Offro 7 consulti con le carte francesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maryhope88 @ 6/5/2019, 10:10) 
    Ciao pettirosso, ogni volta non riesco a prenotarmi in tempo se puoi prendermi in considerazione come prenotazione non lo so fai tu, grazie
    Maria
    20/09/1988
    Corporatura robusta, capelli castani lunghi al collo, occhi castani
    Colore preferito rosso
    Riuscirò ad avere una storia con klodian?
    Ultimamente l ho aggredito accusandolo di non capire cosa provo, in realtà non stiamo insieme, credo di aver peggiorato le cose,oggi era freddo, grazie se mi prenderai in considerazione

    Non posso prendere in considerazione questa prenotazione, altrimenti lascerei aperte le iscrizioni invece di chiuderle, quindi dovrai prenotarti quando vedrai che riapro le prenotazioni, mi spiace.
    In questi giorni non sono a casa e non so dire con esattezza quando torno, comunque circa una settimana.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    416
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    Va bene grazie lo stesso
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    27
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    [QUOTE=Pettirosso,2/5/2019, 14:19 ?t=75748685&st=780#entry631112154]
    CITAZIONE (Chicca95 @ 25/4/2019, 21:11) 
    CITAZIONE (Pettirosso @ 19/6/2018, 21:26) 
    Ciao a tutti!

    Non faccio consulti in privato!

    >>> Non posso rispondere a richieste nè specifiche nè in generale, leggete sotto<<<<

    Come da titolo, offro 7 stese con le carte francesi. Raggiunto il numero, non si potrà più chiedere finché non riaprirò la discussione, per leggerne altre 7 e così via. Comunque per non sbagliarci lo scriverò 🙂
    (Di media faccio una stesa al giorno)

    Rendendomi conto (tramite la scorsa esperienza), di non poter dare una risposta precisa ad una domanda specifica, se volete un consulto da me dovrete aspettarvi risposte generali. Le carte scelgono da se cosa mettere in evidenza, se l’amore, il lavoro, le amicizie o il denaro. Quindi ... in pratica dovete solo ascoltare, e naturalmente chiedere un consulto 😂

    Mi serve sapere: nome, colore degli occhi, capelli e corporatura. Chi vuole può dirmi anche il suo/suoi colore/i preferito/i (tanto per farmi un’idea della vostra personalità e magari riuscire a seguire un percorso migliore)

    [color=purple]<p align="center">>>>>>>>PRENOTAZIONI APERTE<<<<<<<




    Finalmente sono riuscita a scrivere. Innanzitutto ti ringrazio per la tua disponibilità e chiedo se è possibile prenotarmi.
    Nome: Grazia
    Occhi: castani (ho gli occhiali)
    Capelli: biondo scuro lunghi fino in vita
    Sono alta 1.77 e peso 86 kg
    Ho un tatuaggio a forma di cuore con tre lettere all’interno sul polso sinistro
    Il mio colore preferito è il blu. Grazie mille ancora

    Ciao Chicca95!
    Le carte mettono in evidenza una tua incapacità decisionale nei confronti di un tuo recente ex, come se fosse una pigrizia mentale che continua a legarti in qualche modo a questo uomo. La vostra relazione è finita perché lui ha un pessimo carattere e con molte probabilità c’è di mezzo un tradimento, o comunque delle pessime notizie che ti hanno portato al distacco, dovendo affrontare diverse traversie emozionali...(l’ho interpretato come ex e ne sono quasi certa, ma se sei fidanzata questa situazione è da spostare nel futuro prossimo).
    Hai attualmente accanto la presenza di una persona amica, che si dimostrerà generosa e sincera, riceverai da lei/lui un messaggio importante, un regalo forse legato ad un viaggio, magari ti proporrà una vacanza insieme, questa persona farà in modo di allontanare da te le negatività, ascoltala e la fortuna sarà dalla tua parte.
    Infine parlano di denaro, c’è una persona che può aiutarti a raggiungere il successo in una data professione, è un uomo, forse un amico di famiglia, lo conosci da tempo, è una persona onesta e leale, un sincero consigliere, ti darà un aiuto costante e prezioso. Probabilmente il tutto avrà inizio durante una festa/cena in cui avrete modo di parlare.

    Spero di esserti stata utile in qualche modo, se poi vorrai lasciare un commento ne sarei felice, grazie!

    Ciao Pettirosso, innanzitutto ti ringrazio per la stesa e mi scuso per non aver risposto prima ma ho avuto alcuni problemi. Comunque per quanto riguarda il fatto che non riesco a dimenticare questa recente persona è vero, anche se non è proprio un ex ci sono stata insieme ma lui era ed è tutt’ora fidanzato, quindi non ho chiuso io la storia ma lui. Per quanto riguarda una persona vicina non saprei dire chi sia, anche perché questa situazione la conoscono 4 persone in tutto. La persona amica di famiglia dovrò vedere più in là credo. Per quanto riguarda il ragazzo mio “ex” che hai visto, sai dirmi se può esserci un futuro avvicinamento? Grazie ancora per il tempo che hai dedicato alla mia stesa 😊
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    [QUOTE=Chicca95,9/5/2019, 02:02 ?t=75748685&st=795#entry631301689]
    CITAZIONE (Pettirosso @ 2/5/2019, 14:19) 
    CITAZIONE (Chicca95 @ 25/4/2019, 21:11) 
    Ciao Chicca95!
    Le carte mettono in evidenza una tua incapacità decisionale nei confronti di un tuo recente ex, come se fosse una pigrizia mentale che continua a legarti in qualche modo a questo uomo. La vostra relazione è finita perché lui ha un pessimo carattere e con molte probabilità c’è di mezzo un tradimento, o comunque delle pessime notizie che ti hanno portato al distacco, dovendo affrontare diverse traversie emozionali...(l’ho interpretato come ex e ne sono quasi certa, ma se sei fidanzata questa situazione è da spostare nel futuro prossimo).
    Hai attualmente accanto la presenza di una persona amica, che si dimostrerà generosa e sincera, riceverai da lei/lui un messaggio importante, un regalo forse legato ad un viaggio, magari ti proporrà una vacanza insieme, questa persona farà in modo di allontanare da te le negatività, ascoltala e la fortuna sarà dalla tua parte.
    Infine parlano di denaro, c’è una persona che può aiutarti a raggiungere il successo in una data professione, è un uomo, forse un amico di famiglia, lo conosci da tempo, è una persona onesta e leale, un sincero consigliere, ti darà un aiuto costante e prezioso. Probabilmente il tutto avrà inizio durante una festa/cena in cui avrete modo di parlare.

    Spero di esserti stata utile in qualche modo, se poi vorrai lasciare un commento ne sarei felice, grazie!

    Ciao Pettirosso, innanzitutto ti ringrazio per la stesa e mi scuso per non aver risposto prima ma ho avuto alcuni problemi. Comunque per quanto riguarda il fatto che non riesco a dimenticare questa recente persona è vero, anche se non è proprio un ex ci sono stata insieme ma lui era ed è tutt’ora fidanzato, quindi non ho chiuso io la storia ma lui. Per quanto riguarda una persona vicina non saprei dire chi sia, anche perché questa situazione la conoscono 4 persone in tutto. La persona amica di famiglia dovrò vedere più in là credo. Per quanto riguarda il ragazzo mio “ex” che hai visto, sai dirmi se può esserci un futuro avvicinamento? Grazie ancora per il tempo che hai dedicato alla mia stesa 😊

    Non ti devi scusare 🙂
    Per la persona amica non deve essere per forza legata alla tua storia o esserne a conoscenza, da come l’ho capita io dovrebbe essere qualcuno che ti propone qualcosa che ti distrarrà dal tuo “ex”. La stesa dovrebbe realizzarsi entro tre mesi, quindi dovrai portare pazienza, potrebbe non succedere tutto subito (ed anche non succedere affatto, il futuro è mutevole, sempre)
    Non so dirti da questa stesa se vi riavvicinerete, mi spiace
    Grazie a te per aver commentato!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    83
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Giovanni. Capelli e occhi castani. Alto 1.75 peso 70 kg..grazie
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Asana80 @ 9/5/2019, 22:39) 
    Giovanni. Capelli e occhi castani. Alto 1.75 peso 70 kg..grazie

    Le prenotazioni sono ancora chiuse, riapro nel pomeriggio o domani... quindi dovrai riprenotarti 🙂
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    27
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    [QUOTE=Pettirosso,9/5/2019, 20:38 ?t=75748685&st=795#entry631322126]
    CITAZIONE (Chicca95 @ 9/5/2019, 02:02) 
    CITAZIONE (Pettirosso @ 2/5/2019, 14:19) 
    Ciao Pettirosso, innanzitutto ti ringrazio per la stesa e mi scuso per non aver risposto prima ma ho avuto alcuni problemi. Comunque per quanto riguarda il fatto che non riesco a dimenticare questa recente persona è vero, anche se non è proprio un ex ci sono stata insieme ma lui era ed è tutt’ora fidanzato, quindi non ho chiuso io la storia ma lui. Per quanto riguarda una persona vicina non saprei dire chi sia, anche perché questa situazione la conoscono 4 persone in tutto. La persona amica di famiglia dovrò vedere più in là credo. Per quanto riguarda il ragazzo mio “ex” che hai visto, sai dirmi se può esserci un futuro avvicinamento? Grazie ancora per il tempo che hai dedicato alla mia stesa 😊

    Non ti devi scusare 🙂
    Per la persona amica non deve essere per forza legata alla tua storia o esserne a conoscenza, da come l’ho capita io dovrebbe essere qualcuno che ti propone qualcosa che ti distrarrà dal tuo “ex”. La stesa dovrebbe realizzarsi entro tre mesi, quindi dovrai portare pazienza, potrebbe non succedere tutto subito (ed anche non succedere affatto, il futuro è mutevole, sempre)
    Non so dirti da questa stesa se vi riavvicinerete, mi spiace
    Grazie a te per aver commentato!

    Perfetto, allora vedrò entro 3 mesi come si evolverà la situazione. Casomai poi ti aggiornerò. Grazie ancora per la disponibilità ☺️
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline

    >>>>>>>TEMPORANEAMENTE PRENOTAZIONI CHIUSE <<<<<<<



    Voglio sperimentare i tarocchi, apro un altra discussione per chi fosse interessato 🙂
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    416
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    Io sono interessata scrivo I dati?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    65
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Anche io sarei interessata
     
    Top
    .
  11. Babywitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pure io
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    416
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    Ok scrivo anch io per non perdere la priorità 😊
    Maria 20/09/1988
    Capelli castani
    Occhi castani
    Capelli lunghi al collo
    1.65
    Colore che amo rosso
    Vorrei sapere se la persona di cui mi sono innamorata, Claudio, si sbloccherà, e avremo una storia, lui è impegnato, ma tentenna.
     
    Top
    .
  13. Babywitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho cancellato perché non so cosa si debba scrivere :D

    Vabbè allora riscrivo

    Barbara 15/08/84
    Capelli castani lunghi
    Occhi marroni/ verde oliva
    Corporatura atletica ma formosa (non secca)

    Colore preferito nero

    Vorrei sapere dell'amore e se Fabio tornerà :)

    Maryhope88 è il nostro momento 🤣 vediamo se la stalkerizzazione dará i suoi frutti 😛
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,163
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    Se posso mi prenoto pure io per i tarocchi ;)

    Alfredo Roberto 14 04 93
    Capelli castano scuro quasi nero
    Occhi azzurri
    Corporatura robusta
    Colore preferito blu e azzurro

    Vorrei sapere qualcosa sull'amore.

    Grazie mille pettirosso e buon weekend!
     
    Top
    .
  15. Witch°in°the°soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei prenotarmi anche io ma credo sia in un'altra sezione
     
    Top
    .
815 replies since 19/6/2018, 20:26   36577 views
  Share  
.