legamento d'amore con una striscia di carta pergamena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie Fata Della Montagna Incantata per la delucidazione! 😊🙏 Proverò prima a fare un rito di sblocco,può darsi possa bastare,chissà..
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,248
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    Di nulla, Luna85


    🌈🌸🌈
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ges - (Gestore)

    Group
    Member
    Posts
    349
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Mi sembra che la formula sia in greco, dico bene? In tal caso si legge "pemona"! Spesso le trascrizioni sono sbagliate. Magari così la formula funziona meglio :) in bocca al lupo!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,248
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    Ginepro#

    Anche se fosse in latino, o in cinese, io che il cinese non lo so, pronuncio male ovvio. Ma questo non officierà l'incanto. Mettendoci Anima e Cuore, e sapendo che questo funzionerà, è solo un coadiuvante nella riuscita...

    Non ho studi umanistici. I miei non mi hanno permesso di studiare. Dovevo guadagnarmi il pane e in fretta. Visto che mi lesinavano anche il poco cibo. Erano abbondanti con le botte 🤬🤬🤬🤬
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ges - (Gestore)

    Group
    Member
    Posts
    349
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fata Della Montagna Incantata @ 1/12/2019, 23:08) 
    Ginepro#

    Anche se fosse in latino, o in cinese, io che il cinese non lo so, pronuncio male ovvio. Ma questo non officierà l'incanto. Mettendoci Anima e Cuore, e sapendo che questo funzionerà, è solo un coadiuvante nella riuscita...

    Non ho studi umanistici. I miei non mi hanno permesso di studiare. Dovevo guadagnarmi il pane e in fretta. Visto che mi lesinavano anche il poco cibo. Erano abbondanti con le botte 🤬🤬🤬🤬

    Ci mancherebbe, io dico per aiutare, non per mettere alla berlina, siamo qui per scambiarci esperienza, per studiare c'è sempre tempo, io per prima ho tanto da imparare :)
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,248
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    Ginepro# lo so 🌈🌈
     
    Top
    .
  7. Andrew amoroso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno,

    Non ho capito quante volte uno deve recitare la formula battendo il piede sinistro : 1 volta dopo aver battuto il piede 3 volte?
    Oppure battere il piede 3 volte, e recitando la formula, e ripeterlo per 3 volte?

    E se uno avesse ripetuto il rituale oltre il numero stabilito, questo puô inficiare il rituale? E/o provocare conseguenze negative?

    E ancira questo rito lo devo fare tutti i giorni senza interruzione...per almeno 29 giorni o posso proseguire ad oltranza finchê non vedo i risultati?
    Vi ringrazio
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Andrew amoroso Vedo che ti sei da poco iscritto a questo forum Gentilmente ti invito a leggere il regolamento e i permessi di scrittura; se avessi problemi a interagire puoi contattare il circolo arcano o i moderatori che ti daranno tutte le delucidazioni dei casi.

    Sarebbe carino ed educato se ti volessi presentare nell'apposita sezione.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,248
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    Andrew amoroso dopo che hai seguito il giusto consiglio di Finnicella (ovvero presentarti nella apposita sezione) Ti risponderò 🌈🌸🌈
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Scusatemi ma non ho capito cosa devo fare: dove mi devo descrivere? Quali adempimenti devo fare?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Buongiorno,

    Non ho capito quante volte uno deve recitare la formula battendo il piede sinistro : 1 volta dopo aver battuto il piede 3 volte?
    Oppure battere il piede 3 volte, e recitando la formula, e ripeterlo per 3 volte?

    E se uno avesse ripetuto il rituale oltre il numero stabilito, questo puô inficiare il rituale? E/o provocare conseguenze negative?

    E ancira questo rito lo devo fare tutti i giorni senza interruzione...per almeno 29 giorni o posso proseguire ad oltranza finchê non vedo i risultati?

    E il quarto giorno prima di bruciare la strisciolina devo sempre battere il piede per tre volte, recitare la formula e poi bruciarlo ? oppure procedo subito a bruciare la strisciolina di carta pergamena?
    ^
    Vi ringrazio
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Andrea1968 Vento @ 26/9/2020, 19:49) 
    Buongiorno,

    Non ho capito quante volte uno deve recitare la formula battendo il piede sinistro : 1 volta dopo aver battuto il piede 3 volte?
    Oppure battere il piede 3 volte, e recitando la formula, e ripeterlo per 3 volte?

    E se uno avesse ripetuto il rituale oltre il numero stabilito, questo puô inficiare il rituale? E/o provocare conseguenze negative?

    E ancira questo rito lo devo fare tutti i giorni senza interruzione...per almeno 29 giorni o posso proseguire ad oltranza finchê non vedo i risultati?

    E il quarto giorno prima di bruciare la strisciolina devo sempre battere il piede per tre volte, recitare la formula e poi bruciarlo ? oppure procedo subito a bruciare la strisciolina di carta pergamena?
    ^
    Vi ringrazio

    Hai posto la medesima domanda dell'utente Andrew amoroso, quindi presuppongo che tu e Andrew amoroso siate la stessa persona.

    Avere due Nick è vietato dal regolamento pena il ban, sarebbe il caso di cancellarne uno.

    Grazie per capire per collaborare
     
    Top
    .
  13. Andrew amoroso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi scuso ma non so ancora districarmi nel sito...

    Come posso cancellare Andrea1968Vento ? Oppure ci pensate voi?

    Grazie e ancora scusatemi
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Cancelli qui:

    www.forumfree.it/?act=delaccount
     
    Top
    .
  15. Andrew amoroso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci riesco. Per favore pensateci voi.
    Cancellate Andrea1968Vento
    Vi ringrazio

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
136 replies since 25/3/2019, 09:10   15592 views
  Share  
.