Offro 10 consulti tarocchi di prova

Test nuovi metodi personali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Blue Hermit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ********************************
    Prenotazioni chiuse
    ********************************

    Non credo che ti consideri un idiota, ma un po' hai colto il segno: probabilmente ha la sicurezza che tu ci sarai sempre.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,162
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    Era questa la mia paura... grazie mille :)
     
    Top
    .
  3. The Blue Hermit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ********************************
    Prenotazioni chiuse
    ********************************

    CITAZIONE (Filly79 @ 8/1/2019, 00:19) 
    SESSO femminile ,capelli lunghezza media naturali ricci e castani,occhi di colore castano cangianti sul verde .Età 39 e segno zodiacale gemelli ,il mio nome è Filomena lo aggiungo perché il nome in qualche modo ci identifica .
    Il mazzo dei tarocchi che amo in particolar modo sono quelli con gli arcani maggiori .
    Ti ringrazio infinitamente e Spero davvero nel tuo consulto .

    Qualsiasi mazzo di tarocchi ha gli arcani maggiori! :D
    Ma penso che tu ti riferisca al mio mazzo di sempre, gli Antichi Tarocchi Italiani.
    La domanda non l'hai posta, ma ho capito che vuoi vedere l'evoluzione di quello che mi avevi già chiesto...
    Vediamo un po'...

    La tua precedente situazione e lo squilibrio presente in te al momento, ti hanno portato a pensare di poter rimanere sola a vita.
    Questo ti ha portato alla decisione di isolarti e smettere di cercare chiunque, isolandoti e portando te stessa alla sfiducia verso una possibile relazione.
    Ma non è questa la strada giusta.
    Se continui di questo passo hai due possibilità. La prima è di rimanere in questo stato per lungo tempo, in maniera del tutto immotivata.
    La seconda possibilità è di buttarti a capofitto in una relazione con un uomo che sta per arrivare, ma che non può portarti che dolore.
    Quello che in realtà devi fare è ponderare bene le tue scelte, per fare in modo di non ricadere negli errori passati, ma anche per continuare a cercare una tua felicità, quella vera e non idealizzata, fatta di alti e bassi, gioie e piccoli litigi, ma con la giusta persona affianco.
    Bada alle tue scelte.

    P.S.: notare l'ORB in movimento nella foto, segno dei miei "coinquilini"... :D
    IMG_20190110_202523
     
    Top
    .
  4. The Blue Hermit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cuore di lupo @ 8/1/2019, 01:05) 
    Finalmente! Ti aspettavo con ansia😂😂😂😂
    Donna
    29 anni
    Pesci
    Occhi castani
    Capelli rossi
    Ultimamente io e il mio ex abbiamo ripreso i contatti per svariati motivi, la situazione è un po' confusa, quindi ti chiedo: Ci sarà un ritorno a livello sentimentale?

    Il grande ostacolo per un ritorno è la pigrizia.
    Non c'è la volontà per ritornare insieme, ma nemmeno quella di abbandonare l'altro, almeno da parte sua.
    Non posso dire con certezza se succederà o meno, ma posso dire che lui è cambiato tanto, e i suoi sentimenti verso di te anche. In questo momento è come se vi foste incontrati per la prima volta. E' come se foste quasi due estranei.
    Tuttavia l'attrazione c'è ancora da parte di entrambi, e ci sono anche i presupposti per ritentare una relazione.
    Tutto è cambiato e tutto viene messo in discussione. Se ricomincerete, dovrete re-imparare tutto sul partner, perché le persone che eravate non esistono più. E forse è un bene.
    Se vuoi fare un passo verso di lui, fallo, perché potrebbe rivelarsi un'ottima cosa.IMG_20190110_204544
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    262
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    È vero, siamo cambiati molto entrambi...mi manda in confusione il fatto che quando capita che siamo insieme per qualche motivo lo sento che mi vuole ancora e la sintonia c'è...Ma in periodi come questo in cui non ci sono "scuse" per stare insieme...Niente, non fa un cenno! A meno che non sente puzza di allontanamento da parte mia ma non capisco se è perché mi vuole ancora o solo vanità sua.
    Comunque grazie mille, sei sempre chiaro e disponibile
     
    Top
    .
  6. limonora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao..vorrei fare da cavia anchio se è ancora possibile..
    donna
    26
    leone
    capelli castani
    occhi azzurri
    la domanda: stavolta mi posso fidare di mio padre?
     
    Top
    .
  7. The Blue Hermit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (limonora @ 12/1/2019, 11:36) 
    ciao..vorrei fare da cavia anchio se è ancora possibile..
    donna
    26
    leone
    capelli castani
    occhi azzurri
    la domanda: stavolta mi posso fidare di mio padre?

    Dovrai riprenotarti appena faccio partire il prossimo turno di prenotazioni
     
    Top
    .
  8. The Blue Hermit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alice2889 @ 8/1/2019, 01:25) 
    Ciao volevo chiederti un consulto sono Alice ho 29 anni segno acquario capelli biondi corti e occhi nocciola. Da un paio di mesi mi frequento con un ragazzo, vorrei sapere se le cose tra noi procederanno bene. Per il mazzo lascio a te la scelta. Grazie per l'opportunità.

    La partenza di questo rapporto promette molto bene, e state vivendo un periodo davvero bello insieme. Forse le cose sono molto più importanti di quello che possono sembrare ad un primo sguardo.
    Ma avete un paio di grossi problemi da risolvere, e se non li risolverete andrà tutto a monte, arrecandoti un grosso dispiacere.
    Anzitutto c'è un problema di comunicazione: non vi conoscete davvero bene come credete. Uno di voi due sta tenendo qualcosa nascosto all'altro, e a lungo andare questa cosa potrebbe degenerare.
    L'altro problema è che avrai difficoltà ad adattartia ad un aspetto di lui che reputerai fuori dai tuoi standard, e questo potrebbe portarti a perdere interesse nel tuo rapporto con lui, e sarebbe un peccato, perché sareste una gran bella coppia.
    Perciò valuta bene se questo suo "difetto" può andarti bene lo stesso o meno, perché ne va del tuo rapporto con lui.IMG_20190113_180148
     
    Top
    .
  9. The Blue Hermit
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ********************************
    Prenotazioni chiuse
    ********************************

    CITAZIONE (GiovAdd @ 8/1/2019, 02:51) 
    Ciao Blue!
    sesso: Uomo
    colore di occhi e capelli: occhi castano scuro, capelli neri
    età: 21
    Sagittario ascendente scorpione

    Mi piacerebbe chiederti una stesa sul lavoro e sugli affari. Ho già fatto degli investimenti e ne ho in mente altri, come andranno? Cosa mi consigliano le carte?
    Ti ringrazio

    Tutte le carte di questa stesa indicano abbondanza e contentezza.
    I tuoi passati investimenti non sono tutta farina del tuo sacco: c'è stata una persona a consigliarti, e tu hai fatto tesoro di quel consiglio, e i risultati arrivano.
    La stessa persona ti sta consigliando di nuovo, e non solo: sta infondendo su di te un'energia positiva senza precedenti, perciò fidati di lui/lei.
    I risultati che stai per raggiungere ti porteranno anche ad essere un punto di riferimento per tutta la tua cerchia di parenti e amici.
    La fortuna arriva ora, non farla aspettare.IMG_20190113_182429
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    30
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie ancora devo farti i miei complimenti hai colto nel segno il problema grosso è la comunicazione... L'unica cosa che non mi è ancora chiara è che gefnere di aspetto potrebbe portarmi a perdere interesse dato che sono una persona molto tollerante e di larghe vedute?...
     
    Top
    .
  11. The Blue Hermit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ********************************
    Prenotazioni chiuse
    ********************************

    Non si capisce dalla stesa. Temo che lo scoprirai tra un po' di tempo.
     
    Top
    .
  12. The Blue Hermit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene, ci risiamo!
    A partire da questo momento potrete prenotarvi.
    Ricordo che chi ha avuto una stesa nel turno precedente non potrà riprenotarsi in questo, ma dovrà aspettare il turno successivo.
    Come al solito, i dati che mi servono sono:
    - segno zodiacale
    - colore occhi capelli
    - età
    - sesso
    - mazzo di tarocchi scelto (facoltativo)
    (a scelta tra Antichi Tarocchi Italiani e Dark Fairytale Tarot)

    Come al solito, prima di prenotarvi vi consiglio di dare un' occhiatina al regolamento di sezione e al primo post di questo thread per sapere come funziona.


    ********************************
    Prenotazioni aperte
    10 stese disponibili
    ********************************
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    68
    Punti Antro
    +1
    Location
    torino

    Status
    Offline
    Buongiorno blue hermit,non so se posso prenotarmi l'ultima stesa mi pare risalga a fine novembre.
    Ti scrivo i dati richiesti.
    Elisa
    31 anni
    Ariete
    Occhi e capelli castani.
    Se puoi guardare la situazione tra me e
    Fabrizio
    24 anni
    Saggittario
    Capelli ed occhi neri.
    Come evolverà per noi?
    Se posso scegliere vorrei provare con i dark fairytale tarot ma comunque decidi tu cosa e meglio usare.
    Ti ringrazio e ti auguro buona giornata
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non tutto il male viene per nuocere.

    Group
    Member
    Posts
    1,044
    Punti Antro
    +6

    Status
    Anonymous
    Ciaoo sono sempre tra i tuoi piedi! Ahahah

    Ariete
    Capelli bruni tinti di rosso/viola occhi castani
    19 anni
    Femmina

    Torno a farti domande su di lui.. cosa pensa di me? Quel legamento com'è andato?

    Bilancia
    Capelli bruni e mossi occhi castani tendenti al verde
    26 anni
    Maschio
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    874
    Punti Antro
    +11

    Status
    Offline
    Ok mi prenoto!
    Katia
    22 anni
    Toro ascendente gemelli
    Capelli castani e occhi verde/marrone (non si capisce)
    Tarocchi dark fairytale tarot

    Voglio conoscere il mio futuro in campo sentimentale
     
    Top
    .
924 replies since 15/9/2018, 13:39   41106 views
  Share  
.