Consulto (grazie a chi vorrà dedicarcisi)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, seguo il consiglio di un membro veterano di questo forum e apro questa nuova discussione.
    Io sono qui da un mesetto e mi sto appassionando a questo mondo…cerco qualcuno che abbia voglia di farmi un consulto e poi magari parlarne.
    Mi è stato detto di mettere solo il mio nome e la data di nascita con annessa domanda.
    Laura 09/11/1984
    La mia domanda senza spiegare la storia, puo sembrare semplice banale o riduttiva, ma giuro che non lo è. Vorrei sapere se la persona che mi ha lasciata possa riflettere, ripensarci e tornare da me.

    Grazie in anticipo a chi vorrà dedicarmi del tempo
    A presto 🫶🏻
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,138
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Tengo d'occhio
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    ☺️ grazie
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,138
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Se mi metti anche il nome di lui e la data di nascita, stasera tiro le carte.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Luciano 16/4/1982
    Grazie ❤️
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,138
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Eccomi

    20240221_020606-17084777908999

    20240221_020619

    Te la faccio "breve" anche io... avete passato un periodo di totale incomprensione e siete due caratteri opposti ma fin troppo simili sotto molti aspetti. Se non farai tu un primo passo (e potresti già essere in ritardo, perché ci vedo un inizio di "nuovi interessi") lui non tornerà almeno x adesso. Ha bisogno di sentirsi "importante" e gli sbalzi di umore proprio non li ha compresi... al momento sembra ancora molto "girato"

    jpg
    E la combinazione "asso di denari", indovino e Forza tutti al centro, uno sotto l'altro non mi piace un granché... pensa bene a ciò che fai o pensi di fare (o di far fare)... potrebbe essere una scelta deludente!

    jpg
    Queste carte però mi parlano di un riavvicinamento tra voi... non subito (per adesso la sentenza è "contraria")... però ci sono buone speranze. È che siete pure molto orgogliosi tutti e due... sbaglio? Così rischiate che nessuno si "abbassi" a fare il primo passo!

    P.s.
    Ho messo la stesa x chi volesse aggiungere qualcosa soprattutto sulle combinazioni.
    Io utilizzo il metodo semplice delle 3 carte sulle linee (orizzontali) di passato/presente/futuro e se ho bisogno di delucidazioni ne aggiungo 3 x le evoluzioni recondite e un'ultima di chiarimento

    L'ultima... è la carta della Forza al dritto... che non è bellissima: al chiarimento può simboleggiare la tua intenzione a intraprendere un atto di forzatura (magia) ma anche la necessità più fisiologica di "recuperare le tue energie" dopo un esasperante sfinimento. Quindi, ragiona prima di decidere qualunque azione tu voglia intraprendere!
    C'è comunque un riavvicinamento, non ora... ma ci sarà modo di chiarire con lui con calma.
    In bocca al lupo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie….”purtroppo” è tutto corretto…. L’unica è quando dici che potrei “essere in ritardo” perche io purtroppo un passo verso di lui l’ho gia fatto ma lui è di nuovo (dopo un mese e mezzo che mi ha lasciata) stato categorico che non vuole piu niente da me quindi cos’altro potrei fare…. Grazie comunque
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Scusami, ovviamente per “nuovo interesse” parli di lui giusto?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,138
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lagat @ 21/2/2024, 07:32) 
    Grazie….”purtroppo” è tutto corretto…. L’unica è quando dici che potrei “essere in ritardo” perche io purtroppo un passo verso di lui l’ho gia fatto ma lui è di nuovo (dopo un mese e mezzo che mi ha lasciata) stato categorico che non vuole piu niente da me quindi cos’altro potrei fare…. Grazie comunque

    Buongiorno. Io non so nulla di te, né della tua storia e di ciò che c'è dietro. Io posso solo dirti che al momento, nelle carte ci leggo una rottura abbastanza burrascosa.

    C'è da dire che sono un pò arrugginita... ma si, al momento sembra che lui sia proprio "girato" la carta è capovolta e il giudizio x il momento è "contrario". Se fosse stata una domanda secca... la risposta a mio parere sarebbe un no. Mi dispiace. Io ci vedo un Luciano molto deciso ed arrabbiato, che ha già un interesse altrove. Prima o poi si addolcira' un pochino... ma non tanto a breve (neppure tra 10 anni... ma ragiona in "mesi").

    Ripeto... magari qualcuno aggiunge qualcosa alla discussione, un'altra stesa o una nuova interpretazione. Poi sta a te decidere cosa fare e come farlo. Unico consiglio: valuta bene le tue opzioni (consiglio delle carte) nei pro e nei contro.
    In bocca a mamma lupo!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    ❤️ grazie…. Ti avevo scritto grazie ma non so perchè il messaggio non è partito!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,138
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Figurati.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Comunque grazie davvero, sono successe altre cosee io sono versmente a pezzi, ci sarebbero altre domande che vorrei farti ma no. Voglio approfittare della tua gentilezza, ti vedo e ti leggo molto attiva anche per gli altri su altre discussioni. È bello quello che fai
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,138
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lagat @ 26/2/2024, 11:42) 
    Comunque grazie davvero, sono successe altre cosee io sono versmente a pezzi, ci sarebbero altre domande che vorrei farti ma no. Voglio approfittare della tua gentilezza, ti vedo e ti leggo molto attiva anche per gli altri su altre discussioni. È bello quello che fai

    Grazie
     
    Top
    .
12 replies since 19/2/2024, 20:37   329 views
  Share  
.