Rituale richiamo dell'anima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    51
    Punti Antro
    +1
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Katharina Siegel @ 5/11/2018, 20:16) 
    E' l'anima che é immportale non il corpo umano, se avesse imprigionato l'anima dopo la morte sarebbe svanito.

    Certo concordo, infatti la contrapposizione denota il fatto che non abbia fatto una cippa con quel rituale😅
     
    Top
    .
  2. Katharina Siegel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E di cosa allora?
    a qanto ne o, l'anima é energia.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    91
    Punti Antro
    +1
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    L'anima non è solo energia, è qualcosa che trascende, spesso si confondono l'anima e lo spirito ma è una discussione off topic, comunque questo ragazzo credo che non abbia fatto un bel niente, ribadendo quello che ho già scritto
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    51
    Punti Antro
    +1
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Drysen @ 5/11/2018, 20:07) 
    non credo che si parli tanto di anima quanto di energia

    Si in effetti se ha fatto qualcosa ha spostato energia...
    Ma dubito che abbia pronunciato quelle parole infodendogli energia...
    È più probabile le abbia pronunciate tipo incantesimi di Harry Potter, come se avessero energie propria🤦
    Dunque la suggestione lo ha portato probabilmente a credere di avere contatti demoniaci con quella semplice frase...
    Però ne abbiamo parlato fin troppo, a sto punto credo abbia capito anche lui che la mente gioca brutti scherzi 😅
    Niente di esoterico, è più qualcosa che ha fantasticato nella sua mente 🤷
     
    Top
    .
  5. Katharina Siegel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto, dovrebbe dirci da che fonte ha preso quella frase.

    Analizzando la frase: dohm eh Meiah numei a Melek

    Melek esiste una divinità Melek Taus ( Ezdiki : Tawûsê Melek) anche compitato Malik Tous , tradotto in inglese come Peacock Angel , è una delle figure centrali della religione yazida, religione anticha usata dai satanisti spirituali Impopriamente in quanto loro non adorvano il diavolo come loro fanno credere, Nelle storie di creazione Yazidi, Dio creò il mondo e lo affidò alle cure di sette Esseri Santi , spesso noti come Angeli o Sette Sirr ("I Sette Misteri"), il cui principale è Tawûsê Melek , l'Angelo Pavone.
    Gli yazidi considerano Tawûsê Melek un'emanazione di Dio e un angelo buono e benevolo che si è riscattato dalla sua caduta ed è diventato un demiurgo che ha creato il cosmo dall'uovo cosmico .

    dohm sembrerebbe un cognome o si riporta al Kaos

    Meiah Parola Inglese non traducibile o a una persona credo un dottore oppure un bugiardo ma umano J Clin Endo- crinol Meiah

    numei paroal giapponese, appare come demone in un gioco di ruolo
     
    Top
    .
34 replies since 1/11/2018, 05:45   590 views
  Share  
.