Eseguo sigilli - parte 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    526
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Una cosa nella mia vita l ho imparata,Niente e gratis,mia opinione eh
     
    Top
    .
  2. Wiram
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Malefica @ 12/4/2024, 14:45) 
    CITAZIONE (Wiram @ 11/4/2024, 22:15) 
    Evocarli è difficile se non impossibile a meno che non sei un teurgo al pari di un santo, spesso riescono persone particolari, non troverai testi attendibili in giro perché essi sono rari antichi e molto costosi. questi spiriti sono quelli che vengono dopo Dio ovvero i più vicini a lui e i più potenti e non hanno un padrone e quindi possono agire come credono se si sentono offesi perché chiamati da un essere considerato a loro molto inferiore quale l’uomo
    possono essere molto pericolosi quindi mi asterrei dal chiamarli se non si hanno delle basi belle spesse alle spalle di studio.
    Evocare i demoni beh te lo può dire chiunque quanto possa essere pericoloso se non si sa quello che si fa non agiscono senza sacrifici da parte di chi li chiama e spero per te che non hai disturbato spiriti olimpici e che in ogni caso hai fatto dei bandi di protezione per te stessa prima di attivare un sigillo sconosciuto che ti è stato dato da un estraneo su Internet e che sei consapevole del prezzo da pagare per aver evocato uno spirito e dei pericoli dell’eggregora associata

    Ma chi ti ha detto che evocare entità necessita obbligatoriamente di sacrifici??
    Demoni... tutto ciò che il cattolicesimo non inquadra come "angelico" = quindi anche divinità ed entità (spesso molto più antiche) che di realmente "demoniaco" (così come il cristianesimo ci vuole far intendere) hanno davvero poco.

    Ho parlato di evocare demoni e loro si non fanno le cose senza un prezzo da pagare te lo può dire chiunque sappia di cosa sta parlando quando si parla di evocare demoni e spiriti planetari tramite i loro sigilli (magia salomonica) per quanto riguarda evocare gli angelici e quindi la teurgia non è una questione di cattolicesimo è questione di sapere di cosa stiamo parlando di certo non degli angeli di cui si parla a catechismo
    Il prezzo da pagare c’è sempre in ambito magico esoterico e i demoni vogliono dei sacrifici non puoi ottenere qualcosa tramite la loro intercessione per grazia divina come appunto si crede nella religione Cristiana tramite la preghiera.
    Qua si parlava di magia salomonica (sigilli di evocazione demoni e spiriti olimpici) ci sono tanti testi utili da leggere se ti interessa approfondire l’argomento e io non consiglio a nessuno di pasticciare con evocazioni demoni e spiriti senza avere tanto studiato prima e sapere cosa sta facendo perché qualcuno di estraneo gli ha dato un sigillo senza nemmeno sapere che sigillo è e cosa comporta usarlo portarlo con sé o fissarlo al punto da sforzare il nervo ottico richiamando l’eggregora a cui fa riferimento

    Poi se tu senti che sia un’azione innocua evocare un demone senza sapere cosa comporta io penso sia più saggio consigliare ad una persona che ignora la materia di studiarla e capire di che si tratta prima di fare pratiche magico esoteriche sconosciute consigliate da un estraneo tramite un forum e per giunta in via privata
     
    Top
    .
  3. Wiram
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qua nessuno risponde di quelli che hanno ricevuto il sigillo perché hanno timore a esprimere i loro dubbi e fare le loro domande questa è la mia percezione sulla base di ciò che leggo di tutti gli interventi dei partecipanti
    C’è chi faceva domande per sapere informazioni sul sigillo prima di commissionarlo e non gli veniva mai risposto chiaramente poi le persone per curiosità e per disperazione hanno sperato che il sigillo facesse qualcosa di buono per loro ma a leggere le risposte che gli venivano date mi sembra tutto che un’azione benevola nei loro confronti mi sembra più una presa in giro. Dire a una persona che non può aspettarsi da un sigillo di favorire le entrate economiche e quando gli è stato fatto un sigillo proprio a quello scopo
    Ad un altro gli viene detto che il suo caso è disperato e non può aspettarsi risultati in una settimana ma dopo una settimana la persona stessa che ha dato i sigilli racconta che grazie a quello fatto per se stesso lui ha guadagnato soldi extra da annunci di vendita vecchi e non visibili
    Ad un altro gli viene detto che il suo sigillo durerà più di due mesi e che non può chiedergli un riscontro ma perchè non si può riscontrare l’azione del sigillo? Sigillo che doveva essere limitato nel tempo a causa dell’eggregora secondo le parole della persona che gli ha fatto il sigillo che dice che è pericoloso tenerlo attivo perché è un portale allora perché per questo non è più pericoloso e glielo fa durare di più?
    La mia perplessità è perché dire che è pericoloso se non evoca nessuno ma è solo un disegno propiziatorio di sua creazione e fantasia? Una sorta di portafortuna diciamo.
    Io spero per queste persone che sia solo un disegno di fantasia e che sia un atto psicomagico innocuo quello che lui ha intentato ma mi spiace anche per tutti loro che hanno riposto fiducia e aspettative che verrano deluse perché nessuno di loro otterrà quello che ha chiesto.

    Mia percezione.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    526
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Sto leggendo tutto con molto interesse,una cosa che a me lascia perplesso e che io quando faccio un lavoro esoterico so già se ci saranno ostacoli,si sente dalla resistenza della magia a fare il suo percorso, possibile che in questo caso non si abbia percepito nulla di tutto questo?ho già espresso i miei dubbi,chiamiamolo intuito,sul fatto che non andrà in porto niente,ovviamente spero di sbagliare,perché le persone avevano speranza e fiducia in questo lavoro.mia opinione scaturita da sensazioni,tutto opinabile eh.
     
    Top
    .
  5. Frater Omega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi ero detto che ti avrei ignorato ma alcune cose te le devo chiedere e cercare di capirne altre
    Wiram, sei quasi sicuramente il doppio profilo di un utente già iscritto, puoi anche dirlo chiaramente
    Devo solo capire se hai creato questo doppione per "salvare" tutte le persone da me e dalle mie azioni da psicomago, oppure perché ce l'hai con me
    Su alcune cose posso darti ragione, perché quando vuoi sai leggere bene ma quando devi fare l'avvocato del diavolo ti aggrappi ad ogni virgola di ogni risposta e se non la trovi allora te la crei.. ma da altre parti parli sicuramente non per esperienza
    Come la questione demoni e sacrifici.. a meno che per sacrificio non intenda impegno e disciplina
    Spiriti planetari equivale a magia salomonica? Probabilmente ai tempi di salomone manco sapevano esistessero altri pianeti
    E ce l'hai ancora su con gli spiriti olimpici che puntualmente lo metti nella categoria magia salomonica.. anche se a scuola mi hanno insegnato che gli olimpici stavano in grecia e Re Salomone è vissuto qualcosa come circa 300 anni prima dal momento che il periodo arcaico era circa quarto o quinto secolo aC mentre Salomone è morto nel 930 aC.. ma dettagli ovviamente
    Solamente pochissime altre persone (ma saranno davvero 2 massimo 3) hanno parlato di spiriti olimpici e di quanto siano pericolosi.. attento che il cerchio si restringe

    MODIFICA: modifico il messaggio per un errore, ho dovuto cercare su google i periodi dell'antica grecia.. Salomone nasce insieme all'antica Grecia solamente come periodo temporale, il resto cambia poco o nulla.. le divinità ed il resto vennero più avanti

    Edited by Frater Omega - 12/4/2024, 21:49
     
    Top
    .
  6. Wiram
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frater Omega @ 12/4/2024, 20:36) 
    Mi ero detto che ti avrei ignorato ma alcune cose te le devo chiedere e cercare di capirne altre
    Wiram, sei quasi sicuramente il doppio profilo di un utente già iscritto, puoi anche dirlo chiaramente
    Devo solo capire se hai creato questo doppione per "salvare" tutte le persone da me e dalle mie azioni da psicomago, oppure perché ce l'hai con me
    Su alcune cose posso darti ragione, perché quando vuoi sai leggere bene ma quando devi fare l'avvocato del diavolo ti aggrappi ad ogni virgola di ogni risposta e se non la trovi allora te la crei.. ma da altre parti parli sicuramente non per esperienza
    Come la questione demoni e sacrifici.. a meno che per sacrificio non intenda impegno e disciplina
    Spiriti planetari equivale a magia salomonica? Probabilmente ai tempi di salomone manco sapevano esistessero altri pianeti
    E ce l'hai ancora su con gli spiriti olimpici che puntualmente lo metti nella categoria magia salomonica.. anche se a scuola mi hanno insegnato che gli olimpici stavano in grecia e Re Salomone è vissuto qualcosa come circa 300 anni prima dal momento che il periodo arcaico era circa quarto o quinto secolo aC mentre Salomone è morto nel 930 aC.. ma dettagli ovviamente
    Solamente pochissime altre persone (ma saranno davvero 2 massimo 3) hanno parlato di spiriti olimpici e di quanto siano pericolosi.. attento che il cerchio si restringe

    Antichità Greca: magia e divinazione greche Misteri greci (tra cui quelli di Demetra a Eleus XIV secolo a.C.)
    dionisismo (XIII secolo a.C.)
    Misteri greco-orientali (dal XI secolo a.C. compresi quelli di Cibele ed Iside) oracoli (dal IX secolo a.C.) pizie (dal 650 a.C.), sciamanismo apollineo (da Aristea di Proconneso, intorno al 600 a.C.), orfismo (dal 560 a.C.), pitagorismo (530 a.C.), maghi ellenizzati (tra cui Ostane: 490 o 270 a.C.), ermetismo greco-alessandrino (III e o II secolo a.C.), neopitagorismo greco (da Eudoro d’Alessandria nel 40 a.C.), l’alchimia greco-egizia (250-300 a.C., con i papiri di Leida e di Stoccolma e con Zosimo di Panopoli), astrologia ellenistica (Claudio Tolomeo, 100 d.C.).

    Antichità romana: magia e divinazione nell’antica Roma, sacerdozi (dal 715 a.C., con Pontefici, Vestali, Auguri, Flamini, ecc.), Disciplina Etrusca (haruspicini, fulgurales, rituales), i culti di misteri orientali a Roma (tra cui quelli di Cibele nel 205 a.C. e quelli di Mitra nel 67), neopitagoirismo romano (da Publio Nigidio Figulo nel 60 a.C.).

    Medioevo: Poeti Trovatori, alchimia medievale (dal 1144), geomanzia occidentale (1160), Graal, la Kabbalah ebraica della Provenza (a partire dal 1180 con Isacco il Cieco), astrologia cristiana, arte notoria (XII secolo).

    Rinascimento: Ermetismo Italiano (da Marsilio Ficino, 1471), Magia Naturale (Cornelio Agrippa, 1531), Astrologia Rinascimentale (Gerolamo Cardano, 1536), Kabbalah Cristiana (Giovanni Pico della Mirandola, 1486), Alchimia Rinascimentale (Paracelso, 1527), teosofia cristiana (Valentin Weigel, 1570).

    Per tutti gli altri dubbi:

    http://famigliafideus.com/wp-content/uploa...GIA-PRATICA.pdf

    Buona lettura
     
    Top
    .
  7. Frater Omega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una lista di testi scritti in chiave iniziatica oppure simbolica per evitare che occhi indiscreti (profani oppure religioni monoteiste predominanti) curiosassero , non risponde al fatto che la pratica è diversa da come la descrivi
    Se hai dovuto fare sacrifici per chiamare demoni allora non so se si può dire pubblicamente l'aggettivo che viene usato, mentre se non li hai mai chiamati allora parli per sentito dire o perché lo hai letto e basta
    Quale di queste due è la verità?
    Tra l'altro è curioso come la parola demone venga proprio dal Daimon di Socrate.. qualcuno tra il divino e ciò che è umano, mentre qui viene addirittura ripudiato dallo stesso che ha messo in mezzo per la prima volta gli spiriti olimpici

    Saluti
     
    Top
    .
  8. Wiram
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frater Omega @ 12/4/2024, 21:57) 
    Una lista di testi scritti in chiave iniziatica oppure simbolica per evitare che occhi indiscreti (profani oppure religioni monoteiste predominanti) curiosassero , non risponde al fatto che la pratica è diversa da come la descrivi
    Se hai dovuto fare sacrifici per chiamare demoni allora non so se si può dire pubblicamente l'aggettivo che viene usato, mentre se non li hai mai chiamati allora parli per sentito dire o perché lo hai letto e basta
    Quale di queste due è la verità?
    Tra l'altro è curioso come la parola demone venga proprio dal Daimon di Socrate.. qualcuno tra il divino e ciò che è umano, mentre qui viene addirittura ripudiato dallo stesso che ha messo in mezzo per la prima volta gli spiriti olimpici

    Saluti

    93 pagine una lettura di un’ora
    Per rispondere a tutte le tue domande e perplessità ma proprio tutte quelle che mi ha scritto pocanzi. A molti basta leggere l’introduzione. Buona lettura
     
    Top
    .
  9. Frater Omega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wiram @ 11/4/2024, 22:15) 
    [...] non troverai testi attendibili in giro perché essi sono rari antichi e molto costosi. questi spiriti sono quelli che vengono dopo Dio ovvero i più vicini a lui e i più potenti e non hanno un padrone e quindi possono agire come credono se si sentono offesi perché chiamati da un essere considerato a loro molto inferiore quale l’uomo
    [...]

    I testi attendibili rari, antichi e molto costosi riassunti in 93 pagine di PDF che si trovano facilmente online.. la qualità, quella vera
    Comunque non hai risposto se hai fatto evocazioni demoniache facendo sacrifici, oppure parli perché hai letto un pdf online di un'ora che ti ha reso un esperto in materia
     
    Top
    .
  10. Wiram
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frater Omega @ 12/4/2024, 22:19) 
    CITAZIONE (Wiram @ 11/4/2024, 22:15) 
    [...] non troverai testi attendibili in giro perché essi sono rari antichi e molto costosi. questi spiriti sono quelli che vengono dopo Dio ovvero i più vicini a lui e i più potenti e non hanno un padrone e quindi possono agire come credono se si sentono offesi perché chiamati da un essere considerato a loro molto inferiore quale l’uomo
    [...]

    I testi attendibili rari, antichi e molto costosi riassunti in 93 pagine di PDF che si trovano facilmente online.. la qualità, quella vera
    Comunque non hai risposto se hai fatto evocazioni demoniache facendo sacrifici, oppure parli perché hai letto un pdf online di un'ora che ti ha reso un esperto in materia

    Questo non è dialogo costruttivo
    Ho dato risposta ai tuoi dubbi temporali e perplessità su sacrifici spiriti planetari e mondo antico con una breve cronistoria e un testo di cui ho consigliato a tutti la lettura e tu hai reagito in maniera scontrosa derisoria e infantile.
    Non ho intenzione di essere coinvolto in una discussione sterile che allontana dalla verità
    Il mio intento era stimolare la conoscenza ma senza umiltà e curiosità non c’è confronto nè crescita.
    Auguri a tutti spero che riusciate ad avere le risposte che cercate.

    Edited by Wiram - 12/4/2024, 22:40
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    526
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Frater Omega @ 12/4/2024, 22:19) 
    CITAZIONE (Wiram @ 11/4/2024, 22:15) 
    [...] non troverai testi attendibili in giro perché essi sono rari antichi e molto costosi. questi spiriti sono quelli che vengono dopo Dio ovvero i più vicini a lui e i più potenti e non hanno un padrone e quindi possono agire come credono se si sentono offesi perché chiamati da un essere considerato a loro molto inferiore quale l’uomo
    [...]

    I testi attendibili rari, antichi e molto costosi riassunti in 93 pagine di PDF che si trovano facilmente online.. la qualità, quella vera
    Comunque non hai risposto se hai fatto evocazioni demoniache facendo sacrifici, oppure parli perché hai letto un pdf online di un'ora che ti ha reso un esperto in materia

    caro frater omega,una delle ragioni per cui non pratico evocazioni è proprio per il sacrificio,inizialmente ti chiedono piccole cose,e il poi il problema.a ognuno la sua strada.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,140
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Falx Grieus @ 12/4/2024, 15:21) 
    Una cosa nella mia vita l ho imparata,Niente e gratis,mia opinione eh

    Offerte, debito d'onore da compensare, "fioretti"... io seguo l'antica religione egizia (Demoni????) Non uccido neppure le zanzare...

    CITAZIONE (Wiram @ 12/4/2024, 19:01) 
    CITAZIONE (Malefica @ 12/4/2024, 14:45) 
    Ma chi ti ha detto che evocare entità necessita obbligatoriamente di sacrifici??
    Demoni... tutto ciò che il cattolicesimo non inquadra come "angelico" = quindi anche divinità ed entità (spesso molto più antiche) che di realmente "demoniaco" (così come il cristianesimo ci vuole far intendere) hanno davvero poco.

    Ho parlato di evocare demoni e loro si non fanno le cose senza un prezzo da pagare te lo può dire chiunque sappia di cosa sta parlando quando si parla di evocare demoni e spiriti planetari tramite i loro sigilli (magia salomonica) per quanto riguarda evocare gli angelici e quindi la teurgia non è una questione di cattolicesimo è questione di sapere di cosa stiamo parlando di certo non degli angeli di cui si parla a catechismo
    Il prezzo da pagare c’è sempre in ambito magico esoterico e i demoni vogliono dei sacrifici non puoi ottenere qualcosa tramite la loro intercessione per grazia divina come appunto si crede nella religione Cristiana tramite la preghiera.
    Qua si parlava di magia salomonica (sigilli di evocazione demoni e spiriti olimpici) ci sono tanti testi utili da leggere se ti interessa approfondire l’argomento e io non consiglio a nessuno di pasticciare con evocazioni demoni e spiriti senza avere tanto studiato prima e sapere cosa sta facendo perché qualcuno di estraneo gli ha dato un sigillo senza nemmeno sapere che sigillo è e cosa comporta usarlo portarlo con sé o fissarlo al punto da sforzare il nervo ottico richiamando l’eggregora a cui fa riferimento

    Poi se tu senti che sia un’azione innocua evocare un demone senza sapere cosa comporta io penso sia più saggio consigliare ad una persona che ignora la materia di studiarla e capire di che si tratta prima di fare pratiche magico esoteriche sconosciute consigliate da un estraneo tramite un forum e per giunta in via privata

    Un prezzo da pagare c'è sempre (anche se fai la spesa al supermercato o se aiuti qualcuno)... ma ti assicuro che "sta storia" dei sacrifici è una leggenda metropolitana per il 90%. Per carità... alcune entità li gradiscono: sbagliatissimo fare di tutta l'erba un fascio.
    Per evocare molti di quelli che vengono definiti "demoni" non occorrono sacrifici. (Iniziazioni, rispetto, offerte... e il giusto numero di telefono per chiamarli)

    CITAZIONE (Wiram @ 12/4/2024, 22:31) 
    CITAZIONE (Frater Omega @ 12/4/2024, 22:19) 
    I testi attendibili rari, antichi e molto costosi riassunti in 93 pagine di PDF che si trovano facilmente online.. la qualità, quella vera
    Comunque non hai risposto se hai fatto evocazioni demoniache facendo sacrifici, oppure parli perché hai letto un pdf online di un'ora che ti ha reso un esperto in materia

    Questo non è dialogo costruttivo
    Ho dato risposta ai tuoi dubbi temporali e perplessità su sacrifici spiriti planetari e mondo antico con una breve cronistoria e un testo di cui ho consigliato a tutti la lettura e tu hai reagito in maniera scontrosa derisoria e infantile.
    Non ho intenzione di essere coinvolto in una discussione sterile che allontana dalla verità
    Il mio intento era stimolare la conoscenza ma senza umiltà e curiosità non c’è confronto nè crescita.
    Auguri a tutti spero che riusciate ad avere le risposte che cercate.

    Difatti... i sacrifici animali li facevano anche e soprattutto gli ebrei... ricordo male o Dio chiese a qualcuno di uccidere il suo proprio figlio??? (Non aiutatemi, so benissimo di chi parlo). Poi, io non mi fido di comprare roba esoterica "caricata" e la azzero appena la prendo, di sicuro non mi sarei fidata di un sigillo (neppure la bacchetta magica e le rune di Yamato ho tenuto - sensazioni, sfiducia o sesto senso, chissà!) Su alcune cose sono d'accordo con te... ma che io sappia, neppure i satanisti spirituali offrono "sacrifici", poi qualche deviato c'è... nella tradizione Africana si usano molto... anche in Santeria e altre correnti latinoamericane. Ma credimi, esci dagli stereotipi di "bene e male ipse dixit" che scoprirai un mondo

    P.s.
    e "senza umiltà" chiudo il mio OT e mi muto e mi censuro le altre mille cose da dire. ;)
     
    Top
    .
  13. Ariari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wiram @ 12/4/2024, 19:38) 
    Qua nessuno risponde di quelli che hanno ricevuto il sigillo perché hanno timore a esprimere i loro dubbi e fare le loro domande questa è la mia percezione sulla base di ciò che leggo di tutti gli interventi dei partecipanti
    C’è chi faceva domande per sapere informazioni sul sigillo prima di commissionarlo e non gli veniva mai risposto chiaramente poi le persone per curiosità e per disperazione hanno sperato che il sigillo facesse qualcosa di buono per loro ma a leggere le risposte che gli venivano date mi sembra tutto che un’azione benevola nei loro confronti mi sembra più una presa in giro. Dire a una persona che non può aspettarsi da un sigillo di favorire le entrate economiche e quando gli è stato fatto un sigillo proprio a quello scopo
    Ad un altro gli viene detto che il suo caso è disperato e non può aspettarsi risultati in una settimana ma dopo una settimana la persona stessa che ha dato i sigilli racconta che grazie a quello fatto per se stesso lui ha guadagnato soldi extra da annunci di vendita vecchi e non visibili
    Ad un altro gli viene detto che il suo sigillo durerà più di due mesi e che non può chiedergli un riscontro ma perchè non si può riscontrare l’azione del sigillo? Sigillo che doveva essere limitato nel tempo a causa dell’eggregora secondo le parole della persona che gli ha fatto il sigillo che dice che è pericoloso tenerlo attivo perché è un portale allora perché per questo non è più pericoloso e glielo fa durare di più?
    La mia perplessità è perché dire che è pericoloso se non evoca nessuno ma è solo un disegno propiziatorio di sua creazione e fantasia? Una sorta di portafortuna diciamo.
    Io spero per queste persone che sia solo un disegno di fantasia e che sia un atto psicomagico innocuo quello che lui ha intentato ma mi spiace anche per tutti loro che hanno riposto fiducia e aspettative che verrano deluse perché nessuno di loro otterrà quello che ha chiesto.

    Mia percezione.

    purtroppo in situazioni come queste viene difficile capire cosa effettivamente è stato fatto e cosa non è stato fatto, di conseguenza diventa arduo consigliare qualcosa alla cieca. Perché ogni mago/ritualista/quaquaraqua può dire quello che vuole, ma chi effettivamente sa cosa è stato fatto? Ecco perché consiglio sempre rituali in presenza, anche per avere la prova di cosa realmente sta accadendo

    CITAZIONE (Nyal @ 24/3/2024, 21:02) 
    Quindi in sostanza il mio sigillo che rischi potrebbe portare?
    Ti ringrazio per la spiegazione

    Quando si percepisce dell’energia negativa provenire da un oggetto è sempre meglio liberarsene. Così come bisogna stare attenti a tutti gli oggetti che entrano in casa per prendere dimora
     
    Top
    .
  14. Ariari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frater Omega @ 12/3/2024, 20:55) 
    gli effetti si vedranno, se si vedranno, nell'arco di un mese, quindi chiedo gentilmente di aggiornarmi a massimo cinque settimane dal giorno in cui riceverete il sigillo
    - i sigilli avranno una durata temporale: dopo due mesi saranno inutilizzabili, e questo è per evitare di avere eggregori in giro..

    il discorso delle “tempistiche” non ha valore nel mondo delle energie sottili, un ambito dove non vige un tempo lineare, non esistono date di scadenze o treni che passano in orario. Questa è una concezione prettamente terrena che non si addice al mondo invisibile. Quello che posso dirti è che maggiore è il carico energetico, maggiore è la velocità e la portata del risultato, così come maggiore sarà il prezzo da pagare, ammesso che tu abbia veramente avuto questi grandi benefici dal tuo stesso sigillo, una recensione autoreferenziale non è molto credibile, senza offese.

    CITAZIONE (Frater Omega @ 6/4/2024, 22:11) 
    Aggiornamento riguardo al mio sigillo: negli ultimi tre giorni ho fatto un'ulteriore vendita e oggi ho vinto una somma non irrilevante ad un gratta e vinci, sintomo che almeno quello che ho creato per me ha funzionato e fino ad oggi è ancora attivo.. nessun altro feedback?

    Nessun altro feedback?

    CITAZIONE (Falx Grieus @ 12/4/2024, 15:21) 
    Una cosa nella mia vita l ho imparata,Niente e gratis,mia opinione eh

    Hai ragione, se non applichi magia nera non c’è rischio del colpo di ritorno, ma ricordati sempre che quando “chiedi”, qualsiasi cosa, poi devi anche “pagare”.
    Il “pagamento anticipato” è ciò che fanno i ritualisti seri, che offrono e talvolta arrivano persino a sacrificare qualcosa in nome dell’entità alla quale si rivolgono ma, appunto, possiedono una certa familiarizzazione che il profano non ha.
     
    Top
    .
  15. Frater Omega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ancora con questi sacrifici in nome dell'entità
    Vi siete dati il cambio tu e Wiram? ;)
     
    Top
    .
88 replies since 12/3/2024, 20:55   12660 views
  Share  
.