legamento d'amore con una striscia di carta pergamena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,249
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    Ewok ciao

    non so quale consigliarti. Non ti conosco. Tutti? Nessuno?

    Anche se ti conoscessi non mi permetterei di consigliarti su un argomento cosi' delicato

    Devi seguire il tuo cuore.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    290
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ewok @ 2/4/2019, 00:41) 
    Zinny, ti avevo inviato un MP perché sono indeciso tra due dei tuoi rituali da provare. Comq Mau sono reduce da un legamento d'amore non riuscito da parte di un operatore e ora vorrei provarlo a fare da me.
    Grazie se vorrai rispondere.

    Si consiglio il fai da te.
    La tua volontà sarà più forte!
    Aggiornaci
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,249
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    Un mago prenderebbe minimo 300 euro. Mi sembra una cifra folle. Senza mancare di rispetto alle persone oneste, ma una cifra simile deve dare sempre risultati certi e positivi.

    A stasera
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    290
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zinny @ 2/4/2019, 08:42) 
    Un mago prenderebbe minimo 300 euro. Mi sembra una cifra folle. Senza mancare di rispetto alle persone oneste, ma una cifra simile deve dare sempre risultati certi e positivi.

    A stasera

    Concordo, anche cifre più alte!
    Senza nessun riscontro risulterebbe solamente un ciarlatano!
    Effettua tu stesso il rito 🙂
     
    Top
    .
  5. Ewok
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, ma sono totalmente inesperto non vorrei combinare pasticci o peggiorare la situazione. Del resto non posso lasciar passare troppo tempo con questa persona perché ogni giorno che passa c'è il rischio di perderla definitivamente. Non è un problema per me mettermi a studiare ma il tempo utile è poco, la sola forza di volontà potrebbe essere sufficiente se eseguo alla lettera un rituale?

    PS: Zinny ti scrivo in pvt per una delucidazione se posso.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    290
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ewok @ 2/4/2019, 12:17) 
    Si, ma sono totalmente inesperto non vorrei combinare pasticci o peggiorare la situazione. Del resto non posso lasciar passare troppo tempo con questa persona perché ogni giorno che passa c'è il rischio di perderla definitivamente. Non è un problema per me mettermi a studiare ma il tempo utile è poco, la sola forza di volontà potrebbe essere sufficiente se eseguo alla lettera un rituale?

    PS: Zinny ti scrivo in pvt per una delucidazione se posso.

    La forte volontà e la chiave del successo!
    Buona fortuna
     
    Top
    .
  7. Ewok
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è un giorno particolare in cui poter eseguire questo rituale? Luna cresente immagino, verso la metà del mese se non erro. Grazie
    Altrimenti stavo pensando all'altro rituale, quello della rosa e il girasole.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,249
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    Ewok scusa ma hai letto questo incantesimo???

    Cosa c'è scritto????
     
    Top
    .
  9. Ewok
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai scritto che in un giorno di luna crescente c'è più probabilità di buon esito del rito. Ma oltre a ciò consiglieresti un giorno particolare?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,249
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    Leggi, Ewok, l'intero incantesimo. Ciò dall'occorrente, a come si prepara. Li ho scritto tutto.

    (Se in un incanto scrivo che si svolge alle 3.15 di notte in inverno scalzi nella neve, di luneďì si fa scalzi nella neve, alle 3.15 di notte, e di lunedi. Non ci sono altri giorni. Altri orari. Idem materiali: se dico di usare la piuma di un uccello tolta mentre saltello con un piede solo neve e scalza, si fa così. Inutile dire che ovvio minimo ci si ammalla di bromcopolmonite. Leggete bene come si svolgono i rituali. E se ci son varianti. Io le posto. Se non è fattibile per voi, passate oltre. Io neanche nella sabbia di Alassio (savona) salterei alle 3.15 di notte, su un piede solo a ferragosto. Passerei oltre 😉🙄🙄🙄🙄🙄🙄🙄)
     
    Top
    .
  11. Alessiatekila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa sarebbe nello specifico la carta pergamena?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    82
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Carta pergamena, opportunamente lavorata perché risulti simile alla pergamena, particolarmente lucida e resistente, un tempo la si realizzava con pelle animale (agnello,vitello), oggi viene prodotta chimicamente trattata con acido solforico a temperetature basse. La trovi in cartoleria ad un prezzo irrisorio. Se preferisci c'è anche di origine vegetale
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,249
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    Alessiatekila ciao

    Vai in una buona cartoleria. Li hanno materiale buono. (La pergamena è la carta su cui scrivoni i diplomi di laurea)

    Habiblove grazie delle tue precisazioni
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    471
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Zinny tu l’hai provato giusto? Nel tuo caso dopo quanto ha funzionato?
    E quali sono stati i cambiamenti evidenti sulla vittima?
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,249
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    Katrin9999

    La persona soggetto dell'incantesimo (non mi piace "vittima" 😉) deve tornare a farsil sentire. Le tempistiche variano a seconda del soggetto da richiamare. Del tipo di rottura. Dal tempo trascorso dalla rottura all'incantesimo. Dall'energia dell'officiante eccetera.

    Una volta eseguito un incantesimo occorre "lasciare andare". Altrimenti è come se trattenissimo per un lembo l'incantesimo, che sarà un po' più lento a lasciar andare il risultato.

    Mau0

    La fase lunare non è specificata, ma ricorda che una fase lunare crescente è sempre meglio. 🌈🌸
     
    Top
    .
136 replies since 25/3/2019, 09:10   15592 views
  Share  
.