L'Antro: Wicca, Magia Nera, Magia rossa, Magia Bianca, Esoterismo, Divinazione, Sogni...

Votes taken by GiunglaNera

  1. .
    CITAZIONE (Falx Grieus @ 3/3/2024, 14:45) 
    Era in effetti quello a cui pensavo servisse

    Ciao, non mi fa rispondere al tuo messaggio perché hai la casella piena. Condivido la ricetta originale direttamente quiIMG_1235
  2. .
    CITAZIONE (Falx Grieus @ 26/2/2024, 13:59) 
    Se la persona che ha scritto il post per motivi suoi ha cancellato il post si è normale.dispiace sempre però trovare i post vuoti.

    Ciao, in realtà era una ricetta per un unguento a base di erbe officinali propedeutici al viaggio in spirito, niente di pericoloso. Era presa dal libro “HedgeRider: witches and the Underworld" di Eric De Vries, se può interessarvi.
  3. .
    CITAZIONE (Inner Paradox @ 9/10/2019, 17:55) 
    Io direi di si. È stata una reale esperienza. Anche se strana e rocambolesca... Non è che soffri di apnee notturne, o magari russi molto forte? Perché potrebbe essere stato questo ad attrarti indietro...

    Apnee notturne no, per fortuna. Che io russi me lo hanno detto un paio di persone ma non posso esserne sicuro ahaha

    CITAZIONE (Daniele Zummo @ 9/10/2019, 18:02) 
    CITAZIONE (GiunglaNera @ 9/10/2019, 17:49) 
    Salve, volevo riportare un’esperienza avvenuta poche ore fa. Stavo sul letto e mi sono addormentato mentre ripetevo come un mantra la mia volontà di raggiungere uno stato vibratorio. Ad un certo punto mi sveglio (mi ero proprio messo a dormire profondamente, sognando) e noto che la maggior parte degli arti superiori avevano questa sensazione di intensa vibrazione. Ho cercato quindi di concentrarmi e creare “un varco” nel buio della mia mente da cui uscire e sembrava che ci fossi riuscito anche se sentivo un rumore assurdo e continuo al qualche poi si è aggiunta una strana forza. Sembrava che mi stesse attirando nel mio corpo (che non volevo osservare per paura di ritornarci dentro, ma forse era proprio questa mia paura a farmi pensare al corpo e quindi ad attrarrai lì). Ho cercato di camminare avanti Ma subito dopo mi sono dovuto girare per la troppa pressione e sono stato subito “sbattuto” nel mio corpo e di conseguenza mi sono svegliato di colpo (per qualche secondo, poi mi sono addormentato di colpo e mi sono messo a cose strane per poi svegliarmi di getto riavere quella sensazione senza però riuscire a fare quello che avevo fatto poco prima). Secondo voi è stata una reale esperienza? Avete consigli? Correzioni? Sono tutto orecchie

    Esiste una tecnica in cui bisogna passare attraverso di esse, ma se non vuoi fare cose troppo complicate basta alzare la testa come faresti normalmente.

    La prossima volta ci proverò !
  4. .
    CITAZIONE (FireMe @ 21/6/2016, 16:38) 
    Grazie dei consigli...
    Magari non sono riuscito ad esprimermi bene.
    Ecco il mio medaglione comunque. :)

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12227306/...0621_163259.jpg)

    L'ho caricata anche sopra ora che riesco. :)

    Salve, nel post hai scritto di scrivere i nomi delle divinità in alfabeto e runico, ma qui mostri il talismano con alfabeto tebano. Quale dei due va usato?
  5. .
    Che bella spiegazione! In questi giorni sto studiano la cellula vegetale e animale e infatti quella vegetale presenta gli stessi elementi di quella animale ma a differenza di quest’ultima presenta 4 elementi in più. Comunque quello che hai detto è molto importante:
    L’albero deve scegliere noi, e non il contrario! Come in qualsiasi altro lavoro
  6. .
    Concordo con MiraLaLuna, quel post si dovrebbe aprire a mo' di annuncio pubblicitario prima di poter accedere ad ogni legamento, così come quello della dedizione che, secondo me, dovrebbe essere riletto periodicamente per non dimenticare mai il contenuto.
  7. .
    Ah e un'altra cosa, io ho tutti gli ingredienti secchi, vanno bene lo stesso? In oltre avrei dei dubbi sulla noce moscata (su come vada inserita)
  8. .
    CITAZIONE (RedJackson @ 6/6/2013, 18:24) 
    Beh come scrivevo, non serve solo per l'amore, magari più avanti metto anche la versione per il dominio sulla persona! :)

    Potresti pubblicare questa versione? O comunque spiegare i punti in cui il rituale differisce ? Grazie ^.^
  9. .
    Non tutti lo sanno, ma molti di quei quarzi citrini che vendono in commercio sono in realtà ameriste cotte chiamicamente. Ciò si può capire anche a vista d'occhio: un vero citrino ha un colorito giallo quasi verdognolo. L'ametista cotta è un giallo acceso e presenta le classiche sfumature dell'amerista ma invece che viola-bianche, gialle-bianche. L'ametista cotta essendo stata trattata chimicamente non ha alcun potere, e se ce l'ha, è molto limitato. Il quarzo citrino è per questo molto costoso e se alcuni ne vogliono vendere uno a abbasso prezzo (e quindi sicuramente sarà un'ametista cotta) spacciandolo per vero vuol dire che è un incompetente.

    Devo questa mia "scoperta" al video della YouTube pagan challenge di Skayler Ulver.
9 replies since 9/8/2016
.