Offro 10 consulti tarocchi di prova

Test nuovi metodi personali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    758
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie The Blue Hermit 😊...quindi per una volta nella mia vita sarò ottimista 😅 😂😂...lo spero veramente 🤣
     
    Top
    .
  2. Carlotta73uk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carlotta73uk @ 13/3/2019, 21:58) 
    Ciao. Vediamo se riesco ad insinuarmi. Charlotte 20.03.73 occhi verdi, capelli castani, ariete asc scorpione. Lui F 6.5.76 mediterraneo, toro asc acquario. Volevo sapere qualcosa sul ns futuro. Grazie

    chiedo scusa essendo nuova forse nn sono ancora molto pratica. Sono riuscita questa volta a rientrare nella stesa? Ovviamente la domanda non ha niente a che vedere con la tempistica. Grazie ^^
     
    Top
    .
  3. The Blue Hermit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carlotta73uk
    Si tranquilla. Sei la prossima in lista.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    163
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Quando riapri i consulti
     
    Top
    .
  5. The Blue Hermit
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Phiby
    ci vorrà almeno settimana prossima
     
    Top
    .
  6. The Blue Hermit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ********************************
    Prenotazioni chiuse
    ********************************

    Carlotta73uk
    CITAZIONE (Carlotta73uk @ 13/3/2019, 21:58) 
    Ciao. Vediamo se riesco ad insinuarmi. Charlotte 20.03.73 occhi verdi, capelli castani, ariete asc scorpione. Lui F 6.5.76 mediterraneo, toro asc acquario. Volevo sapere qualcosa sul ns futuro. Grazie

    Si vede chiaramente una situazione di stallo e qualche litigio, che apparentemente sembra molto drammatica, ma in realtà non è così.
    Lui, rappresentato dal Re di Bastoni, sta cercando di imporre i suoi punti di vista a scapito dei tuoi, ma dalle carte è evidente una cosa: un arcano minore non può sovrastare uno maggiore, e tu sei rappresentata dall'Imperatrice...perciò nasce la diatriba!
    Tuttavia, le carte uscite sono mediamente favorevoli, perciò posso affermare che l'alterco si calmerà con l'andar del tempo, e prevarrà la voglia di mediare tra di voi e di portare avanti la vostra relazione con amore, sensualità e saggezza, ma ci vorrà parecchio perché le cose si stabilizzino a dovere.
    Il consiglio è comunque di non fartelo scappare, perché nel lontano futuro potreste avere una vita felice.
    IMG_20190319_225643
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    163
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Blue Hermit @ 19/3/2019, 22:36) 
    Phiby
    ci vorrà almeno settimana prossima

    Ok grazie
     
    Top
    .
  8. Carlotta73uk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Blue Hermit @ 19/3/2019, 22:59) 
    ********************************
    Prenotazioni chiuse
    ********************************

    Carlotta73uk
    CITAZIONE (Carlotta73uk @ 13/3/2019, 21:58) 
    Ciao. Vediamo se riesco ad insinuarmi. Charlotte 20.03.73 occhi verdi, capelli castani, ariete asc scorpione. Lui F 6.5.76 mediterraneo, toro asc acquario. Volevo sapere qualcosa sul ns futuro. Grazie

    Si vede chiaramente una situazione di stallo e qualche litigio, che apparentemente sembra molto drammatica, ma in realtà non è così.
    Lui, rappresentato dal Re di Bastoni, sta cercando di imporre i suoi punti di vista a scapito dei tuoi, ma dalle carte è evidente una cosa: un arcano minore non può sovrastare uno maggiore, e tu sei rappresentata dall'Imperatrice...perciò nasce la diatriba!
    Tuttavia, le carte uscite sono mediamente favorevoli, perciò posso affermare che l'alterco si calmerà con l'andar del tempo, e prevarrà la voglia di mediare tra di voi e di portare avanti la vostra relazione con amore, sensualità e saggezza, ma ci vorrà parecchio perché le cose si stabilizzino a dovere.
    Il consiglio è comunque di non fartelo scappare, perché nel lontano futuro potreste avere una vita felice.
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13003545/...0319_225643.jpg)

    Grazie :), speriamo in bene ^^
     
    Top
    .
  9. The Blue Hermit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ********************************
    Prenotazioni chiuse
    ********************************

    Perdonatemi per un po' di ritardo, ma gli impegni personali mi stanno sovrastando...

    Mimi0
    CITAZIONE (Mimi0 @ 13/3/2019, 22:00) 
    Salve mi prenoto
    Michela
    Nata il 15 maggio 1996
    Capelli bruni tinti di nero
    Occhi castano/verde
    Segno zodiacale toro
    Vorrei sapere qualcosa riguardo l'amore

    In passato ti sei trovata in una situazione per cui la solitudine interiore ha preso il sopravvento.
    Tuttavia questa condizione ti ha permesso di crescere e di rinforzarti, ma devi stare ancora attenta.
    Nel tuo immediato futuro c'è un uomo, ma non è quello che sembra. Ha un certo grado di falsità nei suoi comportamenti, e dovrai stare molto attenta a come ti comporti con lui. La tua fantasia potrebbe prendere il sopravvento e portarti a fare progetti con lui, ma rischieresti solo di avere delle greosse delusioni e di piangerti addosso.
    Valuta bene questa persona.
    IMG_20190324_123151
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    163
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Posso prenotarmi?
    Allora
    Io lascio qui tutto
    Caso mai sarà per la prossima
    Giovanna
    Nata il 24/08/1975
    Alta 1,68
    Occhi verdi
    Capelli lunghi sulla schiena
    Colore nero ma in origine sono biondo cenere.
    Segno Vergine ascendente gemelli
    Ho visto in un sogno un ritorno di una persona
    Si dice che sogno sono premonitori.
    Vorrei sapere
    se devo prendere precauzioni per proteggere la mia persona
    Ho in ballo un progetto molto importante quindi vorrei essere non coinvolta da questa persona.
     
    Top
    .
  11. The Blue Hermit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ********************************
    Prenotazioni chiuse
    ********************************

    Phiby purtroppo le prenotazioni sono chiuse.

    Nana9
    CITAZIONE (Nana9 @ 13/3/2019, 22:06) 
    Ciao mi prenoto
    Nata il 1972 il 2 dicembre
    Segno sagittario capelli Bruni e occhi castani
    Vorrei sapere se mi riprenderò economicamente e più o meno quando

    Il Mondo come prima carta non lascia dubbi.
    La ripresa avverrà molto presto.
    Ci sarà una ragazza molto più giovane di te a darti una mano e a permetterti di riprenderti economicamente.
    E' in arrivo un grosso regallo, ma stai pronta, perché in futuro dovrà essere ricambiato.
    IMG_20190324_124430

    ********************************
    Prenotazioni chiuse
    ********************************

    LaChitarrista
    CITAZIONE (LaChitarrista @ 13/3/2019, 22:18) 
    Ciao Hermit, vorrei chiederti una stesa a proposito del blocco che sto affrontando da qualche mese. In particolare se sto andando nella direzione giusta e se le carte hanno qualche consiglio in merito.

    - Donna
    - 24 anni
    - Vergine ascendente Sagittario
    - Occhi e capelli castani
    - Mazzo a tua discrezione

    Grazie :)

    Il Matto come prima carta fa presagire una conclusione totalmente inaspettata, ma comunque in positivo.
    Una grande sorpresa sta per cambiare tutto, e malgrado un po' di sfortuna, vedrai che ridarà vita alle tue passioni, facendo rifiorire tutto dal nulla.
    Le scelte che hai fatto finora non sono state sbagliate, ma solo sfortunate, perciò prosegui nei tuoi intenti e vedrai che da un momento all'altro cambierà tutto.
    Arriverà anche un grosso aiuto da una persona amica, alla quale ti legherai ancora di più.
    IMG_20190324_130037
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    163
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ok mi metti in lista per la prossima volta per favore
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    538
    Punti Antro
    0
    Location
    Un altro mondo...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Il Matto come prima carta fa presagire una conclusione totalmente inaspettata, ma comunque in positivo.
    Una grande sorpresa sta per cambiare tutto, e malgrado un po' di sfortuna, vedrai che ridarà vita alle tue passioni, facendo rifiorire tutto dal nulla.
    Le scelte che hai fatto finora non sono state sbagliate, ma solo sfortunate, perciò prosegui nei tuoi intenti e vedrai che da un momento all'altro cambierà tutto.
    Arriverà anche un grosso aiuto da una persona amica, alla quale ti legherai ancora di più.
    ()

    Però!😄 Sarebbe davvero ciò che mi serve. Solo una domanda: potresti dirmi di più sul re di bastoni a roverscio?
    Grazie della stesa ☺
     
    Top
    .
  14. The Blue Hermit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Phiby
    Non funziona così. Quando riaprirò ti dovrai riprenotare.

    LaChitarrista
    In questo caso rappresenta la sfortuna.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    538
    Punti Antro
    0
    Location
    Un altro mondo...

    Status
    Anonymous
    Grazie mille e alla prossima
     
    Top
    .
924 replies since 15/9/2018, 13:39   41106 views
  Share  
.