Eseguo consulti - parte 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frater Omega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Reuppo aggiornando le regole e precisandole: per nuovi iscritti io mi riferisco ad utenti iscritti da meno di 7 giorni.
    Quindi per far parte delle letture bisogna essere utenti dell'antro da almeno 7 giorni e in questi giorni essersi almeno presentati.. poi sempre i soliti per favore e grazie non guastano mai, a sua volta la lettura sarà più completa di particolari
    Il pollice in su alla risposta NON vale come feedback.. mi sembra ovvio però vorrei comunque precisarlo
    Inoltre evitare di scrivere "posso fare la domanda?", capisco che è segno di cortesia e lo apprezzo, ma qui passate direttamente alla domanda così evitiamo entrambi di perdere tempo
    Gli utenti che non rispettano i punti non riceveranno le risposte, non solo alla domanda appena fatta ma anche in futuro
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    92
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao caro come stai? Sto attraversando un momento abbastanza sentimentalmente delicato e ti vorrei chiedere se la mia ragazza mi ha detto tutta la verità su quello che è successo la notte fra 18/04/22 e il 19/04/22. Lei dice che non ricorda alcune cose che sono successe ma io non le credo fino in fondo.
    Mia 26/04/1996
    Sua 15/09/1999
     
    Top
    .
  3. Frater Omega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Skillzone @ 4/3/2024, 16:41) 
    Ciao caro come stai? Sto attraversando un momento abbastanza sentimentalmente delicato e ti vorrei chiedere se la mia ragazza mi ha detto tutta la verità su quello che è successo la notte fra 18/04/22 e il 19/04/22. Lei dice che non ricorda alcune cose che sono successe ma io non le credo fino in fondo.
    Mia 26/04/1996
    Sua 15/09/1999

    Magari evitiamo nomignoli come caro e simili..
    Comunque due cose: chiedo anche il nome.. e secondo, la tua data di nascita è corretta?
    Nella presentazione dici che nel 2015 avevi 22 anni, che non può essere se tu fossi nato nel 1996
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non tutto il male viene per nuocere.

    Group
    Member
    Posts
    1,044
    Punti Antro
    +6

    Status
    Anonymous
    Ciao mi piacerebbe avere un consulto per chiarire una situazione...
    Ti spiego più nel dettaglio.
    Io sto con il mio ragazzo da 5 anni ed insieme abbiamo una bambina nata 7 mesi fa.
    Spesso chiediamo consulti (non qui sull'antro)
    Ma tempo fa lo facevamo.
    Due giorni fa questa tizia vide che tra me e lui ci sarebbe stato un periodo di forte crisi senza specificare la motivazione.. ma vedeva lui che si avvicinava ad un'altra persona.
    Io sinceramente sto molto male, sono due giorni che sto male, soffro di attacchi d'ansia e crisi di pianto perché lo amo tanto ed ho paura di perderlo.
    Ho lottato con le unghie e con i denti per creare questa famiglia.
    C'è un modo per far si che tutto questo non accada?
    Sono pronta ad usare le unghie e i denti anche in questo caso.
    (Anche perché poi a lungo termine vedeva una nuova gravidanza ed il matrimonio sempre con lui)
    Però comunque sia la paura di questa crisi mi spaventa, soprattutto per quel tradimento di cui parlava.

    La mia domanda quindi è c'è qualcosa che posso fare per far si che non succeda nulla di tutto quello che mi è stato detto?

    So che esiste il libero arbitrio.. lui mi ha detto che non parlerà con nessuna etc, ma ho paura lo stesso.

    Io sono Iolanda 05/04/99
    Lui invece è Pasquale 16/07/96

    Grazie mille in anticipo.. aiutami a salvare la mia famiglia 🥺
     
    Top
    .
  5. Frater Omega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti aiuterei a salvare la tua famiglia SE ci fosse un reale problema, ti sei davvero fatta tutti questi problemi, attacchi di ansia e paranoie per una lettura di carte?
    Detto francamente, se ti ha detto tutte queste cose e gli hai creduto, perché non gli hai anche chiesto cosa si potesse fare per evitare tutto questo?
    Mi sono permesse di fare un'altra domanda alle carte, e se sarai d'accordo mi dirai se vuoi fare altre domande in base a questo esito: cosa vedo nel futuro tra Iolanda (che nome particolare, simpatico), e Pasquale.. così senti anche un'altra campana e ti fai una panoramica generale
    A tuo favore hai il Giudizio: è una carta difficile da leggere per questa specifica domanda, in casi come questo va vista l'altra carta e sapendo già cosa esce posso dire che le cose sono andate per come dovevano andare e qui mi appello alle tue parole: "Ho lottato con le unghie e con i denti per creare questa famiglia.".
    La carta successiva ha dato la sua benedizione, e ci sarà una forte spinta per far si che si vada verso questa direzione.
    Io non vedo allontanamenti, tradimenti o altre donne attorno alla vostra relazione
    A tuo sfavore hai la Giustizia: questa circostanza te la sei creata tu in poche parole, anche perché non c'è nulla di concreto se non una lettura.. devi essere onesta con te stessa: chiediti come mai hai questa paura? Come mai ti affidi sempre alle carte (non dire che non è vero perché ho visto che sei molto attiva nei thread dove si eseguono letture)? Da dove viene tutta questa fiducia? Hai dei difetti estetici per cui hai paura che non ti si venga più apprezzata? Hai avuto storie in cui il tuo lui andava poi con altre? Ecc.. sii onesta e scava fino alle radici
    Che tu ci creda oppure no, questi esercizi si praticano anche la dove si eseguono lavori di "alta magia"

    Se non avessi fatto fare la lettura dal tuo cartomante di fiducia come ti sentiresti adesso?
    Ed è proprio per questi motivi che ogni tanto mi rifiuto di fare letture, per evitare che la gente finisca così
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non tutto il male viene per nuocere.

    Group
    Member
    Posts
    1,044
    Punti Antro
    +6

    Status
    Anonymous
    Ti ringrazio innanzitutto..
    Si, in passato sono stata presa in giro, tradita.. mi sono fidata troppo ed ho attraversato momenti veramente difficili.
    Da allora sono diventata maniaca del controllo... alcune cose si sono avverate, altre no.
    Purtroppo ho paura che la mia felicità venga distrutta.
    Mi terrorizza l'idea...
    Ho sempre avuto una bassa autostima ma rispetto a tempo fa adesso ne ho molta in più.
    Ho perso 53 kg, mi sono presa cura di me stessa.. ho ripreso in mano la mia vita e tutta questa perdita di peso ha fatto sì che nascesse mia figlia.. quando ero obesa non potevo avere figli, le mie ovaie erano addormentate..
    Insomma.. ho semplicemente paura.
    Ma adesso vorrei chiederti una cosa.. quando hai detto " e ci sarà una forte spinta per far si che si vada verso questa direzione. " a cosa è riferito?


    Per me va bene se chiedi cosa vedi tra me e lui nel futuro.. te ne sarei grata.
     
    Top
    .
  7. Frater Omega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' riferito all'avere famiglia, continuerà così.. o almeno io leggo
    In poche parole, ho visto l'esatto opposto di quello che ti ha detto il tuo cartomante di fiducia
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non tutto il male viene per nuocere.

    Group
    Member
    Posts
    1,044
    Punti Antro
    +6

    Status
    Anonymous
    Ti ringrazio.. mi piacerebbe approfondire quando potrai.
    Sei stato molto gentile e mi hai rasserenata un po'. ❤️
    Grazie mille, grazie grazie!
     
    Top
    .
  9. Frater Omega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le domande le puoi fare quando vuoi.. i tempi e metodi sono gli stessi che vedi nel primo post
    Ricorda che a domande troppo intime o con grosse responsabilità non rispondo
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non tutto il male viene per nuocere.

    Group
    Member
    Posts
    1,044
    Punti Antro
    +6

    Status
    Anonymous
    Ti ringrazio...
    Allora ti lascio qui la mia domanda

    Come andranno le cose tra me e pasquale?
    iolanda 5/4/99
    Pasquale 16/7/96
     
    Top
    .
  11. Frater Omega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nyal @ 8/3/2024, 19:53) 
    Ti ringrazio...
    Allora ti lascio qui la mia domanda

    Come andranno le cose tra me e pasquale?
    iolanda 5/4/99
    Pasquale 16/7/96

    Ti ho già risposto prima
    La domanda che ho fatto alle carte è stata proprio cosa vedo nel vostro futuro, nel vostro stare insieme come famiglia intendo
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non tutto il male viene per nuocere.

    Group
    Member
    Posts
    1,044
    Punti Antro
    +6

    Status
    Anonymous
    Scusa non avevo capito.. non volevo essere insistente
    Quindi zero tradimenti?
    Perché quella persona parlava di tradimento e che saremo rimasti comunque insieme.. il che mi sembra strano perché comunque io non perdono i tradimenti
     
    Top
    .
  13. Frater Omega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nyal @ 8/3/2024, 21:39) 
    Scusa non avevo capito.. non volevo essere insistente
    Quindi zero tradimenti?
    Perché quella persona parlava di tradimento e che saremo rimasti comunque insieme.. il che mi sembra strano perché comunque io non perdono i tradimenti

    Non h visto donne attorno a lui nel breve e medio termine.. per il lungo servono stese diverse ed è sempre troppo presto per cose così
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,163
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nyal @ 8/3/2024, 15:56) 
    Ciao mi piacerebbe avere un consulto per chiarire una situazione...
    Ti spiego più nel dettaglio.
    Io sto con il mio ragazzo da 5 anni ed insieme abbiamo una bambina nata 7 mesi fa.
    Spesso chiediamo consulti (non qui sull'antro)
    Ma tempo fa lo facevamo.
    Due giorni fa questa tizia vide che tra me e lui ci sarebbe stato un periodo di forte crisi senza specificare la motivazione.. ma vedeva lui che si avvicinava ad un'altra persona.
    Io sinceramente sto molto male, sono due giorni che sto male, soffro di attacchi d'ansia e crisi di pianto perché lo amo tanto ed ho paura di perderlo.
    Ho lottato con le unghie e con i denti per creare questa famiglia.
    C'è un modo per far si che tutto questo non accada?
    Sono pronta ad usare le unghie e i denti anche in questo caso.
    (Anche perché poi a lungo termine vedeva una nuova gravidanza ed il matrimonio sempre con lui)
    Però comunque sia la paura di questa crisi mi spaventa, soprattutto per quel tradimento di cui parlava.

    La mia domanda quindi è c'è qualcosa che posso fare per far si che non succeda nulla di tutto quello che mi è stato detto?

    So che esiste il libero arbitrio.. lui mi ha detto che non parlerà con nessuna etc, ma ho paura lo stesso.

    Io sono Iolanda 05/04/99
    Lui invece è Pasquale 16/07/96

    Grazie mille in anticipo.. aiutami a salvare la mia famiglia 🥺

    Ciao Nyal, e scusa Frater Omega se ti sporco il thread....

    Quindi alla fine sei riuscita a partorire? E hai avuto una femminuccia? 😍😍

    In effetti nelle stesse che ti facevo vedevo una gravidanza tanto tempo fa', e non vorrei dire una fesseria ma una volta forse avevo ipotizzato che poteva essere proprio una femmina...
    Allora non ero pazzo o incapace a leggere le carte 🤣🤣

    Sono felicissimo per te, finalmente il tuo sogno si è realizzato ❤️❤️

    Scusate per l'ot e se ho sporcato il thread
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non tutto il male viene per nuocere.

    Group
    Member
    Posts
    1,044
    Punti Antro
    +6

    Status
    Anonymous
    Ciao Dexter si ❤️ sono riuscita a diventare mamma , ti ringrazio ❤️❤️ ho avuto una femminuccia.. forse sei stato l'unico credo a vedere che fosse una femminuccia.. tutti gli altri mi dicevano maschietto 🤣
    Ti ringrazio tantissimo!! ❤️
     
    Top
    .
65 replies since 16/1/2024, 18:03   9429 views
  Share  
.