L'Antro: Wicca, Magia Nera, Magia rossa, Magia Bianca, Esoterismo, Divinazione, Sogni...

Votes taken by Contessin

  1. .
    Ciao, non so se sia giusto inserire la mia esperienza qui perché non so quanto c’entri con la paralisi.
    Stanotte mi è successo una cosa insolita. Stavo cercando di riprendere sonno dopo essermi svegliata per bere e ho avuto la netta e limpida sensazione di essere abbracciata. L’abbraccio sembrava proprio vero, ho sentito non solo la presenza fisica ma anche il calore corporeo. La sensazione è andata via appena mi sono girata dall’altra parte senza alcuna difficoltà, quindi nessuna paralisi. A qualcuno è successo qualcosa di simile?
  2. .
    Voto imperatrix!
  3. .
    Voto difficile per me, tutte molto belle, alla fine ho votato imperatrix
  4. .
    Ho votato imperatrix!
  5. .
    Ciao Scarlet, mi dispiace per la situazione in chi si trova la tua amica.

    Per esperienza mia personale, per cui bisogna prenderlo con le pinze, la mia inquetudine si é rivelata poi vera.

    Sentivo un’inquetudine inspiegabile, strana, come se sapessi che c’era qualcosa che non andava. Questo mi portava a fare mille controlli da vari ginecologi e mi dicevano che andava tutto bene però c’era sempre un però, un’analisi in più da fare, qualche conto che non tornava ma nulla di strano secondo loro. “Perché ogni gravidanza è a sè” mi ripetevano per tenermi tranquilla, Ma io non ci riuscivo... qualcuno mi aveva perfino detto che ero paranoica, e forse era vero, ma sentivo che qualcosa non andava.

    Per me era difficile capire cose stesse succedendo perché era la mia prima gravidanza per cui la mia non felicità non trovava una spiegazione logica. Mi sentivo in colpa, aspettavo un figlio e io passavo le ore a tormentarmi sulle mie sensazioni negative. Dove erano finite tutte quelle sensazioni belle di cui si sente tanto parlare?

    Il giorno prima dell’ecografia, di quella che avrebbe poi informato dell’aborto, mi sentivo ancora piu strana. Sapevo esattamente cosa sarebbe successo il giorno dopo. Lo sapevo. E quando quel giorno la dottoressa mi comunicò che il cuore aveva smesso di battere non mi colse impreparata.

    Ho sempre pensato e ne sono convinta che la mia inquetudine, il mio sentirmi preoccupata e infelice era perchè la gravidanza stava andando male e in qualche modo lo percepivo e lo sentivo.

    Naturalmente spero per la tua amica che non sia così. Questo è solo ciò che è successo a me.
  6. .
    Ho votato ametist86! Mi è piaciuta la scorrevolezza e l’attenzione ai dettagli nonostante le solo 100 parole.
    Ne approfitto per ringraziarvi per le bellissime parole spese per il mio racconto 🙂
    Grazie
  7. .
    Tratto da una storia vera: Vita parallela.

    Succede ogni notte. Mi addormento e raggiungo Ombra.
    Ombra è ancora un mistero per me. Nessuno ne parla in televisione, non ho trovato alcun libro o vecchia lettera che la menziona né le mie rune sanno darmi una risposta. Sembra un luogo irraggiungibile, inesistente, nata da chissà quali strani elementi eppure è reale.
    Credetemi, è viva, talmente tanto che quando apro gli occhi al mattino ritornando “alla realtà” mi chiedo quale sia la vita vera.
    Non sono più in grado di rispondere, sono successe troppe cose.
    Ombra è il mio segreto. Ombra è la mia seconda casa.
  8. .
    CITAZIONE (The Blue Hermit @ 6/11/2018, 16:43) 
    Io non posso certo definirmi un medium, ma se può essere d'aiuto lascio il mio commento.

    Prima di tutto apro una parentesi: come diavolo ti è venuto in mente di metterti in casa una bambola con quest'aspetto?!? Quegli occhi sono portatori sani di terrore anche solo nell'aspetto!!! :D

    Detto questo, passiamo alle cose serie. Io percepisco normalmente la vibrazione energetica, specie se questa è mossa da spiriti, ma niente di più.
    Posso dirti che quando ho visto la foto ho percepito una vibrazione strana, simile a quando le entità di casa mia mi svegliano di notte in caso di pericolo (storia lunga...). Ora, non so dire se queste energie siano state mosse dalla foto o altro, fatto sta che le ho avvertite chiaramente. Questo può voler dire che quantomeno la bambola ne smuove parecchie, ma non so dirti con certezza se siano negative o positive, o se sia effettivamente una possessione o se la bambola sia stata semplicemente "caricata" in qualche modo... ma qualunque cosa sia, mi sa che è molto potente!
    Comunque, non fermarti soltanto al mio parere, ma ascoltane anche altri, perché potrei sbagliarmi e magari quello che ho sentito era dovuto a tutt'altro... non riesco a isolare bene le cose!

    Ho percepito una vibrazione stranissima anche io seguita da un fischio nelle orecchio, mi è venuto anche un leggero mail di testa che poi é sparito dopo qualche minuto. Davvero strano
  9. .
    Ciao benvenuta.

    Volevo dirti in merito alla tua domanda che qui non consigliamo un operatore piuttosto che un altro. Tutti i riti che sono disponibili si possono fare da soli. Personalmente ti sconsiglio di rivolgerti a persone magari anche a pagamento quando puoi benissimo farteli da sola incanalando la tua volontà verso un obiettivo o un altro.
  10. .

    OLIO DI BORRAGINE





    jpg



    Descrizione


    L'olio di semi borragine (o olio di borragine) è l'olio che si ottiene dai semi della Borago officinalis, pianta commestibile, specie spontanea, originaria dell’area mediterranea, che viene oggi coltivata in varie parti del mondo per il suo utilizzo come verdura e per l'estrazione dell'olio dai semi. L'olio di semi di borragine è uno degli oli vegetali con la più alta concentrazione di acido γ-linolenico, acido grasso polinsaturo omega-6 relativamente raro nel mondo vegetale, di cui si conosce il ruolo di precursore degli eicosanoidi nel metabolismo umano. Il suo utilizzo con presunte finalità terapeutiche viene proposto in alternativa agli oli di semi di Oenothera biennis o di Ribes nigrum.

    Fonte

    https://it.m.wikipedia.org/wiki/Olio_di_semi_di_borragine

    Esperienza personale

    Non è molto conosciuto, l’ho scoperto in erboristeria dopo anni di ricerche in metodi naturali per i problemi legati al ciclo mestruale.
    Si dice che se usato sulla pelle sia un ottimo antirughe, ma non l’ho mai utilizzato in questo modo quindi non saprei dire.
    L’ho provato per uso interno, in capsule. È miracoloso per chi ha problemi ormonali anche importanti e per tutti i problemi legati al ciclo mestruale.
    Calcolate che ho veramente usato quasi di tutto, ma mai nulla mi è sembrato efficace come questo olio.
    Nel mio caso parlo di problemi ormonali accertati dal punto di vista medico che mi portano ad importanti problemi a livello mestruale: ritardi stratosferici, cisti ovariche, dolori premestruali un po’ fuori dalla norma.
    I medici mi hanno sempre consigliato la pillola che ho usato per diversi anni ma funzionava soltanto mentre la prendevo, appena smettevo si ritornava al punto di partenza.

    L’olio di borragine é come se invece agisse sulla causa scatenante, portando gli ormoni ai livelli normali e quindi tutto il processo si regolarizza, nel mio caso nel giro di un mese ho riscontrato un primo miglioramento consistente, nel secondo mese ero già giunta al livello miracoloso.

    Si dice che usato sempre per uso interno faccia aumentare il seno .
    In realtà il seno sembra che aumenti semplicemente perché diventa più sodo. Non so esattamente come accade questa cosa, ma prendendo quest’olio il seno diventa bello sodo tanto da sembrare, in alcuni casi, di avere una mezza taglia in più.

    Dosi consigliate

    Sulla confezione c’è scritto da 1 a 3 capsule al giorno.
    Personalmente ho provato a prenderne solo una al giorno e devo dire che ha funzionato. Probabilmente prendendone 2 o 3 il mio problema si sarebbe potuto risolvere in meno di un mese. Siccome però é stato completamente risolto con una sola capsula al giorno, ne prendo solo una.
    Consiglio sempre di partire dalla dose minima.
    In commercio ci sono diverse confezioni di questo prodotto, io opto sempre per quello più naturale possibile senza aggiunta di elementi chimici.

    Spero possa essere utile a chi, come me, combatte da una vita contro questo genere di problema.

    Ciao
  11. .
    Al di lá del discorso colpo di ritorno o non, quello che a me "preoccupa" é la frequenza con la quale vengono eseguiti i legamenti.
    Tanti, purtroppo, legano a sè uomini o donne con grandissima leggerezza. Per qualsiasi problema in amore, il legamento sembra la soluzione più ragionevole al di lá del fatto che sia eseguito bene o male e che funzioni o no.
    Non riesco a comprendere perché non viene accettato il rifiuto da una persona e si vuole, a tutti costi, tenersela per sé anche con la consapevolezza che si tratta di una costrizione. Ecco, a me questo fa specie; il non accettare un rifiuto, un no da un uomo o una donna. Se non si accetta un no da una persona, come si possono accettare i no che la vita ci impone? Bisogna sapere prendere anche le porte in faccia, perché fortifica, perché insegna.
    Purtroppo invece, molte volte ho letto storie di chi, convinto delle proprie ragioni, si affida alla magia con grande facilità senza nemmeno provare a superare la sofferenza con le proprie forze.
  12. .
    Grazie
12 replies since 8/2/2017
.