Giusto ricettacolo per entita

Si cerca consiglio per trovare il cristallo più adatto per contenere al suo interno entità.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    437
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Falx Grieus @ 2/2/2024, 15:38) 
    Lo so,ho detto che è bella,e adorabile l opale,ma mai ho pensato di usarla per questo scopo.vedi probabilmente noi siamo il nostro vissuto che ci plasma e forma,io personalmente non permetto a nessuno di interferire con la magia nella mia vita,se lo avessi permesso mi avrebbero già ucciso quattro volte,e cosa dovrei apprendere se io fossi morto perché non mi sono tro...ta quella lì o perché poiché non riescono ad ottenere i vantaggi con me si mettono in quattro e mi vogliono prima far impazzire e poi morire,no non lo accetto,ne la mia discendenza deve avere queste prove.guarda ti dirò che solo una ne ho mandato indietro,no non sono morte ma un po di angoscia non gli fa male,per le altre vediamo. pensi forse che tutti possano avere la forza di poter contrastare queste forze killer?per l ultima ,pura negromanzia,in quattro forti come tori e stata dura,no non voglio che soffrino.rispetto la tua opinione comunque,e la accetto e non desidero neanche cercare di modificarla,ognuno di noi ha il suo pensiero.

    Guarda Falx devi essere stato davvero sfortunato (te lo dico in maniera molto serena e senza ironia, sai dai messaggi non si può capire il tono e vorrei evitare fraintendimenti in merito) ad incontrare così tante persone dedite a pratiche magiche così pesanti e persone così competenti e potenti...
    Dal canto mio (so che stiamo andando fuori tema e quindi è l'ultimo mio intervento in merito) non ho mai incontrato nessuno né che mi potesse in qualche modo scalfire né che mi potesse in qualche modo fare male...e ti posso assicurare che di sofferenza ne ho avuta tanta nella mia vita, ma di certo non sono mai andata ad "incolpare" qualcuno e di persone, stronze e sgradevoli, ne ho incontrate...ma probabilmente è proprio il nostro modo differente di vedere la vita e le persone...
    Dove tu vedi nemici da combattere io vedo delle opportunità di miglioramento per me stessa, anche attraverso la sofferenza... È probabilmente un approccio masochista alla vita? Probabilmente si, ma credo che la continua "tensione alla guerra" il continuo stato di difesa non siano un modo sereno di camminare su questo mondo, ma probabilmente è solo una forma mentis...e ad ognuno la sua strada...
    Buona ricerca!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    536
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Ti rispondo,sai veramente i pianeti inclinano la vita di una persona,sono contento per te,ma anche io cresco nelle difficoltà e stranamente mi sono anche riservato uno spicchio di felicità.un bocca al lupo di cuore a te .

    Edited by Falx Grieus - 2/2/2024, 18:35
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    536
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Ti rispondo dicendoti che è tutto vero,e ti dirò che il Signore di cui hai parlato,Salomone aveva un potere raro,che oggi non so se qualcuno lo possiede,il potere del comando,era il suo potere,ciò che comandava doveva essere fatto.non posso dimostrarlo,ovviamente.in verità il tuo e un buon consiglio.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    750
    Punti Antro
    +2

    Status
    Online
    CITAZIONE (Frater Omega @ 2/2/2024, 17:33) 
    Una volta qualcuno disse che non fare una cosa stupida equivale a fare una cosa intelligente.. chissà perché mi è venuta in mente proprio adesso

    Dieci minuti di applauso
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    536
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Frater Omega @ 3/2/2024, 11:28) 
    Ok, prima di proseguire il discorso dimmi una cosa: sei mai stato faccia a faccia con un Demone?

    no non sono un evocatore,non ne ho mai avuto necessità,ma ti dico e vero che credo una volta ho nominato la parola demone ma io parlo sopratutto di entità ed ho detto che ho delle idee e ci sto lavorando.ho soddisfatto la tua necessità o curiosità di sapere?ne mi interessa sentire dire che così non è possibile,ognuno ha le proprie opinioni ne mi va di fare polemiche con te che non portano nessun vantaggio né a me né a te.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    750
    Punti Antro
    +2

    Status
    Online
    CITAZIONE (Falx Grieus @ 3/2/2024, 11:56) 
    no non sono un evocatore,non ne ho mai avuto necessità,ma ti dico e vero che credo una volta ho nominato la parola demone ma io parlo sopratutto di entità ed ho detto che ho delle idee e ci sto lavorando.ho soddisfatto la tua necessità o curiosità di sapere?ne mi interessa sentire dire che così non è possibile,ognuno ha le proprie opinioni ne mi va di fare polemiche con te che non portano nessun vantaggio né a me né a te.

    Boccaccia mia... avevo promesso di non intervenire più, ma non riesco a tacere...

    Non hai proprio idea del guaio in cui ti stai cacciando, vero?

    Ammesso e non concesso che tu sia in grado di evocare ed assoggettare... ammesso e non concesso che tu sia in grado di padroneggiare l'incantesimo per imprigionare in un oggetto... vuoi farlo in un cristallo.

    Il cristallo si difenderà. Se non è un Maestro, si romperà e avrai forse un istante di preavviso. Comunque, l'entità NON sarà imprigionata e ti si rivolterà contro.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    536
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Queste parole ti escono dal cuore per cui darò ad esse il giusto peso,si è vero mi sto addentrando in un campo inesplorato,ma mi sto impegnando per capire se è fattibile,tu giustamente pensi a dei grandi rischi,pensi che l energia sia troppo forte per essere contenuta,non credere non abbia valutato le tue precedenti esortazioni alla prudenza,mi piace ascoltare e valutare,e vero sono impulsivo ma non sciocco,valuterò e cercherò altre soluzioni per un piano b,ma questa cosa si farà,non voglio far del male al cristallo, non voglio dissolvere l essenza diciamo così.comunque grazie per i tuoi consigli,gli darò sempre la giusta importanza.puoi intervenire tutte le volte che vuoi.riguardo all altro problema si è attenuato,ma credo sia io che sto cambiando,bisogna solo aspettare e vedere.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    437
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Frater Omega @ 3/2/2024, 12:48) 
    La mia domanda non nasce dalla curiosità ma per aiutarti oltre al solito "no, non farlo"
    Non volevo fare polemiche anche perché sono curioso di ciò che succederà, a proposito, quando hai intenzione di fare questa cosa?
    Ovviamente prima dovrai imparare ad evocare e se non lo hai mai fatto ti richiederà diversi mesi oppure anni
    Quindi se vuoi replicare le gesta di un personaggio come Re Salomone, farò il tifo per te

    Perché tu lo sappia, nel mondo dell'esoterismo alcune persone sono morte per molto meno
    So di una storia realmente accaduta di uno spiritello chiamato tramite oui ja (nemmeno evocato sul piano fisico quindi) che ha praticamente torturato la persona che lo ha chiamato finché non si è suicidata.. uno spiritello che come sente il nome di Arcangelo Gabriele si vaporizza all'istante
    Non ti dico di stare attento perché ti reputi un profondo conoscitore di protezioni, ma vediamo di non fare i passi più lunghi della gamba

    A me hanno tirata scema letteralmente per anni... Ci sono arrivata parecchio vicino al suicidio... Solo perché avevo allegramente pasticciato con ciò che non conoscevo...a mia discolpa posso dire che avevo 16 anni ed ero una pirla 😅
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    536
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Frater Omega @ 3/2/2024, 12:48) 
    La mia domanda non nasce dalla curiosità ma per aiutarti oltre al solito "no, non farlo"
    Non volevo fare polemiche anche perché sono curioso di ciò che succederà, a proposito, quando hai intenzione di fare questa cosa?
    Ovviamente prima dovrai imparare ad evocare e se non lo hai mai fatto ti richiederà diversi mesi oppure anni
    Quindi se vuoi replicare le gesta di un personaggio come Re Salomone, farò il tifo per te

    Perché tu lo sappia, nel mondo dell'esoterismo alcune persone sono morte per molto meno
    So di una storia realmente accaduta di uno spiritello chiamato tramite oui ja (nemmeno evocato sul piano fisico quindi) che ha praticamente torturato la persona che lo ha chiamato finché non si è suicidata.. uno spiritello che come sente il nome di Arcangelo Gabriele si vaporizza all'istante
    Non ti dico di stare attento perché ti reputi un profondo conoscitore di protezioni, ma vediamo di non fare i passi più lunghi della gamba

    in magia prima bisogna imparare a proteggersi ,e a purificarsi,man mano che si cresce le protezioni vanno adeguate alla nostra crescita,non si fanno rituali pensando che il cerchio protegga,il cerchio e alimentato dalla nostra energia ma soprattutto è tanto forte quanto noi siamo forti spiritualmente,il famoso discorso di essere portati,coloro che spinti dall ambizione vogliono questo o quello ,io voglio posso comandò sono solo degli sciocchi destinati a una brutta fine,ne quelli che fanno ,e un classico,un legamento ,perché amo,essi non amano se stessi perché si possono contaminare,poi fanno purificazione,ma a che serve se non è sufficente?quindi si sarò prudente,ci metterò il tempo necessario, se non sarà fattibile troverò altre strade.mi dispiace per quel ragazzo,o ragazza,ma se era cosciente del pericolo doveva reagire,se non in grado chi per lui,i portali non si aprono,so che i ragazzi lo fanno per gioco,ma rischiano molto,e una cosa potente.grazie dei consigli

    CITAZIONE (Nuwa @ 3/2/2024, 12:56) 
    CITAZIONE (Frater Omega @ 3/2/2024, 12:48) 
    La mia domanda non nasce dalla curiosità ma per aiutarti oltre al solito "no, non farlo"
    Non volevo fare polemiche anche perché sono curioso di ciò che succederà, a proposito, quando hai intenzione di fare questa cosa?
    Ovviamente prima dovrai imparare ad evocare e se non lo hai mai fatto ti richiederà diversi mesi oppure anni
    Quindi se vuoi replicare le gesta di un personaggio come Re Salomone, farò il tifo per te

    Perché tu lo sappia, nel mondo dell'esoterismo alcune persone sono morte per molto meno
    So di una storia realmente accaduta di uno spiritello chiamato tramite oui ja (nemmeno evocato sul piano fisico quindi) che ha praticamente torturato la persona che lo ha chiamato finché non si è suicidata.. uno spiritello che come sente il nome di Arcangelo Gabriele si vaporizza all'istante
    Non ti dico di stare attento perché ti reputi un profondo conoscitore di protezioni, ma vediamo di non fare i passi più lunghi della gamba

    A me hanno tirata scema letteralmente per anni... Ci sono arrivata parecchio vicino al suicidio... Solo perché avevo allegramente pasticciato con ciò che non conoscevo...a mia discolpa posso dire che avevo 16 anni ed ero una pirla 😅

    si conosco la tua storia,e si hai pasticciato,e si te la sei cavata perché sei stata aiutata,anche io ho iniziato a 14 anni,uno stupido bambino,mi è andata bene,boh qualcuno mi sorvegliata discretamente,penso,non ho fatto cose pericolose vero ma anche le piccole cose nascondono insidie.comunque siamo qui,pronti ad affrontare la vita,ma anche a godere delle gioie piccole o grande che essa ci dà,quindi va tutto bene.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    437
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Frater Omega @ 3/2/2024, 18:29) 
    CITAZIONE (Nuwa @ 3/2/2024, 12:56) 
    A me hanno tirata scema letteralmente per anni... Ci sono arrivata parecchio vicino al suicidio... Solo perché avevo allegramente pasticciato con ciò che non conoscevo...a mia discolpa posso dire che avevo 16 anni ed ero una pirla 😅

    Brutta storia, mi dispiace

    Guarda per fortuna si è risolto tutto, con fatica e in anni, ma si è risolto tutto...
    Me lo ricordo come un lungo tunnel dove la luce non riusciva mai a penetrare... Attacchi di giorno ma soprattutto la notte, ad orari ben precisi e con un "rituale" stabile...ero arrivata al punto di non dormire più perché l'angoscia di sapere che "stava arrivando" il momento era quasi peggio dell'attacco stesso... Più io lo temevo e mi assoggettavo più l'entità diventava potente... Credevo di impazzire...anche perché lo sentivano anche gli altri in casa, l'aria gelava e la casa "parlava"... Sono passati pure i preti di qui... Lunga storia... Avevo fatto il passo più lungo della gamba cercando di fare la splendida e dimenticando che il mio "dono" mi dava delle possibilità in più rispetto alle altre persone... Di positivo c'è che ora riesco ad apprezzare la "luce" come non avrei mai potuto fare se non avessi mai toccato il vero "buio"... 😉
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    536
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Questi eventi costringono a fare scelte,dipende da noi quale.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    437
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Falx Grieus @ 3/2/2024, 19:41) 
    Questi eventi costringono a fare scelte,dipende da noi quale.

    Senza dubbio! Io posso parlare solo per me stessa e per nessun altro! Reputo che ognuno scelga da solo quale strada fare
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    536
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Falx Grieus @ 31/1/2024, 23:57) 
    Salve a tutti voi utenti dell antro,apro questo post per avere consiglio riguardo la mia domanda da me formulata.ho iniziato da poco a interessarmi dei cristalli,e non ho l esperienza e la conoscenza per trovare la risposta certa a questa domanda,quale è la pietra giusta?c'è ne sono diverse tra cui scegliere?ho voglia di sperimentare, e sono sicuro che ci sono persone che hanno la risposta a cui chiedo gentilmente un aiuto.

    temo la conoscenza non è qui conosciuta,due pietre le ho già nominate,cercherò altro intanto dovrò organizzarmi,c'è tanto lavoro da fare,ci vorrà un bel po di tempo quindi mettiamoci in cammino.ovvio io attendo sempre una risposta,compagni di cammino.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,145
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Darti un consiglio/suggerimento/risposta significa anche prendersi la responsabilità di ciò che hai dichiarato di volerci fare.
    In bocca al lupo.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    750
    Punti Antro
    +2

    Status
    Online
    Due pietre le hai nominate, sì... svelando in questo modo il tuo livello di conoscenza dei cristalli.

    Prova a chiedere a zio Google "diamante cristalloterapia" e "onice cristalloterapia"... ti suggerirà qualche sito con baggianate, ma anche siti affidabili su cui potresti scoprire che hanno strutture cristalline completamente diverse, agiscono sui chakra in modo diverso, ecc. Per quale motivo li avresti individuati?
     
    Top
    .
32 replies since 31/1/2024, 23:57   2179 views
  Share  
.