Distruggere i sentimenti e pensieri negativi di un altra persona nei vostri confronti

Appena creato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,163
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    Salve a tutti maghi e streghe, con grandissimo piacere vi posto il mio primissimo rito totalmente inventato dal sottoscritto, di punto in bianco, serve per "distruggere" i pensieri e sentimenti negativi di una persona nei vostri confronti, quindi ho scelto di operare di sabato perché ho saputo che,essendo giorno di Saturno, esso è un pianeta molto potente e porta distruzione...la mia situazione è un po' delicata, quindi ho optato per un rimedio "drastico" se così si può definire....con questa persona abbiamo sempre avuto un infinità di alti e bassi contornata da liti che farebbero impallidire anche il demonio, quindi non usatelo così tanto per....

    Occorrente;
    1 candela nera
    1 pochino di olio extravergine mischiato al sale grosso
    1 un pugnetto di sale grosso a parte
    3 petali di rosa
    Oli essenziali vari
    1 foto della "vittima"
    1 piatto bianco

    IL TUTTO CARICATO ALLA LUNA PIENA!



    Svolgimento,

    Un sabato sera di luna calante, prendete una candela nera,incidete sopra il nome della persona dal basso verso l'alto, e ungetela sempre dal basso verso l'alto con l'olio extravergine mischiato al sale, più un mix di olii essenziali (io ho usato lavanda, vaniglia, gelsomino,rosa, camomilla)quando avete finito, posizionatela al centro del piatto, con i tre petali di rosa,due ai lati superiori e una in basso ( a formare un cuore virtuale), e fate la stessa cosa con il pugnetto di sale grosso, ma a posizioni invertite ( cioè due mucchietti nei laterali in basso,e un mucchietto in altro tra i due petali iniziali (quasi a formare un triangolo rovesciato)
    Bene, ora che avete fatto il tutto, prendete la foto della vostra vittima e mettetela sotto al piatto "a faccia in sù" cioè possibilmente che la persona guardi il fondo della candela x intenderci...

    PS; tranquilli sotto posto la foto del tutto per rendere bene l'idea

    Ora siamo pronti, accendere la candela come più vi aggrada (io ho usato un fiammifero),e prendete il vostro mix di olii e spruzatene un po' sui petali e sul sale, in modo da "addolcire" il tutto,quando la candela inizia a bruciare, dite questa formula;

    "Io (vostro nome e cognome) invoco il potere del pianeta Saturno, chiedendo di distruggere ogni pensiero e sentimento negativo di (suo nome e cognome) nei confronti di (vostro nome e cognome),ogni malignità, cattiveria e impurità, verrà cancellata e bruciata come brucia la fiamma di questa candela, e poiché ho pronunciato queste parole,che da oggi (suo nome e cognome) diventi dolce come questi petali di rose, che nessun male gli venga fatto, ma che si penta di ciò che ha detto e fatto"

    Grazie mille per l'attenzione, appena avrò riscontri Ve lo farò sapere senz'altro!

    IMG_20200315_131534_compress8

    IMG_20200315_131449_compress35
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,674
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    ps, Saturno non porta distruzione nel modo più assoluto, sfatiamo il mito che gli hanno affibbiato. Saturno ha influssi austeri, freddi e rigidi, può portare isolazione.... Ma non distrugge.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,163
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    Capito, grazie mille finni...non lo sapevo^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Si vis pacem para bellum

    Group
    Member
    Posts
    8
    Punti Antro
    0
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Quindi dato che Saturno non e proprio il pianeta adatto a chi potrei rivolgermi..?
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,163
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    Io credo allora che di martedì (Marte) vada bene, perché ho sentito che è dedicato ai conflitti...ma aspetta finnicella :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Si vis pacem para bellum

    Group
    Member
    Posts
    8
    Punti Antro
    0
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Dexter ti ringrazio se hai un momento contattami in privato please
     
    Top
    .
  7. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sposto in magia rossa
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    46
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    molto carino, ma secondo voi se si sbaglia si può avere l'effetto opposto e amplificare i sentimenti negativi di quella persona?
     
    Top
    .
7 replies since 15/3/2020, 13:23   682 views
  Share  
.