Offro consulti con le sibille lenormand

Metodo dei sentimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,754
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cesira @ 26/11/2018, 17:32) 
    Allora penso tu ci abbia azzeccato in pieno per quanto riguarda il presente è una persona molto furba ,io sì vorrei essatamenente un evolversi della situazione ed è anche vero che penso lui da me voglia solo qualcosa di fisico ...per quanto riguarda il futuro spero tu abbia ragione ...l' unica cosa che mi lascia un po' così è il discorso dell albero ,in quanto lui è attualmente impegnato in una relazione della quale però non so nulla quindi può essere sia in una situazione in cui soffre...ti ringrazio infinitamente per il consulto e grazie anche per il consiglio che mi hai dato di stargli vicino ...grazie ancora

    se lui è impegnato la carta dell'albero accanto alla dama potrebbe suggerirmi il fatto che questa donna e di intralcio per la costruzione della vostra relazione se vuoi posso chiedere cosa succederà tra te e lui nonostante questa persona
     
    Top
    .
  2. Cesira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se puoi si saresti gentilissima ...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    137
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Hai inquadrato perfettamente la situazione! Sei bravissima😃
    È vero che ci conosciamo da 2 mesi e quindi è presto parlare di storia vera è propria, quindi dovremo conoscerci ancora meglio.
    Purtroppo la distanza tra noi si farà sentire anche per la frequentazione, ma so che lui ci tiene a me, se sarà il destino si vedrà più in là.
    Hai visto altre donne vicino a lui per caso? Sono un po’ gelosa 😅
    Grazie infinite ♥️
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lunarossa @ 21/11/2018, 13:05) 
    Ciao! :) grazie per la tua disponibilità.
    Mi chiamo M 6-6-1997 e lui V 31-12-1996 vorrei sapere cosa pensa di me? Se ha intenzione di ritornare con me? Se mi sta pensando? Come andrà a finire tra di noi? È ancora geloso di me?
    Grazie ❤️

    allora carissima Eccomi qui anche per te con la mia stesura metodo dei sentimenti allora la carta che rappresenta lui è il sentiero questo mi fa pensare al fatto che lui sia una persona piuttosto incerta sulla sua vita in questo momento come se fosse un po' confuso e non sapesse da che parte andare cosa pensa di te il cuore Allora io credo che lui sia molto affezionato a te ti pensa con affetto e cosa crede che tu pensi di lui la volpe credo che tu pensi di lui che sia una persona un pochino furba e che ti abbia fatto soffrire e se sia un pochino approfittato di te le sue attenzioni la torre lui è molto chiuso davanti a questo rapporto e non mi sento di dirti che ti cercherà o che vorrà riprendere infatti la carta del futuro e la Falce questo rapporto mi dispiace ma almeno per i prossimi due mesi Io lo vedo chiuso Fammi sapere

    Si tutto giusto!! Purtroppo lui ha una protezione se così si possa chiamare che qualsiasi cosa dica sua madre lui fa, infatti a causa sua ci siamo lasciati.
    Io ti volevo chiedere se per caso lui adesso sta con una oppure c’è unaltra?😔😔
    Grazie mille sei gentilissima e bravissima!!❤️
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    131
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    [QUOTE=Acquolina,26/11/2018, 11:29 ?t=76180085&st=15#entry626783275]
    CITAZIONE (OanaD @ 20/11/2018, 18:32) 
    Ciao. ..e grazie in anticipo.Oana io e Massimiliano lui.Posso fidarmi?E sincero,andrà bene tra noi?

    Allora cara Oana Eccomi qui con la tua risposta la prima carta rappresenta lui come persona ed è il giardino mi fa pensare che lui possa essere una persona molto socievole è aperta gli altri comunque che ha intorno molte persone cosa pensa di te: la croce Pensa che tu sei molto chiusa estiva e forse diffidente cosa crede che tu pensi di lui: albero vedo che pensa che forse tu pensi di lui che potrebbe essere una persona che potrebbe farti del bene ma allo stesso momento hai paura di soffrire le sue intenzioni: gentiluomo vedo che lui ha delle intenzioni positive verso di te Questa è una carta che indica un modo di cui ci si può fidare cosa accadrà: pesci Secondo me ci sarà un periodo positivo che si prospetta per voi e anche fortunato quindi mi sento di dirti che ci sarà un risvolto positivo Fammi sapere

    CITAZIONE (Shardenne @ 20/11/2018, 19:40) 
    Ciao! 😊
    Grazie per la disponibilità.
    Io mi chiamo Sara e lui Gerardo.
    Mi piacerebbe sapere cosa prova per me,che intenzioni ha nei miei confonti,se in futuro staremo insieme.
    Grazie!!

    Allora cara Eccomi qui con la mia stesura per te metodo dei sentimenti la carta che rappresenta lui è il giardino quindi mi fa pensare al fatto che lui sia una persona molto aperta e gioviale cosa pensa di te: gli uccelli Pensa che probabilmente tu sei una persona che ha sofferto molto in passato e che forse chiedi un po' troppo ad un rapporto o ad un uomo cosa crede che pensi di lui: Ancora pensa che appunto tu credi che lui stia troppo Fermo bloccato davanti a questo rapporto e che tu invece Vorresti una certa stabilità e delle certezze in più. le sue intenzioni: serpente mi sento di dirti che lui ha prevalentemente un'attrazione fisica nei tuoi confronti per adesso e non dei sentimenti o pensieri di concretizzare cosa accadrà la lettera quindi vedo che avrete molti contatti e probabilmente anche degli incontri però per adesso non mi parlano di una storia stabile tra voi due Fammi sapere

    CITAZIONE (Lunarossa @ 21/11/2018, 13:05) 
    Ciao! :) grazie per la tua disponibilità.
    Mi chiamo M 6-6-1997 e lui V 31-12-1996 vorrei sapere cosa pensa di me? Se ha intenzione di ritornare con me? Se mi sta pensando? Come andrà a finire tra di noi? È ancora geloso di me?
    Grazie ❤️

    allora carissima Eccomi qui anche per te con la mia stesura metodo dei sentimenti allora la carta che rappresenta lui è il sentiero questo mi fa pensare al fatto che lui sia una persona piuttosto incerta sulla sua vita in questo momento come se fosse un po' confuso e non sapesse da che parte andare cosa pensa di te il cuore Allora io credo che lui sia molto affezionato a te ti pensa con affetto e cosa crede che tu pensi di lui la volpe credo che tu pensi di lui che sia una persona un pochino furba e che ti abbia fatto soffrire e se sia un pochino approfittato di te le sue attenzioni la torre lui è molto chiuso davanti a questo rapporto e non mi sento di dirti che ti cercherà o che vorrà riprendere infatti la carta del futuro e la Falce questo rapporto mi dispiace ma almeno per i prossimi due mesi Io lo vedo chiuso Fammi sapere

    CITAZIONE (Ninfe @ 21/11/2018, 14:59) 
    Ciao posso prenotarmi?
    Grazie per la tua disponibilità
    Cinzia24/10/1976
    Angelo30/07/1972
    Vorrei sapere se mi pensa e se ritornerà grazie

    Eccomi qui cara anche per te con la mia lettura delle lenormand Allora la carta che rappresenta lui in questo momento è la Falce questo mi fa pensare che lui sta attuando dei profondi cambiamenti nella sua vita in generale quello che pensa di te il cuore Vedo che sei stata una persona importante per lui e ti pensa con affetto cosa crede che tu pensi di lui o che cosa vorresti Il Giglio tu vorresti un nuovo inizio con lui le sue intenzioni gentiluomo credo che lui potrebbe farsi avanti o comunque se non si fa di nuovo avanti e perché ha paura che tu potresti soffrire infatti la carta del cosa accadrà è il serpente se lui si riavvicinasse a te probabilmente non avrebbe delle intenzioni limpide o comunque potrebbe riavvicinarsi a te soltanto per un attrazione fisica Fammi sapere

    Pomeriggio rispondo a qualche altro quesito per chi ho già risposto Fatemi sapere se vi ritrovate per me è un modo per testare questo metodo Grazie
    [/
    Ciao Acquolina buonasera diciamo che non mi ritrovo tanto anche perché il nostro rapporto si è chiuso dopo cinque anni per colpa mia era un rapporto extra coniugale
    Ma non era per niente un rapporto di sesso comunque ti ringrazio mille per la tua disponibilità gentilissima
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,754
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Cara ninfe Allora possiamo contestualizzare le carte così le sue intenzioni sono uscite con la carta del gentiluomo quindi penso che lui non abbia delle intenzioni negative Anzi potrebbe anche fare dei passi verso di te Però sulla carta finale quella che indica cosa succederà realmente il serpente si può contestualizzare alla luce del fatto che tu mi dici che questo rapporto si è chiuso per colpa tua con un litigio che potrebbe esserci o comunque il serpente potrebbe segnalare il fatto che ci sia questa situazione fra voi due non chiarita E comunque che porta della sofferenza
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    131
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Acquolina @ 26/11/2018, 19:02) 
    Cara ninfe Allora possiamo contestualizzare le carte così le sue intenzioni sono uscite con la carta del gentiluomo quindi penso che lui non abbia delle intenzioni negative Anzi potrebbe anche fare dei passi verso di te Però sulla carta finale quella che indica cosa succederà realmente il serpente si può contestualizzare alla luce del fatto che tu mi dici che questo rapporto si è chiuso per colpa tua con un litigio che potrebbe esserci o comunque il serpente potrebbe segnalare il fatto che ci sia questa situazione fra voi due non chiarita E comunque che porta della sofferenza

    Infatti adesso sto male ti ringrazio ancora per la tua disponibilità e gentilezza
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,754
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    [QUOTE=-Andrew-,26/11/2018, 17:33 ?t=76180085&st=30#entry626794082]
    Ciao acquolina guarda ti do il responso io e lui non ci conosciamo io mi sono dichiarato ma ha detto di non avere i miei stessi gusti ( anche se palesemente non vero ) .. quindi non so cosa pensare
    [/QUOTE secondo me però lui non è del tutto chiaro dalle carte infatti... magari mente a se stesso.
     
    Top
    .
  9. Eragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Acquolina,25/11/2018, 16:26 ?t=76180085&st=15#entry626760094]
    CITAZIONE (UltimoPrimo @ 20/11/2018, 12:04) 
    Ciao Antonio Eccomi qui con la tua stesura allora lei in generale il sole vedo che comunque è una persona molto carismatica è parecchio intraprendente ama essere al centro dell'attenzione. Cosa pensa di te mi esce il cane Pensa che tu sia molto fedele ma ti vede più come un amico che come amante a mio avviso. cosa crede che tu pensi di lei : i topi crede che tu pensi di lei che è una persona falsa che comunque nasconde delle cose degli intrighi. cosa farà: le nuvole Purtroppo le sue intenzioni non sono tutte chiare Le nuvole indicano Una certa non trasparenza da parte sua qualcosa di confuso cosa accadrà: purtroppo mi esce la luna quindi mi sento di dirti che avrai comunque delle rivelazioni da parte di questa persona ma poi potrebbero ancora esserci degli alti e bassi a delle cose che ti sembreranno poco chiare Fammi sapere
    Si dopo tutto quello che è venuto fuori mi sembra il quadro completo vorrei solo sapere cos’altro nasconde
    CITAZIONE (Arkenates @ 20/11/2018, 12:37) 
    Ciao grazie intanto per il consulto.... Allora porto un gran peso sul cuore dato che non riesco in nessun modo a dimenticare il mio ex....non riesco più a capire se la mia è solo un ossessione o qualcosa di più grande ci lega ancora.... Nn lo sento ormai da Gennaio ma la nostra storia è finita ormai da 5 anni. Ho bisogno di capire qualcosa...credi che ci sarà un avvicinamento come le scorse volte o è tutto finito per sempre?! F.io A.lui

    Eccomi qui cara con la stesura con il metodo dei sentimenti delle Sibille lenormand Allora quello che è lui in generale in questo momento della sua vita il cane Allora credo che lui sia in un momento della sua vita in cui ama molto pensare a se stesso o comunque alla sua realizzazione personale ma comunque mi sento di dire che non è un uomo cattivo o intenzionato a fare del male penso che sia una persona dopo tutto positiva. Quello che pensa di te purtroppo su di te è una persona confusa perché le nuvole portano come una certa tristezza e una certa instabilità incertezza sul pensiero verso di te cosa crede che tu pensi di lui: la luna Quindi pensa che tu lo credi una persona poco stabile è una persona che ti ha portato delle sofferenze. le sue intenzioni: vedo la lettera secondo me lui pensa di contattarti o comunque avrebbe voglia a volte di sentirti cosa accadrà: vedo la Falce Con la falce Io credo che ci sarà un cambiamento di questa situazione siccome non ero del tutto convinta ho preso una seconda carta e purtroppo sono i topi questa carta indica il fatto che potrebbe esserci un cambiamento Sì ma in negativo Quindi anche se lo potresti sentire Secondo me alla fine finirete per litigare quindi secondo le carte lenormand questa relazione è finita Mi dispiace Spero che tu possa avere un nuovo inizio

    A più tardi per le altre... scusate ma nei giorni scorsi non avevo la giusta energia. La luna piena mi ha spossata.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,754
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Katrin9999 @ 22/11/2018, 19:54) 
    Ciao vorrei provare il metodo dei sentimenti che hai scritto tu..Io C lui D

    cara Eccomi qui con la tua stesura con il metodo dei sentimenti allora in questo momento è rappresentato dal serpente mi sembra una persona che forse in questo momento della sua vita Cerca più delle avventure sentimentali cosa pensa di te la lettera e quindi Pensa comunque di contattarti ho pensato un contatto da parte tua quello che pensa tu pensi di lui la torre appunto lui sembra una persona molto chiusa a livello sentimentale e in questo momento un po' bloccato lasciarsi andare cosa farà il sole mi sento di dirti che comunque alle sue intenzioni sono positive Nel senso che secondo me farà dei passi verso di te a livello di scriverti o comunque di volersi divertire insieme a te stare bene cosa accadrà se vedo i topi penso che per adesso ci sia soltanto un rapporto di tipo sessuale fra voi due almeno a breve termine Fammi sapere

    CITAZIONE (DIXIEN @ 22/11/2018, 21:44) 
    CITAZIONE (Acquolina @ 20/11/2018, 11:53) 
    Rispondo ad un massimo di 3 persone al giorno. Il metodo dei sentimenti risponde a 5 domande: lui/lei in questo momento in generale, cosa pensa di voi, cosa crede che pensiate di lui, le sue intenzioni, cosa succederà realmente.

    Questo metodo è adatto per tempi brevi massimo due mesi. Postate solo i nomi o iniziali.

    Ciao vorrei provare anche io se e'possibile.
    Io Teresa 21/5/84
    Lui Antonio 20/4/83
    Riusciremo a organizzare serimanete il nostro progetto futuro?Nei prossimi mesi ci saranno realmente le realizzazioni in cui speriamo???
    Grazieee

    Eccomi qua con la stesura anche per te Allora dunque sono già rappresentato dalla carta dell'albero quindi in una fase di costruzione di progettualità cosa pensa di te gli uccelli a volte pensa che tu sia troppo impaziente o comunque che vivi male alcune situazioni cosa crede che tu pensi di lui mi esce la dama quindi pensa che tu abbia comunque un buon pensiero nei suoi confronti E sei felice di stargli accanto le sue intenzioni il sentiero Vedo che ancora le sue intenzioni E comunque ci sono delle cose un poco non chiare o comunque un periodo di confusione cosa accadrà La Falce più il Quadrifoglio secondo me ci saranno dei cambiamenti che vi porteranno fortuna e delle realizzazioni Fammi sapere

    CITAZIONE (Streghetta03 @ 23/11/2018, 12:06) 
    Ciao vorrei provare,
    Manuela - Domenico
    vorrei le risposte alle domande elencate da te sopra.

    Eccomi cara Allora la carta che rappresenta lui e l'orso Quindi mi sa che lui è una persona molto passionale però comunque ancora un po' più usa livello di sentimenti ma ho una persona che ricopre un ruolo forse importante nella sua vita con una forte personalità cosa pensa di te fanciulla credere comunque tu sia una ragazza molto affidabile e gli piaci parecchio anche fisicamente cosa crede che tu pensi di lui il bouquet lui pensa. Che tu speri in una fioritura del rapporto con lui le sue intenzioni i topi per il momento lui ha molta attrazione nei tuoi confronti però ci sono ancora alcuni problemi il futuro è rappresentato invece della carta del sole quindi mi sento di dirti che ci saranno degli ottimi sviluppi a breve termine periodo positivo Fammi sapere
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Ciao,
    Se è possibile vorrei anche io un tuo parere. Io sono D e lui è G.
    Grazie 🙏🏼
     
    Top
    .
  12. Rosamagica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Acquolina @ 26/11/2018, 17:30) 
    CITAZIONE (Cesira @ 21/11/2018, 15:37) 
    Ciao posto iniziale del mio nome g ,il suo nome invece Alessio...quello che puoi dirmi come hai indicato nel post va benissimo inoltre se possibile vorrei sapere se un rituale di legamento potrebbe sbloccare la situazione ...
    Grazie mille per la disponibilità

    Allora cara Eccomi qui la carta che rappresenta lui è la volpe mi viene da pensare come se Allora cara Eccomi qui la carta che rappresenta lui e la volpe mi viene da pensare come se lui non si fidasse completamente e sia molto sospettoso come se non riuscisse mai del tutto a fidarsi delle persone e tende a sospettare essere furbo. cosa pensa di te: il battello lui pensa appunto che tu vorresti che questa situazione progredisse e pensa a degli incontri con te. cosa crede che pensi di lui : il serpente crede che tu pensi che lui sia interessato soltanto a qualcosa di fisico.Quali sono le sue intenzioni: la casa allora vedo che lui di fondo ha delle intenzioni di arrivare ad una stabilità cosa succederà: La dama Questa è una carta che rappresenta essenzialmente la consultante Quindi te se vuoi che questa situazione evolva in maniera positiva è tutto nelle tue mani nel tuo comportamento perché poi ho girato una seconda carta ed è uscito l'albero dovrai stargli vicino perché forse questa persona è uscita o esce da una relazione che l'ha fatto molto soffrire quindi dovrei stare lì vicino per riuscire a trasmettergli fiducia e vedrai che la situazione Secondo me evolverá in maniera positiva seppur lentamente.

    CITAZIONE (Rosamagica @ 22/11/2018, 01:58) 
    Ciao grazie in anticipo.Io M.S lui D.
    Vorrei sapere come si evolverà.

    Allora cara Rosa magica Eccomi qui la carta che rappresenta il tuo lui è il sole quindi mi sento di dire che questa persona è una persona parecchio positiva che tende ad essere una persona carismatica molto solare cosa pensa di te la casa pensa essenzialmente di te che sei una persona stabile che potrebbe dargli Appunto una certa concretezza all'interno di una relazione cosa crede che pensi di lui la dama forse lui pensa che tu abbia dei sospetti che lui abbia anche un'altra relazione o comunque che si rapporti con qualcuna oltre te le sue intenzioni il cuore è una bellissima carta perché parla Di intenzioni positive in quanto prova dei sentimenti per te comunque inizia a provarne cosa succederà realmente il cane quello che mi sento di dirti è che la situazione evolverà in maniera positiva però per adesso è più un'amicizia che una vera relazione sentimentale come se fosse una frequentazione però le carte sono positive questo entro due mesi Fammi sapere

    CITAZIONE (-Andrew- @ 22/11/2018, 12:29) 
    Andrea e Valerio
    vorrei sapere se tornerà dopo che mi ha respinto

    Eccomi qui con la stesa allora la carta che rappresenta la persona di cui mi chiedi e il cane Lui è una persona parecchio stabile a livello emotivo una persona di cui potersi comunque fidare anche se in questo momento probabilmente non cerca delle relazioni sentimentali cosa pensa di te la scopa e la frusta Pensa che appunto dopo un brusco allontanamento ci sia un raffreddamento tra voi due cosa crede che pensi di lui la montagna Pensa che appunto tu sia offeso nei suoi confronti e quindi bloccato le sue intenzioni l'albero penso che lui avrà intenzione di recuperare questa cosa con te cosa succederà realmente la volpe Questa è una carta che mi fa pensare a degli intrighi e dei sotterfugi o comunque ad una situazione poco limpida Quindi anche se dovesse tornare non sarà una cosa del tutto positiva per te quindi stai attento Fammi sapere

    CITAZIONE (Dadina78 @ 22/11/2018, 12:40) 
    Ciao, ci provo anche io😬
    A. e E. Vorrei sapere cosa succederà e se avremo una storia.
    Grazie mille in anticipo 😃

    Eccomi dadina 78 Allora quello che è venuto fuori della stesura è questo lui è rappresentato dalla carta del sole e quindi una persona essenzialmente positiva ed è in un momento particolarmente favorevole della sua vita Forse avrà delle soddisfazioni cosa pensa di te : Il Giglio lui pensa che tu sia una ragazza piacevole e anche a tratti ingenua a dell'attrazione sessuale nei tuoi confronti cosa crede che tu pensi di lui :il cuore pensa che tu nutri dei sentimenti per lui potrebbe pensare che tu sia quasi innamorata le sue intenzioni :la torre ancora è molto chiuso per parlare di storia Quindi per adesso non ha delle intenzioni di avere una relazione con te quello che succederà realmente Il Giardino credo che avrete comunque modo di frequentarvi e di avere degli incontri con dei contatti per adesso non una storia sentimentale vera e propria Ma questo metodo dura soltanto due mesi Fammi sapere

    Ti aggiornerò sicuramente.
    Grazie mille.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    379
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    [QUOTE=Acquolina,28/11/2018, 17:04 ?t=76180085&st=30#entry626854212]
    CITAZIONE (Katrin9999 @ 22/11/2018, 19:54) 
    Ciao vorrei provare il metodo dei sentimenti che hai scritto tu..Io C lui D

    cara Eccomi qui con la tua stesura con il metodo dei sentimenti allora in questo momento è rappresentato dal serpente mi sembra una persona che forse in questo momento della sua vita Cerca più delle avventure sentimentali cosa pensa di te la lettera e quindi Pensa comunque di contattarti ho pensato un contatto da parte tua quello che pensa tu pensi di lui la torre appunto lui sembra una persona molto chiusa a livello sentimentale e in questo momento un po' bloccato lasciarsi andare cosa farà il sole mi sento di dirti che comunque alle sue intenzioni sono positive Nel senso che secondo me farà dei passi verso di te a livello di scriverti o comunque di volersi divertire insieme a te stare bene cosa accadrà se vedo i topi penso che per adesso ci sia soltanto un rapporto di tipo sessuale fra voi due almeno a breve termine Fammi sapere

    [QUOTE=DIXIEN,22/11/2018, 21:44 ?t=76180085&st=15#entry626687165]

    Eccomi qua con la stesura anche per te Allora dunque sono già rappresentato dalla carta dell'albero quindi in una fase di costruzione di progettualità cosa pensa di te gli uccelli a volte pensa che tu sia troppo impaziente o comunque che vivi male alcune situazioni cosa crede che tu pensi di lui mi esce la dama quindi pensa che tu abbia comunque un buon pensiero nei suoi confronti E sei felice di stargli accanto le sue intenzioni il sentiero Vedo che ancora le sue intenzioni E comunque ci sono delle cose un poco non chiare o comunque un periodo di confusione cosa accadrà La Falce più il Quadrifoglio secondo me ci saranno dei cambiamenti che vi porteranno fortuna e delle realizzazioni Fammi sapere
    GRAZIE TANTE SI TI AGGIORNERO'...COMUNQUE BRAVA,LA TUA STESA RISPECCHIA MOLTISSIMO CIO'CHE REALMENTE STO VIVENDO...COMPLIMENTI♥️
     
    Top
    .
  14. Soleluna6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    vorrei anche io un tuo parere. Io sono N e lui è Massimo
    Grazie 🙏🏼
    😊
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    67
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao, lui è sposato sostiene con altri che nn la lascerà, a me dice il contrario. Non lo comprendo perché è una persona che pensa molto a se. Ha una persona accanto dalla forte personalità? Poi cosa crede che io pensi di lui? Nn si capisce. Credi che le cose possano evolvere positivamente? Ora da 5 mesi ci siamo visti una sola volta perché lui mi ha detto troppe bugie e poi è sparito quando si parlava di lasciare la moglie. Ovviamente non mi ha detto fosse quello il motivo. Cmq si fa Sempre sentire dicendo che vuole lasciarla, anche se io so ben altro. Quindi sono confusa. Grazie
     
    Top
    .
54 replies since 20/11/2018, 11:53   3283 views
  Share  
.