Rituale per attirare l'amore.

Per amore tra uomo e uomo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FireMe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, premetto che questo rito ha funzionato immediatamente, nel giro di un paio di giorni, anche se praticamente quasi impossibile da realizzarsi. Comunque ve lo scrivo.

    RITUALE D'AMORE UOMO-UOMO

    Il Talismano.
    Quest'incantesimo è molto semplice, dovete per prima cosa costruire un talismano nel materiale che volete, io ho usato il cartone rigido ma sarebbe meglio usare il legno.
    Comunque al centro dovete disegnare i due simboli dell'uomo (che rappresentano appunto l'amore tra due uomini).
    Tuto intorno al talismano dovete scrivere in alfabeto runico "Anteros" (dio dell'amore) e "Dioniso" (Divinitá greca di natura omosessuale) .

    Sotto vi posto l'immagine del mio talismano così capite meglio!.

    Il talismano comunque prima del rituale va caricato d'energia, sarebbe meglio durante la luna crescente, per compiere poi il rituale di luna piena.

    Il Rituale.
    Come giá detto sarebbe meglio svolgerlo durante la luna piena.
    Iniziate accendendo 2 candele rosse.
    Bruciate un incenso che sostenga validamente i riti d'amore come la cannella o il mirto. (Ma potete usare quello che ritenete più opportuno,a parer mio la magia è personale)
    Visualizzate ora voi stessi, felicemente innamorati, insieme ad un'altra persona. (non pensate ad una persona specifica, pensate in generale).
    Quando sentite di aver completato il rito,versate un po di cera delle due candele sul retro del talismano.
    Ringraziate le divinitá e completate il rituale.


    Provare per credere.

    Immagine del mio Talismano:

    20160621_163259_0

    Edited by FireMe - 21/6/2016, 21:29
     
    Top
    .
  2. FireMe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il rituale è tra due uomini in quanto comunque ci si rivolge a dioniso e sul talsimano ho disegnato due uomini.
    Per il fatto di visualizzare, tu devi focalizzarti sull emozione che proverai quando sarai innamorato non devi pensare ad una persona precisa.
    Il fatto che le candele somboleggino persone precise non l'ho mai sentita.
    Non so, per me ha funzionato alla grande :)
    E comunque potresti modificarlo a modo tuo, se lo scopo è quello di un amore eterosessuale.
     
    Top
    .
  3. FireMe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovvio che simboleggia due persone, ma secondo me non deve simboleggiare due persone precise, tral'altro la visualizzazione aiuta a visualizzare qualcosa di ben preciso.
    Comunque sono alle prime armi, non è di certo un rituale perfetto, ma ha funionato, e con qualche modifica può essere migliorato :).
    Grazie dei commenti comunque
     
    Top
    .
  4. kisumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E per legare due donne o uomo e donna cosa devi fare?
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,147
    Punti Antro
    +90

    Status
    Anonymous
    Personalmente ritengo che ciò che ha scritto FireMe abbia senso.
    Sono un praticante solitario e credo anch’io che la magia sia personale.
    Forse spiegare dei concetti con altre parole potrebbe chiarire qualcosa.
    - Creazione personale
    - Coinvolgimento emotivo e volitivo
    - Visualizzazione appropriata o forse meglio dire “immagine mentale/immaginaria che rappresenta il nostro desiderio” che può essere sostituito da un simbolo generico (come un sigillo personale che in questo caso rappresenterebbe l’amore o un simbolo/runa dell’amore) o comunque si possono visualizzare colori come il rosa o il verde e lasciare andare la mente dove più si sente a suo agio, in questo caso, amata.
    Credo che i meccanismi del pensiero e della mente siano individuali e ci sono tante vie per comprendere e raggiungere dei risultati personali più o meno soddisfacenti.
    Perchè ha sigillato con la cera il talismano (io preferisco usare le parole “sua creazione” anzicchè talismano)?
    Per appunto sigillare il suo desio come direbbero i poeti
    Sul pensare una persona in generale, credo che intenda dire tipo visualizzare l’amore entrare nella vostra vita o si consolidi un rapporto già esistente...e cioè sentire quell’emozione autentica che spinge ad amare e ad essere amati ...non so come spiegare meglio, ma io l’intento di FireMe l’ho compreso
    Ok (per me) anche le fasi della luna che ha indicato e le erbe ...ma ce ne sono tante per l’amore
    io lo personalizzerei se dovessi usarlo: lo farei di venerdì ed userei candele verdi o rosa o meglio una candela in cera d’api fatta da me con erbe caricate; ma martedì, rosso, amore sessuale, ci può stare anche così; se non avessi già un amore reale/fisico userei una sola candela però...tuttavia le creazioni personali possono indurre una volontà più sentita del "cambiamento necessario e desiderato" (in questo caso l’amore fra due uomini)
    Infine esistono dei simboli usati in magia (ma io li conosco nella wicca o simil wicca) che rappresentano l’unione fra due uomini, fra due donne ed uomo e donna.
    Chiederei inoltre personalmente aiuto all'energie degli elementi, della luna o del sole e delle stelle (non chiederei a divinità), alle erbe che ho scelto d'usare ecc...

    Ho detto la mia ...spero sia utile :avatars-onion-571047:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Effettivamente asdhe sei riuscita a spiegare meglio le intenzioni di ogni gesto del rito
     
    Top
    .
  7. FireMe
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie dei consigli...
    Magari non sono riuscito ad esprimermi bene.
    Ecco il mio medaglione comunque. :)

    20160621_163259

    L'ho caricata anche sopra ora che riesco. :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,147
    Punti Antro
    +90

    Status
    Anonymous
    FireWe.... :BGLCB: non penso questo!!!
    ognuno di noi ha una modalità espositiva (scritta, parlata o fatta di gesti) e un suo modo di comprendere, rilettere, apprendere ecc..
    il mio intento era di far comprendere a coloro, come Entio :Onion-onion-head-emoticon-23255 , che pare sia rimasta perplessa, qualcosa che ho capito leggendo il tuo post :)

    p.s.: ha ragione Neny come sempre!!!!! ho cercato di mettere il coniglietto ed invece ....ma l'ho modificato :JVWm8: ...così è meglio :onion-avatar083:

    Edited by asdhe - 21/6/2016, 16:47
     
    Top
    .
  9. FireMe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok meglio ancora allora! :BGLCB:
    Grazie del commento :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,147
    Punti Antro
    +90

    Status
    Anonymous
    uffà :Onion-onion-head-emoticon-23254 non mi toglie l'onion cattivo :Meyfz: ...help!!!!! ora Entiopa :EmoticonVillageOnionBIG%20(64): :avatars-onion-455311:
    prego FireMe :) mi son sentita di scrivere e l'ho fatto :nGyzB:

    p.s.: grazie Darklava ....
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    132
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FireMe @ 21/6/2016, 16:38) 
    Grazie dei consigli...
    Magari non sono riuscito ad esprimermi bene.
    Ecco il mio medaglione comunque. :)

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12227306/...0621_163259.jpg)

    L'ho caricata anche sopra ora che riesco. :)

    Salve, nel post hai scritto di scrivere i nomi delle divinità in alfabeto e runico, ma qui mostri il talismano con alfabeto tebano. Quale dei due va usato?
     
    Top
    .
10 replies since 21/6/2016, 13:44   1334 views
  Share  
.