Offro lettura dei Tarocchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luciasol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao .. volevo sapere se riusciro a risolvere i miei problemi e nn perdere tto.. roschio lo sfratto..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cartomante dell'antro della magia

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    2,482
    Punti Antro
    +29
    Location
    Fiume

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Valehair @ 24/11/2018, 06:42) 
    Scusami lucrezia, quando dici, una rivale probabilmente legata alla magia, cosa intendi esattamente, non caspisco😔
    E comunque è una delusione enorme, una "pugnalata" era sicuro che dovevo sentirlo...

    O è lei stessa una strega, o un suo parente o amico/a o un'altra persona che fa uso di magia rossa/nera ha voluto metterti i bastoni in mezzo alle ruote.

    CITAZIONE (Luciasol @ 24/11/2018, 06:57) 
    Ciao .. volevo sapere se riusciro a risolvere i miei problemi e nn perdere tto.. roschio lo sfratto..

    La ruota della fortuna e il matto:

    No, non si risolveranno i tuoi problemi senza un miracolo.

    La Regina di Bastoni e Il matto:

    E sì, rischi seriamente lo sfratto... Mi spiace.
     
    Top
    .
  3. Luciasol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie.. disperazione in corso

    Ma perche mi sta succedendo tto questo.. e nn trovo nessuno ad aiutarmi..e io ho sempre aiutato tti..
     
    Top
    .
  4. rosyr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao lucretia non so se puoi ma vorrei chiederti un ulteriore consulto.... Ho perso i contatti con una Persona a cui tenevo tanto mi chiedevo se era possibile un suo ritorno e se si riesce a capire lui per davvero cosa prova per me
     
    Top
    .
  5. Valehair
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lucretia scusami, sono un po confusa.. Anzi tantissimo..
    Ti spiego siccome ho fatto eseguire io un rituale di legamento tra me e lui, mi chiedo se quello che vedi nella stesa sono io la ragazza che ha usato magia e di conseguenza, ho il suo contatto, oppure l esoterico che mi ha seguita, ha fatto qualcosa per bloccare l esito?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cartomante dell'antro della magia

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    2,482
    Punti Antro
    +29
    Location
    Fiume

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luciasol @ 24/11/2018, 09:11) 
    Grazie.. disperazione in corso

    Ma perche mi sta succedendo tto questo.. e nn trovo nessuno ad aiutarmi..e io ho sempre aiutato tti..

    Ricordati che per quanto possano essere negative e ferme le carte, il futuro è mutevole, ovvero, è in constante cambiamento perciò non devi perdere alcuna speranza altrimenti ciò che dicono le carte si avvererà ancor prima del tempo previsto.
     
    Top
    .
  7. Luciasol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credimi.. che sto lottando al tta forza.. ci sono gg che nn mi fermo un ora ..per soldi extra e cercare di risanare tti i buchi.. ma arrivano tti insieme e cose davvero assurde

    E la peggior cosa..e che trovo tte le porte chiuse ad aiutarmi
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cartomante dell'antro della magia

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    2,482
    Punti Antro
    +29
    Location
    Fiume

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Valehair @ 24/11/2018, 09:13) 
    Lucretia scusami, sono un po confusa.. Anzi tantissimo..
    Ti spiego siccome ho fatto eseguire io un rituale di legamento tra me e lui, mi chiedo se quello che vedi nella stesa sono io la ragazza che ha usato magia e di conseguenza, ho il suo contatto, oppure l esoterico che mi ha seguita, ha fatto qualcosa per bloccare l esito?

    Non salterei subito alla conclusione che sia stata la persona che ti ha seguito, ma penso che sei stata tu, a metterti i bastoni tra le ruote . Anche se non escluderei la tua ipotesi visto che le carte parlano di un influenza esterne, e fino a prova contraria, tu per te stessa non sei un influenza esterna perciò ti consiglio di non fidarti troppo di quella persona in campo esoterico, ma potrebbe anche essere semplicemente la sua incompetenza ad aver rovinato tutto (o un'altra persona che ha eseguito un contro rituale, non escluderei nulla)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cartomante dell'antro della magia

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    2,482
    Punti Antro
    +29
    Location
    Fiume

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cuore di lupo @ 24/11/2018, 01:56) 
    CITAZIONE (Lucretia Giorgi @ 24/11/2018, 00:05) 
    Il metodo della stella si basa solo sul presente quindi è inutilizzabile per il futuro. Se vuoi possiamo seguire lo schema piramidale, lo schema a ferro di cavallo o uno schema che ho studiato qui sul suto e che ho avuto il piacere di provare con poche persone.

    E mille grazie per il complimento ^-^

    Ah scusami tanto! Guarda, scegli tu il metodo più opportuno, mi fido 😊 Altrimenti, se non chiedo troppo, ne approfitto e usufruisco delle due stese in una, se non chiedo troppo! Un’analisi del presente con la stella e una lettura del futuro col metodo che preferisci! Ma se chiedo troppo, Scusa la sfacciataggine, sei libera di mandarmi a quel paese😛

    Haha, non ti preoccupare non ho bisogno di mandarti a quel paese😂, si può usufruire di 2 letture al mese quindi non c'è nessun problema.

    Quella a stella

    La giustizia= Ciò che ti sta influenzando più negativamente è una sorella, un'amica, la socia, una valida collaboratrice. Un uomo di legge, un avvocato, un politico, un arbitro, un amministratore, un funzionario statale, un rappresentante dell'ordine, un mercante d'arte, un pittore, uno scultore, uno stilista, un impiegato modesto. Comunque sia, in ogni caso questa persona della quale ti stai fidando potrebbe non essere una buona persona come sembra, o forse, stai dipendendo troppo da lei.

    La Ruota della Fortuna= Hai sempre saputo trarre dei benefici da una persona a te molto cara e vicina, probabilmente la stessa di prima

    La Torre al rovescio= una persona materialista ed ambiziosa, collerica e spietata, un avventuriero, un nemico, una persona decisa a fare del male, un mago nero ti sta bloccando emotivamente, forse la stessa persona che ti ha causato quel tuo "lasciarsi andare"

    Gli Amanti=Un tuo ostacolo sembra essere porpio l'amore. Una cotta,una persona molto cara e vicina etc...

    L'imperatore=Ad aiutarti a superare questo problema sarà un uomo fidato, al quale hai sempre dato fiducia. Un nuovo ragazzo, un parente, un amico intimo etc.

    Il Mondo=Sei una persona semplice e onesta, questo ti ha sempre aiutato, e sempre lo farà.

    Il Bagatto al rovescio, L'imperatrice al rovescio e l'appeso

    Nulla di buono con le prime 2.

    Il bagatto parla di Un idividuo che parla troppo, un arrivista, un intrigante, un imbroglione, un giovane ambizioso, presuntuoso, invadente, capace di far soffrire la consultante. Qualche volta un debole, un inetto, un uomo che non crede in se stesso.

    Invece l'imperatrice ci racconta di un'amica falsa, doppiogiochista che ha tradito la tua fiducia più di una volta.

    L'appeso, invece ci dice che non è tempo d'azione ma d'attesa e di prudenza. Qualsiasi ritardo, qualsiasi ostacolo hanno la loro ragione nascosta e devono essere interpretati come un avviso provvidenziale, un segno del cielo.

    Per quella sul futuro ti prego di aspettare un po'.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cartomante dell'antro della magia

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    2,482
    Punti Antro
    +29
    Location
    Fiume

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Saraby @ 22/11/2018, 15:30) 
    Deborah,colore originale castano,tinta castano cioccolato medio,28 compio il 25 novembre, porto gli occhiali da vista ma il fine settimana porto le lenti a contatto,indosso un anello al mignolo destro con la mia iniziale.
    scelgo il metodo a stella.
    la mia domanda è se questa persona che penso sempre ,io piaccio e ci potrà essere mai qualcosa tra di noi grazie per la disponibilità

    Per quanto la lettura a stella si possa fare anche sull'amore non ti da una risposta, quindi ne ho usata che da una risposta secca:

    2 di Coppe e Il Mondo

    La risposta è positiva!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    262
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Wow! Grazie mille...Mi credi se ti dico che nonostante mi sono praticamente isolata nell’ultimo periodo, continuo a percepire che in effetti c’è qualcuno che “mi rema contro”? Sono mesi che non riesco a sbrogliare la cosa! Sei veramente molto gentile, per l’attesa non preoccuparti, ne ho approfittato fin troppo chiedendotele entrambe in una sola volta! Quando potrai, la farai senza problemi...Non sono una di quelli che iniziano a scrivere “sto aspettando”, “oh! Ma la mia stesa quando la fai?”😛
     
    Top
    .
  12. Luciasol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso chiederti una cosa ancora.. ??ho una fattira malocchio p roba somile..
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cartomante dell'antro della magia

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    2,482
    Punti Antro
    +29
    Location
    Fiume

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luciasol @ 24/11/2018, 11:11) 
    Posso chiederti una cosa ancora.. ??ho una fattira malocchio p roba somile..

    Quindi vuoi fare una domanda inerente alla fattura/malocchio alle carte o vuoi farla a me come consiglio personale?
     
    Top
    .
  14. Luciasol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se puoi entrambi..se no e uguale.. e giusto per dare un motivo a tto cio
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cartomante dell'antro della magia

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    2,482
    Punti Antro
    +29
    Location
    Fiume

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luciasol @ 24/11/2018, 11:15) 
    Se puoi entrambi..se no e uguale.. e giusto per dare un motivo a tto cio

    Così a prima vista non ti saprei dire, ma di sicuro non è una fattura, o almeno lo spero visto che è una cosa molto dolorosa e pericolosa. Per quanto riguarda quello che dicono le carte:

    Il Carro della Fortuna e Il Mondo

    Effettivamente dicono di sì, ma sappi che il malocchio non sempre è una cosa troppo terribile, avvolte sono solo delle malelingue
     
    Top
    .
809 replies since 10/11/2018, 11:39   41017 views
  Share  
.