Eseguo consulti - parte 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frater Omega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Regolamento aggiornato
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    70
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao vorrei chiederti un consulto riguardo un matrimonio
    In paese gira voce che c'è stata infedeltà da parte di lui ma lei è ignara
    Potresti dirmi se
    Anna 9-5-95
    Antonio 23-2-94 si sposeranno o salterà tutto? Grazie
     
    Top
    .
  3. Frater Omega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Winnie @ 14/3/2024, 15:00) 
    Ciao vorrei chiederti un consulto riguardo un matrimonio
    In paese gira voce che c'è stata infedeltà da parte di lui ma lei è ignara
    Potresti dirmi se
    Anna 9-5-95
    Antonio 23-2-94 si sposeranno o salterà tutto? Grazie

    Domanda intima e personale.. non mi metto in mezzo in cose così delicate, considerando che tra le due persone coinvolte non ci sei nemmeno tu e quindi sembra di star ficcanasando negli affari altrui
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non tutto il male viene per nuocere.

    Group
    Member
    Posts
    1,044
    Punti Antro
    +6

    Status
    Anonymous
    Ciao Frater Omega .. le tua stesura un po' mi ha rasserenata la scorsa volta.. anche se non ti nego che ogni tanto ci penso ancora perché ho paura.
    Questa domanda te la voglio fare da parte del mio lui invece che non ricorda la pass del suo account qui e sta cercando di recuperarla.

    Lui vorrebbe sapere qualcosa del lavoro.
    Noi attualmente siamo in alto Adige, io l'ho raggiunto perché lo amo tanto, non ce la faccio a stare senza di lui.. e poi con una bimba piccola sarebbe stato complicato perché non avrebbe riconosciuto il papà poi.

    Lui vorrebbe sapere se dopo la prossima stagione estiva qui in alto Adige (ti parlo di maggio e terminerà più o meno verso settembre/ottobre) riuscirà a trovare qualcosa al sud Da noi.. un lavoro che gli dia stabilità. E possibilità di prendere casa.

    Pasquale 16/07/96
    E non so se ti possano servire anche i miei dati ma in tal caso te li lascio ugualmente.
    Iolanda 05/04/99
    Ti ringrazio ❤️
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    188
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Ciao Frater Omega

    ti chiedo se nel breve-medio termine vedi dei cambiamenti (in generale) nella mia vita? Dal momento che ora è tutto abbastanza statico da diverso tempo.

    Grazie

    Edited by LostSoul_ - 16/3/2024, 09:13
     
    Top
    .
  6. Frater Omega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nyal, mi chiedi se il tuo compagno troverà un lavoro stabile nei periodi in cui si trasferirà al sud da te: a suo favore ha l'Imperatore. Carta curiosa perché in questo contesto indica stabilità lavorativa, quindi non è un si, lo trova ma significa che ciò che troverà lo porterà ad una strada verso la stabilità. Rappresenta infatti anche una figura maschile, spesso padre, spesso amante.. in questo caso sta rappresentando sia il padre di sua figlia e come tuo compagno.. però nasconde nefandezze: il lavoro potrà portarlo a fare scelte che giocheranno con i suoi sentimenti.
    E se il lavoro che trova lo dovesse riportare da qualche altra parte? Sarà molto combattuto
    A suo sfavore ha il Mondo: crescita molto lenta, farà molta fatica.. probabilmente troverà in ritardo, probabilmente troverà molti lavoretti prima, probabilmente sarà una gavetta infinita
    Da qui a settembre/ottobre ci sono ancora mesi e mesi.. un rito di fortuna, abbondanza, prosperatezza o ancora meglio tutti insieme, potete impararli e usarli per velocizzare le cose e partire già in grande
    E se non sapete come fare basta scrivere qui.. sarò sincero: queste sono le cose in cui mi piace aiutare e leggere le carte, non a capire se lui o lei ritornerà

    Lostsoul_, mi chiedi se vedo dei cambiamenti in generale nella tua vita, nessun campo specifico, una cosa molto generale quindi: a tuo favore hai l'Imperatore anche tu, che purtroppo indica staticità in questo caso.. staticità positiva significa che non avrai brutte notizie, o comunque non dovresti averne (ricorda che la lettura è e rimane solo una lettura)
    Mentre a tuo sfavore hai gli Amanti: la staticità è troppo causata da dei blocchi che ti sei imposto, hai bisogno di ampliare gli orizzonti e provare cose nuove, fare cose che hai sempre avuto paura di provare
    Cade tutto in una questione mentale
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non tutto il male viene per nuocere.

    Group
    Member
    Posts
    1,044
    Punti Antro
    +6

    Status
    Anonymous
    Ti ringrazio.. in che senso giocheranno con i suoi sentimenti? Più che altro.. potrebbe riferirsi ad un eventuale periodo di crisi tra me e lui?

    Edited by Nyal - 15/3/2024, 18:43
     
    Top
    .
  8. Frater Omega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel senso che potrebbe dover scegliere tra l'avere un lavoro stabile e vedervi poco, piuttosto che vedervi di più ma risentendone professionalmente
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non tutto il male viene per nuocere.

    Group
    Member
    Posts
    1,044
    Punti Antro
    +6

    Status
    Anonymous
    Scusami ancora se ti disturbo.. ma per nefandezze cosa intendevi? 🥺 sempre riguardo l'ambito lavorativo o nei miei confronti da parte sua?
    Mi sento come un'anima in pena in questo momento

    Edited by Nyal - 15/3/2024, 20:07
     
    Top
    .
  10. Frater Omega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nyal @ 15/3/2024, 19:20) 
    Scusami ancora se ti disturbo.. ma per nefandezze cosa intendevi? 🥺 sempre riguardo l'ambito lavorativo o nei miei confronti da parte sua?
    Mi sento come un'anima in pena in questo momento

    La carta, l'Imperatore come ogni altra anche se favorevole, può nascondere nefandezze in lettura
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non tutto il male viene per nuocere.

    Group
    Member
    Posts
    1,044
    Punti Antro
    +6

    Status
    Anonymous
    Possiamo approfondire a cosa si riferisce?
    Anche perché l'ho interpretata come mi diceva quella tizia.. nel senso che lui se ne sarebbe andato con un'altra
     
    Top
    .
  12. Frater Omega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ogni carta, in ogni lettura e in ogni posizione, può nascondere delle sfaccettature: in quella posizione, l'Imperatore voleva dire che il lavoro lo potrà portare a fare scelte tra un buon lavoro lontano dalla famiglia piuttosto che un lavoro vicino alla famiglia ma molto più precario
    Non si sono mai nominate persone all'infuori di te e la bimba durante la lettura
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non tutto il male viene per nuocere.

    Group
    Member
    Posts
    1,044
    Punti Antro
    +6

    Status
    Anonymous
    Grazie mille. Sei stato gentilissimo ❤️
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    188
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Frater Omega @ 15/3/2024, 18:02) 
    Lostsoul_, mi chiedi se vedo dei cambiamenti in generale nella tua vita, nessun campo specifico, una cosa molto generale quindi: a tuo favore hai l'Imperatore anche tu, che purtroppo indica staticità in questo caso.. staticità positiva significa che non avrai brutte notizie, o comunque non dovresti averne (ricorda che la lettura è e rimane solo una lettura)
    Mentre a tuo sfavore hai gli Amanti: la staticità è troppo causata da dei blocchi che ti sei imposto, hai bisogno di ampliare gli orizzonti e provare cose nuove, fare cose che hai sempre avuto paura di provare
    Cade tutto in una questione mentale

    Grazie. Condivido che subentrano anche fattori mentali.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao, ho fatto un rituale di allontanamento vorrei chiedere se e andato buon fine le persone coinvolte sono Giovanni 7\12\1995 Flavia 8\06\1993 se i rapporti tra i due sono cessati definitivamente?
    Grazie in anticipo
     
    Top
    .
65 replies since 16/1/2024, 18:03   9429 views
  Share  
.