legamento d'amore con una striscia di carta pergamena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Fata della Montagna Incantata,

    potresti chiarirmi alcune cose che non mi sono chiare sul rito che hai descritto, ovvero quello del legamento con la striscia di carta pergamena.

    La ringrazio anticipatamente.

    Vorrei,pertanto, capire:

    1) la formula va recitata DOPO aver battuto il piede sinistro per tre volte?

    2) oppure mentre si batte il piede sinistro si recita CONTEMPORANEAMENTE la formula ?

    3) La FORMULA va recitata. 1 VOLTA O 3 VOLTE in conformità alle 3 VOLTE in cui viene battuto il piede SINISTRO?

    4) il rito va fatto Tutti i giorni,AD OLTRANZA, e fino a quando non si vedono i risultati ?

    5) la formula deve essere per forza recitata all alba ? Oppure va bene quando uno si sveglia, a prescindere dall ora?

    6) quali sono i Sintomi CHE il BERSAGLIO sente INIZIALMENTE E quali QUELLI che manifesterà definitivamente se il rito, come credo, andrà a buon fine ?

    7) durante il periodo in cui si sta svolgendo il rito ê opportuno non contattare o contattare POCO il bersaglio? E quindi aspettare che sia Lei a farsi viva

    8) nel caso il bersaglio fosse già fidanzata, il rito funziona lo stesso oppure si allungano solo i tempi?

    Ho anche fatto, preventivamente, un rito di separazione e allontanamento della coppia in cui c ê Lei, soggetto di questo legamento.

    Ancora grazie
    Ê per me importantissimo sapere queste cose

    Edited by Andrea1968 Vento - 27/9/2020, 21:50
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cartomante dell'antro della magia

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    2,482
    Punti Antro
    +29
    Location
    Fiume

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Andrea1968 Vento @ 27/9/2020, 01:25) 
    Ho sbagliato a cancellare Andrew Amoroso. Ê difficilissimo navigare per me. Ho sbagliato account
    Come posso rimediare?

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Per questo tipo di problemi apri una discussione in antro oscuro, qui si parla di un legamento

    Rammento, inoltre, che nel linguaggii di internet l'ultizzo del maiuscolo equivale allo strillare; salvo magari in alcuni casi singole parole su cui si vuole portare l'attenzione (come ad esempio le negazioni)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,249
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    ciao Andrea1968 Vento Vento

    <<ogni mattina, APPENA SVEGLI, battete con forza il piede a terra per TRE volte e recitate questa formula magica...>>.....

    Per quanto mi riguarda, quando un rituale indica "alba" per me è alba. Se dice "mezzanotte e 10 secondi" è mezzanotte e 10 secondi. Se non riesco a seguire un rituale perché lavoro in fabbrica e faccio i turni di notte, cerco qualche altro incanto più consono alle mie esigenze.

    Modificare i rituali può portare all'insuccesso.

    Come reagisce e come si comporta la persona verso cui si fa il rituale, dipende sia dall'energia che mettiamo nel rituale stesso, sia dalla persona. Se lei è timida e rissrvata, non ti aspettare che ballerà un flamenco sul tavolo né che emulerà Kim Basinger o Sharon Stone! Come si riavvicinano due persone di cui una è il bersaglio, l'altra l'esecutore, lo si scopre vivendo.

    Ogni mattina appena svegli significa ogni mattina. Si batte TRE volte il piede e terra. Io dopo la terza battuta recito la formula.

    Farlo ad oltranza significa NON dare speranza al rituale. Se ci pensi su un attimo, ti auguro di vivere altri 150 anni. Ma allora reciteresti la formula per altri 150 anni?????

    La strisciolina si porta sotto al piede TRE GIORNI. Quindi al quarto il rituale finisce.

    Se la persona è fidanzata CON UN ALTRO, ed è innamorata si un altro, non c'è rituale che tenga. Ovvero, potrai anche strapparla ad altre braccia, ma ricorda che avrai separato due persone che magari sono destinate a star insieme; che tu distruggi un equilibrio; che lei non ti ama; che di lei, forse, ne potrai avere il corpo fisico; ma non avrai mai la cosa più preziosa: il suo cuore.

    I rituali, anche i legamenti, io li userei per dare un <<incoraggiamento>> fra due persone che magari non si trovano ancora; io, personalmente, non separerei mai due anime, sapendo che io distruggerei quello che è Amore e che, senza il mio intervento magico, sarebbero destinate ad unire i loro due Cuori.

    Scusa se sono stata dura, ma non sono stata in grado di scrivere differentemente

    Edited by Fata Della Montagna Incantata - 28/9/2020, 01:53
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Fata Della Montagna Incantata

    Ti ringrazio per i chiarimenti e per la sincerità del tuo pensiero.

    No, non voglio distruggere nulla...ma sono innamorato di una donna fantastica, con cui ho una eccezionale compatibilità caratteriale, eccezionale feeling e stessi interessi.

    E lei che mi ha fatto innamorare...ed ê lei che mi cerca. Sa in cuor suo che siamo fatti l'uno per l'altro e lei ammette che con me si trova benissimo e che la faccio stare bene.

    Era ed ê in crisi con il compagno. Io volevo e voglio darle solo un incoraggiamento, un aiuto per spingerla ad un ultimo passo: stare insieme.

    Lei ha bisogno solo di una
    piccola spinta...ed ecco perchê volevo e voglio fare questo rituale. Voglio costruire qualcosa di eccezionalmente bello con lei.

    Per la durata del rituale:

    lo eseguo per 29 giorn8 e poi aspetto che faccia effetto?

    E quanto tempo dovrei aspettare per verificarne l efficacia dpo quei 29 giorni?

    Ti ringrazio per la disponibilità.

    Serena notte

    Edited by Andrea1968 Vento - 28/9/2020, 08:03
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Fata Della Montagna Incantata

    Nel mio caso c ê una base solidissima. Altrimenti non lo prenderei in considerazione, ê ovvio!!!

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,249
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    Andrea1968 Vento buondì... ma se siete già una coppia, o quasi, perché devi legare l'altra metà? Forse lei ha i suoi tempi nel consolidare al 100% il vostro legame di coppia.

    Andrea1968 Vento credo che ogni volta che succede, o non succede, qualcosa nella nostra vita, è perché abbiamo una lezione da imparare. Per esempio, forse, tu devi imparare ad esser paziente? Io aspetterei, se avessi un legame ad un passo dall'esser concretizzato, a fare un rituale come un legamento come questo.

    Andrea1968 Vento credo che ogni volta che succede, o non succede, qualcosa nella nostra vita, è perché abbiamo una lezione da imparare. Per esempio, forse, tu devi imparare ad esser paziente? Io aspetterei, se avessi un legame ad un passo dall'esser concretizzato, a fare un rituale come un legamento come questo.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    510
    Punti Antro
    +10

    Status
    Offline
    [QUOTE=Fata Della Montagna Incantata,28/9/2020, 08:25 ?t=76519491&st=90#entry643848596]
    Andrea1968 Vento buondì... ma se siete già una coppia, o quasi, perché devi legare l'altra metà? Forse lei ha i suoi tempi nel consolidare al 100% il vostro legame di coppia.

    Scusami Fata... Nn sono una coppia( forse sono amanti) lei x quanto scrive lui ha un compagno ma sono in crisi...
    Andrea vuole con questo incanto far prendere una decisione a lei di rompere la storia con il suo attuale compagno 🤦‍♀️🤦‍♀️ In parole spicciole 🙄
    Questo è quello che ho capito io...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,249
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    Andrea1968 Vento credo che ogni volta che succede, o non succede, qualcosa nella nostra vita, è perché abbiamo una lezione da imparare. Per esempio, forse, tu devi imparare ad esser paziente? Io aspetterei, se avessi un legame ad un passo dall'esser concretizzato, a fare un rituale come un legamento come questo.

    @Dianabluu non avevo capito questo passo. Sinceramente ho capito che Andrea1968 Vento e lei sono coppia.... brancolo nel buio.. ma mi dedico al lavoro
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Fata Della Montagna Incantata, buondì.

    Lei l aveva lasciato per 7 mesi, ci stanno riprovando ma non sta funzionando. Sono di nuovo in crisi.
    Noi abbiamo un rapporto che da fuori sembra un rapporto di coppia.
    Il legamento lo vedo come spinta a farla decidere a lasciarlo.Ha ragione Dianabluu.
    Ma noi abbiamo già un bellissimo rapporto, servirebbe solo un aiutino.



    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Messaggio rivolto a tutti, Non voglio fare la guastafeste di turno però siamo nella sezione "i vostri incantesimi magia rossa".

    Quando si posta un rito in questa sezione si sa già che si va incontro ad una costrizione giusta o non giusta che sia.

    Quindi invito tutti a dare dei pareri sullo svolgimento di questa ritualistica per quello che l'etica della costrizione ci sono tantissimi altri topic in cui discutere.

    Il prossimo intervento off-topic relativo a questo thread comporta un richiamo ufficiale. Grazie per capire e per collaborare.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Andrea1968 Vento @ 28/9/2020, 10:39) 
    Gattanetabianca

    Allora deduco da ciô che hai scritto che sei comunque e sempre CONTRO OGNI TIPO DI LEGAMENTO. A prescindere. Ideologicamente contro.

    Ma allora il mio caso non c entra nulla. Bastava dirlo subito. E allora non dire che non bisogna farlo nel mio caso.
    Io chiedevo solo lumi sullo svolgimento del rito e sulla tempistica.

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Visto che dopo l'avviso molto chiaro di FInnicella hai deciso di proseguire con l'offtopic, ti becchi una sospensione di 3 giorni dal forum. Potrai continuare a leggere ma non potrai partecipare alle discussioni.

    Che serva a tutti per capire che quando un moderatore vi avvisa genitlmente di rispettare le regole, non significa che potete continuare a fare come vi pare.
    Esistono fin troppe discussioni dove si discute dell'etica della magia rossa/nera o in generale della magia costrittiva, continuate in quelle.
    Se dovete mettervi a fare da giudici morali in tutte le discussioni con incanti o riti finisce che intasate il forum e non permettete agli altri utenti interessati di aprofondire e informarsi.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Fata della Montagna Incantata,

    Vorrei sapere quali sono i segnali/ sintomi tipici che il destinatario del legamento sentirebbe nel caso in cui il rito funzionasse e se tali effetti sono duraturi oppure se bisognerebbe ripetere il rito ciclicamente?

    Ti ringrazio

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Mi sto riferendo, in particolare, al rito della striscia di carta pergamena...che hai descritto.
    Grazie

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,249
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    Ciao andrea1371 dipende dalle persone. Io, ad esempio, sono stata contattata da un amico della persona a cui avevo fatto il rituale, perché lui non sapeva che avevo cambiato addirittura Regione. Non solo casa. La persona interessata aveva smosso le acque per riconttarmi.

    Se hai eseguito il rituale devi aver pazienza. Possono passare anche 6 mesi dalla sua esecuzione. La fiducia sta alla base del successo di un rituale.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Salve Fata della Montagna Incantata,
    in relazione al rituale di dominio della striscia pergamena, alcune domande:

    1) ha effetti durevoli? Cioê ê indissolubile e permanente?

    2) oppure , anche in caso di esito positivo, andrebbe ripetuto periodicamente ? E in tal caso, a quali intervalli ?

    Ti ringrazio

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
136 replies since 25/3/2019, 09:10   15592 views
  Share  
.