legamento d'amore con una striscia di carta pergamena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    46
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno Fata, perdonami se ti disturbo proprio il giorno di Natale! Vorrei chiarire un dubbio, se potrai rispondermi: ieri pomeriggio, dopo aver fatto un pediluvio con sale grosso e rosmarino, ho messo il cerotto con il piccolo rotolo di pergamena e la fascia elastica. Stamattina ho recitato la formula per la prima volta. Seguendo le tue indicazioni dovrei levar tutto lunedì mattina all’alba, intorno alle 5. È corretto?
    Un’altra cosa che non vorrei sia troppo banale: durante il sonno mi sveglio sempre varie volte, in modo più o meno consapevole (anche perché la mia gatta durante la notte mi tortura!) È corretto attendere il momento giusto per alzarsi e invocare la formula o in teoria dovrei alzarmi quando mi sveglio la prima volta?
    Ti ringrazio in anticipo per la pazienza. Buone feste!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,249
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    Buongiorno LollyLolly e buon natale.. nessun disturbo. Meglio la prima volta specialmente se ti alzi dal letto. L'incanto lo chiuderai, in questo caso, lunedì mattina 🎄🌈🎄
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie Fata. Tu quante volte l'hai provato e quante volte ti è riuscito?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,249
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    Finito1 la riuscita dipende da vari fattori. Se una persona è stanca, demotivata potrebbe non riuscire. Se invece ha energie alte potrebbe riuscire subito. Solitamente mi riescono tutti: il tempo varia. Pensa che ho avuto riscontri dopo che lanciai un rituale anni fa. Ma solo 3 o 4 giorni fa ho saputo che ha funzionato. Devi esser paziente. Lancia e "lascia andare".
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Anche anni? Spero prima, e spero che i riti non scatenano qualcosa contro di ritorno
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,249
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    Ci si mette il tempo che ci vuole. Finito1 il tempo è una misurazione terrestre che diamo noi...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    46
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno Fata, poco fa ho concluso tutto esattamente come da tue indicazioni. Oltre a ringraziarti (e ringraziare con una preghiera) vorrei sciogliere un ultimo dubbio sul bigliettino: per poterlo bruciare l’ho dovuto srotolare man mano tutto e a più riprese, poiché non ha preso subito fuoco del tutto .
    Ti chiedo quindi se può essere nomale o se invece no...
    Buon inizio settimana e grazie 🙏🏻
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,249
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    LollyLolly ciao si succede. Suggerirei di appiattirle il rotolino prima di apporlo sotto al piede. Probabilmente ne hai fatto una specie di "sigaro" troppo spesso; da qui la difficoltà nella sua combustione. Io lo posiziono sotto al calcagno per appiattirlo "naturalmente".
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    46
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie di tutti i consigli, effettivamente non lo avevo posizionato sul tallone, ma un po’ più in su, un po’ più centrale.
    Sei stata gentilissima 🙏🏻
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,249
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    LollyLolly ci mancherebbe. Io consiglio te; tu consigli me. Si cresce perché è un mutuo scambio di vicendevoli esperienze 🙏🌈🙏
     
    Top
    .
  11.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Scusate ma a parte Fata in evoluzione c'è una sola altra persona che ha provato questo rito di legamento d'amore (pergamena) con successo. O anche altri riti. Altrimenti è inutile anche solo provarci
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,249
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    Finito1 espongo un mio parere personale. Un rito che ha successo perché è famoso, anche se so che porta risultati, se non lo sento mio, io non lo eseguo. Ne scelgo uno non famoso, che magari non viene fatto che pochissime volte, ma che è "nel mio cuore".

    Ne ho fatti alcuni più conosciuti, ma che non mi hanno portato successo; dipende molto dal cuore e dall'anima di chi esegue. Nel corso di questa mia vita terrena ho capito che prima di giudicare attraverso occhi altrui, devo farlo attraverso i miei. L'esperienza altrui, parlo per me, non mi appaga quanto la mia.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Fata in evoluzione io sono una persona semplice. Non so di riti famosi o non famosi, ne dei meccanismi o cose sentite dal cuore. Ho solo detto che se il rito funziona solo a te, sarà per tuoi poteri, magari inconsapevoli, che altri non hanno e che quindi può essere inutile che provino
     
    Top
    .
  14. Gattanerabianca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Finito1 @ 10/1/2021, 12:35) 
    Fata in evoluzione io sono una persona semplice. Non so di riti famosi o non famosi, ne dei meccanismi o cose sentite dal cuore. Ho solo detto che se il rito funziona solo a te, sarà per tuoi poteri, magari inconsapevoli, che altri non hanno e che quindi può essere inutile che provino

    O magari non è un rito poi così valido. Non tiro fuori gli scheletri dagli armadi degli altri ma non mi sembra che abbia funzionato proprio a nessuno. Nemmeno all’autrice
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,249
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    Gattanerabianca e Finito1 a me ha funzionato. Non so chi altri qui nell'antro lo abbia fatto. Vivo a casa mia non a casa degli altri 😉 a un paio di mie amiche ha funzionato; un ragazzo lo proverà prossimamente. Ma non fanno testo. Non sono nell'Antro e non si vogliono iscrivere non fanno testo.

    Non scrivo tutti i giorni qui. A volte sto dei giorni o un paio di mesi senza neppure collegarmi. Abbiate pazienza se le mie risposte tardano ad arrivare.
     
    Top
    .
136 replies since 25/3/2019, 09:10   15592 views
  Share  
.