legamento d'amore con una striscia di carta pergamena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,249
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    @andrea1371 ciao non è un rituale indissolubile. Non va ripetuto a intervalli regolari, ma bisogna che, una volta che è stato lanciato, la natura delle cose faccia il suo corso. Una volta che il soggetto dell'incanto si ricongiunge all'esecutore dello stesso, sta a quest'ultimo coltivarne l'amore, come se fosse una piantina delicata e preziosissima. Inutile eseguire altri rituali, o continuare con lo stesso se poi non coltiviamo il ritrovato amore come faremmo con una piantina. L'amore appassirebbe...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Si puo scrhivere solo il nome senza cognome?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rosa ross @ 19/11/2020, 14:51) 
    Si puo scrhivere solo il nome senza cognome?

    Vedo che ti sei da poco iscritta in questo forum Gentilmente ti invito a leggere il regolamento e i permessi di scrittura, se qualche cosa non ti fosse chiaro domanda ai moderatori o al circolo Arcano. Se ti volessi presentare sarebbe sempre sintomo di educazione
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ti ringrazio tanto Fata della Montagna Incantata per i preziosi consigli, chiarimenti e delucidazioni in merito a tale rito.
    Una domanda : nell attesa che il rituale si avveri, come si deve comportare l esecutore del rito nei confronti del soggetto oggetto dell incanto?
    È vero xhe in tale fase non bisogna nè vedere nè parlare nè conttare la persona oggetto dell incanto ma SOLO aspettare che SIA LEI a cercarci e contattarci?
    Pena il fallimento del rituale?
    Ti ringrazio

    Inviato tramite ForumFree Mobile



    Ti ringrazio tanto Fata della Montagna Incantata per i preziosi consigli, chiarimenti e delucidazioni in merito a tale rito.
    Una domanda : nell attesa che il rituale si avveri, come si deve comportare l esecutore del rito nei confronti del soggetto oggetto dell incanto?
    È vero xhe in tale fase non bisogna nè vedere nè parlare nè conttare la persona oggetto dell incanto ma SOLO aspettare che SIA LEI a cercarci e contattarci?
    Pena il fallimento del rituale?
    Ti ringrazio

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,249
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    @andrea1371 ciao. Se tu incontri la persona tutti i giorni o quasi, pottesti cercare di conquistarla diversamente senza smuovere le energie magiche. Anche aiutarla a aprire il bagagliaio dell'auto quando lei ha le braccia sovraccariche
    (è un esempio) può rompere il ghiaccio. Se esegui il rituale, che ha come tutto, i propri tempi, e incontri nel frattempo la persona, semplicemente che tu mordi il freno e rischi di fare "la cosa sbagliata" facendo precipitare i tempi. Parere mio, ovviamente

    Rosa ross Ciao. Io scrivo sempre nome e cognome nel fogliettino di carta pergamena, perché questo è un incanto potente, ma se se ne modificano le modalità subisce un rallentamento nel funzionamento. Se tu lo vuoi fare conoscerai sia il nome sia il cognome del soggetto che vuoi incantare, giusto?

    Ti rispondo solo ora, perché, nel frattempo spero tu abbia seguito il consiglio di Finnicella e ti sei presentata nella sezione apposita di codesto forum 🙂
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ti ringrazio Fata della Montagna Incantata. Seguiró il tuo prezioso consiglio

    Ho capito, come pensavo...nom farò nulla, non diró nulla e non la cercheró in alcun modo.
    Aspetterei che il rituale faccia il suo corso...e faccia effetto...aspettando che sia lei a cercarmi...
    Resterei nell ombra e in silenzio in attesa che tutto si verifichi come previsto
    Ora è tutto chiaro.grazie

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .

    1 1 1 - 969 = 999

    Group
    Esiliati
    Posts
    648
    Punti Antro
    0
    Location
    Sirio

    Status
    Anonymous
    È un rito bellissimo! Quasi quasi lo provo anche io 🌹
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,249
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    Hinnom grazie 🙂
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao Fata. Vorrei farti delle domande sulla tecnica da te consigliata della pergamena per legare la persona amata. Spero di non fare domande già chiarite ma in tal caso spero che tu possa avere pazienza. Il foglietto deve essere di pochi centimetri e poi va arrotolato su sé stesso come un piccolo cilindro così che un cerotto più grande lo contenga del tutto senza che nessun millimetro di pergamena esca dal cerotto? Se ad es lo applico il martedì sera prima di andare a dormire, eseguo il rito mercoledì, giovedì, e venerdì bruciando il biglietto sabato all'alba, c'è un orario preciso? Vedo che in questo periodo il sole non sorge prima delle 7,15. Le ceneri si buttano via? La formula va recitata ad alta voce, quasi gridando? Dopo o contemporaneamente al battere forte tre volte il piede sinistro? Ho letto che a te è riuscito con successo. Escludi potesse essere la normale evoluzione delle cose? Nel tuo caso dopo quanto tempo hai avuto riscontro? Lo hai provato una sola volta o anche in più occasioni e l'esito è sempre stato favorevole? Chi o cosa sono le forze/entità che per effetto del rito modificano il volere della persona destinataria? E perché è necessario un rito specifico perché queste entità agiscano? Grazie e scusami per il disturbo
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,249
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    Ciao Finito1

    Io la striscia la arrotolo e poi la rendo piatta. Il tallone poi la appiattirà del tutto. Si, certamente, la copro completamente con il cerotto. Di solito, se devo, eseguo questo rituale in inverno, per non far staccare il cerotto dal piede. D'estate le troppe docce lo staccano. Una volta posizionato il cerotto sotto al tallone prendo una garza sterile e avvolgo il piede. Le ceneri in questo rituale le puoi smaltire donandole alla terra, magari seppellendole sotto ad una pianta o in un vaso. Sempre negli orari indicati. In inverno preferisco alle 4.30 o 5 del mattino: programmo la fine del rituale che cada di domenica. Così poi torno a letto... mai buttare le ceneri nella spazzatura... una volta lanciato rituale, arriverà una "risposta" che varia sia dalla forza dell'officiante sia dalla forza del bersaglio. Se poi vuoi conquistare una attrice che ti piace, per esempio, ma che non conosci, il successo non sarà, ovviamente, immediato. L'Universo dovrà metter in moto molte cose per darti ciò che desideri. Se il bersaglio tu lo conosci da anni ci metterai meno tempo. Logico, no? 😉
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    205
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno, desideravo sapere se il cerotto va bruciato insieme al foglietto di pergamena, o se va bruciato solo il foglietto ed eventualmente, in questo caso, cosa devo fare col cerotto. Grazie
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie Fata in evoluzione. Alle domande a cui non hai risposto, non hai potuto rispondere oppure è stato solo per dimenticanza? Nel mio caso non so tratterebbe di attrice famosa ma di una collega, anche perché le attrici famose per innamorarsi di me dovrebbero almeno sapere della mia esistenza
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,249
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    Finito1 ciao ho condensato le più importanti. Appena posso il resto. Perdono 🙏

    Maestromombelli ciao. Brucia solo il foglietto. Il cerotto e la garza per non farlo staccare li smaltisco facendo un pacchetto, ringraziandoli: se possibile li dono alla terra. Puoi usare un cerotto di carta: tipo carrozzieri. Così non inquini. La garza è in più. Io la uso per non far staccare io cerotto.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ok grazie Fata
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,249
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    Finito1 La formula va recitata soprattutto con il cuore. Non serve urlare. Non serve neppure esser attori pluripremiati per recitarla. Semplicemente fa che sia il tuo cuore a parlare.
     
    Top
    .
136 replies since 25/3/2019, 09:10   15592 views
  Share  
.