Offro 10 consulti tarocchi di prova

Test nuovi metodi personali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    65
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Blue Hermit @ 7/5/2019, 23:49) 
    ********************************
    Prenotazioni chiuse
    ********************************

    X85
    CITAZIONE (X85 @ 5/5/2019, 17:06) 
    Ciao se è possibile ci sono anche io
    Femmina
    Toro ascendente cancro
    Capelli ricci castani mechati biondi
    Occhi cerulei
    12/05/85

    Per risolvere una situazione sentimentale ho pensato ad un rito e vorrei sapere se avrà successo e se ci saranno conseguenze per le persone a me care. Se vuoi ti do anche i dati di lui

    Il funzionerà, ma ci saranno delle conseguenze impreviste.
    Una persona tornerà dal tuo passato per mettere scompiglio nella tua vita, e quando meno te lo aspetterai ti troverai nelle condizioni di sentirti più sola di prima, a combattere in una situazione molto scomoda.
    Pur tuttavia, però, le carte non specificano se ne uscirai vittoriosa o meno, e il ciò significa che avrai la tua chance per far girare le cose a tuo modo, ma sarà piuttosto faticoso.
    In ogni caso non vedo persone care che verranno coinvolte. Soltanto, tieniti pronta alla battaglia se vorrai eseguire il rito.
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13003545/...0507_234423.jpg)

    Scusami ma ho un dubbio: non può essere che sia lui stesso la persona del passato che ritorna? Per il resto, sono nata combattente e pronta a tutto 😉
     
    Top
    .
  2. The Blue Hermit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ********************************
    Prenotazioni chiuse
    ********************************

    X85
    Lo escluderei. Si tratta di qualcun altro .
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    65
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Blue Hermit @ 8/5/2019, 16:34) 
    ********************************
    Prenotazioni chiuse
    ********************************

    X85
    Lo escluderei. Si tratta di qualcun altro .

    Ti ringrazio molto e ti aggiornerò
     
    Top
    .
  4. The Blue Hermit
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ********************************
    Prenotazioni chiuse
    ********************************

    lols
    CITAZIONE (lols @ 5/5/2019, 17:06) 
    Iolanda
    Nata 1999 il 5 aprile
    Segno ariete
    Alta 1.67
    Capelli bruni tinti di rosso/viola lunghi fino a metà schiena
    Occhi castani.

    Ultimamente vedo culle e carrozzine ovunque, è un incubo giuro.. sembra che quando una cosa deve succedere ci siano dei messaggi subliminali nella vita.
    Volevo sapere se per la gravidanza mia nonna mi odierà.. se ci saranno litigi in famiglia per colpa mia.. questo/a bambino/a arriverà per caso oppure ha uno scopo? Io penso sempre che è per mettere pace nella famiglia.. poi non so, schiariscimi le idee!

    A proposito, ti lascio la data di nascita di mia nonna e qualche suo dettaglio
    Mia nonna è nata il 21 agosto del 1945, il suo segno è leone. Ha capelli neri (ma per la vecchiaia adesso sono diventati quasi tutti bianchi 😂) è bassa e ha solo un bel po' di pancia.

    Ha occhi castani
    Bentornato Hermit. ❤❤

    Io non ho capito una cosa... Sei davvero incinta o la domanda è riferita alle scorse stese?

    Comunque, il Bagatto apre la stesa, ed è un'ottima cosa.
    Si prevede un ottimo inizio con tutti, perciò non preoccuparti troppo. Il Papa e il re di bastoni disegnano tua nonna come una sorta di "capofamiglia" in casa tua, una persona che tende ad intimidire gli altri, ma non preoccuparti: ti vuole bene e te ne vorrà ancora di più. Ciò però non vuol dire che non ti farà delle critiche, anche piuttosto severe, ma in fin dei conti riuscirà a capirti lo stesso e a volerti bene.
    Infine il Sole ribalta il senso tendenzialmente negativo del tre di spade di questo mazzo, prevedendo un gran bel futuro per te e per la tua famiglia, fatto di grandi affetti. Ci sarà qualche piccolo litigio, ma ogni volta si riuscirà a risolvere tutto.
    IMG_20190510_133222

    ********************************
    Prenotazioni chiuse
    ********************************

    Cuore di lupo
    CITAZIONE (Cuore di lupo @ 5/5/2019, 17:13) 
    Ciao Blue, è possibile riprenotare? Nel dubbio:
    Nicole
    3 marzo 1989
    Pesci
    Altezza: 1,71
    Capelli rossi e ricci
    Occhi castani.
    Chiedo: quali saranno i risvolti nella mia vita in generale nel prossimo periodo?
    Per prossimo periodo intendo il mese di maggio/giugno.
    Grazie mille in anticipo...😊

    E' un periodo in cui ti stai dando molto da fare, e in positivo. Hai molta energia addosso, ma a volte non sai esattamente dove direzionarla per ottenere i tuoi scopi. Sotto un punto di vista professionale sei ti troverai a dover prendere una piccola decisione per il tuo futuro e dovrai decidere dove impiegare le tue forze (e ne avrai parecchie da impiegare), lasciandoti alle spalle qualcosa, per prepararti un futuro in ambito lavorativo.
    Stai molto attenta in questa fase, perché se scegli di rincorrere entrambe le strade rischierai di trovarti con un pugno di mosche. Perciò scegli con saggezza.
    Per fine estate, se non farai errori, potrai occupare una posizione ottimale.
    In ultimo, una persona buona e saggia si sta avvicinando a te; non lasciartela scappare.
    IMG_20190510_135152
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    83
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Riapriranno le prenotazioni ?
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non tutto il male viene per nuocere.

    Group
    Member
    Posts
    1,044
    Punti Antro
    +6

    Status
    Anonymous
    Era una mia curiosità.. ma da tempo ormai le carte mi dicono di stare attenta, e ciò mi ha impaurita un bel po' appunto per mia nonna più che altro.. quindi prima che succeda (anche se sto prendendo ogni precauzione possibile) voglio vedere come reagirà semmai sarà così.. ho una paura tremenda ma se tu mi dici che le cose stanno così mi tranquillizzi tantissimo! Grazie mille❤ sei il massimo, dici le cose in modo più dettagliate possibili.. e credimi mi piace troppo
     
    Top
    .
  7. The Blue Hermit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Asana80 @ 10/5/2019, 14:00) 
    Riapriranno le prenotazioni ?

    Si, ma devo prima smaltire le stese già prenotate. Ci vorrà lunedì o martedì.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    262
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Blue Hermit @ 10/5/2019, 13:55) 
    ********************************
    Prenotazioni chiuse
    ********************************

    lols
    CITAZIONE (lols @ 5/5/2019, 17:06) 
    Iolanda
    Nata 1999 il 5 aprile
    Segno ariete
    Alta 1.67
    Capelli bruni tinti di rosso/viola lunghi fino a metà schiena
    Occhi castani.

    Ultimamente vedo culle e carrozzine ovunque, è un incubo giuro.. sembra che quando una cosa deve succedere ci siano dei messaggi subliminali nella vita.
    Volevo sapere se per la gravidanza mia nonna mi odierà.. se ci saranno litigi in famiglia per colpa mia.. questo/a bambino/a arriverà per caso oppure ha uno scopo? Io penso sempre che è per mettere pace nella famiglia.. poi non so, schiariscimi le idee!

    A proposito, ti lascio la data di nascita di mia nonna e qualche suo dettaglio
    Mia nonna è nata il 21 agosto del 1945, il suo segno è leone. Ha capelli neri (ma per la vecchiaia adesso sono diventati quasi tutti bianchi 😂) è bassa e ha solo un bel po' di pancia.

    Ha occhi castani
    Bentornato Hermit. ❤❤

    Io non ho capito una cosa... Sei davvero incinta o la domanda è riferita alle scorse stese?

    Comunque, il Bagatto apre la stesa, ed è un'ottima cosa.
    Si prevede un ottimo inizio con tutti, perciò non preoccuparti troppo. Il Papa e il re di bastoni disegnano tua nonna come una sorta di "capofamiglia" in casa tua, una persona che tende ad intimidire gli altri, ma non preoccuparti: ti vuole bene e te ne vorrà ancora di più. Ciò però non vuol dire che non ti farà delle critiche, anche piuttosto severe, ma in fin dei conti riuscirà a capirti lo stesso e a volerti bene.
    Infine il Sole ribalta il senso tendenzialmente negativo del tre di spade di questo mazzo, prevedendo un gran bel futuro per te e per la tua famiglia, fatto di grandi affetti. Ci sarà qualche piccolo litigio, ma ogni volta si riuscirà a risolvere tutto.
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13003545/...0510_133222.jpg)

    ********************************
    Prenotazioni chiuse
    ********************************

    Cuore di lupo
    CITAZIONE (Cuore di lupo @ 5/5/2019, 17:13) 
    Ciao Blue, è possibile riprenotare? Nel dubbio:
    Nicole
    3 marzo 1989
    Pesci
    Altezza: 1,71
    Capelli rossi e ricci
    Occhi castani.
    Chiedo: quali saranno i risvolti nella mia vita in generale nel prossimo periodo?
    Per prossimo periodo intendo il mese di maggio/giugno.
    Grazie mille in anticipo...😊

    E' un periodo in cui ti stai dando molto da fare, e in positivo. Hai molta energia addosso, ma a volte non sai esattamente dove direzionarla per ottenere i tuoi scopi. Sotto un punto di vista professionale sei ti troverai a dover prendere una piccola decisione per il tuo futuro e dovrai decidere dove impiegare le tue forze (e ne avrai parecchie da impiegare), lasciandoti alle spalle qualcosa, per prepararti un futuro in ambito lavorativo.
    Stai molto attenta in questa fase, perché se scegli di rincorrere entrambe le strade rischierai di trovarti con un pugno di mosche. Perciò scegli con saggezza.
    Per fine estate, se non farai errori, potrai occupare una posizione ottimale.
    In ultimo, una persona buona e saggia si sta avvicinando a te; non lasciartela scappare.
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13003545/...0510_135152.jpg)

    Wow! Grazie Blue, sempre molto preciso! La persona che si sta avvicinando a me, intendi a livello sentimentale?
     
    Top
    .
  9. The Blue Hermit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ********************************
    Prenotazioni chiuse
    ********************************

    Cuore di lupo
    No, niente di sentimentale. Si tratta di una persona, forse più grande di te, che ti sarà amica e saprà consigliarti.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    262
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Blue Hermit @ 11/5/2019, 01:47) 
    ********************************
    Prenotazioni chiuse
    ********************************

    Cuore di lupo
    No, niente di sentimentale. Si tratta di una persona, forse più grande di te, che ti sarà amica e saprà consigliarti.

    Ah ok, era per capire...Grazie 😊
     
    Top
    .
  11. The Blue Hermit
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ********************************
    Prenotazioni chiuse
    ********************************

    Kikiok
    CITAZIONE (Kikiok @ 5/5/2019, 17:39) 
    Salve posso?
    Pasquale
    16 luglio 1996
    Sono alto 1.83 circa ed ho capelli bruni ed occhi castani.

    Volevo sapere se riuscirò a trovare un lavoro ben pagato

    Vedo che vieni da una situazione scomoda in cui hai avuto dei problemi a tenerti il tuo precedente impiego a causa di fattori esterni...
    Comunque, stai per essere fortemente aiutato da una persona molto giovane e otterrai un posticino niente male di qui a breve. Ma il guaio sarà tenertelo!
    Infatti l'inizio non sarà dei migliori, e avrai una persona in particolare che si ostinerà a ostacolarti senza un motivo evidente...
    Ma c'è anche un altro problema. Dovrai infatti stare attento a te stesso. Tenderai infatti a crogiolarti sotto la protezione di chi ti ha fatto ottenere il lavoro, col rischio di danneggiarti e perdere il lavoro appena ottenuto.
    Perciò occhio ad essere responsabile e a tenere lontane le persone negative!
    IMG_20190512_202703
     
    Top
    .
  12. The Blue Hermit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ********************************
    Prenotazioni chiuse
    ********************************

    Lucretia Giorgi
    CITAZIONE (Lucretia Giorgi @ 5/5/2019, 17:45) 
    Se sono ancora in tempo mi prenoto^^

    Lucretia
    Femmina
    Sagittario e capricorno
    Occhi castani chiari-verde scuri
    Capelli castani chiari corti
    Mazzo indifferente

    Vorrei sapere cosa mi riserva l'amore^^

    La Luna al contrario a inizio stesa denota dei buoni sentimenti provenienti dal tuo passato, forse un invaghimento per qualcuno o da parte di qualcuno, col quale ci sono stati delle piccole scaramucce.
    Con questo qualcuno potrebbe nascere qualcosa di davvero importante in questa fase della tua vita, ma il guaio è che hai diverse opposizioni sulla tua piccola strada per la felicità.
    Anzitutto c'è un'altra ragazza che, forse per invidia, tenta di prendersi quello che potrebbe diventare tuo, ma non ci riuscirà. Infatti c'è un'altra donna, saggia e giudiziosa, che ti aiuterà in varie maniere. Si tratta di una donna che tu ammiri tanto, e che ti darà una mano a rimanere sempre fedele a te stessa qualunque cosa possa accadere, soprattutto a riguardo dei molti dubbi che si porranno sulla tua strada.
    Il ragazzo che ti si avvicina è sincero? Ne vale davvero la pena di dedicargli del tempo? Troverai davvero qualcuno o ti stai facendo troppe illusioni?
    A tutte queste domande troverai risposta in lei, e ogni domanda sarà per te motivo di crescita.
    Ci vorrà tanta pazienza, tanta calma (e per te potrebbe essere un problema XD) e tanta costanza per crescere abbastanza e trovare la persona giusta che possa accompagnarti in questa parte della tua vita.
    L'ultima carta, l'asso di denari rovesciato, dice "rarità". E' esattamente questo che ti aspetta alla fine del tuo percorso. Perciò abbi fiducia in te stessa e le cose avranno il loro lieto fine.
    IMG_20190512_204417
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cartomante dell'antro della magia

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    2,482
    Punti Antro
    +29
    Location
    Fiume

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The Blue Hermit @ 12/5/2019, 21:02) 
    ********************************
    Prenotazioni chiuse
    ********************************

    Lucretia Giorgi
    CITAZIONE (Lucretia Giorgi @ 5/5/2019, 17:45) 
    Se sono ancora in tempo mi prenoto^^

    Lucretia
    Femmina
    Sagittario e capricorno
    Occhi castani chiari-verde scuri
    Capelli castani chiari corti
    Mazzo indifferente

    Vorrei sapere cosa mi riserva l'amore^^

    La Luna al contrario a inizio stesa denota dei buoni sentimenti provenienti dal tuo passato, forse un invaghimento per qualcuno o da parte di qualcuno, col quale ci sono stati delle piccole scaramucce.
    Con questo qualcuno potrebbe nascere qualcosa di davvero importante in questa fase della tua vita, ma il guaio è che hai diverse opposizioni sulla tua piccola strada per la felicità.
    Anzitutto c'è un'altra ragazza che, forse per invidia, tenta di prendersi quello che potrebbe diventare tuo, ma non ci riuscirà. Infatti c'è un'altra donna, saggia e giudiziosa, che ti aiuterà in varie maniere. Si tratta di una donna che tu ammiri tanto, e che ti darà una mano a rimanere sempre fedele a te stessa qualunque cosa possa accadere, soprattutto a riguardo dei molti dubbi che si porranno sulla tua strada.
    Il ragazzo che ti si avvicina è sincero? Ne vale davvero la pena di dedicargli del tempo? Troverai davvero qualcuno o ti stai facendo troppe illusioni?
    A tutte queste domande troverai risposta in lei, e ogni domanda sarà per te motivo di crescita.
    Ci vorrà tanta pazienza, tanta calma (e per te potrebbe essere un problema XD) e tanta costanza per crescere abbastanza e trovare la persona giusta che possa accompagnarti in questa parte della tua vita.
    L'ultima carta, l'asso di denari rovesciato, dice "rarità". E' esattamente questo che ti aspetta alla fine del tuo percorso. Perciò abbi fiducia in te stessa e le cose avranno il loro lieto fine.
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13003545/...0512_204417.jpg)

    Grazie mille, ma io non mi sono mai innamorata di nessuno, e viceversa, né ho avuto dele scaramucce con qualcheduno(fatta eccezzione per un caso che non può essere certamente quello). Credo che le carte con "amore" abbiano tirato fuori l'amore familiare, altrimenti credo che sia alquanto impossibile tutto ciò.

    Poi, cosa intendi con "rarità"?
     
    Top
    .
  14. The Blue Hermit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucretia Giorgi @ 12/5/2019, 21:10) 
    CITAZIONE (The Blue Hermit @ 12/5/2019, 21:02) 
    ********************************
    Prenotazioni chiuse
    ********************************

    Lucretia Giorgi
    CITAZIONE (Lucretia Giorgi @ 5/5/2019, 17:45) 
    Se sono ancora in tempo mi prenoto^^

    Lucretia
    Femmina
    Sagittario e capricorno
    Occhi castani chiari-verde scuri
    Capelli castani chiari corti
    Mazzo indifferente

    Vorrei sapere cosa mi riserva l'amore^^

    La Luna al contrario a inizio stesa denota dei buoni sentimenti provenienti dal tuo passato, forse un invaghimento per qualcuno o da parte di qualcuno, col quale ci sono stati delle piccole scaramucce.
    Con questo qualcuno potrebbe nascere qualcosa di davvero importante in questa fase della tua vita, ma il guaio è che hai diverse opposizioni sulla tua piccola strada per la felicità.
    Anzitutto c'è un'altra ragazza che, forse per invidia, tenta di prendersi quello che potrebbe diventare tuo, ma non ci riuscirà. Infatti c'è un'altra donna, saggia e giudiziosa, che ti aiuterà in varie maniere. Si tratta di una donna che tu ammiri tanto, e che ti darà una mano a rimanere sempre fedele a te stessa qualunque cosa possa accadere, soprattutto a riguardo dei molti dubbi che si porranno sulla tua strada.
    Il ragazzo che ti si avvicina è sincero? Ne vale davvero la pena di dedicargli del tempo? Troverai davvero qualcuno o ti stai facendo troppe illusioni?
    A tutte queste domande troverai risposta in lei, e ogni domanda sarà per te motivo di crescita.
    Ci vorrà tanta pazienza, tanta calma (e per te potrebbe essere un problema XD) e tanta costanza per crescere abbastanza e trovare la persona giusta che possa accompagnarti in questa parte della tua vita.
    L'ultima carta, l'asso di denari rovesciato, dice "rarità". E' esattamente questo che ti aspetta alla fine del tuo percorso. Perciò abbi fiducia in te stessa e le cose avranno il loro lieto fine.
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13003545/...0512_204417.jpg)

    Grazie mille, ma io non mi sono mai innamorata di nessuno, e viceversa, né ho avuto dele scaramucce con qualcheduno(fatta eccezzione per un caso che non può essere certamente quello). Credo che le carte con "amore" abbiano tirato fuori l'amore familiare, altrimenti credo che sia alquanto impossibile tutto ciò.

    Poi, cosa intendi con "rarità"?

    Che tu non ti sei mai innamorata di nessuno posso capirlo, ma come fai a sapere che nessuno sia innamorato di te?
    Comunque, per quanto riguarda l'amore familiare, l'hanno tirato fuori sicuramente. Sono più che convinto che la donna che ti aiuta (la regina di spade) sia una persona di famiglia, e i consigli li troverai in famiglia. Tuttavia l'asso di spade rovesciato segna un punto d'inizio, un momento a partire dal quale qualcosa comincia. Ecco perché sono abbastanza convinto che ci sia qualcuno che vorrebbe avvicinarti. Forse si trova in difficoltà a causa della regina di coppe, e di conseguenza non si fa avanti...ma c'è!
    Però devo dire che ho fatto un grosso errore di interpretazione, che provvedo subito a correggere: in tutta la stesa, infatti, non c'è una figura maschile. Questo significa che in realtà lui non farà mai effettivamente parte della tua vita.
    Quel che è certo è che ciò influirà sulla tua crescita personale, e questo si capisce dalle ultime tre carte. Infatti, con "rarità" intendo dire che le cose non saranno per te come per tutti gli altri. Tu vivrai le tue cose in modo molto più consapevole degli altri, e sarai in grado di sceglliere molto meglio degli altri. La rarità sei tu stessa, o meglio, quella che diventerai.
    In altre parole, non è ancora il momento dell'amore, ma quando il momento arriverà, sarai pronta ad affrontarlo al meglio, anche grazie alle persone che ti stanno vicino.

    Mi scuso se, specialmente grazie al mio errore, io abbia reso l'interpretazione della stesa alquanto caotica... Spero tu possa capirmi!
    (dopo un mese di stop sono fuori allenamento, porca paletta!!!)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cartomante dell'antro della magia

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    2,482
    Punti Antro
    +29
    Location
    Fiume

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The Blue Hermit @ 12/5/2019, 23:24) 
    CITAZIONE (Lucretia Giorgi @ 12/5/2019, 21:10) 
    Grazie mille, ma io non mi sono mai innamorata di nessuno, e viceversa, né ho avuto dele scaramucce con qualcheduno(fatta eccezzione per un caso che non può essere certamente quello). Credo che le carte con "amore" abbiano tirato fuori l'amore familiare, altrimenti credo che sia alquanto impossibile tutto ciò.

    Poi, cosa intendi con "rarità"?

    Che tu non ti sei mai innamorata di nessuno posso capirlo, ma come fai a sapere che nessuno sia innamorato di te?
    Comunque, per quanto riguarda l'amore familiare, l'hanno tirato fuori sicuramente. Sono più che convinto che la donna che ti aiuta (la regina di spade) sia una persona di famiglia, e i consigli li troverai in famiglia. Tuttavia l'asso di spade rovesciato segna un punto d'inizio, un momento a partire dal quale qualcosa comincia. Ecco perché sono abbastanza convinto che ci sia qualcuno che vorrebbe avvicinarti. Forse si trova in difficoltà a causa della regina di coppe, e di conseguenza non si fa avanti...ma c'è!
    Però devo dire che ho fatto un grosso errore di interpretazione, che provvedo subito a correggere: in tutta la stesa, infatti, non c'è una figura maschile. Questo significa che in realtà lui non farà mai effettivamente parte della tua vita.
    Quel che è certo è che ciò influirà sulla tua crescita personale, e questo si capisce dalle ultime tre carte. Infatti, con "rarità" intendo dire che le cose non saranno per te come per tutti gli altri. Tu vivrai le tue cose in modo molto più consapevole degli altri, e sarai in grado di sceglliere molto meglio degli altri. La rarità sei tu stessa, o meglio, quella che diventerai.
    In altre parole, non è ancora il momento dell'amore, ma quando il momento arriverà, sarai pronta ad affrontarlo al meglio, anche grazie alle persone che ti stanno vicino.

    Mi scuso se, specialmente grazie al mio errore, io abbia reso l'interpretazione della stesa alquanto caotica... Spero tu possa capirmi!
    (dopo un mese di stop sono fuori allenamento, porca paletta!!!)

    Bene, capisco:mi sono fatto un film mentale per immaginare la situazione, e ho confrontato questa stesa con le mie, e coincidono abbastanza. Io sono la mia rarità? Ah,bene, allora vado in banca e vedo quanti lingotti valgo xD

    Tornando seri, quanto tempo copri mediamente?
     
    Top
    .
924 replies since 15/9/2018, 13:39   41106 views
  Share  
.