Aiutare una persona depressa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Stiamo andando in ot...
     
    Top
    .
  2. GaiusL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gattanerabianca @ 2/1/2021, 16:00) 
    Oltre che se non te l’ha chiesto lei non puoi intervenire. E se lei dovesse apprendere qualcosa da questa situazione?
    La depressione è una malattia e si cura con i farmaci
    Il mio consiglio è quello di aiutarla essendoci come amica e offrendole supporto morale

    Come mai sostieni che senza una richiesta non si possa intervenire?
     
    Top
    .
  3. Gattanerabianca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GaiusL @ 2/1/2021, 21:17) 
    CITAZIONE (Gattanerabianca @ 2/1/2021, 16:00) 
    Oltre che se non te l’ha chiesto lei non puoi intervenire. E se lei dovesse apprendere qualcosa da questa situazione?
    La depressione è una malattia e si cura con i farmaci
    Il mio consiglio è quello di aiutarla essendoci come amica e offrendole supporto morale

    Come mai sostieni che senza una richiesta non si possa intervenire?

    A te piacerebbe che vengano prese decisioni sulla tua vita senza tener conto di quello che vuoi tu e senza interpellarti?

    Ognuno è qui per svolgere il suo percorso.
    Se qualcuno mi devia con la forza dalla mia strada mi danneggia perché dovrò ripetere la lezione. Semplice.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,249
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    Gattanerabianca questo potrebbe valere per ogni rituale, giusto? Usando un incantesimo verso un'altra persona le si fa deviare il cammino anche se di poco. Non è detto che in questa vita debba ripetere la lezione, né in una prossima vita. E anche con il permesso avuto, anche se l'incanto è a fin di bene, non è detto che si faccia il suo bene. 🌈 non volendo andare in ot cercherò di non rispondere più in questo post
     
    Top
    .
  5. GaiusL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi dici che non si può intervenire solo per motivi etici e morali, da come lo hai scritto nel messaggio che ti ho quotato sembrava esserci in mezzo una qualche legge magica.
    Ora mi è chiaro il tuo pensiero, ti ringrazio
     
    Top
    .
  6. Lilibeth123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finnicella per evitare di andare ot, chiedo direttamente a te. Tolte tutte le scuole di pensiero, su cosa è giusto o sbagliato ecc..
    quello che ho esposto io è fattibile? Qualcosa per aiutare le energie a trovare la strada giusta nelle cure? Senza costrizioni a nessuno, come se il medico fino ad ora non avesse pensato a un farmaco e adesso fa la prova.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    61
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    È una questione interessante, sarebbe bello poterne discutere in un thread apposta.
    Guarire è comunque modificare il corso naturale degli eventi.
     
    Top
    .
  8. GaiusL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pacesicurezza @ 3/1/2021, 11:32) 
    È una questione interessante, sarebbe bello poterne discutere in un thread apposta.
    Guarire è comunque modificare il corso naturale degli eventi.

    Mai andata dal tuo dottore di base o in farmacia?
    Giri in mascherina solo perché altrimenti si è in multa o perché c'è una pandemia reale e si ammala solo chi deve ricevere una punizione divina?

    Per quanto la pseudoscienza nomini correlazioni tra parti del corpo ed emozioni (ripeto, pseudoscienza) sono sempre convinto che ora come ora, in questa particolare era del corso della storia, il lavoro di medico sia più importante del prete.
    La psicosomia è già qualcosa di più credibile e spesso trova conferma a livello personale.
    Ma se guarire è modificare il corso naturale degli eventi, dovresti dirlo a chi va in Africa a distribuire medicinali e cibo alla gente del terzo mondo
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    61
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Prego?
    Questo è un forum di MAGIA.
    Per i forum di medicina forse bisognerebbe rivolgersi altrove.

    Comunque la questione: aiutare o non aiutare (magicamente of course!) senza il consenso del diretto interessato, io trovo sia interessante da sviscerare.
     
    Top
    .
  10. GaiusL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pacesicurezza @ 3/1/2021, 12:19) 
    Prego?
    Questo è un forum di MAGIA.
    Per i forum di medicina forse bisognerebbe rivolgersi altrove.

    Comunque la questione: aiutare o non aiutare (magicamente of course!) senza il consenso del diretto interessato, io trovo sia interessante da sviscerare.

    Concordo, è un forum di magia, non il migliore a livello di qualità di contenuti ma sicuramente il più famoso e popolato in Italia.
    Non ti capisco, parli di karma per i bambini che muoiono, la cura del cancro è spirituale, guarire è deviare il corso naturale degli eventi..
    Ma tu ci vai o no dal dottore e in farmacia quando ti senti male?
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    SECONDO WARNING, SI STA ANDANDO IN OFF TOPIC
     
    Top
    .
25 replies since 31/12/2020, 13:27   581 views
  Share  
.