Evento inspiegabile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,157
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Per controllare le proprie energie, ci sono diversi metodi che aiutano (cerca anche qui nel forum - 3 pallini in alto a dx da mobile) anche se poi ognuno deve trovare "il proprio metodo" che funzioni. Utilizzare le energie negative, non è mai semplice... forse più facile utilizzare le "energie" qualunque esse siano, senza distinzioni.
     
    Top
    .
  2. a rebours
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lorenzo_Barbato @ 10/10/2022, 09:32) 
    Per puro caso c'è un modo per controllare o utilizzare quest'energia negativa?

    Se qualcuno mi dicesse che ho energia negativa addosso, prima di qualsiasi altra cosa penserei a ripulirmi.. la risonanza in campo magico è il principale motore che muove tutto.. ovvero, attrai ciò che sei e detto questo capisci benissimo che avere energia negativa attorno non è buono
    Sempre che il motivo delle mosche sia quello, ripulisciti, fai un bando per riequilibrare il tutto, alcuni consigliano acqua e sale mentre altri incenso.. vedi tu.. io sono del parere di un giro di carte prima e il metodo di pulizia dopo..
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,157
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (a rebours @ 10/10/2022, 19:58) 
    CITAZIONE (Lorenzo_Barbato @ 10/10/2022, 09:32) 
    Per puro caso c'è un modo per controllare o utilizzare quest'energia negativa?

    Se qualcuno mi dicesse che ho energia negativa addosso, prima di qualsiasi altra cosa penserei a ripulirmi.. la risonanza in campo magico è il principale motore che muove tutto.. ovvero, attrai ciò che sei e detto questo capisci benissimo che avere energia negativa attorno non è buono
    Sempre che il motivo delle mosche sia quello, ripulisciti, fai un bando per riequilibrare il tutto, alcuni consigliano acqua e sale mentre altri incenso.. vedi tu.. io sono del parere di un giro di carte prima e il metodo di pulizia dopo..

    Forse sarebbe il caso (prima) di comprendere la differenza tra "negatività che ci circondano" e ci fanno disperdere energia positiva ed "energia negativa" che generiamo noi stessi e che potremmo (volendo) incanalare e/o utilizzare. Fare una purificazione, per quanto semplice: prevede che si sappia cosa andare a pulire e come farlo (il come... possiamo leggerlo anche qui nel forum).
    A leggere la domanda, credevo si fosse già in fase di "purificazione personale fatta"... anche se, visto il periodo autunnale, non credo ci sia nulla di "strano". Ovviamente un giro di carte (o altra divinazione) può dare un'idea migliore.

    Mi scuso per la (mia) scarsa comprensione
     
    Top
    .
17 replies since 3/10/2022, 14:59   2640 views
  Share  
.