Offro consulti con le sibille lenormand

Metodo dei sentimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    62
    Punti Antro
    0
    Location
    dal mondo dei sogni

    Status
    Offline
    Ciao! Vorrei provare... Io sono d lui c... Vorrei sapere cosa pensa di me? Cosa succederà? E l evoluzione grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    82
    Punti Antro
    0
    Location
    Turin

    Status
    Offline
    Ciao mi metto in cosa anche io se posso.
    Io sono Cristina (3-6-91)e lui Abdel(25-7-90)
    Siamo stati insieme 8 anni, 2 mesi fa l’ho lasciato per vari motivi, quasi subito mene sono pentita e ci ho riprovato con scarsi risultati. Vorrei sapere se e quando ritorneremo insieme? Se mi pensa e se mi ama ancora come dice? E se c’è un’altra?
    Intanto ti ringrazio

    Edited by Angioletto - 3/12/2018, 09:35
     
    Top
    .
  3. Queen of Hearts
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .. prima di cominciare ti voglio ringraziare per la disponibilità ..
    G 15.02.97 .. Tornerà? mi pensa?
    D 25.07.98 Cosa prova lui per me? perchè ho la sensazione che ci sia un'altra?
     
    Top
    .
  4. Saraby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao acquolina grazie mille per la disponibilità
    D.F. Voglio sapere lui cosa pensa di me se mi pensa e se ci sarà mai qualcosa tra di noi.
    Se vuoi sapere le date di nascita posso dirtele in privato grazie
     
    Top
    .
  5. Desp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Acquolina.Mi metto pazientemente in coda per un consulto.
    Io sono Luigi e lui è C.
    È il mio ex che mi ha lasciato da un anno per un altro uomo ma mi chiama e ci vediamo tutti i giorni.Dice che non ama io suo attuale ragazzo ma sono una coppia da un annetto ormai...insomma tanta confusione fuori e dentro. Grazie mille per il tuo tempo :)
     
    Top
    .
  6. Eragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Acquolina,25/11/2018, 16:26 ?t=76180085&st=15#entry626760094]
    CITAZIONE (UltimoPrimo @ 20/11/2018, 12:04) 
    Ciao Antonio Eccomi qui con la tua stesura allora lei in generale il sole vedo che comunque è una persona molto carismatica è parecchio intraprendente ama essere al centro dell'attenzione. Cosa pensa di te mi esce il cane Pensa che tu sia molto fedele ma ti vede più come un amico che come amante a mio avviso. cosa crede che tu pensi di lei : i topi crede che tu pensi di lei che è una persona falsa che comunque nasconde delle cose degli intrighi. cosa farà: le nuvole Purtroppo le sue intenzioni non sono tutte chiare Le nuvole indicano Una certa non trasparenza da parte sua qualcosa di confuso cosa accadrà: purtroppo mi esce la luna quindi mi sento di dirti che avrai comunque delle rivelazioni da parte di questa persona ma poi potrebbero ancora esserci degli alti e bassi a delle cose che ti sembreranno poco chiare Fammi sapere

    CITAZIONE (Arkenates @ 20/11/2018, 12:37) 
    Ciao grazie intanto per il consulto.... Allora porto un gran peso sul cuore dato che non riesco in nessun modo a dimenticare il mio ex....non riesco più a capire se la mia è solo un ossessione o qualcosa di più grande ci lega ancora.... Nn lo sento ormai da Gennaio ma la nostra storia è finita ormai da 5 anni. Ho bisogno di capire qualcosa...credi che ci sarà un avvicinamento come le scorse volte o è tutto finito per sempre?! F.io A.lui

    Eccomi qui cara con la stesura con il metodo dei sentimenti delle Sibille lenormand Allora quello che è lui in generale in questo momento della sua vita il cane Allora credo che lui sia in un momento della sua vita in cui ama molto pensare a se stesso o comunque alla sua realizzazione personale ma comunque mi sento di dire che non è un uomo cattivo o intenzionato a fare del male penso che sia una persona dopo tutto positiva. Quello che pensa di te purtroppo su di te è una persona confusa perché le nuvole portano come una certa tristezza e una certa instabilità incertezza sul pensiero verso di te cosa crede che tu pensi di lui: la luna Quindi pensa che tu lo credi una persona poco stabile è una persona che ti ha portato delle sofferenze. le sue intenzioni: vedo la lettera secondo me lui pensa di contattarti o comunque avrebbe voglia a volte di sentirti cosa accadrà: vedo la Falce Con la falce Io credo che ci sarà un cambiamento di questa situazione siccome non ero del tutto convinta ho preso una seconda carta e purtroppo sono i topi questa carta indica il fatto che potrebbe esserci un cambiamento Sì ma in negativo Quindi anche se lo potresti sentire Secondo me alla fine finirete per litigare quindi secondo le carte lenormand questa relazione è finita Mi dispiace Spero che tu possa avere un nuovo inizio

    A più tardi per le altre... scusate ma nei giorni scorsi non avevo la giusta energia. La luna piena mi ha spossata.

    Si ci hai preso e solo che mi preoccupa ciò che devo ancora aspettarmi che mi spaventa
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    3,044
    Punti Antro
    -1
    Location
    nel giardino dell'eden

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (UltimoPrimo @ 20/11/2018, 12:04) 
    CITAZIONE (Acquolina @ 20/11/2018, 11:53) 
    Rispondo ad un massimo di 3 persone al giorno. Il metodo dei sentimenti risponde a 5 domande: lui/lei in questo momento in generale, cosa pensa di voi, cosa crede che pensiate di lui, le sue intenzioni, cosa succederà realmente.

    Questo metodo è adatto per tempi brevi massimo due mesi. Postate solo i nomi o iniziali.

    Buongiorno, vorrei provare. Siccome il 02/11/2018 ho conosciuto una ragazza e la vorrei rivedere. Lei ha due lavori, e lavora 7 gg su 7. Prima o poi dovrà pur staccare se no va a finire che esaurisce. A quanto pare so che vuole rivedermi e pure io per conoscerla un po' meglio ecc...
    Chiedo questo:
    Io e Tarin ci rivedremo?
    Francesco e Tarin.
    Grazie.
    UltimoPrimo

    Ciao e scusami il ritardo Eccomi qui con la tua stesura con il metodo dei sentimenti: allora la prima carta è la carta che rappresenta lei ed è appunto Il Quadrifoglio questo mi fa pensare che lei è in un momento particolarmente positivo della sua vita e di costruzione potrebbe essere positiva anche per te. Cosa pensa di te: le stelle lei è come se ti avesse un pochino idealizzato o comunque ha delle speranze verso questa storia. Cosa crede che tu pensi di lei: gli uccelli quindi penso che lei si aspetti come dei contatti da parte tua. per le sue intenzioni invece mi è uscita la carta del Sole come in tutte le carte è una carta bellissima che indica comunque delle intenzioni positive di questa persona verso di te come ultima carta e quindi cosa accadrà vedo il giglio questa carta rappresenta un nuovo inizio quindi mi sento di darti un responso positivo Per quanto riguarda la tua domanda Fammi sapere se ti sei ritrovato

    Scusami del ritardo nel risponderti. Allora non so se ci sarà una storia con lei, in quanto noi due vogliamo due cose diverse. Limite massimo ci può essere qualcosa di intimo, amicizia. Dici che ci sarà un nuovo inizio, non saprei può darsi, ma con lei ci sarà altro al momento.
    Rivederla mi piacerebbe e come, visto che mi fai capire da questa stesa che ci si rivedrà.
    Diciamo che ho interesse su un'altra ragazza (di fatti a lei glielo detto, ma per ora non c'è niente tra me e questa ragazza, spero di avere un riavvicinamento verso di lei, tra l'altro lo sa) e poi lei non so se ha cambiato idea quando ci siamo visti il 02/11/2018 se vuole avere qualcosa da me. Questo non lo so. Vediamo cosa uscirà fuori, anche perchè io spero di rivederla per conoscerla un po' meglio.
    Che lei si aspetti dei contatti da me, credo di sì, anche perchè per ben 2 volte gli ho scritto, ma devo capire quando sarà il momento di riscrivergli di nuovo per capire quando rivederci.
    Grazie ancora per avermi risposto.
    UltimoPrimo

    Edited by UltimoPrimo - 30/11/2018, 11:41
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    151
    Punti Antro
    0
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Ciao vorrei provare anche io ti lascio le iniziali:
    Io G, lui A.
    Lui attualmente sta con un'altra (la sua iniziale S)
    Vorrei sapere con il metodo dei sentimenti cosa prova realmente per me se la loro storia finirà e se vedi un futuro tra di noi.
    Grazie mille in anticipo
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    262
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Ciao Acquolina, posso prenotarmi? Io N lui D...Dopo due anni di convivenza ci siamo lasciati a luglio (decisione sua), siccome ultimamente abbiamo ripreso i contatti a causa di alcune situazioni, vorrei sapere cosa pensa di me, se sta ricominciando a provare qualcosa per me e quali intenzioni ha. Grazie
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    471
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Ciao innanzitutto grazie per il consulto! Alcune cose che hai detto erano uscite anche in un’altra stesa di un mesetto fa! Ti farò sapere meglio più avanti
     
    Top
    .
54 replies since 20/11/2018, 11:53   3283 views
  Share  
.