Offro lettura dei Tarocchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosyr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ce l'ho fatta!! mi era sfuggito il particolare di votare il forum visto che è un'altro mese con voi :brT7Y29:
    sono rosa compio 38 anni a dicembre i capelli e occhi castani indosso sempre una catenina d'argento con un piccolo punto luce vorrei sapere se c'è aria di cambiamento nella mia vita in generale (amore lavoro famiglia...)
     
    Top
    .
  2. Saraby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Deborah,colore originale castano,tinta castano cioccolato medio,28 compio il 25 novembre, porto gli occhiali da vista ma il fine settimana porto le lenti a contatto,indosso un anello al mignolo destro con la mia iniziale.
    scelgo il metodo a stella.
    la mia domanda è se questa persona che penso sempre ,io piaccio e ci potrà essere mai qualcosa tra di noi grazie per la disponibilità
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    163
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Aspetto
     
    Top
    .
  4. Luciasol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao.. mi chiamo lucia nata il 10/08/68 leone. Capelli neri occhi castani .. puoi farmi una lettura.. ??

    Sto passando un periodo nerissimo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cartomante dell'antro della magia

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    2,482
    Punti Antro
    +29
    Location
    Fiume

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Valehair @ 21/11/2018, 15:49) 
    Lucrezia, grazie infinite per la tua disponibilità, davvero di cuore, soprattutto adesso che sono molto confusa...
    Te mi hai dato una risposta secca la scorsa volta, ovvero "è certo"
    Adesso sembra che non sia cosi...
    Allora ti pongo la domanda e te valuti il metodo che ritieni piu opportuno.
    La mia domanda è :
    Otterrò il suo contatto prima della fine del mese?
    E se puoi vedere cosa prova lui in questo momento.

    Fante di Bastoni e Il Matto:
    Tieniti pronta...

    Ho preferito approfondire per capire se è con tono positivo o negativo, beh...

    Gli Amanti, La torre al rovescio,La ruota della fortuna e il bagatto al contrario

    Tutto doveva andare bene ma, per delle influenze esterne impreviste ci saranno dei seri problemi e grandi delusioni. Quelle influenze esterne possono essere un amico/a tuo/a suo/a o anche un parente o l'arrivo di una nuova rivale in amore che non si sarebbe dovuta presentare ma che, per motivi legati probabilmente alla magia, ha deciso di farsi avanti.

    CITAZIONE (Luciasol @ 23/11/2018, 17:48) 
    Ciao.. mi chiamo lucia nata il 10/08/68 leone. Capelli neri occhi castani .. puoi farmi una lettura.. ??

    Sto passando un periodo nerissimo

    Certamente, se hai una domanda nello specifico dimmi pure, in caso contrario scegli uno schema tra quelli elencati all'inizio della discussione.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cartomante dell'antro della magia

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    2,482
    Punti Antro
    +29
    Location
    Fiume

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rosyr @ 21/11/2018, 22:18) 
    ce l'ho fatta!! mi era sfuggito il particolare di votare il forum visto che è un'altro mese con voi :brT7Y29:
    sono rosa compio 38 anni a dicembre i capelli e occhi castani indosso sempre una catenina d'argento con un piccolo punto luce vorrei sapere se c'è aria di cambiamento nella mia vita in generale (amore lavoro famiglia...)

    Sulla questione amorosa:

    8 Di Coppe e Il Mondo:

    Non ci contare troppo o rimarresti profondamente delusa, ma non per questo non devi aspettarti nulla.

    Sulla questione lavorativa:

    8 Di Bastoni e Il Mondo:

    Le novità saranno molte ma poco significanti o una ma molto significante.

    Sulla questione economica:

    Asso di denari e Il Mondo:

    La tua questione economica non migliorerà, ma neanche peggiorerà.

    Sulla famiglia

    La Papessa, Il Sole e Gli Amanti al rovescio

    Andrà tutto bene ma una coppia in famiglia sta riscontrando dei piccoli problemi.
     
    Top
    .
  7. rosyr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cartomante dell'antro della magia

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    2,482
    Punti Antro
    +29
    Location
    Fiume

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cuore di lupo @ 21/11/2018, 02:04) 
    Ciao Lucretia, posso chiederti un consulto anch’io?
    Nicole,
    Capelli rossi e ricci,
    Occhi castani,
    29 anni, 3 marzo 1989
    Negli ultimi due anni mi sono lasciata un po’ andare, ho preso qualche kg e ho perso quel pizzico di sana vanità che avevo prima, diciamo che ora come ora indosso orecchini, bracciali e collane solo nelle rare occasioni speciali. Però dentro casa indosso gli occhiali e ho 4 tatuaggi: un albero, una lucertola, una bussola e un orologio con il profilo di una bambina!
    Vorrei sapere quale sarà l’andamento generale dei prossimi mesi, se è possibile con il metodo della stella.
    E comunque ho letto le stese che hai fatto, complimenti!

    Il metodo della stella si basa solo sul presente quindi è inutilizzabile per il futuro. Se vuoi possiamo seguire lo schema piramidale, lo schema a ferro di cavallo o uno schema che ho studiato qui sul suto e che ho avuto il piacere di provare con poche persone.

    E mille grazie per il complimento ^-^
     
    Top
    .
  9. Saraby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Deborah,colore originale castano,tinta castano cioccolato medio,28 compio il 25 novembre, porto gli occhiali da vista ma il fine settimana porto le lenti a contatto,indosso un anello al mignolo destro con la mia iniziale.
    scelgo il metodo a stella.
    la mia domanda è se questa persona che penso sempre ,io piaccio e ci potrà essere mai qualcosa tra di noi grazie per la disponibilità
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cartomante dell'antro della magia

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    2,482
    Punti Antro
    +29
    Location
    Fiume

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Saraby @ 24/11/2018, 00:14) 
    Deborah,colore originale castano,tinta castano cioccolato medio,28 compio il 25 novembre, porto gli occhiali da vista ma il fine settimana porto le lenti a contatto,indosso un anello al mignolo destro con la mia iniziale.
    scelgo il metodo a stella.
    la mia domanda è se questa persona che penso sempre ,io piaccio e ci potrà essere mai qualcosa tra di noi grazie per la disponibilità

    Postare una volta la propria domanda è più che sufficente ^-^
     
    Top
    .
  11. Saraby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok scusami
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cartomante dell'antro della magia

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    2,482
    Punti Antro
    +29
    Location
    Fiume

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Saraby @ 24/11/2018, 00:24) 
    Ok scusami

    Non preoccuparti, non c'è bisogno di scusarsi per una cosa così banale, non sei l'unica quindi ci sono abbastanza abbituata. ^-^
     
    Top
    .
  13. Saraby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ☺☺
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    262
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucretia Giorgi @ 24/11/2018, 00:05) 
    CITAZIONE (Cuore di lupo @ 21/11/2018, 02:04) 
    Ciao Lucretia, posso chiederti un consulto anch’io?
    Nicole,
    Capelli rossi e ricci,
    Occhi castani,
    29 anni, 3 marzo 1989
    Negli ultimi due anni mi sono lasciata un po’ andare, ho preso qualche kg e ho perso quel pizzico di sana vanità che avevo prima, diciamo che ora come ora indosso orecchini, bracciali e collane solo nelle rare occasioni speciali. Però dentro casa indosso gli occhiali e ho 4 tatuaggi: un albero, una lucertola, una bussola e un orologio con il profilo di una bambina!
    Vorrei sapere quale sarà l’andamento generale dei prossimi mesi, se è possibile con il metodo della stella.
    E comunque ho letto le stese che hai fatto, complimenti!

    Il metodo della stella si basa solo sul presente quindi è inutilizzabile per il futuro. Se vuoi possiamo seguire lo schema piramidale, lo schema a ferro di cavallo o uno schema che ho studiato qui sul suto e che ho avuto il piacere di provare con poche persone.

    E mille grazie per il complimento ^-^

    Ah scusami tanto! Guarda, scegli tu il metodo più opportuno, mi fido 😊 Altrimenti, se non chiedo troppo, ne approfitto e usufruisco delle due stese in una, se non chiedo troppo! Un’analisi del presente con la stella e una lettura del futuro col metodo che preferisci! Ma se chiedo troppo, Scusa la sfacciataggine, sei libera di mandarmi a quel paese😛
     
    Top
    .
  15. Valehair
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami lucrezia, quando dici, una rivale probabilmente legata alla magia, cosa intendi esattamente, non caspisco😔
    E comunque è una delusione enorme, una "pugnalata" era sicuro che dovevo sentirlo...
     
    Top
    .
809 replies since 10/11/2018, 11:39   41017 views
  Share  
.