Offro 10 consulti tarocchi di prova

Test nuovi metodi personali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    262
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Ciao Blue, è possibile riprenotare? Nel dubbio:
    Nicole
    3 marzo 1989
    Pesci
    Altezza: 1,71
    Capelli rossi e ricci
    Occhi castani.
    Chiedo: quali saranno i risvolti nella mia vita in generale nel prossimo periodo?
    Per prossimo periodo intendo il mese di maggio/giugno.
    Grazie mille in anticipo...😊
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    206
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Salve posso?
    Pasquale
    16 luglio 1996
    Sono alto 1.83 circa ed ho capelli bruni ed occhi castani.

    Volevo sapere se riuscirò a trovare un lavoro ben pagato
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cartomante dell'antro della magia

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    2,482
    Punti Antro
    +29
    Location
    Fiume

    Status
    Anonymous
    Se sono ancora in tempo mi prenoto^^

    Lucretia
    Femmina
    Sagittario e capricorno
    Occhi castani chiari-verde scuri
    Capelli castani chiari corti
    Mazzo indifferente

    Vorrei sapere cosa mi riserva l'amore^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,162
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    Ciao Hermit, vorrei un consulto se possibile.

    Riguarda Davide, il ragazzo dei post precedenti. Abbiamo sempre avuto un rapporto di molti alti e bassi, poi da qualche tempo a questa parte il nostro rapporto e migliorato parecchio, infatti sembra molto più gentile e disponibile rispetto a prima...quindi vorrei chiedere;

    "Cosa pensa Davide del rapporto che c'è tra me e lui?? nel senso...cosa gli piace e cosa non gli piace?"

    Ti chiedo scusa se ti ho fatto tutte queste domande, spero di non averti messo in difficoltà...scegli tu a quale rispondere per avere un "quadro generale" della situazione.

    Io
    Maschio
    occhi azzurri e capelli castano
    età 26
    Segno Ariete ascendente Sagittario

    Lui
    Maschio
    occhi verdi e capelli biondo scuro/castano chiaro
    età 21 ( il 12 maggio ne fa' 22)
    Segno Toro

    Il mazzo sceglilo tu, quello che ti sembra più adatto.. grazie in anticipo :)

    Edited by Albus.Silente - 12/5/2019, 21:26
     
    Top
    .
  5. The Blue Hermit
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    WAIIIIIITTTT :D

    Allora, sono appena tornato da una serie di concerti che mi hanno portato anche in Spagna... Avevo chiesto a Giunco di riaprire la discussione, ma in teoria non ho ancora riaperto le prenotazioni. Pur tuttavia, farò conto di averle riaperte, visto il numero di gente che lo ha già fatto.
    Tra qualche minuto vi dico le stese che ho accettato. Grazie a tutti per la fiducia.

    ********************************
    1 stesa disponibile
    ********************************

    Tutti accettati finora
     
    Top
    .
  6. Babywitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Femmina
    Leone
    Occhi marrone / vedere oliva
    Capelli castani lunghi
    34 anni
    Mazzo che preferisci
    Volevo sapere sull'amore in generale e se la persona che frequentavo si riavvicinerá.
    Grazie :)

    Edited by Babywitch - 13/5/2019, 14:10
     
    Top
    .
  7. The Blue Hermit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ********************************
    Prenotazioni chiuse
    ********************************

    A partire da domani comincerò le stese.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,162
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    Bentornato Blue :)
     
    Top
    .
  9. The Blue Hermit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ********************************
    Prenotazioni chiuse
    ********************************

    Rosamagica
    CITAZIONE (Rosamagica @ 5/5/2019, 16:34) 
    Ciao Hermit.
    Donna.31 anni.
    Cancro.
    Occhi:Castano verdi
    Capelli:castano con meches bionde.
    Vorrei sapere cosa vedi a livello sentimentale.
    È un periodo confuso.
    Grazie.

    Le carte ti mettono in guardia.
    Una relazione passeggera e molto avventata sta cominciando. Tu non sei molto propensa, ma malgrado tutto ci finirai dentro per tuo stesso volere, ma devi stare attenta anzitutto ad una donna che cercherà di screditarti in tutti i modi, e poi anche al ragazzo col quale stai per intraprendere la relazione.
    In particolare, attenta ai messaggi che gli invii, perchè potrebbe usarli male. Con questo intendo che potrebbe anche semplicemente farli leggere a qualche amico, ma questo ti metterà in una posizione scomoda e rischierai di metterti in grande imbarazzo.
    Pur tuttavia, se le tue intenzioni con lui non sono serie, le carte ti dicono di intraprendere comunque la relazione con lui, perché ne trarrai dei grandi insegnamenti.
    Pur tuttavia, l'ultima carta indica l'eccesso. Quindi grandi soddisfazioni se starai attenta, o grandi dolori se ti lascerrai troppo andare.
    IMG_20190506_210148

    Edited by The Blue Hermit - 6/5/2019, 21:25
     
    Top
    .
  10. The Blue Hermit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ********************************
    Prenotazioni chiuse
    ********************************

    Diaspro_Verde
    CITAZIONE (Diaspro_Verde @ 5/5/2019, 16:38) 
    Buonasera, ho notato che le prenotazioni sono riaperte. Ne approfitto per chiedere un consulto..
    Giusy 03-08-1992
    Capelli neri e occhi castano scuro
    Volevo sapere qualcosina sull'amore e se è possibile un ritorno di fiamma con il mio ex fidanzato Francesco 34 anni moro con occhi verdi.
    Grazie mille in anticipo...

    Sei una persona dolce e di buoni sentimenti, ma devi stare molto attenta a non fossilizzarti su persone che non vogliono riavvicinarsi.
    Si, hai capito bene: lui non tornerà. Ed è abbastanza evidente dalla stesa che tu, in fondo, ne sei ancora attratta sentimentalmente.
    Ma urge un taglio netto, se non vuoi soffrirne per parecchio tempo. Lui infatti potrebbe essere ancora interessato a te per motivi fisici, ma non ha intenzione di ritornare sui suoi passi a livello sentimentale, perciò non farti abbindolare da qualche lusinga.
    Pur tuttavia, la Luna rovesciata ti dice che l'amore per te è vicino, sebbene sia con un'altra persona. Tra poco incontrerai una persona di cui ti innamorerai, ma ci metterai parecchio tempo per far partire una vera e propria relazione.
    Perciò, porta pazienza!
    IMG_20190506_212041
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    430
    Punti Antro
    +1
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Grazie mille per la tua disponibilità e per la stesa.. Effettivamente c'è un ragazzo che ultimamente mi ha mostrato un interesse.
    Comunque seguirò i tuoi consigli, non ho più voglia di soffrire.. Ti aggiornerò..
    Buona serata😊😊
     
    Top
    .
  12. Rosamagica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Blue Hermit @ 6/5/2019, 21:03) 
    ********************************
    Prenotazioni chiuse
    ********************************

    Rosamagica
    CITAZIONE (Rosamagica @ 5/5/2019, 16:34) 
    Ciao Hermit.
    Donna.31 anni.
    Cancro.
    Occhi:Castano verdi
    Capelli:castano con meches bionde.
    Vorrei sapere cosa vedi a livello sentimentale.
    È un periodo confuso.
    Grazie.

    Le carte ti mettono in guardia.
    Una relazione passeggera e molto avventata sta cominciando. Tu non sei molto propensa, ma malgrado tutto ci finirai dentro per tuo stesso volere, ma devi stare attenta anzitutto ad una donna che cercherà di screditarti in tutti i modi, e poi anche al ragazzo col quale stai per intraprendere la relazione.
    In particolare, attenta ai messaggi che gli invii, perchè potrebbe usarli male. Con questo intendo che potrebbe anche semplicemente farli leggere a qualche amico, ma questo ti metterà in una posizione scomoda e rischierai di metterti in grande imbarazzo.
    Pur tuttavia, se le tue intenzioni con lui non sono serie, le carte ti dicono di intraprendere comunque la relazione con lui, perché ne trarrai dei grandi insegnamenti.
    Pur tuttavia, l'ultima carta indica l'eccesso. Quindi grandi soddisfazioni se starai attenta, o grandi dolori se ti lascerrai troppo andare.
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13003545/...0506_210148.jpg)

    Che dire..tu mi lasci sempre senza parole..
    Dirti che sei bravissimo..credo sia riduttivo..è vero che un ragazzo mi scrive ma io non sono propensa perché non capisco se posso avere interesse e sono titubante..
    Terrò conto di tutto ciò che mi hai detto..non so chi possa essere la donna..Ma ti darò il mio feedback sul resto.
    Grazie per la tua gentilezza.
    E bentornato!
     
    Top
    .
  13. The Blue Hermit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ********************************
    Prenotazioni chiuse
    ********************************

    Dike*
    CITAZIONE (Dike* @ 5/5/2019, 16:48) 
    Ok mi riprenoto anch'io prima che si finiscano i posti.
    Katia 28/4/96
    Wesley 6/4/97
    Tornerà da me? Con quali sentimenti lui mi pensa ancora?

    Una cosa è certa: non gli sei per nulla indifferente.
    Lui ti idealizza, e ti considera sia per la tua bellezza interiore che esteriore, malgrado i problemi che avete potuto avere in passato.
    Tuttavi, però, non si è fermato al vostro rapporto, e sta cercando di andare avanti, cercando l'amore anche altrove.
    La stesa non da nessuna certezza sul suo ritorno, ma al centro della stesa si trova la forza, e questo è un invito a riflettere: sarebbe davvero possibile portare avanti una relazione se lui ritornasse sui suoi passi?
    E' molto probabile che una futura relazione tra voi possa essere piuttosto burrascosa, perciò sta a te decidere. Se lo chiamerai, probabilmente lui non si tirerà indietro, ma non aspettarti che le cose vadano tutte rose e fiori. Le cose tra voi sono ormai compromesse, ed è un fatto che è meglilo accettare.
    Magari, però, riallacciare un buon rapporto di amicizia non sarebbe una cattiva idea, perché farebbe bene ad entrambi.
    IMG_20190507_231940
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    874
    Punti Antro
    +11

    Status
    Offline
    Grazie della stesa Blu Hermit,e di esserti ricordato che mi piacciono i fairy tarot, ne ho anche fatte altre prima di questa e tutte mi dicono la stessa cosa e cioè che prova dei sentimenti, io ancora non intendo arrendermi, e non voglio accontentarmi della sua amicizia.
     
    Top
    .
  15. The Blue Hermit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ********************************
    Prenotazioni chiuse
    ********************************

    X85
    CITAZIONE (X85 @ 5/5/2019, 17:06) 
    Ciao se è possibile ci sono anche io
    Femmina
    Toro ascendente cancro
    Capelli ricci castani mechati biondi
    Occhi cerulei
    12/05/85

    Per risolvere una situazione sentimentale ho pensato ad un rito e vorrei sapere se avrà successo e se ci saranno conseguenze per le persone a me care. Se vuoi ti do anche i dati di lui

    Il funzionerà, ma ci saranno delle conseguenze impreviste.
    Una persona tornerà dal tuo passato per mettere scompiglio nella tua vita, e quando meno te lo aspetterai ti troverai nelle condizioni di sentirti più sola di prima, a combattere in una situazione molto scomoda.
    Pur tuttavia, però, le carte non specificano se ne uscirai vittoriosa o meno, e il ciò significa che avrai la tua chance per far girare le cose a tuo modo, ma sarà piuttosto faticoso.
    In ogni caso non vedo persone care che verranno coinvolte. Soltanto, tieniti pronta alla battaglia se vorrai eseguire il rito.
    IMG_20190507_234423
     
    Top
    .
924 replies since 15/9/2018, 13:39   41106 views
  Share  
.