Offro 10 consulti tarocchi di prova

Test nuovi metodi personali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Blue Hermit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ********************************
    1 stesa disponibile
    ********************************

    CITAZIONE (Albus.Silente @ 21/1/2019, 09:28) 
    Ciao hermit, vorrei un consulto se possibile..

    Riguarda Davide, il ragazzo dei post precedenti...vorrei chiedere,

    "Davide ha paura di perdermi?"

    Io
    sesso maschio
    - età approssimativa 25
    - segno zodiacale Ariete ascendente Sagittario
    - colore occhi azzurri e capelli corti castani

    Lui
    sesso maschio
    - età approssimativa 21
    - segno zodiacale Toro
    - colore occhi chiari e capelli biondi/castano chiaro (fa molte tinte e ora non so il colore preciso)
    - mazzo di tarocchi preferito...scegli tu, quello che ti sembra più adatto per una stesa sull'amore.

    Grazie mille in anticipo :)

    Si, ha paura di perderti, anche se non accenna a dimostrarlo.
    La vostra coppia sta subendo una dura battuta d'arresto, ma tra un po' di tempo avrai conferma che lui tiene davvero a te.
    Ma c'è un altro problema bello grosso.
    C'è un problema che nella vostra coppia non si risolverà mai, a causa del carattere di lui. La coppia non è equilibrata: c'è chi da tanto e riceve poco, e chi riceve tanto e da poco. Questo aspetto finirà per distruggere te e farti riconsiderare le tue aspettative e l'immagine che ti eri fatto di lui.
    E' inevitabile che questa cosa possa mandare prima o poi in crisi la coppia, e potrebbe addirittura portarti a considerare le avance di un altra persona, che invece si dimostrerà completamente diversa da lui. Questo succederà anche se sarai ancora innamorato di Davide.
    Starà a te decidere da che parte andare, perciò preparati ad una dura scelta.IMG_20190122_204737
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    137
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao Hermit,
    C’e Una stesa disponibile?🤔
    O leggo male?😃
     
    Top
    .
  3. The Blue Hermit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Dadina78 leggi benissimo

    ********************************
    1 stesa disponibile
    ********************************

    CITAZIONE (Maftet @ 21/1/2019, 09:34) 
    - Sesso: donna
    - Segno zodiacale: Acquario ascendente Toro
    - Colore di occhi e capelli: occhi color ambra e lunghi capelli rossi (al naturale castani)
    - Età (anche approssimativa): fascia 20 - 25
    - Mazzo di tarocchi scelto: Dark Fairytale Tarot.

    Il 23 gennaio ho un importante test scritto a tipologia vero/falso. Lo supererò?

    Grazie in anticipo!

    Si, ma non sarà facile. Hai una persona a fianco dalla tua parte che potrà aiutarti, ma non sarà sufficiente. Dovrai fare da sola.
    Le carte ti consigliano di studiare anche stanotte se vuoi passarlo.IMG_20190122_205948
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    137
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Allora vorrei prenotarmi, se posso.
    L’ultima volta hai visto delle cose che si sono avverate tutte, la situazione si fa molto complicata, dalle carte vorrei qualche consiglio perché sono molto indecisa😅
     
    Top
    .
  5. The Blue Hermit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ********************************
    Prenotazioni chiuse
    ********************************

    CITAZIONE (Dadina78 @ 22/1/2019, 21:08) 
    Allora vorrei prenotarmi, se posso.
    L’ultima volta hai visto delle cose che si sono avverate tutte, la situazione si fa molto complicata, dalle carte vorrei qualche consiglio perché sono molto indecisa😅

    Specifica bene dati e domanda, se no andare a trovare tutto è un problema ogni volta...
    Ti ringrazio

    Edited by The Blue Hermit - 22/1/2019, 21:12
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    4,073
    Punti Antro
    +6
    Location
    incubo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The Blue Hermit @ 22/1/2019, 01:46) 
    ********************************
    1 stesa disponibile
    ********************************

    CITAZIONE ()o( NyX )o( @ 21/1/2019, 01:55)
    Ciao
    Donna
    Capelli castani
    Occhi verde scuro/castano
    22 anni
    Acquario

    CITAZIONE ()o( NyX )o( @ 21/1/2019, 12:06) 
    Troverò un lavoro che mi piace ed in regola?

    Con l'ultimo lavoro che hai tentato non è andata benissimo, ma ti servirà di esperienza per il futuro.
    Trovare un lavoro che ti piace... Questo è il dilemma per chiunque! Nel tuo caso non c'è nulla che possa fare al caso tuo in vista, almeno per il momento, e questo potrebbe gettarti nello sconforto, ma devi avere pazienza...un bel po' di pazienza!
    Ti capiteranno un paio di proposte tra cui poter scegliere, di lavori in regola e ben pagati, seppur non nei tuoi gusti. Occhio ad informarti bene sui colleghi ed il capo, perché quello che sarà più appetibile sarà invece quello che ti darà più grane, e posso assicurarti che è meglio guadagnare un filino in meno ma stare tranquilli, piuttosto che un filino di più ma avere a che fare con delle brutte persone...
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13003545/...0122_013714.jpg)

    Ti ringrazio sei stato molto di aiuto.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    137
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Alessandra 40 anni pesci asc scorpione
    Capelli a caschetto castani e occhi castani
    Vorrei sapere come andranno le cose con Ewerton 36 sagittario Occhi e capelli scuri.

    Grazie mille ☺️

    L'altalena continua del vostro rapporto continuerà ancora per parecchio.
    Continuerai a battagliare tanto per lui, e soprattutto dovrai fare i conti a breve con la tua gelosia. Ma non preoccuparti, perché sai difenderti bene e hai al tuo arco delle frecce che le altre donne possono solo sognarsi.
    L'attrazione tra voi è ancora molto forte e non accenna a diminuire, ma stai attenta, perché a breve succederà qualche grosso imprevisto.
    C'è una donna tra voi che tramerà alle tue spalle. E' disposta a tutto per averlo tutto per sé. Avrai tra un po' un grosso dispiacere a riguardo della tua relazione, ma nulla che accenni a un tradimento, né nulla di simile. E' più probabile che sia qualcosa ordito da lei per farvi separare.
    Le tue scelte decideranno questa situazione, perciò sii molto cauta nel farle. Potrebbero mandare a monte tutto, come potrebbero benissimo far stabilizzare la situazione con lui e dare la giusta punizione a lei.
    Atttenta a non essere troppo istintiva e non dare molta retta a voci di corridoio.

    ********
    L’ultima volta avevi visto che un’altra donna si sarebbe messa tra noi, ed è stato proprio così. Mi avevi consigliato di non farmi condizionare da quello che lei faceva e di non cedere all’istinto, io ci ho provato, ma se devo essere sincera credo di aver azzardato un po’ perché la situazione con lui non è migliorata😰

    La mia domanda è: tornerà il sereno tra me e lui o lui sceglierà lei? 😢
    E se c’è qualcosa che posso fare per migliorare la situazione...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,162
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Blue Hermit @ 22/1/2019, 20:49) 
    ********************************
    1 stesa disponibile
    ********************************

    CITAZIONE (Albus.Silente @ 21/1/2019, 09:28) 
    Ciao hermit, vorrei un consulto se possibile..

    Riguarda Davide, il ragazzo dei post precedenti...vorrei chiedere,

    "Davide ha paura di perdermi?"

    Io
    sesso maschio
    - età approssimativa 25
    - segno zodiacale Ariete ascendente Sagittario
    - colore occhi azzurri e capelli corti castani

    Lui
    sesso maschio
    - età approssimativa 21
    - segno zodiacale Toro
    - colore occhi chiari e capelli biondi/castano chiaro (fa molte tinte e ora non so il colore preciso)
    - mazzo di tarocchi preferito...scegli tu, quello che ti sembra più adatto per una stesa sull'amore.

    Grazie mille in anticipo :)

    Si, ha paura di perderti, anche se non accenna a dimostrarlo.
    La vostra coppia sta subendo una dura battuta d'arresto, ma tra un po' di tempo avrai conferma che lui tiene davvero a te.
    Ma c'è un altro problema bello grosso.
    C'è un problema che nella vostra coppia non si risolverà mai, a causa del carattere di lui. La coppia non è equilibrata: c'è chi da tanto e riceve poco, e chi riceve tanto e da poco. Questo aspetto finirà per distruggere te e farti riconsiderare le tue aspettative e l'immagine che ti eri fatto di lui.
    E' inevitabile che questa cosa possa mandare prima o poi in crisi la coppia, e potrebbe addirittura portarti a considerare le avance di un altra persona, che invece si dimostrerà completamente diversa da lui. Questo succederà anche se sarai ancora innamorato di Davide.
    Starà a te decidere da che parte andare, perciò preparati ad una dura scelta.(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13003545/...0122_204737.jpg)

    Grazie mille hermit, in effetti si, tra i due quello che "dà di più" sono io,lui a volte sembra quasi infastidito da me e le mie attenzioni..posso solo chiederti, se riesci a vedere dalle carte, in che modo lui mi dimostrerà di tenere davvero a me?
     
    Top
    .
  9. The Blue Hermit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ********************************
    Prenotazioni chiuse
    ********************************

    @Albus.Silente

    Dalla stesa non si vede. Mi spiace.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    88
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The Blue Hermit @ 22/1/2019, 21:05) 
    @Dadina78 leggi benissimo

    ********************************
    1 stesa disponibile
    ********************************

    CITAZIONE (Maftet @ 21/1/2019, 09:34) 
    - Sesso: donna
    - Segno zodiacale: Acquario ascendente Toro
    - Colore di occhi e capelli: occhi color ambra e lunghi capelli rossi (al naturale castani)
    - Età (anche approssimativa): fascia 20 - 25
    - Mazzo di tarocchi scelto: Dark Fairytale Tarot.

    Il 23 gennaio ho un importante test scritto a tipologia vero/falso. Lo supererò?

    Grazie in anticipo!

    Si, ma non sarà facile. Hai una persona a fianco dalla tua parte che potrà aiutarti, ma non sarà sufficiente. Dovrai fare da sola.
    Le carte ti consigliano di studiare anche stanotte se vuoi passarlo.(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13003545/...0122_205948.jpg)

    Grazie!
    Sfortuna vuole che il test sia stato posticipato al 27 febbraio per cause esterne alla mia volontà. :/
    Per quel giorno, ripasserò più che bene e spero comunque di passarlo!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,162
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Blue Hermit @ 22/1/2019, 23:36) 
    ********************************
    Prenotazioni chiuse
    ********************************

    @Albus.Silente

    Dalla stesa non si vede. Mi spiace.

    Fa lo stesso, grazie mille ugualmente :)
     
    Top
    .
  12. The Blue Hermit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ********************************
    Prenotazioni chiuse
    ********************************

    CITAZIONE (Eragon @ 21/1/2019, 10:22) 
    Ciao blue dalla tua ultima stesa le cose sono peggiorate io ho un blocco nei confronti di lei puoi vedere se ci saranno miglioramenti o meno PS sto pensando di mollare tutto
    Io Antonio 4/7/80 cancro occhi castani capelli castani lei r 24/4/87 capelli castani corti occhi azzurri con riflessi verde

    Questa nuova stesa è una conferma.
    Il matto è uscito come prima carta, ed è il segno migliore che potesse capitarti. Significa risoluzione completa del tuo problema, seppur in una maniera rocambolesca.
    Il 3 di spade indica il tuo amore travagliato, mentre il bagatto e l'asso di bastoni dicono che sei ancora all'inizio della tua situazione, ma che devi darti da fare ancora per sistemarla. E' ancora presto per trarre conclusioni affrettate, e non è il caso di mollare proprio adesso. Lei è lì ad aspettarti, e non devi far altro che stabilizzare poco alla volta le cose.
    Abbi pazienza e le cose andranno apposto da sole.IMG_20190123_231502

    CITAZIONE (Cuore di lupo @ 21/1/2019, 10:30) 
    Ciao Blue!
    Nicole
    Donna
    Pesci
    29 anni
    Occhi castani
    Capelli rossi
    Da poco ho conosciuto un nuovo ragazzo (anche lui è dei pesci, moro e ha barba) ...Mi piace molto come tipo, a livello fisico c'è già stato qualcosa, quel che vorrei sapere è: Nascerà qualcosa tra di noi?
    Grazie mille.

    Il 4 di coppe rovesciato e l'8 di denari rovesciato ci dicono che la tua ricerca di affetto è tanta, e nutri molte speranze in questa relazione, che vorresti soddisfare il prima possibile. Ma l'Imperatore, anch'esso rovesciato, ti dice che stai affrettando un po' troppo le cose, e rischi di mandarle all'aria. Roma non fu costruita in un sol giorno.
    Le carte sono piuttosto avverse alla vostra unione, ma non la escludono del tutto. Forse conoscendovi bene si potrebbe cercare un buon feeling a livello emotivo, cosa che ancora non c'è.IMG_20190123_232641
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    262
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Blue Hermit @ 23/1/2019, 23:32) 
    ********************************
    Prenotazioni chiuse
    ********************************

    CITAZIONE (Eragon @ 21/1/2019, 10:22) 
    Ciao blue dalla tua ultima stesa le cose sono peggiorate io ho un blocco nei confronti di lei puoi vedere se ci saranno miglioramenti o meno PS sto pensando di mollare tutto
    Io Antonio 4/7/80 cancro occhi castani capelli castani lei r 24/4/87 capelli castani corti occhi azzurri con riflessi verde

    Questa nuova stesa è una conferma.
    Il matto è uscito come prima carta, ed è il segno migliore che potesse capitarti. Significa risoluzione completa del tuo problema, seppur in una maniera rocambolesca.
    Il 3 di spade indica il tuo amore travagliato, mentre il bagatto e l'asso di bastoni dicono che sei ancora all'inizio della tua situazione, ma che devi darti da fare ancora per sistemarla. E' ancora presto per trarre conclusioni affrettate, e non è il caso di mollare proprio adesso. Lei è lì ad aspettarti, e non devi far altro che stabilizzare poco alla volta le cose.
    Abbi pazienza e le cose andranno apposto da sole.(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13003545/...0123_231502.jpg)

    CITAZIONE (Cuore di lupo @ 21/1/2019, 10:30) 
    Ciao Blue!
    Nicole
    Donna
    Pesci
    29 anni
    Occhi castani
    Capelli rossi
    Da poco ho conosciuto un nuovo ragazzo (anche lui è dei pesci, moro e ha barba) ...Mi piace molto come tipo, a livello fisico c'è già stato qualcosa, quel che vorrei sapere è: Nascerà qualcosa tra di noi?
    Grazie mille.

    Il 4 di coppe rovesciato e l'8 di denari rovesciato ci dicono che la tua ricerca di affetto è tanta, e nutri molte speranze in questa relazione, che vorresti soddisfare il prima possibile. Ma l'Imperatore, anch'esso rovesciato, ti dice che stai affrettando un po' troppo le cose, e rischi di mandarle all'aria. Roma non fu costruita in un sol giorno.
    Le carte sono piuttosto avverse alla vostra unione, ma non la escludono del tutto. Forse conoscendovi bene si potrebbe cercare un buon feeling a livello emotivo, cosa che ancora non c'è.(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13003545/...0123_232641.jpg)

    Mh! Forse hai ragione...Ma l'interesse da parte sua c'è?
     
    Top
    .
  14. The Blue Hermit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Cuore di lupo

    non ancora...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    262
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Blue Hermit @ 23/1/2019, 23:57) 
    @Cuore di lupo

    non ancora...

    OK grazie mille
     
    Top
    .
924 replies since 15/9/2018, 13:39   41106 views
  Share  
.