Offro consulti carte napoletane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    149
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Witch°in°the°soul @ 3/2/2019, 12:17) 
    CITAZIONE (Eler @ 3/2/2019, 12:15) 
    Si scrivi nel tasto cerca falsa missiva, è un metodo ottimo e sembra fare al caso tuo

    Grazie davvero 😘❤️

    Di nulla... Fammi sapere
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    68
    Punti Antro
    +1
    Location
    torino

    Status
    Offline
    Buongiorno carissima eler,ti faccio innanzitutto i complimenti per le tue stese,le ho lette tutte e sei davvero brava.
    Volevo prenotarmi però non riesco a capire se hai le prenotazioni aperte o chiuse🙄scusa ma con la tecnologia sono un po ignorantella.
    Buona giornata e grazie
     
    Top
    .
  3. Witch°in°the°soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eler @ 3/2/2019, 12:18) 
    CITAZIONE (Witch°in°the°soul @ 3/2/2019, 12:17) 
    Grazie davvero 😘❤️

    Di nulla... Fammi sapere

    Sicuramente spero solo di riuscire a farlo sarà il mio primo rito ho già letto come si fa aspetto di farlo quando sarò sola
     
    Top
    .
  4. betty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pure io vorrei capire se sono aperte.
    La mia situazione è complicata😅
    Resto in attesa che le apri, ho letto che sei molto brava
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    149
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ragazze allora scusate se ho fatto confusione.. forse non mi sono spiegata bene io. Al momento le prenotazioni sono chiuse, ma visto che mi erano arrivate molte richieste nonostante avessi chiuso le prenotazioni ho deciso di fare anche quelle. Non vi preoccupate mi mancano solo due stese appena le faccio, credo entro oggi riapro le prenotazioni. Quindi controllate sempre le notifiche. Scusate per il disagio 😊
     
    Top
    .
  6. Witch°in°the°soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Witch°in°the°soul @ 3/2/2019, 12:43) 
    CITAZIONE (Eler @ 3/2/2019, 12:18) 
    Di nulla... Fammi sapere

    Sicuramente spero solo di riuscire a farlo sarà il mio primo rito ho già letto come si fa aspetto di farlo quando sarò sola

    Eler solo una cosa vorrei chiederti se posso dalle carte si è visto se lui sta bene? È una cosa che ho continuato a chiedermi fin'ora
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    149
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Witch°in°the°soul @ 3/2/2019, 12:58) 
    CITAZIONE (Witch°in°the°soul @ 3/2/2019, 12:43) 
    Sicuramente spero solo di riuscire a farlo sarà il mio primo rito ho già letto come si fa aspetto di farlo quando sarò sola

    Eler solo una cosa vorrei chiederti se posso dalle carte si è visto se lui sta bene? È una cosa che ho continuato a chiedermi fin'ora

    Cara io non ho visto cose brutte su di lui.. lo vedo solo tanto confuso e non molto sereno ma nulla di grave
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    68
    Punti Antro
    +1
    Location
    torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eler @ 3/2/2019, 12:52) 
    Ragazze allora scusate se ho fatto confusione.. forse non mi sono spiegata bene io. Al momento le prenotazioni sono chiuse, ma visto che mi erano arrivate molte richieste nonostante avessi chiuso le prenotazioni ho deciso di fare anche quelle. Non vi preoccupate mi mancano solo due stese appena le faccio, credo entro oggi riapro le prenotazioni. Quindi controllate sempre le notifiche. Scusate per il disagio 😊

    Grazie 😊😊😊
     
    Top
    .
  9. Witch°in°the°soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eler @ 3/2/2019, 13:02) 
    CITAZIONE (Witch°in°the°soul @ 3/2/2019, 12:58) 
    Eler solo una cosa vorrei chiederti se posso dalle carte si è visto se lui sta bene? È una cosa che ho continuato a chiedermi fin'ora

    Cara io non ho visto cose brutte su di lui.. lo vedo solo tanto confuso e non molto sereno ma nulla di grave

    Su questo era stato sincero con me ancora grazie Eler sei stata gentilissima spero di poterti chiedere una nuova stesa quando riapri un bacione
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    149
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Witch°in°the°soul @ 3/2/2019, 13:09) 
    CITAZIONE (Eler @ 3/2/2019, 13:02) 
    Cara io non ho visto cose brutte su di lui.. lo vedo solo tanto confuso e non molto sereno ma nulla di grave

    Su questo era stato sincero con me ancora grazie Eler sei stata gentilissima spero di poterti chiedere una nuova stesa quando riapri un bacione

    Di niente.. un abbraccio
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    149
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DDrk7 @ 15/1/2019, 08:37) 
    Vorrei anch'io se possibile una stesa sul mio futuro sentimentale.
    Daniela 10 marzo 1987
    Grazie!

    Ciao Daniela, la stesa mostra che stai passando un periodo un po' sfavorevole in generale e ti senti negativa, come in quei periodi in cui va tutto storto. Per quanto riguarda l'amore mi esce una persona del tuo passato che ti ha fatto tanto soffrire e creato molti problemi. Non vedo più un legame sentimentale tra voi ma fa ancora parte della tua vita. Potrebbe essere tuo ex marito se sei stata sposata, e le carte dicono che è stata la cosa più giusta lasciarlo andare. Poi c'è la figura di un altro uomo attualmente che è interessato a te ma ancora non mostra con chiarezza i suoi sentimenti. In ogni caso c è un altro uomo che devi ancora incontrare con cui nascerà una bella storia, perciò si positiva apriti al mondo e vedi che tutto verrà da sé.

    CITAZIONE (Laila. @ 16/1/2019, 19:53) 
    Ciao posso chiederti un consulto Anch io... Vorrei sapere qualcosa sul mio futuro. Laura 09.04.1991

    Ciao Laura... La tua domanda è un po' generica ma proviamo a vedere un po' cosa mostrano le carte. Ti sei impegnata molto per raggiungere i tuoi obiettivi, ad esempio un corso di studi, e se continuerai ad impegnarti, a credere in quello che fai e che vuoi fare, le carte mostrano che avrai soddisfazioni in campo lavorativo. Per quanto riguarda l' amore la stesa è un po' confusionaria nel senso che escono varie persone. Ma emerge una in particolare per la quale hai sofferto e hai fatto di tutto per averlo accanto. Ma a causa di incomprensioni e persone si è allontanato. Poi hai avuto delle conoscenze ma nessuna ancora sembra essere la persona che fa per te del tutto. Un ultima cosa attenta alle false amicizie, ci sono delle persone in particolare una donna che non è del tutto sincera con te.

    Prenotazioni aperte

    Per questo giro accetto dieci prenotazioni dopo di che le chiudo. Grazie
     
    Top
    .
  12. Witch°in°the°soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto bene? Prenotazioni aperte?
    😍
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    149
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Siii 10 posti. Sei la prima???
     
    Top
    .
  14. Witch°in°the°soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eler @ 3/2/2019, 17:09) 
    Siii 10 posti. Sei la prima???

    😍
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    68
    Punti Antro
    +1
    Location
    torino

    Status
    Offline
    😍😍😍😍
    Se posso mi prenoto.
    Mi chiamo elisa sono nata il 02/04/1987 capelli castani occhi castani..ho come segno particolare una macchia mongolica sulla clavicola sinistra.
    Vorrei chiederti riguardo alla mia situazione sentimentale.
    Diciamo che mi sto rifrequentando con un ragazzo con cui sono stata fidanzata circa 5 anni fa.all'epoca lo lascia non per problemi inerenti alla coppia ma miei familiari.lui ha avuto altre relazioni ed io anche ma adesso sono un po di mesi che ci rivediamo ma non capisco i suoi sentimenti e se ci sarà qualcosa di serio e duraturo tra di noi.
    I suoi dati se ti servono
    Fabrizio 08/12/1994.
    Grazie per il tempo che mi dedicherai.
     
    Top
    .
198 replies since 9/1/2019, 19:02   9528 views
  Share  
.