Offro lettura dei Tarocchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,058
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao lucreazie,

    Ho visto che mi hai saltato e sei andata avanti, ti riposto il messaggio.

    Grazie

    CITAZIONE (reginadicuori83 @ 13/11/2018, 02:38) 
    CITAZIONE (Lucretia Giorgi @ 10/11/2018, 11:39) 
    Salve, offro una lettura dei tarocchi pro-capite(una a testa) per tutto il mese di Novembre quindi per chiunque sia interessato non esiti a scriviere qui sotto che tipo di lettura vuole e anche alcuni dati personali (che se non volete dare non vi obbligo certamente) che sono i seguenti :
    Nome, colore dei capelli e degl'occhi, età (o in caso mostriate un'altra età ditemi quella così che posso farmi un'idea generale e focalizarmi su di voi per chiedere ai tarocchi di rospondere alla domanda) e in caso se indossate collane,braccialetti occhiali etc.
    Le letture che rientrano nelle mie competenze sono:
    Domande a risposta chiusa (sì e no) in merito a questioni relative a: Lavoro,relazioni,luoghi,soldi,strategie e messaggi.
    Un evento importante o un reso conto di ogni mese dell'anno a venire (quindi il 2019 a partire da Gennaio a Dicembre, ma in caso vogliate saltare qualche mese o chiederne uno nello specifico siete liberi di farlo).
    Lettura generale su di voi con il sistema a stella dicendovi cosa vi influenza più negativamente, un vostro punto di forza, una cosa che vi blocca interiormente e che al tempo stesso può sbloccarvi, gli ostacoli, come agire, una cosa da cui sapete trarre benefici più 3 carte su di voi in generale.
    Quali sono le vostre motivazioni per un determinato scopo.
    La piramide del futuro, ovvero 3 carte per il passato 2 per il presente e 1 per il futuro.
    Il futuro col ferro di cavallo, quindi come la piramide ma con una via secondaria.

    Nei mesi a seguire vi darò la possibilità di scegliere altri tipi di letture che conosco. Si accettano critiche costruttive o consigli vari da altri cartomanti sul metodo di lettura, purché con il dovuto rispetto.

    Ciao e grazie per offrirti di fare la lettura.

    Nome: Valentina
    Età: 35 ma ne dimostro 30
    Occhi castani, capelli lunghi castani con schiariture bionde
    Indosso sempre un anello tipo fedina all’anulare destro e due braccialetti più uno di filo.
    Chiedo come andrà con la persona con la quale ho avuto un avvicinamento nell’ultimo periodo, se ci sarà qualcosa di più costante e come mi vede ora.
    La lettura sceglila tu, quella che reputi migliore per la mia situazione.

    Ciao
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cartomante dell'antro della magia

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    2,482
    Punti Antro
    +29
    Location
    Fiume

    Status
    Anonymous
    NON SEGUO ALCUNO SCHEMA LOGICO PER LE STESE so che può sembrare in giusto o sconveniente ma non posso basarmi sull'ordine di chi mi scrive.

    E' INUTILE SOLLECITARMI UNA RISPOSTA, CHE TRALL'ALTRO VA CONTRO IL REGOLAMENTO DEL FORUM.
     
    Top
    .
  3. Eragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami non era mia intenzione offenderti è solo che non capivo il tuo schema di stese e pensavo che mi avevi saltato per dimenticanza
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cartomante dell'antro della magia

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    2,482
    Punti Antro
    +29
    Location
    Fiume

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Eragon @ 18/11/2018, 10:24) 
    Scusami non era mia intenzione offenderti è solo che non capivo il tuo schema di stese e pensavo che mi avevi saltato per dimenticanza

    Non mi offendo mica per questo, è solo che oltre ad abdare contro le regole, scrivermi continuamenti perché vi ho saltato o ripropormi il messaggio mi fa perdere tempo e mi manda in confusione.
     
    Top
    .
  5. Papessab
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao occhi castani
    Capelli mesciati biondi
    Segno zodiacale pesci
    Lui occhi neri
    Capelli neri
    Segno zodiacale capricorno
    Si è allontanato da me ma ogni volta che ritorna non so mai cosa è successo? Un altra amica nuova(mi ha tradito) oppure ha fatto altro? Ma perche non me lo dice??per esempio l’ultima volta cosa ha fatto cosa è successo grazie.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    116
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucretia Giorgi @ 18/11/2018, 09:57) 
    NON SEGUO ALCUNO SCHEMA LOGICO PER LE STESE so che può sembrare in giusto o sconveniente ma non posso basarmi sull'ordine di chi mi scrive.

    E' INUTILE SOLLECITARMI UNA RISPOSTA, CHE TRALL'ALTRO VA CONTRO IL REGOLAMENTO DEL FORUM.

    Non segui alcun schema,quindi qualora dovessi saltare qualcuno;l'unico modo per ricordatelo e appunto riscrivere. ..ma la cosa ti manda in confusione....quindi come bisogna fare???Ah...per quanto mi riguarda,non importa più. Ti ringrazio lo stesso
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cartomante dell'antro della magia

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    2,482
    Punti Antro
    +29
    Location
    Fiume

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (OanaD @ 19/11/2018, 00:25) 
    CITAZIONE (Lucretia Giorgi @ 18/11/2018, 09:57) 
    NON SEGUO ALCUNO SCHEMA LOGICO PER LE STESE so che può sembrare in giusto o sconveniente ma non posso basarmi sull'ordine di chi mi scrive.

    E' INUTILE SOLLECITARMI UNA RISPOSTA, CHE TRALL'ALTRO VA CONTRO IL REGOLAMENTO DEL FORUM.

    Non segui alcun schema,quindi qualora dovessi saltare qualcuno;l'unico modo per ricordatelo e appunto riscrivere. ..ma la cosa ti manda in confusione....quindi come bisogna fare???Ah...per quanto mi riguarda,non importa più. Ti ringrazio lo stesso

    Solo perché io salto qualcuno non vuol dire che me lo dimentico visto che prima di fare ogni stesa ricontrollo chi ho saltato quindi so chi salto ma non posso recuperare le persone saltate in ordine cronologico.
     
    Top
    .
  8. MaireClaire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao vorrei provare una stesa con il metodo : ferro di cavallo (per il futuro)
    MariaClara
    13/10/93
    Capelli castani
    Occhi castani
    Porto gli occhiali e indosso sempre un bracciale di pietre.

    Grazie per la disponibilità , se occorresse qualche altra descrizione sono disposta a darla.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cartomante dell'antro della magia

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    2,482
    Punti Antro
    +29
    Location
    Fiume

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MaireClaire @ 19/11/2018, 21:09) 
    Ciao vorrei provare una stesa con il metodo : ferro di cavallo (per il futuro)
    MariaClara
    13/10/93
    Capelli castani
    Occhi castani
    Porto gli occhiali e indosso sempre un bracciale di pietre.

    Grazie per la disponibilità , se occorresse qualche altra descrizione sono disposta a darla.

    La vuoi in generale la stesa o su qualche argomento nello specifico?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    137
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucretia Giorgi @ 10/11/2018, 11:39) 
    Salve, offro 2 letture dei tarocchi a testa per tutto il mese di Novembre. Quindi per chiunque sia interessato non esiti a scriviere qui sotto che tipo di lettura vuole e anche alcuni dati personali (che se non volete dare non vi obbligo certamente) che sono i seguenti :
    Nome, colore dei capelli e degl'occhi, età (o in caso mostriate un'altra età ditemi quella così che posso farmi un'idea generale e focalizarmi su di voi per chiedere ai tarocchi di rospondere alla domanda) e in caso se indossate collane,braccialetti occhiali etc.
    Le letture che rientrano nelle mie competenze sono:
    Domande a risposta chiusa (sì e no) in merito a questioni relative a: Lavoro,relazioni,luoghi,soldi,strategie e messaggi.
    Un evento importante o un reso conto di ogni mese dell'anno a venire (quindi il 2019 a partire da Gennaio a Dicembre, ma in caso vogliate saltare qualche mese o chiederne uno nello specifico siete liberi di farlo).
    Lettura generale su di voi con il sistema a stella dicendovi cosa vi influenza più negativamente, un vostro punto di forza, una cosa che vi blocca interiormente e che al tempo stesso può sbloccarvi, gli ostacoli, come agire, una cosa da cui sapete trarre benefici più 3 carte su di voi in generale.
    Quali sono le vostre motivazioni per un determinato scopo.
    La piramide del futuro, ovvero 3 carte per il passato 2 per il presente e 1 per il futuro.
    Il futuro col ferro di cavallo, quindi come la piramide ma con una via secondaria.

    Nei mesi a seguire vi darò la possibilità di scegliere altri tipi di letture che conosco. Si accettano critiche costruttive o consigli vari da altri cartomanti sul metodo di lettura, purché con il dovuto rispetto.

    NON SEGUO ALCUNO SCHEMA LOGICO PER LE STESE so che può sembrare in giusto o sconveniente ma non posso basarmi sull'ordine di chi mi scrive

    E' INUTILE SOLLECITARMI UNA RISPOSTA, CHE TRALL'ALTRO VA CONTRO IL REGOLAMENTO DEL FORUM

    Ciao Lucrezia,
    Sono Alessandra, anche io ho una situazione che mi sta a cuore e vorrei sapere come evolverà.
    Ho capelli castano scuro a caschetto e occhi scuri, 39 anni ma tutti mi dicono che ne dimostro appena 30; porto solo un anellino all’anulare destro ( un regalo delle mie sorelle).
    Frequento da 2 mesi un ragazzo E. Occhi e capelli scuri, siamo partiti in quarta e soltanto adesso ce ne stiamo rendendo conto, ma è difficile fare “retromarcia” senza litigare.
    Ieri è oggi abbiamo avuto una brutta lite, temo sia la fine del rapporto. 😰
    Potresti vedere come andrà, se avremo una storia; e se le carte mi consigliano qualcosa? Non voglio perderlo.
    Il metodo lo lascio decidere a te☺️
     
    Top
    .
  11. MaireClaire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    La vuoi in generale la stesa o su qualche argomento nello specifico?
    [/QUOTE]
    Mi piacerebbe sapere qualcosa sul lavoro e l'amore ma se ti viene meglio anche in generale va bene
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cartomante dell'antro della magia

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    2,482
    Punti Antro
    +29
    Location
    Fiume

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dadina78 @ 19/11/2018, 21:43) 
    CITAZIONE (Lucretia Giorgi @ 10/11/2018, 11:39) 
    Salve, offro 2 letture dei tarocchi a testa per tutto il mese di Novembre. Quindi per chiunque sia interessato non esiti a scriviere qui sotto che tipo di lettura vuole e anche alcuni dati personali (che se non volete dare non vi obbligo certamente) che sono i seguenti :
    Nome, colore dei capelli e degl'occhi, età (o in caso mostriate un'altra età ditemi quella così che posso farmi un'idea generale e focalizarmi su di voi per chiedere ai tarocchi di rospondere alla domanda) e in caso se indossate collane,braccialetti occhiali etc.
    Le letture che rientrano nelle mie competenze sono:
    Domande a risposta chiusa (sì e no) in merito a questioni relative a: Lavoro,relazioni,luoghi,soldi,strategie e messaggi.
    Un evento importante o un reso conto di ogni mese dell'anno a venire (quindi il 2019 a partire da Gennaio a Dicembre, ma in caso vogliate saltare qualche mese o chiederne uno nello specifico siete liberi di farlo).
    Lettura generale su di voi con il sistema a stella dicendovi cosa vi influenza più negativamente, un vostro punto di forza, una cosa che vi blocca interiormente e che al tempo stesso può sbloccarvi, gli ostacoli, come agire, una cosa da cui sapete trarre benefici più 3 carte su di voi in generale.
    Quali sono le vostre motivazioni per un determinato scopo.
    La piramide del futuro, ovvero 3 carte per il passato 2 per il presente e 1 per il futuro.
    Il futuro col ferro di cavallo, quindi come la piramide ma con una via secondaria.

    Nei mesi a seguire vi darò la possibilità di scegliere altri tipi di letture che conosco. Si accettano critiche costruttive o consigli vari da altri cartomanti sul metodo di lettura, purché con il dovuto rispetto.

    NON SEGUO ALCUNO SCHEMA LOGICO PER LE STESE so che può sembrare in giusto o sconveniente ma non posso basarmi sull'ordine di chi mi scrive

    E' INUTILE SOLLECITARMI UNA RISPOSTA, CHE TRALL'ALTRO VA CONTRO IL REGOLAMENTO DEL FORUM

    Ciao Lucrezia,
    Sono Alessandra, anche io ho una situazione che mi sta a cuore e vorrei sapere come evolverà.
    Ho capelli castano scuro a caschetto e occhi scuri, 39 anni ma tutti mi dicono che ne dimostro appena 30; porto solo un anellino all’anulare destro ( un regalo delle mie sorelle).
    Frequento da 2 mesi un ragazzo E. Occhi e capelli scuri, siamo partiti in quarta e soltanto adesso ce ne stiamo rendendo conto, ma è difficile fare “retromarcia” senza litigare.
    Ieri è oggi abbiamo avuto una brutta lite, temo sia la fine del rapporto. 😰
    Potresti vedere come andrà, se avremo una storia; e se le carte mi consigliano qualcosa? Non voglio perderlo.
    Il metodo lo lascio decidere a te☺️

    Le carte dicono che avete sofferto molto e che continuerete a farlo ma con il tempo debito, tutto diventerà tranquillo e imparerete dai vostri errori. Per quanto riguarda se resterete insieme le carte sono vaghe al riguardo, dipende totalmente da voi, è un destino che continua a mutare il vostro.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    131
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ninfe @ 17/11/2018, 11:58) 
    CITAZIONE (Lucretia Giorgi @ 17/11/2018, 11:36) 
    Vuoi sapere qualcosa nello specifico o ti va bene una lettura generale?

    Buongiorno Lucretia va bene anche generale

    Ciao Lucretia quando sei disponibile è possibile avere una lettura grazie
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cartomante dell'antro della magia

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    2,482
    Punti Antro
    +29
    Location
    Fiume

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MaireClaire @ 19/11/2018, 21:09) 
    Ciao vorrei provare una stesa con il metodo : ferro di cavallo (per il futuro)
    MariaClara
    13/10/93
    Capelli castani
    Occhi castani
    Porto gli occhiali e indosso sempre un bracciale di pietre.

    Grazie per la disponibilità , se occorresse qualche altra descrizione sono disposta a darla.

    Ecco quella sull'amore

    Partendo dal basso a sinistra troviamo la via principale, con passato presente e futuro:

    Il Mondo=Essere ciò che sei, seguire la corrente

    Il Carro=Vincere le insucurezze e i dubbi

    La papessa=Fare da guida, essere un punto di riferimento.

    La via secondaria:

    L'appeso=Organizzare la tua azione in modo soddisfacente, prepararsi al tutto.

    4 di Coppe=Conoscerti sotto ogni punto di vista.

    2 di Coppe=Conoscere un altro, scoprire la tua anima gemella.
     
    Top
    .
  15. MaireClaire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucretia Giorgi @ 19/11/2018, 22:29) 
    CITAZIONE (MaireClaire @ 19/11/2018, 21:09) 
    Ciao vorrei provare una stesa con il metodo : ferro di cavallo (per il futuro)
    MariaClara
    13/10/93
    Capelli castani
    Occhi castani
    Porto gli occhiali e indosso sempre un bracciale di pietre.

    Grazie per la disponibilità , se occorresse qualche altra descrizione sono disposta a darla.

    Ecco quella sull'amore

    Partendo dal basso a sinistra troviamo la via principale, con passato presente e futuro:

    Il Mondo=Essere ciò che sei, seguire la corrente

    Il Carro=Vincere le insucurezze e i dubbi

    La papessa=Fare da guida, essere un punto di riferimento.

    La via secondaria:

    L'appeso=Organizzare la tua azione in modo soddisfacente, prepararsi al tutto.

    4 di Coppe=Conoscerti sotto ogni punto di vista.

    2 di Coppe=Conoscere un altro, scoprire la tua anima gemella.

    Wow non sembrano male , però mi piacerebbe avere una tua interpretazione
     
    Top
    .
809 replies since 10/11/2018, 11:39   41017 views
  Share  
.