Offro consulti carte napoletane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cuore79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao posso prenotarmi?Isabella 26/07/79
    Lui 9/12/73
    Vorrei sapere se i suoi sentimenti nei miei confronti sono veri o sono cambiati..
    Una volta mi ha detto che non può e non vuole innamorarsi e vorrei sapere qual'é l'ostacolo...
    Non capisco perché lui manifesta il suo affetto e allo stesso tempo sparire per poi tornare...
    C'è speranza o lascio perdere per sempre?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    137
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Posso anche io? 😬
    Alessandra 9/3/78
    Vorrei sapere se vedi un riavvicinamento o una pace in amicizia. Abbiamo rotto da un mese e non ci sentiamo più.
    L’ultima volta che ci siamo sentiti è stato per discutere😫

    Grazie 😺🐾🐾

    Edited by Dadina78 - 25/2/2019, 13:43
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    149
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Perfetto cari utenti abbiamo raggiunto il numero prenotazioni chiuse.

    CITAZIONE (Cuore79 @ 3/2/2019, 18:08) 
    Ciao posso prenotarmi?Isabella 26/07/79
    Lui 9/12/73
    Vorrei sapere se i suoi sentimenti nei miei confronti sono veri o sono cambiati..
    Una volta mi ha detto che non può e non vuole innamorarsi e vorrei sapere qual'é l'ostacolo...
    Non capisco perché lui manifesta il suo affetto e allo stesso tempo sparire per poi tornare...
    C'è speranza o lascio perdere per sempre?

    Scusami forse ti stai confondendo io non ti ho mai fatto una stesa.. in ogni caso te la faccio comunque
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    27
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie, sei stata davvero gentilissima! Hai azzeccato praticamente tutto. Sto passando un periodo generale un po' negativo ma ho passato di peggio, quindi presto mi riprenderò. So chi è la persona del passato e sì ho fatto benissimo a lasciarlo e ovviamente non provo più niente. Invece non so chi potrebbe essere questa persona interessata a me e spero di incontrare presto l'uomo di cui accenni alla fine...
    Grazie ancora un abbraccio


    CITAZIONE (Eler @ 3/2/2019, 17:07) 
    CITAZIONE (DDrk7 @ 15/1/2019, 08:37) 
    Vorrei anch'io se possibile una stesa sul mio futuro sentimentale.
    Daniela 10 marzo 1987
    Grazie!

    Ciao Daniela, la stesa mostra che stai passando un periodo un po' sfavorevole in generale e ti senti negativa, come in quei periodi in cui va tutto storto. Per quanto riguarda l'amore mi esce una persona del tuo passato che ti ha fatto tanto soffrire e creato molti problemi. Non vedo più un legame sentimentale tra voi ma fa ancora parte della tua vita. Potrebbe essere tuo ex marito se sei stata sposata, e le carte dicono che è stata la cosa più giusta lasciarlo andare. Poi c'è la figura di un altro uomo attualmente che è interessato a te ma ancora non mostra con chiarezza i suoi sentimenti. In ogni caso c è un altro uomo che devi ancora incontrare con cui nascerà una bella storia, perciò si positiva apriti al mondo e vedi che tutto verrà da sé.

    CITAZIONE (Laila. @ 16/1/2019, 19:53) 
    Ciao posso chiederti un consulto Anch io... Vorrei sapere qualcosa sul mio futuro. Laura 09.04.1991

    Ciao Laura... La tua domanda è un po' generica ma proviamo a vedere un po' cosa mostrano le carte. Ti sei impegnata molto per raggiungere i tuoi obiettivi, ad esempio un corso di studi, e se continuerai ad impegnarti, a credere in quello che fai e che vuoi fare, le carte mostrano che avrai soddisfazioni in campo lavorativo. Per quanto riguarda l' amore la stesa è un po' confusionaria nel senso che escono varie persone. Ma emerge una in particolare per la quale hai sofferto e hai fatto di tutto per averlo accanto. Ma a causa di incomprensioni e persone si è allontanato. Poi hai avuto delle conoscenze ma nessuna ancora sembra essere la persona che fa per te del tutto. Un ultima cosa attenta alle false amicizie, ci sono delle persone in particolare una donna che non è del tutto sincera con te.

    Prenotazioni aperte

    Per questo giro accetto dieci prenotazioni dopo di che le chiudo. Grazie
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    149
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DDrk7 @ 3/2/2019, 18:16) 
    Grazie, sei stata davvero gentilissima! Hai azzeccato praticamente tutto. Sto passando un periodo generale un po' negativo ma ho passato di peggio, quindi presto mi riprenderò. So chi è la persona del passato e sì ho fatto benissimo a lasciarlo e ovviamente non provo più niente. Invece non so chi potrebbe essere questa persona interessata a me e spero di incontrare presto l'uomo di cui accenni alla fine...
    Grazie ancora un abbraccio


    CITAZIONE (Eler @ 3/2/2019, 17:07) 
    Ciao Laura... La tua domanda è un po' generica ma proviamo a vedere un po' cosa mostrano le carte. Ti sei impegnata molto per raggiungere i tuoi obiettivi, ad esempio un corso di studi, e se continuerai ad impegnarti, a credere in quello che fai e che vuoi fare, le carte mostrano che avrai soddisfazioni in campo lavorativo. Per quanto riguarda l' amore la stesa è un po' confusionaria nel senso che escono varie persone. Ma emerge una in particolare per la quale hai sofferto e hai fatto di tutto per averlo accanto. Ma a causa di incomprensioni e persone si è allontanato. Poi hai avuto delle conoscenze ma nessuna ancora sembra essere la persona che fa per te del tutto. Un ultima cosa attenta alle false amicizie, ci sono delle persone in particolare una donna che non è del tutto sincera con te.

    Prenotazioni aperte

    Per questo giro accetto dieci prenotazioni dopo di che le chiudo. Grazie

    Di nulla fammi sapere
     
    Top
    .
  6. Cuore79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eler @ 3/2/2019, 18:14) 
    Perfetto cari utenti abbiamo raggiunto il numero prenotazioni chiuse.

    CITAZIONE (Cuore79 @ 3/2/2019, 18:08) 
    Ciao posso prenotarmi?Isabella 26/07/79
    Lui 9/12/73
    Vorrei sapere se i suoi sentimenti nei miei confronti sono veri o sono cambiati..
    Una volta mi ha detto che non può e non vuole innamorarsi e vorrei sapere qual'é l'ostacolo...
    Non capisco perché lui manifesta il suo affetto e allo stesso tempo sparire per poi tornare...
    C'è speranza o lascio perdere per sempre?

    Scusami forse ti stai confondendo io non ti ho mai fatto una stesa.. in ogni caso te la faccio comunque

    No,non me l'hai mai fatta,scusami non ho letto bene,se puoi farmela mi farebbe piacere
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    149
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Certo.
    Prenotazioni chiuse
     
    Top
    .
  8. betty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eler @ 3/2/2019, 18:07) 
    CITAZIONE (betty @ 3/2/2019, 18:06) 
    Eccomi cara posso prenotarmi?
    Allora a Natale ho conosciuto un ragazzo e frequentato per una settimana però per delle bugie abbiamo rotto.

    Cara scrivimi i vostri dati

    Ti posso dare la mia data, la sua non la ricordo di preciso 😅 posso darti solo gli anni e il segno zodiacale?
    Mimma venti3 giugno 88 Lui Engracio 35 sagittario (non è italiano)
    Vorrei sapere cosa vedi. Se torniamo insieme oppure no. E se vedi altre donne.

    Grazie 🙏🏻
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    149
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (betty @ 3/2/2019, 18:23) 
    CITAZIONE (Eler @ 3/2/2019, 18:07) 
    Cara scrivimi i vostri dati

    Ti posso dare la mia data, la sua non la ricordo di preciso 😅 posso darti solo gli anni e il segno zodiacale?
    Mimma venti3 giugno 88 Lui Engracio 35 sagittario (non è italiano)
    Vorrei sapere cosa vedi. Se torniamo insieme oppure no. E se vedi altre donne.

    Grazie 🙏🏻

    Va bene così non ti preoccupare.

    Prenotazioni chiuse.
     
    Top
    .
  10. Cuore79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eler @ 3/2/2019, 18:22) 
    Certo.
    Prenotazioni chiuse

    Grazie mille😊
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    379
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DIXIEN @ 14/1/2019, 23:41) 
    CITAZIONE (Eler @ 9/1/2019, 19:02) 
    Ciao a tutti offro consulti con carte napoletane, il metodo verrà scelto da me in base alla domanda posta, e non verranno caricate foto delle stese. Le risposte saranno specifiche e argomentate. Si accettano prenotazioni fino a chiusura delle stesse. Non verrà rispettato un ordine cronologico. Scrivere la domanda, la data di nascita e il sesso.

    Prenotazioni chiuse per il momento.

    Ciao Mi hai gia fatto una stesa e non so se potresti farmene un altra poiche,sono rimasta molto soddisfatta...hai letto tutto in modo veritiero!!!se puoi leggermi nuovamente le carte ti lascio i dati:
    Teresa 21 5 1984
    Saro'felice nella vita quotidiana del mio futuro sentimentale?

    Ciao..scusami mi hai saltata o non puoi farmi.la seconda stesa?ci tenevo perche sei stata molto brava,,ma se non puoi piu farmela ti capisco e chiedo scusa😚
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    149
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DIXIEN @ 4/2/2019, 00:31) 
    CITAZIONE (DIXIEN @ 14/1/2019, 23:41) 
    Ciao Mi hai gia fatto una stesa e non so se potresti farmene un altra poiche,sono rimasta molto soddisfatta...hai letto tutto in modo veritiero!!!se puoi leggermi nuovamente le carte ti lascio i dati:
    Teresa 21 5 1984
    Saro'felice nella vita quotidiana del mio futuro sentimentale?

    Ciao..scusami mi hai saltata o non puoi farmi.la seconda stesa?ci tenevo perche sei stata molto brava,,ma se non puoi piu farmela ti capisco e chiedo scusa😚

    Perdonami cara tra la confusione non avevo visto. Te la faccio la stesa. Un abbraccio
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    163
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Posso prenotarmi per la prossima stessa?
    Ti lascio la domanda
    Ritorna Giorgio?
    Giovanna 24/08/1975
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    149
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ragazze mi dispiace ma ho chiuso le prenotazioni, l' ho scritto più volte. Dovrete prenotarvi quando le riapro.


    Prenotazioni chiuse
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    149
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Witch°in°the°soul @ 3/2/2019, 17:15) 
    CITAZIONE (Witch°in°the°soul @ 3/2/2019, 17:10) 
    😍

    Grazie dell'opportunità mi chiamo rosa nata il 24/12/80 lui si chiama Claudio nato il 28/08/80 e da poco più di un mese che ci frequentiamo sto bene con lui ma non sono sicura che sia la persona giusta ma nonostante tutto ho voglia di vederlo sono curiosa di sapere le carte cosa dicono a riguardo e in particolar modo su di lui ovviamente quando puoi

    Eccoci qua... Questa è una bella stesa. Dopo il pensiero fisso per quello che si è allontanato, questo nuovo ragazzo è come se fosse una ventata di aria fresca. Ti fa stare bene e ti da serenità ma soprattutto All inizio non eri molto convinta. Si ti piace stare con lui, in sua compagnia ma non sei ancora presa del tutto. Le carte mostrano che lui è sincero nei tuoi confronti e potrebbe nascere una bella storia. Certo ci saranno delle piccole discussioni e incomprensioni ma niente di insormontabile. La vostra storia non è ancora ben definita e tu non sei del tutto sicura, ma se continuerai a conoscerlo e a frequentarlo ti piacerà sempre di più. L' unica cosa vedo una donna che potrebbe essere una sua ex che proverà a mettervi i bastoni tra le ruote ma niente di grave, se vorrai stare con lui con la sincerità e il dialogo di risolvera tutto.

    CITAZIONE (elisabeth87 @ 3/2/2019, 17:11) 
    😍😍😍😍
    Se posso mi prenoto.
    Mi chiamo elisa sono nata il 02/04/1987 capelli castani occhi castani..ho come segno particolare una macchia mongolica sulla clavicola sinistra.
    Vorrei chiederti riguardo alla mia situazione sentimentale.
    Diciamo che mi sto rifrequentando con un ragazzo con cui sono stata fidanzata circa 5 anni fa.all'epoca lo lascia non per problemi inerenti alla coppia ma miei familiari.lui ha avuto altre relazioni ed io anche ma adesso sono un po di mesi che ci rivediamo ma non capisco i suoi sentimenti e se ci sarà qualcosa di serio e duraturo tra di noi.
    I suoi dati se ti servono
    Fabrizio 08/12/1994.
    Grazie per il tempo che mi dedicherai.

    Ciao cara... Allora devo dire stesa leggermente confusionaria. Ma facciamo chiarezza. Le carte mi dicono che tra di voi c è stata un bella storia eravate in sintonia, ma poi tu ti sei dovuta allontanare per concentrarti su altro ( vedo un problema legato a un uomo della tua famiglia) quindi per questo vi siete lasciati. Ora piano piano è rientrato nella tua vita ma non vedo ancora un legame stabile tra di voi. È come se aveste paura di riniziare da capo, vi avvicinare ma poi vi bloccate. Inoltre io attualmente vedo un uomo accanto a te ( non so se tu sia impegnata, ma le carte mi dicono questo). Quindi detto ciò.. i sentimenti tra te e il tuo ex ci sono ma dovete mettere da parte le paure ed essere sinceri con voi stessi e tra di voi. Con questi presupposti ci potrà essere una bella storia.
     
    Top
    .
198 replies since 9/1/2019, 19:02   9528 views
  Share  
.