Salviamo L'antro della Magia

Raccolta Fondi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black&White
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Darklava @ 28/10/2021, 11:47) 
    Lo studio Cornelio…ricordo svariati post su di lui qui in Antro…
    Ma perdona la mia totale ignoranza in materia Black, il forum non è su forumfree? Come possono comprarlo o venderlo?

    Che poi il suo legale si firma come tale e nel timbro sta scritto psicologo?

    Tramite la UIBM tu tecnicamente puoi registrare come tuo qualsiasi marchio, per esempio se CocaCola si dimentica di rinnovare la sua registrazione del marchio, tu con 200 euro puoi registrarla e essere proprietaria del marchio CocaCola e impedire che venga usato nel paese in cui lo hai registrato senza il tuo permesso o senza che ti sia riconosciuta una somma, tecnicamente si può registrare qualsiasi cosa come marchio, ma esistono i Marchi di Fatto che sono dei Marchi non registrati ma che hanno un lungo storico di utilizzo su internet o altrove, un esempio potrebbe essere che ne so Giallo Zafferano che è stato registrato molto in seguito rispetto a quando è diventato famoso... Ecco sto tizio ha registrato Antro della Magia pur non avendone diritto perche appunto siamo un marchio di fatto da 15 anni attivo online, ma la registrazione marchi non prevede controlli sui marchi di fatto quindi intanto lo fa registrare e se poi qualcuno si oppone bisogna andare per vie legali.. e così è stato.
    Ovviamente si è appropriato illecitamente del marchio perche dovrebbe dimostrare di esserne in possesso da 15 anni, di averlo creato e utilizzato da tutto questo tempo, cosa che invece posso dimostrare io. Ma solo in sede legale, per questo siamo in questa situazione...

    Per quanto riguarda il suo legale non ne ho idea, so solo che internet è zeppo di testimonianze di truffe perpetrate da questo tizio.
     
    Top
    .
55 replies since 26/10/2021, 20:43   32302 views
  Share  
.