Offro 10 consulti tarocchi di prova

Test nuovi metodi personali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    471
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Allora ne approfitto
    femmina, occhi marroni e capelli castani, età 20, segno zodiacale pesci
    Vorrei sapere se Daniele e mia cugina sono amanti, se è vero che quest’estate lo sono stati..
     
    Top
    .
  2. The Hermit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Katrin9999 @ 20/9/2018, 23:03) 
    Allora ne approfitto
    femmina, occhi marroni e capelli castani, età 20, segno zodiacale pesci
    Vorrei sapere se Daniele e mia cugina sono amanti, se è vero che quest’estate lo sono stati..

    Allora, ti faccio una domanda: Daniele è il tuo ragazzo, o un ragazzo di cui sei innamorata?
    Perché ti spiego, posso farti una stesa se è collegata a te seppur indirettamente, ma non posso andare a curiosare nella vita di terze persone che poco c'entrano con te. Alla fine il soggetto della stesa devi essere tu.
    E comunque, anche se potessi curiosare nella vita di altre persone, non lo farei: è eticamente scorretto...
    Perciò accetto di farti la stesa solo se la domanda è riferita a un sentimento che tu provi per lui.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    471
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Sì mi piace molto e credo che lui sia interessato a me, pensavo fosse arrivato il momento di farsi avanti o comunque di creare l’occasione giusta per farlo avvicinare ma ho sentito questa cosa e mi ha bloccata..se fosse vera, non ne vorrei sapere più niente
     
    Top
    .
  4. The Hermit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Katrin9999 @ 20/9/2018, 23:43) 
    Sì mi piace molto e credo che lui sia interessato a me, pensavo fosse arrivato il momento di farsi avanti o comunque di creare l’occasione giusta per farlo avvicinare ma ho sentito questa cosa e mi ha bloccata..se fosse vera, non ne vorrei sapere più niente

    Ok. Accetto la stesa. Solo dovrai aspettare tra qualche giorno perché sei l'ultima della lista.


    *****************************
    Prenotazioni chiuse
    *****************************
     
    Top
    .
  5. The Hermit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (libellula791 @ 19/9/2018, 22:13) 
    Ciao,
    Femmina
    Capelli e occhi castani
    Età quasi 44
    Segno zodiacale bilancia
    Vorrei sapere se mio marito si sta pentendo di ciò che ha fatto e se ritornerà sui suoi passi, insomma come andrà a finire. Grazie infinite per la tua risposta. Riguardo le tue tempistiche per quel che mi riguarda sei già gentile nel mettere a disposizione il tuo tempo libero quindi aspetto e rispetto i tuoi tempi. Grazie ancora.

    Direi di si. Si sta pentendo e parecchio. E gli manca terribilmente il rapporto che aveva con te.
    Negli ultimi giorni ha avuto modo di pensarci parecchio. È stato un attimo di forte debolezza dettato dalla noia alla routine quotidiana, ma si è reso conto dell'errore. Gli manca l'ambiente di casa e vorrebbe condividere le cose in pace e tranquillità. Gli manca ciò che eravate e vorrebbe tornare indietro.
    Attached Image
    20180921_133448

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    108
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ti ringrazio infinitamente, sei stato velocissimo... Se la tua previsione dovesse avverarsi come spero ti avviserò sicuramente per adesso grazie ancora.
     
    Top
    .
  7. The Hermit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *****************************
    Prenotazioni chiuse
    *****************************

    CITAZIONE (Glorietta @ 19/9/2018, 23:22) 
    Mi includo anche io
    Gloria
    07/08/1985
    Occhi verdi
    Capelli corti ricci castano/ viola
    Corporatura particolarmente robusta

    Io vorrei sapere se Mattia prova dei sentimenti per me tali da farlo tornare con me e se lascerà quella sciroccata con cui sta ora..
    Grazie mille

    Il modo di porre la tua domanda mi ha fatto davvero ridere!:D
    Beh vediamo come va la situazione con sta sciroccata!

    Qualcosa in te è cambiato, probabilmente nel modo in cui lo trattavi. In qualche modo lui si sentiva insicuro con te. In fin dei conti lui è così, sembra sempre intraprendente e coraggioso, ma è solo una facciata: dentro di se lui è rimasto un ragazzino impacciato, e forse vedeva in te una figura materna che non gli piaceva più, perciò ha voluto mettere in discussione tutto e cambiare vita.
    Lei, malgrado l'apparenza, è... come dire... noiosa! Ma sa bene come conquistare un uomo. Probabilmente ha anche degli attributi fisici che la mettono in vantaggio rispetto te (senza offesa, cerco solo di capire la situazione). Ma a lungo andare lui capirà che l'aspetto e l'attrattiva da soli non fanno un rapporto. Presto si stuferà di avere a fianco una donna che non gli dà nulla a livello mentale.
    Quindi, se tornerà da te non so dirtelo, ma di certo con lei non continuerà a lungo.
    In ogni caso lui per te prova una grande stima e ti vede come una guida, perciò non è escluso che farà marcia indietro. Alla fine, tutto sommato, ti vede ancora come un'àncora di salvezza.
    Solo ricordati: lui è essenzialmente ancora immaturo. Se vuoi riportarlo a te ti consiglio di farti vedere meno "mamma" e più "donna", capisci a me!
    ...e avrai ottime possibilità: la fortuna è dalla tua parte.

    Edited by The Hermit - 21/9/2018, 15:03
    Attached Image
    20180921_143035

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    56
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Più Jessica Rabbit e meno nonna papera in pratica!!
    Ti ringrazio veramente di cuore e assolutamente nessuno offesa ci mancherebbe ancora! Sei stato super gentile e veloce... in effetti qualche comportamento da mamma con lui mi esce..e solitamente quei poveri martiri che mi si avvicinano li affascino maggiormente con la mia testa che con l'avvenenza 😊😊
    Ed è verissimo lui è un immaturo cronico!!
     
    Top
    .
  9. The Hermit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cuore di lupo @ 19/9/2018, 23:48) 
    Eccomi!
    Nicole
    Sesso:Femmina
    Occhi: Marroni
    Capelli: Ricci e rossi
    Età: 29
    Segno zodiacale: Pesci
    Vorrei chiederti se ci sarà un ritorno da parte del mio ex compagno, se no, perché? E se no vorrei sapere tra quanto troverò l’amore della mia vita...Grazie in anticipo

    Quante domande!!!
    Aspè...vediamo se riusciamo a rispondere a tutto con una stesa sola...

    Anzitutto ti dico che il tuo ex non tornerà.
    Hai tanta, ma davvero troppa fretta di trovare l'amore! E questo ti porterà a breve a stringere un'amicizia con un uomo, che entrambi maschererete con l'amore, ma che in realtà sarà più un alleanza fatta per non rimanere soli. Questa cosa ovviamente non durerà a lungo.
    L'amore vero arriverà?
    Si, ma non subito: devi prima imparare che non si deve avere fretta o cercare di anticipare i tempi prendendo il primo che capita sperando che la situazione si trasformi in amore col passar del tempo. Per stare bene con un compagno, devi prima imparare a stare bene anche da sola. Bisogna essere giudiziosi e ascoltare il proprio cuore fin da subito.
    Potresti trovare il vero amore molto presto, ma dipende da quando riuscirai davvero a cambiare il tuo punto di vista sulla cosa.
    Il tuo vero amore lo riconoscerai quando troverai una persona con cui stai bene anche soltanto "qui e ora", senza pensare troppo e progettare un futuro: quello verrà con tutto il tempo.
    Se vuoi che accada presto comincia da adesso a non essere impaziente.
    Attached Image
    20180922_142330

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    262
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Hermit @ 22/9/2018, 14:40) 
    CITAZIONE (Cuore di lupo @ 19/9/2018, 23:48) 
    Eccomi!
    Nicole
    Sesso:Femmina
    Occhi: Marroni
    Capelli: Ricci e rossi
    Età: 29
    Segno zodiacale: Pesci
    Vorrei chiederti se ci sarà un ritorno da parte del mio ex compagno, se no, perché? E se no vorrei sapere tra quanto troverò l’amore della mia vita...Grazie in anticipo

    Quante domande!!!
    Aspè...vediamo se riusciamo a rispondere a tutto con una stesa sola...

    Anzitutto ti dico che il tuo ex non tornerà.
    Hai tanta, ma davvero troppa fretta di trovare l'amore! E questo ti porterà a breve a stringere un'amicizia con un uomo, che entrambi maschererete con l'amore, ma che in realtà sarà più un alleanza fatta per non rimanere soli. Questa cosa ovviamente non durerà a lungo.
    L'amore vero arriverà?
    Si, ma non subito: devi prima imparare che non si deve avere fretta o cercare di anticipare i tempi prendendo il primo che capita sperando che la situazione si trasformi in amore col passar del tempo. Per stare bene con un compagno, devi prima imparare a stare bene anche da sola. Bisogna essere giudiziosi e ascoltare il proprio cuore fin da subito.
    Potresti trovare il vero amore molto presto, ma dipende da quando riuscirai davvero a cambiare il tuo punto di vista sulla cosa.
    Il tuo vero amore lo riconoscerai quando troverai una persona con cui stai bene anche soltanto "qui e ora", senza pensare troppo e progettare un futuro: quello verrà con tutto il tempo.
    Se vuoi che accada presto comincia da adesso a non essere impaziente.

    Wow! Mi piace la tua brutale sincerità! Le carte non dicono perché non tornerà? Ovviamente grazie mille davvero per la disponibilità che hai avuto e se non vorrai rispondere al “perché”, lo capirò, non sentirti obbligato!
     
    Top
    .
  11. The Hermit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Cuore di lupo

    Purtroppo la stesa non ha evidenziato il perché, mi spiace.
    Quanto alla brutalità: è vero, molte volte sono costretto ad esserlo, se voglio davvero leggere quello che le carte mi dicono. Mascherare il risultato per renderlo più "delicato" snaturerebbe il tutto. Se le carte sono brutali, lo devo essere anch'io!
    Spero di non averti offesa o messa a disagio.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    262
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Hermit @ 22/9/2018, 15:28) 
    @Cuore di lupo

    Purtroppo la stesa non ha evidenziato il perché, mi spiace.
    Quanto alla brutalità: è vero, molte volte sono costretto ad esserlo, se voglio davvero leggere quello che le carte mi dicono. Mascherare il risultato per renderlo più "delicato" snaturerebbe il tutto. Se le carte sono brutali, lo devo essere anch'io!
    Spero di non averti offesa o messa a disagio.

    Assolutamente no! Apprezzo la sincerità, anche quando è dura! Ad essere delicati bastano i miei amici che stanno lì per consolare, per avere delle risposte serve l’obiettività! Quindi non preoccuparti...ripeto: grazie mille per la tua sincerità e disponibilità!
     
    Top
    .
  13. The Hermit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Acquolina @ 16/9/2018, 12:58) 
    Provo anche io sesso: femmina segno: pesci capelli biondi tinti età 27 anni tra me e lui ci sarà una storia importante e ufficiale col tempo? Lui anni 32 capricorno e moro.

    Potrebbe diventare ufficiale, ma dovete superare un grande imprevisto.
    Nella vostra relazione avete una grave carenza a livello comunicativo. C'è qualcosa di importante che non riuscite a dirvi con chiarezza e sincerità. E se non sistemerete presto la cosa avrete un grosso imprevisto che rischierà addirittura di farvi separare. Ognuno di voi due vede la coppia ancora troppo egoisticamente e non come accettazione reciproca anche dei difetti del partner. In una situazione del genere basta una questione anche immatura e bambinesca per scatenare una lite anche grave.
    Parlate di più, parlate sinceramente e rimettetevi l'un l'altra, umilmente, al giudizio costruttivo del partner.
    Avete molto da lavorare per raggiungere la maturità di coppia, e dovete dedicarvici subito se non volete separarvi presto.
    Attached Image
    20180922_232725

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,754
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Oggi abbiamo litigato perché lui non vuole avere una storia seria e io una superficiale. Mi sa che è chiusa.
     
    Top
    .
  15. The Hermit
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Acquolina @ 22/9/2018, 23:45) 
    Oggi abbiamo litigato perché lui non vuole avere una storia seria e io una superficiale. Mi sa che è chiusa.

    Come non detto. Mi spiace.
     
    Top
    .
924 replies since 15/9/2018, 13:39   41106 views
  Share  
.