiutandoti a raggiunere il successo economico, sarà molto utile alla tua causa, ma tieni gli occhi aperti verso un’altra persona (probabilmente donna) che è accanto a lui, è cattiva ed infida, anche se credo non farà danni perché lui ti fa da filtro... o forse è proprio grazie a questo “filtro” che lui mette tra te e lei che riuscirai a raggiungere il successo.
    Infine parlano della tua famiglia, vivrai un periodo di felicità familiare e domestica, ci sarà una comunicazione importante o una visita da parte di un parente/amico di famiglia che porterà una sorpresa felice, vedrai concretizzarsi armonia e successo. Forse questo fatto ti aiuterà anche con l’uomo ambizioso ad inizio stesa, magari ti farà vedere le cose da una diversa prospettiva.

    Spero di esserti stata utile in qualche modo, se vorrai lasciare un commento ne sarei contenta, grazie!

    Grazie Pettirosso!
    Per il primo uomo non so di chi possa parlare, dato che l'unico che ci vedo come oppositore dal punto di vista economico e generale è mio padre, e potrebbe essere lui. Al momento non ho modo di venire a conosxenza di altri, quindi non so..
    Quanto alla secobda persona, anche qui è un mistero, erchè non sono in contatto con nessuno del genere. Magari le carte potrebbero riferirsi anche a un futuro lontano?
    Quabto al parente, già da ieri è venuta una parente, ma chissà per il futuro..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Persefonia @ 30/4/2019, 12:32) 
    CITAZIONE (Pettirosso @ 30/4/2019, 08:27) 
    Ciao Persefonia!
    Vicino a te c’è la presenza di un uomo, potrebbe essere il tuo datore di lavoro o il tuo compagno, siete comunque legati da questioni economiche. È un uomo ambizioso, potrebbe recarti dei danni, per inettitudine o perché inaffidabile, ti si opporrà in qualche modo, non potrai contare sul suo appoggio perché probabilmente si schiererà contro di te facendo come minimo ritardare delle questioni, avrete dei diverbi che potrebbero sfociare in una rottura, le carte consigliano di evadere dalla routine, magari facendo un viaggio in campagna o comunque di mantenerti serena ed affrontare la situazione più lucidamente possibile.
    Poi vedono sempre accanto a te una persona (non specificano il sesso) che si dimostrerà generosa e sincera, aiutandoti a raggiunere il successo economico, sarà molto utile alla tua causa, ma tieni gli occhi aperti verso un’altra persona (probabilmente donna) che è accanto a lui, è cattiva ed infida, anche se credo non farà danni perché lui ti fa da filtro... o forse è proprio grazie a questo “filtro” che lui mette tra te e lei che riuscirai a raggiungere il successo.
    Infine parlano della tua famiglia, vivrai un periodo di felicità familiare e domestica, ci sarà una comunicazione importante o una visita da parte di un parente/amico di famiglia che porterà una sorpresa felice, vedrai concretizzarsi armonia e successo. Forse questo fatto ti aiuterà anche con l’uomo ambizioso ad inizio stesa, magari ti farà vedere le cose da una diversa prospettiva.

    Spero di esserti stata utile in qualche modo, se vorrai lasciare un commento ne sarei contenta, grazie!

    Grazie Pettirosso!
    Per il primo uomo non so di chi possa parlare, dato che l'unico che ci vedo come oppositore dal punto di vista economico e generale è mio padre, e potrebbe essere lui. Al momento non ho modo di venire a conosxenza di altri, quindi non so..
    Quanto alla secobda persona, anche qui è un mistero, erchè non sono in contatto con nessuno del genere. Magari le carte potrebbero riferirsi anche a un futuro lontano?
    Quabto al parente, già da ieri è venuta una parente, ma chissà per il futuro..

    Si, potrebbe anche essere tuo padre il primo.
    Il secondo personaggio potresti scoprirlo quando accade... è una situazione futura. Futuro lontano no, perché la stesa dovrebbe realizzarsi entro tre mesi. Fammi sapere poi!

    PRENOTAZIONI CHIUSE



    La mia partenza è stata posticipata al 5 Maggio, quindi posso fare anche le stese di GiovAdd e Cuore di Lupo (oltre naturalmente a quella di Chicca95)
    Poi riaprirò quando torno (presuppongo massimo il 12 Maggio)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    358
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pettirosso @ 30/4/2019, 21:40) 
    CITAZIONE (Persefonia @ 30/4/2019, 12:32) 
    Grazie Pettirosso!
    Per il primo uomo non so di chi possa parlare, dato che l'unico che ci vedo come oppositore dal punto di vista economico e generale è mio padre, e potrebbe essere lui. Al momento non ho modo di venire a conosxenza di altri, quindi non so..
    Quanto alla secobda persona, anche qui è un mistero, erchè non sono in contatto con nessuno del genere. Magari le carte potrebbero riferirsi anche a un futuro lontano?
    Quabto al parente, già da ieri è venuta una parente, ma chissà per il futuro..

    Si, potrebbe anche essere tuo padre il primo.
    Il secondo personaggio potresti scoprirlo quando accade... è una situazione futura. Futuro lontano no, perché la stesa dovrebbe realizzarsi entro tre mesi. Fammi sapere poi!

    PRENOTAZIONI CHIUSE



    La mia partenza è stata posticipata al 5 Maggio, quindi posso fare anche le stese di GiovAdd e Cuore di Lupo (oltre naturalmente a quella di Chicca95)
    Poi riaprirò quando torno (presuppongo massimo il 12 Maggio)

    Ok, grazie!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    262
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pettirosso @ 30/4/2019, 21:40) 
    CITAZIONE (Persefonia @ 30/4/2019, 12:32) 
    Grazie Pettirosso!
    Per il primo uomo non so di chi possa parlare, dato che l'unico che ci vedo come oppositore dal punto di vista economico e generale è mio padre, e potrebbe essere lui. Al momento non ho modo di venire a conosxenza di altri, quindi non so..
    Quanto alla secobda persona, anche qui è un mistero, erchè non sono in contatto con nessuno del genere. Magari le carte potrebbero riferirsi anche a un futuro lontano?
    Quabto al parente, già da ieri è venuta una parente, ma chissà per il futuro..

    Si, potrebbe anche essere tuo padre il primo.
    Il secondo personaggio potresti scoprirlo quando accade... è una situazione futura. Futuro lontano no, perché la stesa dovrebbe realizzarsi entro tre mesi. Fammi sapere poi!

    PRENOTAZIONI CHIUSE



    La mia partenza è stata posticipata al 5 Maggio, quindi posso fare anche le stese di GiovAdd e Cuore di Lupo (oltre naturalmente a quella di Chicca95)
    Poi riaprirò quando torno (presuppongo massimo il 12 Maggio)

    😍Grazie mille Pettirosso! Non vedo l'ora di leggere, mi piacciono le tue letture! Ma se per qualche motivo non dovessi riuscirci non fartene un problema! Grazie ancora 😘
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    [QUOTE=Chicca95,25/4/2019, 21:11 ?t=75748685&st=750#entry630934386]
    CITAZIONE (Pettirosso @ 19/6/2018, 21:26) 
    Ciao a tutti!

    Non faccio consulti in privato!

    >>> Non posso rispondere a richieste nè specifiche nè in generale, leggete sotto<<<<

    Come da titolo, offro 7 stese con le carte francesi. Raggiunto il numero, non si potrà più chiedere finché non riaprirò la discussione, per leggerne altre 7 e così via. Comunque per non sbagliarci lo scriverò 🙂
    (Di media faccio una stesa al giorno)

    Rendendomi conto (tramite la scorsa esperienza), di non poter dare una risposta precisa ad una domanda specifica, se volete un consulto da me dovrete aspettarvi risposte generali. Le carte scelgono da se cosa mettere in evidenza, se l’amore, il lavoro, le amicizie o il denaro. Quindi ... in pratica dovete solo ascoltare, e naturalmente chiedere un consulto 😂

    Mi serve sapere: nome, colore degli occhi, capelli e corporatura. Chi vuole può dirmi anche il suo/suoi colore/i preferito/i (tanto per farmi un’idea della vostra personalità e magari riuscire a seguire un percorso migliore)

    [color=purple]<p align="center">>>>>>>>PRENOTAZIONI APERTE<<<<<<<




    Finalmente sono riuscita a scrivere. Innanzitutto ti ringrazio per la tua disponibilità e chiedo se è possibile prenotarmi.
    Nome: Grazia
    Occhi: castani (ho gli occhiali)
    Capelli: biondo scuro lunghi fino in vita
    Sono alta 1.77 e peso 86 kg
    Ho un tatuaggio a forma di cuore con tre lettere all’interno sul polso sinistro
    Il mio colore preferito è il blu. Grazie mille ancora

    Ciao Chicca95!
    Le carte mettono in evidenza una tua incapacità decisionale nei confronti di un tuo recente ex, come se fosse una pigrizia mentale che continua a legarti in qualche modo a questo uomo. La vostra relazione è finita perché lui ha un pessimo carattere e con molte probabilità c’è di mezzo un tradimento, o comunque delle pessime notizie che ti hanno portato al distacco, dovendo affrontare diverse traversie emozionali...(l’ho interpretato come ex e ne sono quasi certa, ma se sei fidanzata questa situazione è da spostare nel futuro prossimo).
    Hai attualmente accanto la presenza di una persona amica, che si dimostrerà generosa e sincera, riceverai da lei/lui un messaggio importante, un regalo forse legato ad un viaggio, magari ti proporrà una vacanza insieme, questa persona farà in modo di allontanare da te le negatività, ascoltala e la fortuna sarà dalla tua parte.
    Infine parlano di denaro, c’è una persona che può aiutarti a raggiungere il successo in una data professione, è un uomo, forse un amico di famiglia, lo conosci da tempo, è una persona onesta e leale, un sincero consigliere, ti darà un aiuto costante e prezioso. Probabilmente il tutto avrà inizio durante una festa/cena in cui avrete modo di parlare.

    Spero di esserti stata utile in qualche modo, se poi vorrai lasciare un commento ne sarei felice, grazie!
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GiovAdd @ 25/4/2019, 21:35) 
    Rieccoti Pettirosso, vorrei prenotarmi anche io

    occhi marroni scuro
    capelli neri
    altezza 1.70, corporatura normale
    e mi piacciono tutti i colori

    Ciao GiovAdd!
    Sono andata a rivedere l’ultima stesa che ti ho fatto perché avevo l’impressione che fossero uscite carte simili.. effettivamente sono uscite quasi le stesse figure! Le carte in generale parlano di praticità dei sentimenti, di essere più con i piedi per terra e meno sognatore, ma andiamo a vedere nel particolare...

    Hai accanto una donna, simbolo del vero amore, fedele ed innamorata, le carte prevedono un prospero avvenire di coppia tra voi, ma c’è una figura (probabilmente una donna) che influenza negativamente questa relazione, è infida e crudele, stile vedova allegra... diffida/diffidate di lei, potrebbe portare problemi con critiche poco leali e false notizie. Puoi contare sui consigli e l’appoggio però di una cara amica, una donna gentile ed amabile, sempre sincera, ti aiuterà a concretizzare l’armonia ed il successo, affidati ai suoi consigli!
    Poi le carte mettono in evidenza una tua debolezza caratteriale legata al denaro, non che tu sia uno spendaccione, più un avvertimento nei confronti di qualche situazione in cui dovrai tenere a bada appunto questa tua debolezza per non sciupare un’occasione. La fretta è una cattiva consigliera e potrebbe portarti a perdere denaro, forse sacrificherai delle amicizie per lavoro (amicizie legate all’ambito lavorativo), probabilmente ti ritroverai solo e dovrai affrontare qualche discussione per dei cambiamenti lavorativi.
    Non so se sono stata chiara in quest’ultima parte, in sintesi credo che ci saranno dei cambiamenti lavorativi che ti porteranno a fare delle scelte di solitudine con annessi piccoli diverbi tra colleghi, e di stare attento a non avere fretta nelle decisioni, di essere razionale e meno emotivo per non perdere nessuna possibilità.

    Spero di esserti stata d’aiuto, se poi vorrai lasciare un commento ne sarei contenta, grazie!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    51
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pettirosso @ 3/5/2019, 08:47) 
    CITAZIONE (GiovAdd @ 25/4/2019, 21:35) 
    Rieccoti Pettirosso, vorrei prenotarmi anche io

    occhi marroni scuro
    capelli neri
    altezza 1.70, corporatura normale
    e mi piacciono tutti i colori

    Ciao GiovAdd!
    Sono andata a rivedere l’ultima stesa che ti ho fatto perché avevo l’impressione che fossero uscite carte simili.. effettivamente sono uscite quasi le stesse figure! Le carte in generale parlano di praticità dei sentimenti, di essere più con i piedi per terra e meno sognatore, ma andiamo a vedere nel particolare...

    Hai accanto una donna, simbolo del vero amore, fedele ed innamorata, le carte prevedono un prospero avvenire di coppia tra voi, ma c’è una figura (probabilmente una donna) che influenza negativamente questa relazione, è infida e crudele, stile vedova allegra... diffida/diffidate di lei, potrebbe portare problemi con critiche poco leali e false notizie. Puoi contare sui consigli e l’appoggio però di una cara amica, una donna gentile ed amabile, sempre sincera, ti aiuterà a concretizzare l’armonia ed il successo, affidati ai suoi consigli!
    Poi le carte mettono in evidenza una tua debolezza caratteriale legata al denaro, non che tu sia uno spendaccione, più un avvertimento nei confronti di qualche situazione in cui dovrai tenere a bada appunto questa tua debolezza per non sciupare un’occasione. La fretta è una cattiva consigliera e potrebbe portarti a perdere denaro, forse sacrificherai delle amicizie per lavoro (amicizie legate all’ambito lavorativo), probabilmente ti ritroverai solo e dovrai affrontare qualche discussione per dei cambiamenti lavorativi.
    Non so se sono stata chiara in quest’ultima parte, in sintesi credo che ci saranno dei cambiamenti lavorativi che ti porteranno a fare delle scelte di solitudine con annessi piccoli diverbi tra colleghi, e di stare attento a non avere fretta nelle decisioni, di essere razionale e meno emotivo per non perdere nessuna possibilità.

    Spero di esserti stata d’aiuto, se poi vorrai lasciare un commento ne sarei contenta, grazie!


    Davvero molto interessante, come prima ti confermo la parte dell'amica, ma non capisco chi possa essere questa figura femminile simbolo dell'amore, accanto a me c'è soltanto questa amica, forse conoscerò una nuova persona prossimamente.
    Per quanto riguardo il lavoro, ho dovuto chiudere delle amicizie per via di un progetto. Perciò mi chiedo, le carte hanno ripetuto questo evento del passato?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GiovAdd @ 3/5/2019, 12:38) 
    CITAZIONE (Pettirosso @ 3/5/2019, 08:47) 
    Ciao GiovAdd!
    Sono andata a rivedere l’ultima stesa che ti ho fatto perché avevo l’impressione che fossero uscite carte simili.. effettivamente sono uscite quasi le stesse figure! Le carte in generale parlano di praticità dei sentimenti, di essere più con i piedi per terra e meno sognatore, ma andiamo a vedere nel particolare...

    Hai accanto una donna, simbolo del vero amore, fedele ed innamorata, le carte prevedono un prospero avvenire di coppia tra voi, ma c’è una figura (probabilmente una donna) che influenza negativamente questa relazione, è infida e crudele, stile vedova allegra... diffida/diffidate di lei, potrebbe portare problemi con critiche poco leali e false notizie. Puoi contare sui consigli e l’appoggio però di una cara amica, una donna gentile ed amabile, sempre sincera, ti aiuterà a concretizzare l’armonia ed il successo, affidati ai suoi consigli!
    Poi le carte mettono in evidenza una tua debolezza caratteriale legata al denaro, non che tu sia uno spendaccione, più un avvertimento nei confronti di qualche situazione in cui dovrai tenere a bada appunto questa tua debolezza per non sciupare un’occasione. La fretta è una cattiva consigliera e potrebbe portarti a perdere denaro, forse sacrificherai delle amicizie per lavoro (amicizie legate all’ambito lavorativo), probabilmente ti ritroverai solo e dovrai affrontare qualche discussione per dei cambiamenti lavorativi.
    Non so se sono stata chiara in quest’ultima parte, in sintesi credo che ci saranno dei cambiamenti lavorativi che ti porteranno a fare delle scelte di solitudine con annessi piccoli diverbi tra colleghi, e di stare attento a non avere fretta nelle decisioni, di essere razionale e meno emotivo per non perdere nessuna possibilità.

    Spero di esserti stata d’aiuto, se poi vorrai lasciare un commento ne sarei contenta, grazie!


    Davvero molto interessante, come prima ti confermo la parte dell'amica, ma non capisco chi possa essere questa figura femminile simbolo dell'amore, accanto a me c'è soltanto questa amica, forse conoscerò una nuova persona prossimamente.
    Per quanto riguardo il lavoro, ho dovuto chiudere delle amicizie per via di un progetto. Perciò mi chiedo, le carte hanno ripetuto questo evento del passato?

    Si, le carte possono anche parlare di fatti già avvenuti, magari ti suggeriscono ora una chiave di lettura diversa... oppure parlano di qualcosa che accadrà (la stesa si realizza entro tre mesi)... è da vedere poi 🙂
    Per ripetersi della vecchia stesa intendevo la tua amica e questa donna innamorata, che erano entrambe presenti anche lì ... magari è qualcuna di cui non ti sei reso conto?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    51
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Può darsi che sia una persona di cui non mi sono accorto, tutto è possibile.
    Ti ringrazio per il consiglio sulla fretta, hai assolutamente ragione. A volte ci si fa prendere dalla fretta perdendo poi delle occasioni.
    Grazie mille per il tuo tempo 😊
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cuore di lupo @ 26/4/2019, 00:32) 
    Ciao Pettirosso...Finalmente ci riesco! 😀Mi sei mancata e in questo momento ho proprio bisogno di una bella lettura!
    Nicole, occhi castani, capelli rossi e ricci, mi piacciono tutti i colori tranne il rosa in tutte le sue tonalità! 😂 Mi metto nelle tue mani

    Eccoci qui, ciao Cuore di Lupo!
    In generale le carte dicono che sei alla fine di un ciclo e se ne sta aprendo davanti a te un’altro, forse sei in un momento di stasi.
    C’è accanto a te la presenza di un uomo pericoloso, ha un pessimo carattere e fa critiche poco leali nei tuoi confronti, dice anche cose false, fortunatamente dopo un inizio in cui potresti sentirti affranta riuscirai ad avere successo (presuppongo contrastandolo) e allontanerai queste maldicenze contribuendo alla tua fortuna.
    Poi c’è la figura di un altro uomo, credo un tuo amico, simpatico e generoso, è una persona animata da buone intenzioni, ma le carte dicono di non seguire i suoi consigli perché poco saggi, potrai trovare una gran fortuna se saprai seguire il giusto percorso anche se ciò comporterebbe delle discussioni con questo uomo, addirittura potreste interrompere per un po’ il vostro rapporto di amicizia.
    Emotivamente ti vedono ancora in preda all’indecisione, vorresti cambiare ma dovresti affrontare una tua debolezza che ora non ti senti di affrontare, le carte consigliano un viaggio di svago, uno spostamento fisico per poter ritrovare le energie necessarie, potrai contare in questo su una persona, che si dimostrerà generosa e sincera, ma stai attenta perché vorrà qualcosa in cambio della sua generosità, non te lo nasconderà però, quindi avrai l’occasione per valutare.

    Spero di esserti stata d’aiuto in qualche modo, come sempre se poi vorrai lasciare un commento ne sarei felice, grazie!

    >>>>>>>PRENOTAZIONI CHIUSE<<<<<<<
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    262
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Che bello leggere quello che scrivi! Prima di tutto, grazie!
    L'uomo pericoloso potrebbe essere il mio ex? Abbiamo ripreso un po' i rapporti per varie questioni, ma ho sempre l'impressione che chiunque si avvicini a lui, poi si allontani da me...Ma tendo ad essere un po' paranoica quindi magari sbaglio, non so! Speravo che le carte parlassero un po' di amore...ma va bene così! Mi sorprende il modo in cui riesci ad interpretare le carte, quel che scrivi rispecchia sempre la situazione! Comunque ti aggiornerò sicuramente!
    Scusa se mi sono dilungata e grazie mille ancora😊un abbraccio
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cuore di lupo @ 4/5/2019, 15:06) 
    Che bello leggere quello che scrivi! Prima di tutto, grazie!
    L'uomo pericoloso potrebbe essere il mio ex? Abbiamo ripreso un po' i rapporti per varie questioni, ma ho sempre l'impressione che chiunque si avvicini a lui, poi si allontani da me...Ma tendo ad essere un po' paranoica quindi magari sbaglio, non so! Speravo che le carte parlassero un po' di amore...ma va bene così! Mi sorprende il modo in cui riesci ad interpretare le carte, quel che scrivi rispecchia sempre la situazione! Comunque ti aggiornerò sicuramente!
    Scusa se mi sono dilungata e grazie mille ancora😊un abbraccio

    Si, potrebbe essere il tuo ex... ma valuta tu
    Ringrazio io te per aiutarmi a crescere e capire 🙂
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    416
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    Ciao pettirosso, ogni volta non riesco a prenotarmi in tempo se puoi prendermi in considerazione come prenotazione non lo so fai tu, grazie
    Maria
    20/09/1988
    Corporatura robusta, capelli castani lunghi al collo, occhi castani
    Colore preferito rosso
    Riuscirò ad avere una storia con klodian?
    Ultimamente l ho aggredito accusandolo di non capire cosa provo, in realtà non stiamo insieme, credo di aver peggiorato le cose,oggi era freddo, grazie se mi prenderai in considerazione
     
    Top
    .
815 replies since 19/6/2018, 20:26   36577 views
  Share  
.