Offro consulti carte napoletane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    149
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Doijreann @ 10/1/2019, 08:42) 
    Buongiorno, se possibile vorrei approfittare anch'io del tuo aiuto.

    Femmina, 14/03/78
    -Vivo da anni nella tribolazione, difficoltà economiche, incertezze e problemi vari tra i quali precarietà lavorativa. Vorrei chiedere se questa situazione volgerà in positivo, se finalmente riuscirò costruire qualcosa per me senza consumarmi per gli altri.

    Grazie del tempo che potrai dedicarmi.

    Ciao cara... Le carte mostrano una situazione alquanto disastrosa, nel senso che nella tua vita ne hai passate davvero troppe. Tanti problemi, tante delusioni, persone che si appoggiano su di te scaricandoti i loro problemi addosso. Ti sei sempre prodigata per gli altri addirittura vedo spostamenti, viaggi fatti per aggiustare delle situazioni. Non hai mai negato aiuto a chi aveva bisogno ma ora sei stanca. E fai bene, è giunto il momento di pensare a te e di avere un po' di sano egoismo. Le carte mostrano che la testa a situazione migliorerà, ma tra un po' di tempo e migliorerà solo se appunto pensi un po' a te.. iniziando questo percorso vedi che piano piano avrai sempre più positività e le cose andranno a posto
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    79
    Punti Antro
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eler @ 11/1/2019, 21:04) 
    Le carte mostrano una situazione alquanto disastrosa. Le carte mostrano che la testa a situazione migliorerà, ma tra un po' di tempo e migliorerà...

    Ti ringrazio Eler, sei stata gentilissima.
    Sì, è vero, ho anche affrontato viaggi per aiutare persone care ad affrontate certe situazioni.

    Vorrei costruire qualcosa per me, lo so, è egoistico.
    Avrei solo bisogno di un lavoro "vero".
    Grazie mille per la tua gentilezza e disponibilità.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    149
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Doijreann @ 11/1/2019, 21:22) 
    CITAZIONE (Eler @ 11/1/2019, 21:04) 
    Le carte mostrano una situazione alquanto disastrosa. Le carte mostrano che la testa a situazione migliorerà, ma tra un po' di tempo e migliorerà...

    Ti ringrazio Eler, sei stata gentilissima.
    Sì, è vero, ho anche affrontato viaggi per aiutare persone care ad affrontate certe situazioni.

    Vorrei costruire qualcosa per me, lo so, è egoistico.
    Avrei solo bisogno di un lavoro "vero".
    Grazie mille per la tua gentilezza e disponibilità.

    Non è egoismo tranquilla è solo la cosa giusta da fare dopo aver pensato sempre agli altri. Vedrai le cose miglioreranno. Buona serata

    CITAZIONE (DIXIEN @ 10/1/2019, 00:12) 
    CITAZIONE (Eler @ 9/1/2019, 19:02) 
    Ciao a tutti offro consulti con carte napoletane, il metodo verrà scelto da me in base alla domanda posta, e non verranno caricate foto delle stese. Le risposte saranno specifiche e argomentate. Si accettano prenotazioni fino a chiusura delle stesse. Non verrà rispettato un ordine cronologico. Scrivere la domanda, la data di nascita e il sesso.

    Teresa 21/5/84 ciao vorrei sapere in generale la situazione in famiglia??

    Ciao Teresa le carte mostrano che hai avuto parecchi problemucci in famiglia, discussioni,problemi, ed è come se non riusciste a trovare serenità. In particolare dalla stesa emerge la figura di un uomo, un parente, negativa e a causa del quale ci sono state tensioni e dispiaceri. Per il momento è una situazione di stallo, ma se riesci ad allontanare presenze negative e a cercare di affrontare i problemi che ci sono in maniera più serena e a mente "lucida" vedrai che le cose miglioreranno.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52
    Punti Antro
    0
    Location
    Sa

    Status
    Offline
    Ciao, se è possibile vorrei approfittare anch’io 🙏🏼
    Monica 11/6/82
    Sto combattendo tra testa e cuore
    Al cuore c’e Angelo 20/5/73 una storia lunga , chiusa da me perché ero esausta di aspettare
    Mario alla testa 21/3/91 new entry uno spiraglio
    Domanda: aiutami a capir meglio cosa fare
    Grazie mille in anticipo ☺️
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    149
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Psyche8 @ 11/1/2019, 22:40) 
    Ciao, se è possibile vorrei approfittare anch’io 🙏🏼
    Monica 11/6/82
    Sto combattendo tra testa e cuore
    Al cuore c’e Angelo 20/5/73 una storia lunga , chiusa da me perché ero esausta di aspettare
    Mario alla testa 21/3/91 new entry uno spiraglio
    Domanda: aiutami a capir meglio cosa fare
    Grazie mille in anticipo ☺️

    Mi dispiace ma se leggi i messaggi precedenti vedi che per il momento ho chiuso le prenotazioni... Potrai prenotarti appena le riapro
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52
    Punti Antro
    0
    Location
    Sa

    Status
    Offline
    Ops...Non avevo letto🙏🏼 Questa è valida come prenotazione o dovrò rinviarla ? È da un po’ che non ricevo una lettura da queste carre😊
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    379
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eler @ 9/1/2019, 19:02) 
    Ciao a tutti offro consulti con carte napoletane, il metodo verrà scelto da me in base alla domanda posta, e non verranno caricate foto delle stese. Le risposte saranno specifiche e argomentate. Si accettano prenotazioni fino a chiusura delle stesse. Non verrà rispettato un ordine cronologico. Scrivere la domanda, la data di nascita e il sesso.

    Prenotazioni chiuse per il momento.

    Ciao Mi hai gia fatto una stesa e non so se potresti farmene un altra poiche,sono rimasta molto soddisfatta...hai letto tutto in modo veritiero!!!se puoi leggermi nuovamente le carte ti lascio i dati:
    Teresa 21 5 1984
    Saro'felice nella vita quotidiana del mio futuro sentimentale?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    27
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Vorrei anch'io se possibile una stesa sul mio futuro sentimentale.
    Daniela 10 marzo 1987
    Grazie!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    149
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Al momento le prenotazioni sono chiuse. Inoltre mi scuso con le persone prenotate che ancora non ho accontentano, ma non ci sono stata, le stese saranno fatte al più presto.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    149
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tayso @ 10/1/2019, 11:20) 
    Ciao anche io vorrei approfittare, giovanni 13,04,1992 vorrei sapere come andra nei prossimi mesi la mia situazione economica grazie b giornata a tutti

    Ciao anche io vorrei aprofittare, giovanni 13,04,1992 come andra nei prossimi mesi la mia situazione economica grazie b giornata

    Ciao... La stesa mostra che sei molto determinato a fare andare le cose per il meglio. Le carte dicono che c'è stato qualche problemino economico, e che la situazione attuale non è stabile. Dovrai aspettare ancora un po' e dovrai impegnarti molto per raggiungere i tuoi obbiettivi. Ma se lo farai la situazione migliorerà. Entro sei mesi ci sarà una notizia importante, non perdere l'occasione perché sarà quella buona per dare una svolta. Un saluto
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    149
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Spencer&Hill @ 10/1/2019, 12:03) 
    Luca 28/10/1993

    Ciao, vorrei sapere se la mia ex ragazza prova ancora qualcosa per me e se può esserci un possibile ritorno,anche se attualmente si é rifidanzata. (debora 29/11/1997)

    Ciao Luca.. le carte mostrano che provi ancora qualcosa di forte per lei. Purtroppo le cose tra voi non sono finite bene e lei ha finito con l allontanarsi da te. In questo momento lei crede di essere innamorata della persona che ha accanto ma in realtà non è così. Lei ti pensa ma non vuole ammetterlo nemmeno a se stessa. Per il momento non vedo un ritorno ma ti dico che potresti anche riconquistarla perché non è chiusa del tutto nei tuoi confronti... In bocca al luoo
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    149
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bibi02 @ 10/1/2019, 13:33) 
    Ciao, vorrei chiederti un consulto 😊
    Vorrei chiederti se la mia situazione lavorativa migliorerà presto.
    Grazie in anticipo
    Deborah
    02/01/95

    Ciao cara, la stesa mostra che hai lottato tanto per raggiungere i tuoi obiettivi. Ti sei impegnata molto nel tuo percorso di studi. Sei molto decisa e ti impegni molto nelle cose che fai. Nell'immediato non vedo un lavoro stabile, ma entro la fine di quest'anno otterrai il lavoro che ti darà soddisfazioni e ti ripagherà di tutto il tuo impegno.

    CITAZIONE (Bettolina @ 10/1/2019, 15:34) 
    Ciao! Vorrei sapere qualcosa sull’amore...Valeria 06/10/1971. In generale e con Lui 24/11/61 G.
    Grazie mille ☺️

    Ciao... Le carte mostrano che stai soffrendo molto per questa persona. C è stata una storia importante tra voi, ma lui improvvisamente è cambiato. Vedo confusione, indecisione non sei sicura di quello che lui prova per te e sei stanca. Lui ti cerca ma sembra non voler fare sul serio e a te questo fa male. Vorresti chiarezza e sicurezza da parte sua. Lui prova qualcosa per te altrimenti non ti cercherebbe ma non è convinto di nulla. Non sa nemmeno lui quello che vuole ed è confuso. Per il momento non vedo che lui deciderà di stare con te seriamente ma continuerà a cercarti. Forse la cosa migliore sarebbe che tu chiudersi tutti i contatti e gli facessi sentire davvero la tua mancanza, forse così si renderebbe conto di quello che ha perso e vedi come torna. Un abbraccio
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    134
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao posso chiederti un consulto Anch io... Vorrei sapere qualcosa sul mio futuro. Laura 09.04.1991
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    149
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Mi spiace ma al momento, se leggi il primo messaggio le prenotazioni sono chiuse. Potrai riprenotarti appena le riapro
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    134
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Sorry:)
     
    Top
    .
198 replies since 9/1/2019, 19:02   9528 views
  Share  
.