Vedere i defunti

C'è qualcuno nel forum che come me vede i defunti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    filosofo delle antiche arti

    Group
    Member
    Posts
    333
    Punti Antro
    0
    Location
    universo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Geniale Dilettante @ 31/8/2020, 15:45) 
    Di recente ho affrontato una seduta con una medium (non faccio il nome, dato che è piuttosto nota)... è stato incredibile! Non so se è il caso di raccontare l'esperienza, ma mi ha sorpreso molto.

    Racconta, racconta..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dandy Bohémien; Monaco; Operatore olistico

    Group
    Member
    Posts
    2,060
    Punti Antro
    +1
    Location
    così lontano così vicino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AbsinthaL @ 1/9/2020, 01:50) 
    CITAZIONE (Geniale Dilettante @ 31/8/2020, 15:45) 
    Di recente ho affrontato una seduta con una medium (non faccio il nome, dato che è piuttosto nota)... è stato incredibile! Non so se è il caso di raccontare l'esperienza, ma mi ha sorpreso molto.

    Racconta, racconta..

    Mi sono rivolto a una medium, su consiglio (incredibile a dirsi) di una parafarmacista, la quale, quando le raccontai in un impeto di sfogo alcune mie vicende, tra cui alcuni incubi mi disse: "Qualcuno ha cercato di avvertirti". Per qualcuno intendeva i miei estinti.
    Mi sono così rivolto a questa medium, la quale mi ha descritto perfettamente, senza aver visto foto o conoscere la mia storia, sia mio padre che mia sorella... dicendomi alcuni dettagli che non erano noti, ammonendomi però di "lasciarli", dato che ormai il loro tempo lo avevano fatto. Quando ha voluto sapere il perché mi ero rivolto a lei, ed eravamo quasi alla fine della seduta, le ho raccontato gli incubi che avevo avuto e che erano stati premonitori... a quel punto mi disse altre cose interessanti, e mi invitò a seguire qualche suo corso, ma devo ancora andarci...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    filosofo delle antiche arti

    Group
    Member
    Posts
    333
    Punti Antro
    0
    Location
    universo

    Status
    Anonymous
    Mi spiace per questa triste storia, gli incubi come i sogni sono manifestazioni dell'inconscio che appaiono spesso incomprensibili, che riguardano a mio avviso, sia il passato che il futuro, e forse, sia il mondo di qua che il mondo di là.. Sta naturalmente a te se voler indagare oppure no, grazie del contributo..
    Una curiosità, Houdini cercò di verificare le capacità dei medium lasciando un messaggio alla moglie che sarebbe dovuto esserle riferito da essi dopo la sua morte ma nessuno, forse, vi riuscì (da wikipedia)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    A me è capitato qualche volta, la più eclatante fu quando un mio amico mi fece un rituale di magia bianca per proteggermi da persone che mi stavano facendo del male. Il rituale prevedeva l'utilizzo di una fialetta con un po' di sangue dentro, sangue che apparteneva al mio amico, che fin da piccolo vedeva le anime dei defunti. Mi disse che nel caso in cui avessi visto qualcosa di strano non dovevo spaventarmi, perché sarebbe durato poco ed era la conseguenza del rituale. Il sangue, disse, può generare connessioni e trasmettere i doni. Finito il rituale mentre stavo tornando a casa con l'autobus, l'autista saltò completamente una fermata, nonostante ci fosse un uomo che si sbracciava vistosamente. All'inizio non compresi poi capii che quell'uomo l'avevo visto solo io.

    Edited by Finnicella - 2/9/2020, 17:34
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fabio Soricone @ 2/9/2020, 17:17) 
    A me è capitato qualche volta, la più eclatante fu quando un mio amico mi fece un rituale di magia bianca per proteggermi da persone che mi stavano facendo del male. Il rituale prevedeva l'utilizzo di una fialetta con un po' di sangue dentro, sangue che apparteneva al mio amico, che fin da piccolo vedeva le anime dei defunti. Mi disse che nel caso in cui avessi visto qualcosa di strano non dovevo spaventarmi, perché sarebbe durato poco ed era la conseguenza del rituale. Il sangue, disse, può generare connessioni e trasmettere i doni. Finito il rituale mentre stavo tornando a casa con l'autobus, l'autista saltò completamente una fermata, nonostante ci fosse un uomo che si sbracciava vistosamente. All'inizio non compresi poi capii che quell'uomo l'avevo visto solo io.

    Un rituale di magia bianca che prevede l'uso di sangue non è magia bianca.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Allora forse non era magia bianca. Da inesperto mi scuso.

    In ogni caso il sangue può essere utilizzato per rituali di magia bianca o comunque per scopi positivi. Il sangue è una delle sostanze più ricche di prana in assoluto, e il prana è una fonte inesauribile di guarigione. Ti ho vista così convinta nella tua affermazione che non ho voluto interferire. Ma poi ci ho ripensato.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fabio Soricone @ 2/9/2020, 17:48) 
    Allora forse non era magia bianca. Da inesperto mi scuso.

    In ogni caso il sangue può essere utilizzato per rituali di magia bianca o comunque per scopi positivi. Il sangue è una delle sostanze più ricche di prana in assoluto, e il prana è una fonte inesauribile di guarigione. Ti ho vista così convinta nella tua affermazione che non ho voluto interferire. Ma poi ci ho ripensato.

    Sono e rimango fermamente convinta che il sangue non fa parte della magia bianca.

    Per non andare in ot ci sono tante discussioni sul sangue in magia... Forse ti conviene leggerne uno e iniziare a sviluppare una idea con basi di studio.

    Visto che ti sei appena scritto basta chiuso il tasto circa che sono i tre pallini in alto sulla destra, digiti per esempio <<sangue>> e trovi tante discussioni interessanti.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Ho già i miei studi alle spalle, ma sono pronto a imparare. Ci tenevo soltanto a dire che l'utilizzo del sangue è ambivalente. La tua idea di magia bianca è senz'altro giusta, anche perché ritengo l'utilizzo del sangue anacronistico. Ciò non toglie che sia l'elemento vitale per eccellenza. Senza sangue non c'è vita. In passato veniva usato per curare, per guarire. Nella religione cristiana è considerato l'elemento che sancisce la nuova alleanza tra Dio e l'uomo. Tramite la transustanziazione il sangue diviene trasfusione di vita divina. Anticamente senza ricorrere al sacrificio assoluto, il sangue permetteva alla dimensione verticale degli dèi di manifestarsi in quella orizzontale dell'uomo. Il suo potere sconfinato però può essere utilizzato ovviamente per scopi nefasti. Leggerò senz'altro come mi hai consigliato. Grazie infinite per il tuo intervento.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    filosofo delle antiche arti

    Group
    Member
    Posts
    333
    Punti Antro
    0
    Location
    universo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    un uomo che si sbracciava vistosamente. All'inizio non compresi poi capii che quell'uomo l'avevo visto solo io.

    Però non si capisce perché pensi, se pensi, che fosse un defunto.. L'averlo visto te solo a mio avviso non basta, non manca qualcosa?
     
    Top
    .
  10. Gattanerabianca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AbsinthaL @ 2/9/2020, 21:59) 
    CITAZIONE
    un uomo che si sbracciava vistosamente. All'inizio non compresi poi capii che quell'uomo l'avevo visto solo io.

    Però non si capisce perché pensi, se pensi, che fosse un defunto.. L'averlo visto te solo a mio avviso non basta, non manca qualcosa?

    Poi come fai a sapere che non l’ha visto nessun’altra persona?
    Poi in questi casi, se si è davvero in grado di vedere le anime bloccate qui bisognerebbe parlarci...
    Credo che se fosse davvero l’anima di un defunto da lì non si sposta, quindi fossi in te andrei a parlarci e capire cosa puoi fare per aiutarlo a trapassare
    E se tu non sei più in grado di vederlo dovrebbe farlo il tuo amico
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Mi sono accorto che fosse un'anima disincarnata perché si è sporto fino a lambirci. In altre parole la fiancata dell'autobus gli è passata attraverso. Ma la cosa più strana è che l'autista tirò dritto senza fiatare, senza accorgersi di aver appena investito uno spirito. Ma fu l'ultima volta che lo vidi. Mi è capitato di vedere altre anime disincarnate, però non vidi più quella. In quanto ad aiutarlo quindi non sarei più in grado. Il mio amico purtroppo l'ho perso di vista.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    filosofo delle antiche arti

    Group
    Member
    Posts
    333
    Punti Antro
    0
    Location
    universo

    Status
    Anonymous
    Forse fu proprio così che se ne andò, aspettando un autobus, una destinazione..
    Sarebbe verificabile indagando se in quella città ci sono stati avvenimenti simili, chissà proprio a quella fermata
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    È un'idea plausibile alla quale non avevo pensato fino ad ora. La fermata, l'autobus, la destinazione. Grazie per questa intuizione.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buon pomeriggio.
    Ho letto le diverse esperienze.
    Per la mia poca esperienza, posso dire che esistono diversi tipi, di medium o persone che comunicano con gli altri "livelli".
    C'è chi li percepisce, ne vede l'aura, ne sente l'umore...chi invece, li vede bene e ci parla, chi li percepisce, ma ne ha paura (o gliel'hanno inculcata).
    In ogni caso, questo che abbiamo, è un dono.
    Se ce l'hanno dato, vuol dire che ci hanno dato la possibilità di aiutare, ad altri livelli...poi starà a noi, decidere...abbiamo il libero arbitrio...
    Ma soprattutto, se lo vogliamo fare, dobbiamo imparare a proteggerci, per evitare di venire "aggrediti o vampirizzati".
    Ci sono tante anime (non sempre buone, ahimè), in cerca di aiuto, ma bisogna far capire loro che devono attendere il nostro consenso.
    Anche noi, abbiamo il nostro "spazio sacro".
     
    Top
    .
73 replies since 12/7/2019, 21:14   7531 views
  Share  
.