legamento d'amore con una striscia di carta pergamena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    471
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Ok grazie 😊 hai parlato di rottura, quindi ci deve per forza già essere stato qualcosa per questo incanto o hai solo fatto un esempio?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    290
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zinny @ 20/5/2019, 14:44) 
    Katrin9999

    La persona soggetto dell'incantesimo (non mi piace "vittima" 😉) deve tornare a farsil sentire. Le tempistiche variano a seconda del soggetto da richiamare. Del tipo di rottura. Dal tempo trascorso dalla rottura all'incantesimo. Dall'energia dell'officiante eccetera.

    Una volta eseguito un incantesimo occorre "lasciare andare". Altrimenti è come se trattenissimo per un lembo l'incantesimo, che sarà un po' più lento a lasciar andare il risultato.

    Mau0

    La fase lunare non è specificata, ma ricorda che una fase lunare crescente è sempre meglio. 🌈🌸

    L’officiante ha sintomi?
    Perché io non ho avuto.
    Per quando riguarda l’energia penso di averla messa tutta!
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,249
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    Mau0 per eventuali sintomi occorre vedere come è a livello energetico l'officiante. Ognuno di noi è un mondo a sé.

    Tu fai un sacco di incantesimi per riconquistare quella persona. Non so, ma credo tu debba dare agli incanti il tempo di agire. Non è che se ne fai altri 3 lei torna prima.

    Devi "lasciare andare". Devi dare il tempo che l'incanto dia i suoi frutti.
     
    Top
    .
  4.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    290
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zinny @ 20/5/2019, 15:14) 
    Mau0 per eventuali sintomi occorre vedere come è a livello energetico l'officiante. Ognuno di noi è un mondo a sé.

    Tu fai un sacco di incantesimi per riconquistare quella persona. Non so, ma credo tu debba dare agli incanti il tempo di agire. Non è che se ne fai altri 3 lei torna prima.

    Devi "lasciare andare". Devi dare il tempo che l'incanto dia i suoi frutti.

    Io non faccio un sacco di incanti, ma dopo tre mesi se non vedo risultati provo con un altro incanto!
    Non penso di farne così troppi da come dici.
    Il giusto tempo di attesa secondo me.
    O sbaglio?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    471
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    😂😂😂mary se scegli per questo poi tienici aggiornati
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    416
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Katrin9999 @ 20/5/2019, 20:34) 
    😂😂😂mary se scegli per questo poi tienici aggiornati

    🤣🤣🤣🤣🤣No credo proprio che farò quello che sai tu, ma prima devo procedere per la separazione e siamo in calante👍🤫
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,249
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maryhope88 @ 20/5/2019, 19:23) 
    CITAZIONE (Cristina.real @ 25/3/2019, 09:10) 
    Occorrente:

    Una piccola striscia di carta pergamena. (Deve bastare giusto per scrivere il nome della persona a cui e' destinato il sortilegio)

    Un pennarello rosso

    Un cerotto


    Esecuzione:

    Scrivere sulla strisciolina di carta pergamena il nome della persona che volete sottomettere sentimentalmente a voi

    Arrotolate la striscia e con il cerotto incollatela sotto al vostro piede sinistro

    Tenetela incollata al piede per TRE giorni consecutivi

    Ogni mattina, APPENA SVEGLI, battete con forza il piede a terra per TRE volte e recitate questa formula magica

    <<scheva Matras Matronas Paymona.
    (nome della persona da legare) sara' mio/a.
    Sia pure senza il suo volere.
    Lo/a dominero' e sara' in mio possesso.
    Sara' il/la mio/a schiavo/a d'amore, sottomesso/a ad ogni mia volontà!
    Cosi' voglio e cosi' sara'!>>

    Il quarto giorno, all'alba, bruciate la striscia di carta.

    Non prendetemi in giro ma io ho un problema di eccessiva sudorazione soprattutto nei piedi e per il lavoro che faccio che mi fa stare tanto in piedi nessun cerotto tiene... 😂😂 Dovrei mettere una calza da non togliere per tre giorni... 🤦‍♀️🤦‍♀️🤢🤭🤭🤭Però se funzionasse lo farei davvero

    Maryhope88 Io uso un cerotto, poi una benda cerottata, con la quale fascio il tutto: calcagno, tallone e collo del piede. Purtroppo per evitare che si scolli sarebbe meglio evitare la detersione del piede.

    Ogni rituale ha successo. Ogni rituale non ha successo. Perché? Non siamo pronti. Noi magari non lo sappiamo, ma il nostro subconscio non lo è.

    Occorre provare. Buttarsi. E se l'incanto è per noi fattibile, metterci, più che gli ingredienti giusti, il Cuore.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    416
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (zinny @ 20/5/2019, 22:40) 
    CITAZIONE (Maryhope88 @ 20/5/2019, 19:23) 
    Non prendetemi in giro ma io ho un problema di eccessiva sudorazione soprattutto nei piedi e per il lavoro che faccio che mi fa stare tanto in piedi nessun cerotto tiene... 😂😂 Dovrei mettere una calza da non togliere per tre giorni... 🤦‍♀️🤦‍♀️🤢🤭🤭🤭Però se funzionasse lo farei davvero

    Maryhope88 Io uso un cerotto, poi una benda cerottata, con la quale fascio il tutto: calcagno, tallone e collo del piede. Purtroppo per evitare che si scolli sarebbe meglio evitare la detersione del piede.

    Ogni rituale ha successo. Ogni rituale non ha successo. Perché? Non siamo pronti. Noi magari non lo sappiamo, ma il nostro subconscio non lo è.

    Occorre provare. Buttarsi. E se l'incanto è per noi fattibile, metterci, più che gli ingredienti giusti, il Cuore.

    Sono d accordissimo con te👍
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,249
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maryhope88 @ 20/5/2019, 22:55) 
    CITAZIONE (zinny @ 20/5/2019, 22:40) 
    Maryhope88 Io uso un cerotto, poi una benda cerottata, con la quale fascio il tutto: calcagno, tallone e collo del piede. Purtroppo per evitare che si scolli sarebbe meglio evitare la detersione del piede.

    Ogni rituale ha successo. Ogni rituale non ha successo. Perché? Non siamo pronti. Noi magari non lo sappiamo, ma il nostro subconscio non lo è.

    Occorre provare. Buttarsi. E se l'incanto è per noi fattibile, metterci, più che gli ingredienti giusti, il Cuore.

    Sono d accordissimo con te👍

    Maryhope88 grazie 🌸🌸🌸
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    127
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Domanda :
    In caso si volesse sciogliere per permettere al soggiogato la liberta come si potrebbe fare?
    Il cerotto fa brutta fine e non si hanno elementi ..

    Edited by Sigonella - 21/11/2019, 22:04
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    764
    Punti Antro
    +15

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cristina.real @ 25/3/2019, 22:02) 
    Io cerco di eseguirli alla lettera. Sono rituali che non procurano dolore a nessuno.

    A parte alla persona soggiogata e privata di libero arbitrio e dignità, ma ehy, abbiamo salvato la vita a un topo, happy ending!
     
    Top
    .
  12.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,249
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    Sigonella bisogna fare un rituale di scioglimento. Ricordandoci, però, che le persone sono esseri viventi, con Cuore ed Anima. Non giocattoli. Se si sceglie un LEGAMENTO è perché si ama quella particolare persona.

    Magari è il proprio marito o moglie.

    Non bisogna fare un legamento per una infatuazione passeggera, che ne so, per il bel tenebroso incontrato due volte, dico due, in vacanza al mare.... Capito il mio esempio?

    @Louvel evviva i topi salvati!!! 🤣🤣🤣🤣🤣
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    127
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Tranquilla Fata della montagna incantata, per me il tempo delle infatuazione è terminato da molto tempo🥀.
    La mia è una grande curiosità. dato che i materiali del legamento si distruggono, volevo sapere se questo rito aveva uno scioglimento specifico.

    Edited by Sigonella - 28/11/2019, 13:53
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao,io avrei una domanda!Ma se non si sa il cognome della persona?Si può scrivere anche solo il nome o,che so,la data di nascita sua?Grazie! 😊
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,249
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    No, @Sigonella 🌈

    Luna85 ciao

    Scrivere in un cartiglio di un rituale l'informazione completa è sempre la soluzione migliore. Ma, per esempio, tu vorresti conquistare un cantante, di cui sai solo il nome d'arte. Ebbene, tu sai chi è la persona a cui rivolgere l'incanto. Sarà lui e non un altro ad esser da te attratto. Tu intanto pensi quel dato "cantante" giusto? Tanto per comtinuare il mio esempio. Il nome d'arte è "Paolo". Tu scrivi "Paolo" sapendo che essendo QUEL cantante e non uno dei miliardi di "Paolo" che esistono su questo pianeta.

    Ricorda che la magia ti dà ciò che Tu chiedi. Sei pronta ad ottenerlo? 🌈🌈🌈
     
    Top
    .
136 replies since 25/3/2019, 09:10   15592 views
  Share  
.