Offro 10 consulti tarocchi di prova

Test nuovi metodi personali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Hermit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Iaia @ 20/9/2018, 07:32) 
    Sara
    35anni
    Occhi verdi
    Capelli scuri, lunghi e lisci
    Segno cancro

    Vorrei sapere Se ci saranno delle novità nelle prossime settimane/mesi

    Grazie 😊

    Visto che non mi hai fatto una domanda molto specifica, faccio una stesa generica sul futuro e vediamo cosa ne esce...

    Uuuuhhh, quanta gente in questa stesa!
    Allora, anzitutto la carta di coppe a inizio stesa mi fa pensare che questa si riferisca al tuo ambito di amicizie e affetti, ma può anche essere riferita al tuo ambito lavorativo, ad esempio ad un collega col quale hai un ottima intesa.
    In questi giorni ti trovi in un rapporto interpersonale con una persona, che però si sta avviando al termine. Questo presto ti porterà a fare una scelta non troppo difficile e che ti verrà del tutto naturale. Incontrerai due uomini sul tuo cammino che si batteranno per avere la tua fiducia. Il primo cercherà di insinuarsi nella tua vita subdolamente, cercando di apparire come un amico e confidente, ma stai bene attenta, perché nasconde un'indole poco affidabile e opportunista. Il secondo tenterà di scacciare il primo e, sebbene sembrerà un attaccabrighe, in realtà sarà molto leale e sincero con te.
    La scelta su a chi affidarti sarà piuttosto ovvia.
    Quest'ultima persona porterà delle ottime novità nella tua vita.
    Infine, ci sarà una tua amica, una ragazza bruna, che ti appoggerà e ti consiglierà nelle tue scelte: dalle retta!
    Attached Image
    20180923_112843

     
    Top
    .
  2. The Hermit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maftet @ 20/9/2018, 13:39) 
    Sesso: femmina
    Colore occhi: ambrati
    Colore capelli: rossi tinti (al naturale castani)
    Età: fascia 20 – 25
    Segno zodiacale: Acquario ascendente Toro.


    Se una persona che ha già ricevuto un responso può richiedere e rientrare nel nuovo giro di stese (spero di non star violando nessuna regola), cambio totalmente ambito: riuscirò a concretizzare la tanto agognata convivenza con il mio compagno e magari, più in là, convolare a nozze?

    Non presto. Ci vorrà un bel po' di tempo.
    Il mondo, carta sempre positivissima, è uscito ribaltato. Questo significa che le realizzazioni tardano ad arrivare, ma ci sono.
    C'è una donna subdola e meschina di mezzo (tranquilla, non è un'amante!) che trama contro di voi, e sta mettendo su un vero e proprio muro di ostacoli per evitare di farvi vivere insieme.
    Ma non disperare: il futuro è dietro l'angolo!
    Avete due grandi vantaggi contro di lei. Il primo è una grande forza di volontà, che vi consentirà di non abbattervi e di progettare al meglio il vostro futuro; il secondo è una discreta dose di fortuna, che porterà ad una serie di eventi che renderanno vani i tentativi di sabotaggio.
    Fatevi forza e non disperate!
    Vi aspetta un futuro sereno.
    Attached Image
    20180923_115459

     
    Top
    .
  3. The Hermit
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ****************************
    Prenotazioni chiuse
    ****************************

    @Iaia
    Certo che puoi chiedere.
    Il rapporto che si interrompe potrebbe essere tranquillamente quello con un'amica. Il rapporto coi due uomini e le novità sono comunque correlati con la rottura in corso, perciò se la rottura riguarda il campo affettivo, anche i due uomini e le novità ne fanno parte.
    Il primo dei due uomini lo conosci già; il secondo non saprei dirti.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    838
    Punti Antro
    +7

    Status
    Anonymous
    Grazie! Ti farò sapere come va..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Iaia @ 24/9/2018, 18:32) 
    Ciao Hermit, siccome sto iniziando a cimentarmi con la lettura dei tarocchi, ho cercato di guardare la stesa che mi hai fatto e di trovare le correlazioni.. posso chiederti lumi? in particolare l'8 di bastoni e l'8 di denari si possono leggere insieme sul piano lavorativo? Il 10 di spade come si inserisce nella lettura complessiva? Il re di bastoni rovesciato potrebbe essere un uomo con cui ho una relazione da tanto tempo e che mi tradisce (2 di coppe)? Grazie e scusa per tutte queste domande!

    Dovresti riportare la stesa e la tua domanda nella sezione laboratorio letture perché qui è solo per i consulti. Puoi aprire una discussione oppure usare quella già esistente dal titolo interpretazione stese personali.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    838
    Punti Antro
    +7

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (…giunco… @ 24/9/2018, 18:41) 
    CITAZIONE (Iaia @ 24/9/2018, 18:32) 
    Ciao Hermit, siccome sto iniziando a cimentarmi con la lettura dei tarocchi, ho cercato di guardare la stesa che mi hai fatto e di trovare le correlazioni.. posso chiederti lumi? in particolare l'8 di bastoni e l'8 di denari si possono leggere insieme sul piano lavorativo? Il 10 di spade come si inserisce nella lettura complessiva? Il re di bastoni rovesciato potrebbe essere un uomo con cui ho una relazione da tanto tempo e che mi tradisce (2 di coppe)? Grazie e scusa per tutte queste domande!

    Dovresti riportare la stesa e la tua domanda nella sezione laboratorio letture perché qui è solo per i consulti. Puoi aprire una discussione oppure usare quella già esistente dal titolo interpretazione stese personali.

    Ok grazie!
    Ho inserito le domande nella sezione suggerita da Giunco... Hermit visto che hai fatto gentilmente la stesa ti sarei davvero grata se potessi rispondere tu.. grazie in ogni caso per la disponibilità
     
    Top
    .
  7. The Hermit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Psyche @ 20/9/2018, 15:40) 
    Giulia
    Occhi verdi capelli chiari tinti
    Sagittario
    20

    Se sono ancora in tempo avrei una domanda: come si evolverà il mio rapporto con Luca, il mio partner? Come mi dovrei comportare?

    Siete in un momento di forte stasi. Si pensa ad un futuro, e c'è una buona dose di volontà da parte tua di portare avanti e migliorare la vostra relazione.
    Ma la domanda è, da parte sua c'è?
    Momentaneamente si, ma col tempo le cose peggioreranno. Vedo parecchi inganni da parte sua che porteranno la situazione ad una condizione traballante, e potrebbe lasciarti improvvisamente sola, andandosene via nel momento peggiore.
    Il consiglio è proprio nella carta centrale: la Forza.
    Tu hai una scelta davanti a te: seguire il tuo destino ed andare incontro ad una brutta esperienza, o tentare di cambiarlo. In entrambi i casi dovrai avere una grande forza interiore, per sopportare la perdita o per tentare di contrastare il fato. Ma in quest'ultimo caso la vedo dura. Valuta bene, perché puoi cambiare te stessa ma non puoi cambiare lui. Per cui ti dico, se la situazione non ti piace, sii forte e troncala già da ora, perché dopo sarà più difficile accettare la sconfitta.

    P.S.
    Fidati, per me non è facile dare brutte notizie, per cui credimi quando ti dico che mi dispiace.
    Attached Image
    20180924_204033

     
    Top
    .
  8. The Hermit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Katrin9999 @ 20/9/2018, 23:03) 
    Allora ne approfitto
    femmina, occhi marroni e capelli castani, età 20, segno zodiacale pesci
    Vorrei sapere se Daniele e mia cugina sono amanti, se è vero che quest’estate lo sono stati..

    Ok.
    Respira.
    Siediti da qualche parte e rilassati...

    Anzitutto smettila di essere così ansiosa! L'ansia e l'apprensione per questo fatto ti stanno divorando! E non va bene!
    Si, come potrai capire anche tu dalle carte, lo sono stati, ma è stata solo una scappatella, e ti posso assicurare che non è piaciuta a nessuno dei due. Un attimo di debolezza, vissuto male da entrambi. Lei potrebbe addirittura aver avuto paura di essere rimasta incinta. Lui invece pensava ne potesse essere nato qualcosa di più, ma si è subito reso conto che non era cosa.
    La carta alla fine del gioco riassume cosa dovresti fare: temerarietà!
    Lascia perdere gli stereotipi. Si, è vero, tra loro c'è stato qualcosa, ma non ha significato davvero nulla per nessuno, anzi! Entrambi vorrebbero che non fosse mai successo, perciò metti da parte la tua gelosia, e se lui ti piace, buttati lo stesso! Sono cose che succedono nella vita, e finché non si è ancora legati a nessuno non fanno nessun danno!
    Datti da fare, conquistalo e non ci pensare più!

    P.S. hai la casella messaggi piena!

    Edited by The Hermit - 24/9/2018, 21:46
    Attached Image
    20180924_210519

     
    Top
    .
  9. CristalBeauty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao hai ripreso i consulti? :brT7Y29:
     
    Top
    .
  10. The Hermit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CristalBeauty @ 24/9/2018, 21:38) 
    Ciao hai ripreso i consulti? :brT7Y29:

    Se i feedback saranno sufficientemente positivi, questo diventerà un appuntamento stabile.Per ora ho appena chiuso il secondo ciclo di 10 consulti. Tra qualche giorno riaprirò le prenotazioni.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    471
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Ciao! Innanzitutto grazie per la stesa.. ti posso dire che l’altro giorno mi hanno detto che è quasi impossibile che ci sia stato qualcosa tra loro perché quello che mi piace e il fidanzato di mia cugina in quei giorni erano sempre insieme, dormivano anche nella stessa casa ma mai dire mai perché lei sarebbe capace di farlo..
    Per quanto riguarda il suo interesse nei miei confronti ne sono abbastanza sicura...Per caso dalle carte traspare questo interesse o le carte non ne parlano?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    433
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    Ciao Hermit, innanzi tutto ti ringrazio per la disponibilità e voglio porti una domanda: quanto credi sia possibile cambiare questo “responso”, vorrei che onestamente tu mi dicessi quanto secondo la tua esperienza è possibile contrastare il fato. Ho una grande forza è vero, ma le condizioni attuali mi fanno soffrire terribilmente e non posso accettare questo dolore, non l’ho mai fatto, mi chiedo quanto però sia giusto sbatterci la testa così tanto
     
    Top
    .
  13. The Hermit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Katrin9999 @ 24/9/2018, 22:40) 
    Ciao! Innanzitutto grazie per la stesa.. ti posso dire che l’altro giorno mi hanno detto che è quasi impossibile che ci sia stato qualcosa tra loro perché quello che mi piace e il fidanzato di mia cugina in quei giorni erano sempre insieme, dormivano anche nella stessa casa ma mai dire mai perché lei sarebbe capace di farlo..
    Per quanto riguarda il suo interesse nei miei confronti ne sono abbastanza sicura...Per caso dalle carte traspare questo interesse o le carte non ne parlano?

    Nella stesa la posizione nei tuoi confronti è dubbia, ma non esclude un eventuale interessamento.

    CITAZIONE (Psyche @ 24/9/2018, 22:43) 
    Ciao Hermit, innanzi tutto ti ringrazio per la disponibilità e voglio porti una domanda: quanto credi sia possibile cambiare questo “responso”, vorrei che onestamente tu mi dicessi quanto secondo la tua esperienza è possibile contrastare il fato. Ho una grande forza è vero, ma le condizioni attuali mi fanno soffrire terribilmente e non posso accettare questo dolore, non l’ho mai fatto, mi chiedo quanto però sia giusto sbatterci la testa così tanto

    La tua domanda è più che legittima.
    Quanto puoi cambiare il fato dipende da te. Quanto riesci a essere forte?
    Per esperienza ho capito che è molto difficile cambiare gli altri, ma non è impossibile cambiare se stessi, perciò, più che cercare di cambiare gli eventi per evitare la rottura, io mi concentrerei nel capire se questa storia può darti lo stesso qualcosa oppure no. Da qui puoi scegliere se proseguirla o troncarla subito.
    Ma può anche essere che tu sia abbastanza forte per cambiare tutto. Alcune volte, già il fatto di conoscere il nostro destino ci aiuta a cambiarlo, quasi sempre in meglio. Alla fine dovrai scoprirlo da sola.
    Non disperare. Mai.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    433
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    Ti ringrazio tanto mi prenderò del tempo per riflettere
     
    Top
    .
  15. Aleandra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Femmina
    occhi castani capelli castani
    36
    Sagittario
    Alessandra
    Buongiorno ti ringrazio anticipatamente nel caso riuscissi ad avere tempo per un consulto. Sto passsando un periodo no, quando riavrò la mia serenità?
     
    Top
    .
924 replies since 15/9/2018, 13:39   41106 views
  Share  
.