Offro lettura dei Tarocchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cartomante dell'antro della magia

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    2,482
    Punti Antro
    +29
    Location
    Fiume

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MaireClaire @ 19/11/2018, 22:34) 
    CITAZIONE (Lucretia Giorgi @ 19/11/2018, 22:29) 
    Ecco quella sull'amore

    Partendo dal basso a sinistra troviamo la via principale, con passato presente e futuro:

    Il Mondo=Essere ciò che sei, seguire la corrente

    Il Carro=Vincere le insucurezze e i dubbi

    La papessa=Fare da guida, essere un punto di riferimento.

    La via secondaria:

    L'appeso=Organizzare la tua azione in modo soddisfacente, prepararsi al tutto.

    4 di Coppe=Conoscerti sotto ogni punto di vista.

    2 di Coppe=Conoscere un altro, scoprire la tua anima gemella.

    Wow non sembrano male , però mi piacerebbe avere una tua interpretazione

    Ceramente.

    Stando alla via principale non si prospetta qualcosa di così negativo, ma neanche così positivo. Semplicemente farai esperienza e molti si rivolgerqanno a te per i loro dubbi, diventerai un insegnante che spiega perché sa, ma avvolte a questo sapere corrisponde la solitudine.

    Stando alla seconda, sembra che tu abbia teso e/o stai tendendo a perfezzionare il tutto,a cercare di rendere ogni singola relazione la più bella e la più durativa, e questo ti aiuterà a trovare l'anima gemella, perché, nuovamente, farai esperienza ma con questa via il successo è assicurato a differenza dell'altra, ma in questa via sembrerebbe che le domande sui consigli non ti verranno fatte molto frequentemente.

    Edited by Lucretia Giorgi - 19/11/2018, 22:47
     
    Top
    .
  2. Papessab
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao sono in crisi con il mio lui è non so se sia una mia sensazione ma credo che da parte sua non ci sia piu l’attrazione e la voglia di stare insieme a me?Oppure ha altri problemi che io non so perche lui non mi dice ?
    Lui capelli neri.
    Occhi neri
    Indossa gli occhiali
    Capricorno 24/12
    Lei capelli mesciati biondi
    Occhi castano chiaro
    Indossa gli occhiali
    Pesci 11/3
    Grazie anticipato.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cartomante dell'antro della magia

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    2,482
    Punti Antro
    +29
    Location
    Fiume

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Papessab @ 19/11/2018, 22:46) 
    Ciao sono in crisi con il mio lui è non so se sia una mia sensazione ma credo che da parte sua non ci sia piu l’attrazione e la voglia di stare insieme a me?Oppure ha altri problemi che io non so perche lui non mi dice ?
    Lui capelli neri.
    Occhi neri
    Indossa gli occhiali
    Capricorno 24/12
    Lei capelli mesciati biondi
    Occhi castano chiaro
    Indossa gli occhiali
    Pesci 11/3
    Grazie anticipato.

    Quella "Lei" saresti tu? Io accetto letture per terzi solo se la lettura riguarda anche chi me lo richiede, non faccio letture per altre persone che non sono chi me lo chiede e (in caso ci sia) un'altra persona.
     
    Top
    .
  4. MaireClaire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucretia Giorgi @ 19/11/2018, 22:46) 
    CITAZIONE (MaireClaire @ 19/11/2018, 22:34) 

    Ceramente.

    Stando alla via principale non si prospetta qualcosa di così negativo, ma neanche così positivo. Semplicemente farai esperienza e molti si rivolgerqanno a te per i loro dubbi, diventerai un insegnante che spiega perché sa, ma avvolte a questo sapere corrisponde la solitudine.

    Stando alla seconda, sembra che tu abbia teso e/o stai tendendo a perfezzionare il tutto,a cercare di rendere ogni singola relazione la più bella e la più durativa, e questo ti aiuterà a trovare l'anima gemella, perché, nuovamente, farai esperienza ma con questa via il successo è assicurato a differenza dell'altra, ma in questa via sembrerebbe che le domande sui consigli non ti verranno fatte molto frequentemente.

    Quindi diciamo che l'attuale relazione è destinata a finire per far spazio ad altro ed essere più brava nelle situazioni o farò dell'attuale relazione il mio punto focale del futuro ? Scusa le mie domande ma oltre ad essere curiosa sono anche ottusa e testarda. Sul lavoro cosa sai dirmi?
     
    Top
    .
  5. Papessab
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono io quella ok?👍🏿

    E il mio lui . Noi abbiamo una storia non ufficiale perche entrambi siamo sposati
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cartomante dell'antro della magia

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    2,482
    Punti Antro
    +29
    Location
    Fiume

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MaireClaire @ 19/11/2018, 22:50) 
    CITAZIONE (Lucretia Giorgi @ 19/11/2018, 22:46) 
    Ceramente.

    Stando alla via principale non si prospetta qualcosa di così negativo, ma neanche così positivo. Semplicemente farai esperienza e molti si rivolgerqanno a te per i loro dubbi, diventerai un insegnante che spiega perché sa, ma avvolte a questo sapere corrisponde la solitudine.

    Stando alla seconda, sembra che tu abbia teso e/o stai tendendo a perfezzionare il tutto,a cercare di rendere ogni singola relazione la più bella e la più durativa, e questo ti aiuterà a trovare l'anima gemella, perché, nuovamente, farai esperienza ma con questa via il successo è assicurato a differenza dell'altra, ma in questa via sembrerebbe che le domande sui consigli non ti verranno fatte molto frequentemente.

    Quindi diciamo che l'attuale relazione è destinata a finire per far spazio ad altro ed essere più brava nelle situazioni o farò dell'attuale relazione il mio punto focale del futuro ? Scusa le mie domande ma oltre ad essere curiosa sono anche ottusa e testarda. Sul lavoro cosa sai dirmi?

    Tutte le tue relazioni d'ora in poi (salvo casi eccezzionali e singolari) un punto focale del futuro.

    Ecco la stesa sul lavoro

    Via principale:

    Il 3 di Spade=Tener fede alla parola, mantenere le promesse.

    Il Re di Spade=Raggiungere la gloria, arrivare all'apice delle capacità.

    L'asso di Bastoni=Sentire la fiamma della passione.

    Via secondaria:

    3 di Bastoni=Andare dove ti porta il vento.

    Gli Amanti=L'amore influenzerà il tuo rendimento lavorativo.

    La giustizia=Raggiungere l'equilibrio interiore.

    CITAZIONE (Papessab @ 19/11/2018, 23:03) 
    Sono io quella ok?👍🏿

    E il mio lui . Noi abbiamo una storia non ufficiale perche entrambi siamo sposati

    Ok, per domani cerco di farti avere la stesa.
     
    Top
    .
  7. Papessab
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Lucretia .
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    137
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucretia Giorgi @ 19/11/2018, 22:10) 
    CITAZIONE (Dadina78 @ 19/11/2018, 21:43) 
    Ciao Lucrezia,
    Sono Alessandra, anche io ho una situazione che mi sta a cuore e vorrei sapere come evolverà.
    Ho capelli castano scuro a caschetto e occhi scuri, 39 anni ma tutti mi dicono che ne dimostro appena 30; porto solo un anellino all’anulare destro ( un regalo delle mie sorelle).
    Frequento da 2 mesi un ragazzo E. Occhi e capelli scuri, siamo partiti in quarta e soltanto adesso ce ne stiamo rendendo conto, ma è difficile fare “retromarcia” senza litigare.
    Ieri è oggi abbiamo avuto una brutta lite, temo sia la fine del rapporto. 😰
    Potresti vedere come andrà, se avremo una storia; e se le carte mi consigliano qualcosa? Non voglio perderlo.
    Il metodo lo lascio decidere a te☺️

    Le carte dicono che avete sofferto molto e che continuerete a farlo ma con il tempo debito, tutto diventerà tranquillo e imparerete dai vostri errori. Per quanto riguarda se resterete insieme le carte sono vaghe al riguardo, dipende totalmente da voi, è un destino che continua a mutare il vostro.

    Grazie 😊 ma non ho capito se faremo pace o no.😔
    Qualche consiglio dalle carte?
    So di aver sbagliato, non so cosa fare per recuperare il rapporto. Ho paura che se lascio le cose così come stanno ci allontaneremo ancora di più per poi perderci.
    Siamo orgogliosi entrambi, ma non voglio essere assillante con lui 😔😔😔
     
    Top
    .
  9. MaireClaire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Lucretia Giorgi,19/11/2018, 23:07 ?t=76150513&st=135#entry626598857]
    [QUOTE=MaireClaire,19/11/2018, 22:50 ?t=76150513&st=120#entry626598244]

    Tutte le tue relazioni d'ora in poi (salvo casi eccezzionali e singolari) un punto focale del futuro.

    Ecco la stesa sul lavoro

    Via principale:

    Il 3 di Spade=Tener fede alla parola, mantenere le promesse.

    Il Re di Spade=Raggiungere la gloria, arrivare all'apice delle capacità.

    L'asso di Bastoni=Sentire la fiamma della passione.

    Via secondaria:

    3 di Bastoni=Andare dove ti porta il vento.

    Gli Amanti=L'amore influenzerà il tuo rendimento lavorativo.

    La giustizia=Raggiungere l'equilibrio interiore.

    Fantastico grazie per la spiegazione! E questa stesa sul lavoro come la interpreti?
     
    Top
    .
  10. Valehair
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, Lucrezia 😊
    Ho già approfittato di un tuo consulto, e tra l altro con un esito ancor migliore di quel che mi augurato nel cuore...
    Ma mi sta capitando qualcosa e non riesco a capire, tra l altro, anche con una delusione profonda tanto da cadere quasi in depressione...
    Mi chiedevo se potresti farmi un altro consulto.
    Graie😊
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cartomante dell'antro della magia

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    2,482
    Punti Antro
    +29
    Location
    Fiume

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MaireClaire @ 19/11/2018, 22:50) 
    Tutte le tue relazioni d'ora in poi (salvo casi eccezzionali e singolari) un punto focale del futuro.

    Ecco la stesa sul lavoro

    Via principale:

    Il 3 di Spade=Tener fede alla parola, mantenere le promesse.

    Il Re di Spade=Raggiungere la gloria, arrivare all'apice delle capacità.

    L'asso di Bastoni=Sentire la fiamma della passione.

    Via secondaria:

    3 di Bastoni=Andare dove ti porta il vento.

    Gli Amanti=L'amore influenzerà il tuo rendimento lavorativo.

    La giustizia=Raggiungere l'equilibrio interiore.

    Fantastico grazie per la spiegazione! E questa stesa sul lavoro come la interpreti?

    Per quanto riguarda la via principale dovrai mantenere parola alle promesse che hai fatto, comprese quelle a te stessa. Il tuo obbiettivo principale ora è raggiungere l'apice che ti sei prefissato per il lavoro, e durante questo percorso sentirai la fiamma della passione, l'adrenalina che ti porteranno lontano.

    Con la secondaria
    Sembra che in certi casi,nel passato non avevi ancora le idee chiare su cosa fare, ed ultimamente la tua questione amorosa ha influenzato il tuo rendimento lavorativo, questa strada finirà con il trovare la te stessa lavoratrice.

    Edited by Lucretia Giorgi - 21/11/2018, 07:27
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cartomante dell'antro della magia

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    2,482
    Punti Antro
    +29
    Location
    Fiume

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Valehair @ 20/11/2018, 11:02) 
    Ciao, Lucrezia 😊
    Ho già approfittato di un tuo consulto, e tra l altro con un esito ancor migliore di quel che mi augurato nel cuore...
    Ma mi sta capitando qualcosa e non riesco a capire, tra l altro, anche con una delusione profonda tanto da cadere quasi in depressione...
    Mi chiedevo se potresti farmi un altro consulto.
    Graie😊

    certamente, che domanda vuoi porre alle carte?
     
    Top
    .
  13. MaireClaire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Lucrezia sei stata gentilissima e chiarissima !
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    262
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Ciao Lucretia, posso chiederti un consulto anch’io?
    Nicole,
    Capelli rossi e ricci,
    Occhi castani,
    29 anni, 3 marzo 1989
    Negli ultimi due anni mi sono lasciata un po’ andare, ho preso qualche kg e ho perso quel pizzico di sana vanità che avevo prima, diciamo che ora come ora indosso orecchini, bracciali e collane solo nelle rare occasioni speciali. Però dentro casa indosso gli occhiali e ho 4 tatuaggi: un albero, una lucertola, una bussola e un orologio con il profilo di una bambina!
    Vorrei sapere quale sarà l’andamento generale dei prossimi mesi, se è possibile con il metodo della stella.
    E comunque ho letto le stese che hai fatto, complimenti!
     
    Top
    .
  15. Valehair
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lucrezia, grazie infinite per la tua disponibilità, davvero di cuore, soprattutto adesso che sono molto confusa...
    Te mi hai dato una risposta secca la scorsa volta, ovvero "è certo"
    Adesso sembra che non sia cosi...
    Allora ti pongo la domanda e te valuti il metodo che ritieni piu opportuno.
    La mia domanda è :
    Otterrò il suo contatto prima della fine del mese?
    E se puoi vedere cosa prova lui in questo momento.
     
    Top
    .
809 replies since 10/11/2018, 11:39   41017 views
  Share  
.