L'Antro: Wicca, Magia Nera, Magia rossa, Magia Bianca, Esoterismo, Divinazione, Sogni...

Votes taken by .Dexter.

  1. .
    Bentornata cara :)
  2. .
    Cocaina
  3. .
    Ciao Occhi di gatto , allora io azzardo il mio parere ma non sono un esperto di carte..

    Allora a grandi linee la penso come te, quel mago alla rovescia in apertura mi verrebbe da dire che lui non sarà molto propenso a conoscerti, poi alcuni affermano anche che, se in una stesa amorosa su una persona esce il mondo, vuol dire che quella persona è già impegnata, ma se così fosse in quel giustizia rx più amanti anche io ci vedrei dei problemi di coppia tra loro due, la luna alla rovescia (per definizione) si intendono cose che vengono allo scoperto, verità rivelate ecc, e qui mi verrebbe da dire che, se fosse vero che lui è già impegnato,tu lo verrai a sapere..e poi (per come interpreto io le carte) essendo uscita la papessa tra gli amanti e il carro,per di più vicino alla luna rx, azzardo a dire che tu questa ragazza la conoscerai pure, e non sarebbe nemmeno da escludere che sarà lei a farti sapere della loro frequentazione..

    Però ripeto occhi, io non sono un esperto e non ho il libro sottomano, sto andando per definizioni e sensazioni..
  4. .
    Autunno
  5. .
    Screenshot_2020-05-26-15-12-25-915_com
  6. .
    Grazie mille a te Red, ci mancherebbe altro che fai tu i riti x conto di terzi
  7. .
    Grazie mille per l'aiuto che ci dai Red 💙
  8. .
    Ciao shardenne...perdonami ma non si vedono le foto
  9. .
    Bentornata ashep! Molto interessante la parte della demonologia,se avessi voglia di pubblicare qualcosa sull argomento sarebbe fantastico!
  10. .
    Buonasera amici,sono qui per lasciare un feedback...ho effettuato questo rito per un' altra persona, preciso che fin dalla stessa sera ho iniziato ad avere mal di pancia, e dal giorno dopo ho iniziato ad avere un enorme mal di gambe che è durato per tutti i nove giorni, il mio rito è scaduto oggi, ho smaltito come da istruzione e ho purificato prima la stanza e poi me stesso, per la pulizia della mia persona ho fatto bollire in un pentolino dell' acqua con 3 rametti di rosmarino e 3 pugni di sale grosso, ho fatto bollire qualche minuto e poi ho lasciato il tutto a intiepidire e ho resistituito il rosmarino alla natura, poi ho fatto una bella doccia standard acqua e bagnoschiuma, e quando ho finito mi sono versato l'acqua salata dal collo in giù! Che dire ragazzi, mi sento da dio rispetto ai giorni scorsi e non penso proprio che sia un effetto placebo, visto che non l'ho fatto per me, bisogna vedere come sarà l'altra persona appena avrò la possibilità di sentirla, ma per quanto mi riguarda sto rito funziona alla grande.
    Un bel ❤️ per Red!
  11. .
    Io credo allora che di martedì (Marte) vada bene, perché ho sentito che è dedicato ai conflitti...ma aspetta finnicella :)
  12. .
    Salve a tutti maghi e streghe, con grandissimo piacere vi posto il mio primissimo rito totalmente inventato dal sottoscritto, di punto in bianco, serve per "distruggere" i pensieri e sentimenti negativi di una persona nei vostri confronti, quindi ho scelto di operare di sabato perché ho saputo che,essendo giorno di Saturno, esso è un pianeta molto potente e porta distruzione...la mia situazione è un po' delicata, quindi ho optato per un rimedio "drastico" se così si può definire....con questa persona abbiamo sempre avuto un infinità di alti e bassi contornata da liti che farebbero impallidire anche il demonio, quindi non usatelo così tanto per....

    Occorrente;
    1 candela nera
    1 pochino di olio extravergine mischiato al sale grosso
    1 un pugnetto di sale grosso a parte
    3 petali di rosa
    Oli essenziali vari
    1 foto della "vittima"
    1 piatto bianco

    IL TUTTO CARICATO ALLA LUNA PIENA!



    Svolgimento,

    Un sabato sera di luna calante, prendete una candela nera,incidete sopra il nome della persona dal basso verso l'alto, e ungetela sempre dal basso verso l'alto con l'olio extravergine mischiato al sale, più un mix di olii essenziali (io ho usato lavanda, vaniglia, gelsomino,rosa, camomilla)quando avete finito, posizionatela al centro del piatto, con i tre petali di rosa,due ai lati superiori e una in basso ( a formare un cuore virtuale), e fate la stessa cosa con il pugnetto di sale grosso, ma a posizioni invertite ( cioè due mucchietti nei laterali in basso,e un mucchietto in altro tra i due petali iniziali (quasi a formare un triangolo rovesciato)
    Bene, ora che avete fatto il tutto, prendete la foto della vostra vittima e mettetela sotto al piatto "a faccia in sù" cioè possibilmente che la persona guardi il fondo della candela x intenderci...

    PS; tranquilli sotto posto la foto del tutto per rendere bene l'idea

    Ora siamo pronti, accendere la candela come più vi aggrada (io ho usato un fiammifero),e prendete il vostro mix di olii e spruzatene un po' sui petali e sul sale, in modo da "addolcire" il tutto,quando la candela inizia a bruciare, dite questa formula;

    "Io (vostro nome e cognome) invoco il potere del pianeta Saturno, chiedendo di distruggere ogni pensiero e sentimento negativo di (suo nome e cognome) nei confronti di (vostro nome e cognome),ogni malignità, cattiveria e impurità, verrà cancellata e bruciata come brucia la fiamma di questa candela, e poiché ho pronunciato queste parole,che da oggi (suo nome e cognome) diventi dolce come questi petali di rose, che nessun male gli venga fatto, ma che si penta di ciò che ha detto e fatto"

    Grazie mille per l'attenzione, appena avrò riscontri Ve lo farò sapere senz'altro!

    IMG_20200315_131534_compress8

    IMG_20200315_131449_compress35
  13. .
    Giorno, se è possibile mi piacerebbe candidarmi con i tarocchi
  14. .
    CITAZIONE (Lucretia Giorgi @ 3/1/2019, 20:10) 
    Ingredienti

    Una candela blu
    Ossa di pollo
    Sacchetto (preferibilmente nero)

    Rituale

    Accendete la candela e mettetevi comodi,meditate,rilassatevi e svuotate la vostra mente da ogni pensiero (tranne quello della persona che vi ha fatto il torto). Dopodiché stringete con tutta la forza e
    rabbia che avete in corpo le ossa nella mano sinistra mentre pensate alla persona che vi ha fatto il torto come se fosse davanti a voi. Incanalate le vostre energie, respingetele verso la persona che vi ha fatto il torto tre volte più negative di quanto già siano. Ripetete per 3 volte questa formula ad alta voce e con rabbia:

    "IO (..), INVOCO I GRANDI ANTICHI DELL'IMMENSO ABISSO AFFINCHÉ SU (...) SI RIVERSI LA LEGGE DEL TRE. IO INVOCO CTHULHU, DIO DEGLI ABISSI MARINI, SIGNORE DEI SOGNI. OSSA DEL MALE, OSSA DI (...),CHE TU AVVERTA IL TUO STESSO DOLORE, CHE LA COLLERA RICADA SU DI TE, CHE LE TUE OSSA RISENTANO IL TUO STESSO FURORE. QUESTE OSSA CHE SONO LE TUE, IO LE SCHIACCIO, IL MALE CHE MI HAI FATTO IO LO SCHIACCIO! IL MALE CHE HAI FATTO A TE PER 3 VOLTE TORNERÀ

    Nel caso la persona in questione vive in una casa propria

    Lasciate consumare la candela,prendete la cera e frantumatela insieme alle ossa e mettete il risultato nel sacchetto.
    Prendete il sacchetto,recatevi nei pressi dell'abitazione della persona e spargete il contenuto in parte nel perimetro dell'abitazione e in parte dentro il giardino (anche lanciandolo va bene, ma se potete entrare nel giardino o avete il coraggio di scavalcare mettete il contenuto nei punti più nascosti del giardino, meglio se sotto terra).

    Nel caso la persona in qustione vive in un condominio o in un palazzo

    Lasciate consumare la candela,prendete la cera e frantumatela insieme alle ossa e mettete il risultato nel sacchetto.
    Prendete il sacchetto, recatevi nei pressi del condominio/palazzo e (se il portone principale è aperto) entrate (in caso contrario potreste fare finta di aver dimenticato le chiavi, che non vi rispondono al citofono, o in modo più creativo, fate come i postini e citofonate a tutti i nomi sul citofono). Recatevi davanti la porta della persona e se dispone di un tappetino mettete il contenuto del sacchetto lì sotto, se ha un vaso vicino la porta (sarebbe meglio se il vaso fosse suo) seppellite il contenuto sotto la terra del vaso. Se non c'è un teppetino o un vaso prendete il contenuto e mettetelo sotto la soglia della porta o nella casetta delle lettere.

    Buongiorno Lucrezia, davvero molto interessante...solo una cosa, tu lo hai testato e funziona? E in che fase di luna va usato? Luna piena o calante?
    Mi scuso se ho fatto domande stupide e ringrazio chiunque mi risponda
  15. .
    Tranquilla, può succedere... figurati, è il minimo^^
23 replies since 13/1/2017
.