Offro lettura dei Tarocchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luciasol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L invidia.. brutta bestia

    Secondo te.. una purificazione puo bastare?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cartomante dell'antro della magia

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    2,482
    Punti Antro
    +29
    Location
    Fiume

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luciasol @ 24/11/2018, 11:27) 
    L invidia.. brutta bestia

    Secondo te.. una purificazione puo bastare?

    Dipende dalla potenza del malocchio, un picolo rituale contro-malocchio sarebbe meglio che una semplice purificazione.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    189
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Uffa ma io??? 😂
     
    Top
    .
  4. Luciasol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io nn sono pratica..e nn conosco..provero a farne uno.. cosa mi consigli?

    Ho un amica che fa il rito del piatto con olio.. puo andare?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cartomante dell'antro della magia

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    2,482
    Punti Antro
    +29
    Location
    Fiume

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luciasol @ 24/11/2018, 11:32) 
    Io nn sono pratica..e nn conosco..provero a farne uno.. cosa mi consigli?

    Ho un amica che fa il rito del piatto con olio.. puo andare?

    Sì, quello è il rito per "eccellenza" (per così dire) ed anche il più diffuso e famoso per levare il malocchio, rivolgiti a questa tua amica e chiedile se può levartelo così forse i problemi passeranno, magari il miracolo che ti serve è proprio questo.

    CITAZIONE (Shardenne @ 24/11/2018, 11:31) 
    Uffa ma io??? 😂

    La pazienza è sempre importante, appena mi libero dagli impegni ti faccio la stesa ^-^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luciasol @ 24/11/2018, 09:18) 
    Credimi.. che sto lottando al tta forza.. ci sono gg che nn mi fermo un ora ..per soldi extra e cercare di risanare tti i buchi.. ma arrivano tti insieme e cose davvero assurde

    E la peggior cosa..e che trovo tte le porte chiuse ad aiutarmi

    Per favore evita di usare il linguaggio sms perché è vietato (tt, gg, xké ecc). Grazie.
     
    Top
    .
  7. Luciasol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami.. non me ne rendo neanche conto..

    Ti ringrazio sei stata gentilissima
     
    Top
    .
  8. Leonardo73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per l opportunità, sono Leonardo ho 45 anni anche se ne dimostro un po meno. Ho capelli castani e occhi marroni. Mi piacerebbe il metodo della stella. Grazie
    infinite
     
    Top
    .
  9. Nube86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Lucretia,
    sono Aldo, ho 32 anni, ne dimostro 5 in meno, segno Leone, capelli e occhi marroni scuro. Volevo un consulto sul mio futuro in amore.
    Grazie
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cartomante dell'antro della magia

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    2,482
    Punti Antro
    +29
    Location
    Fiume

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nube86 @ 24/11/2018, 18:47) 
    Ciao Lucretia,
    sono Aldo, ho 32 anni, ne dimostro 5 in meno, segno Leone, capelli e occhi marroni scuro. Volevo un consulto sul mio futuro in amore.
    Grazie

    Partendo dal basso abbiamo per il passato:

    9 di Coppe, Re di Coppe e 3 di Coppe

    Nel tuo passato hai imparato a essere libero dalle preoccupazioni, a imparare a come essere soddisfatti, Restare fedele ai tuoi partner e allle tue promesse e a saperti confidare con gli altri.

    Per il presente

    Il Fante di Coppe e il 7 di Coppee

    Recentemente o in questo periodo hai imparato a sostenere una conversazione, a rompere il ghiaccio e a non essere più timido su ciò che prima lo eri e hai imparato sporattutto a sognare.

    Per il futuro

    Il Cavaliere di Coppe

    Per il tuo futuro le carte prevedono una relazione felice, e dopo un po' troverai finalmente il coraggio per dire "Vuoi Sposarmi?"

    Edited by Lucretia Giorgi - 25/11/2018, 00:06
     
    Top
    .
  11. Nube86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucretia Giorgi @ 24/11/2018, 20:04) 
    CITAZIONE (Nube86 @ 24/11/2018, 18:47) 
    Ciao Lucretia,
    sono Aldo, ho 32 anni, ne dimostro 5 in meno, segno Leone, capelli e occhi marroni scuro. Volevo un consulto sul mio futuro in amore.
    Grazie

    Partendo dal basso abbiamo per il passato:

    9 di Coppe, Re di Coppe e 3 di Coppe

    Nel tuo passato hai imparato a essere libero dalle preoccupazioni, a imparare a come essere soddisfatti, Restare fedele ai tuoi partner e allle tue promesse e a saperti confidare con gli altri.

    Per il presente

    Il Fante di Coppe e il 7 di Coppee

    Recentemente o in questo periodo hai imparato a sostenere una conversazione, a rompere il ghiaccio e a non essere più timido su ciò che prima lo eri e hai imparato sporattutto a sognare.

    Per il futuro

    Il Cavaliere di Coppe

    Per il tuo futuro le carte prevedono una relazione felice, e dopo un po' troverai finalmente il coraggio per dire "Vuoi Sposarmi?"

    Grazie Lucretia,
    posso chiederti una lettura sulla situazione e su un eventuale ritorno futuro con la mia ex compagna, ci siamo lasciati pochi mesi fa dopo 14 anni.
    Lei ha 32 anni, acquario, capelli e occhi marroni.
     
    Top
    .
  12. Papessab
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno lucretia so che per regolamento e anche per la tua disponibilita bisognerebbe aspettare il proprio turno oppure potresti anche non rispondere a chi si prenota e allora be non so. Ma se si promette che l’indomani aspetto da 5 giorni quindi pensi e credi che te la si fa e poi si legge che si viene scavalcati da altre persone che hanno chiesto dopo non lo trovo corretto perche se si promette come hai fatto tu bisogna mantenere le promesse fatte.buonagiornata
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Papessab @ 25/11/2018, 07:36) 
    Buongiorno lucretia so che per regolamento e anche per la tua disponibilita bisognerebbe aspettare il proprio turno oppure potresti anche non rispondere a chi si prenota e allora be non so. Ma se si promette che l’indomani aspetto da 5 giorni quindi pensi e credi che te la si fa e poi si legge che si viene scavalcati da altre persone che hanno chiesto dopo non lo trovo corretto perche se si promette come hai fatto tu bisogna mantenere le promesse fatte.buonagiornata

    Se sai che per regolamento non vanno stressate le persone che offrono consulti e che nessuno è obbligato a farti una stesa, perché lo stai facendo?
    Se sai come funziona la divinazione allora saprai anche che quando un cartomante sente di non voler fare una determinata stesa non la fa, punto e basta. Ogni volta è un investimento di energie e deve essere tutto fatto per scelta.
    Insisti ancora e verranno presi provvedimenti. Il regolamento non è opzionale.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cartomante dell'antro della magia

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    2,482
    Punti Antro
    +29
    Location
    Fiume

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nube86 @ 25/11/2018, 00:13) 
    CITAZIONE (Lucretia Giorgi @ 24/11/2018, 20:04) 
    Partendo dal basso abbiamo per il passato:

    9 di Coppe, Re di Coppe e 3 di Coppe

    Nel tuo passato hai imparato a essere libero dalle preoccupazioni, a imparare a come essere soddisfatti, Restare fedele ai tuoi partner e allle tue promesse e a saperti confidare con gli altri.

    Per il presente

    Il Fante di Coppe e il 7 di Coppee

    Recentemente o in questo periodo hai imparato a sostenere una conversazione, a rompere il ghiaccio e a non essere più timido su ciò che prima lo eri e hai imparato sporattutto a sognare.

    Per il futuro

    Il Cavaliere di Coppe

    Per il tuo futuro le carte prevedono una relazione felice, e dopo un po' troverai finalmente il coraggio per dire "Vuoi Sposarmi?"

    Grazie Lucretia,
    posso chiederti una lettura sulla situazione e su un eventuale ritorno futuro con la mia ex compagna, ci siamo lasciati pochi mesi fa dopo 14 anni.
    Lei ha 32 anni, acquario, capelli e occhi marroni.

    Mi spiace ma hai già usufruito di un consulto, te ne rimane solo un altro quindi o scegli la stesa sulla situazione attuale o scegli la stesa per sapere se la tua ex tornerà con te.
     
    Top
    .
  15. Nube86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucretia Giorgi @ 25/11/2018, 16:13) 
    CITAZIONE (Nube86 @ 25/11/2018, 00:13) 
    Grazie Lucretia,
    posso chiederti una lettura sulla situazione e su un eventuale ritorno futuro con la mia ex compagna, ci siamo lasciati pochi mesi fa dopo 14 anni.
    Lei ha 32 anni, acquario, capelli e occhi marroni.

    Mi spiace ma hai già usufruito di un consulto, te ne rimane solo un altro quindi o scegli la stesa sulla situazione attuale o scegli la stesa per sapere se la tua ex tornerà con te.

    D’aaccordo scelgo la stesa per sapere se tornerà con me
     
    Top
    .
809 replies since 10/11/2018, 11:39   41017 views
  Share  
.