Bambola posseduta chiedo consiglio

Come posso trattarla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Se la guardi e provi desiderio, essa è una strega

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    827
    Punti Antro
    +26
    Location
    Atlantide

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    spero di aver scritto nella sezione giusta, in caso avessi sbagliato sezione, mi scuso.

    Non so se qui nel forum c’e qualcuno che ha reali doti medianiche e sensitive, ma se ci fosse, avrei bisogno d’aiuto riguardo una bambola che ho recentemente acquistato e che sta provocando diversi spiacevoli fenomeni qui a casa. La bambola rompe o fa cadere cose, interagisce con i sogni delle persone che la guardano mostrando sempre una cosa specifica. Diverse persone guardandola accusano nausea, vertigini, mal di testa, occhi arrossati ecc. Se ci fosse un medium o una persona sensitiva che potesse dirmi che tipo di entità possiede la bambola e cosa posso fare per far cessare o tenere sotto controllo questi fenomeni, e mi potesse contattare, lo ringrazio.
    La bambola è molto bella, rara e costosa e prima di liberarmene gettandola, vorrei provare a vedere se posso fare qualcos’altro. Grazie.
     
    Top
    .
  2. Taraverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, posso chiederti di che tipo di bambola si tratta? La sua provenienza specifica?
    E inoltre ti chiedo come fai a dire che i fatti strani che riporti siano causati dalla sua azione

    grazie

    Ciao
     
    Top
    .
  3. Nin.lil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao oltre alle domande che ti ha posto taraverde vorrei sapere un po di più sulla bambola: provenienza? Chi te l'ha venduta/ceduta? Dove è ubicata la bambola in casa? Se ci metti vicino una candela accesa la fiamma come si comporta? Grazie
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Se la guardi e provi desiderio, essa è una strega

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    827
    Punti Antro
    +26
    Location
    Atlantide

    Status
    Offline
    @Taraverde
    Ciao, la bambola è in vinile, è una grande bambola molto rara, creata in edizione limitata da una dollmaker americana. Il mio esemplare di bambola è ancora più raro perché ha cambiato il colore degli occhi, da marrone ambra sono diventati rossi (è probabile che abbiano cambiato colore perché erano difettosi, non lo so), l’ho acquistata proprio perché cercavo da sempre per la mia collezione di bambole una bambola con gli occhi rossi.

    La bambola viene dagli USA.

    Attribuisco i fenomeni a lei perché quelli qui a casa sono cominciati da quando lei è arrivata, e poi perché alcuni li ha provocati su mia richiesta, cioè cercavo conferma che fosse lei ad aver fatto cadere alcuni oggetti e le ho chiesto di farne cadere altri o fare altri fenomeni, e sempre nel giro di 2-3gg massimo dalla mia richiesta ecco che cadeva qualcosa, ma in modo anomalo, come fossero stati spinti con una mano. Nella stanza in cui si trova la bambola subito dopo aver fatto alcune foto in infrarosso mi si è bruciato il lampadario. Ora ho una stranissima perdita nel bagno che nessun idraulico riesce ad individuare.

    Quando ho scaricato le foto in IR della bambola sul pc dentro un’app che si chiama Dropbox e che serve per condividere file tra diversi dispositivi, Drop si è bloccato. Non si connetteva più al Wi-Fi e ha cancellato tutte le foto della bambola appena messe e solo quelle. Le foto pesavano poco e di spazio libero su Drop ne avevo ancora tanto. Come ho tolto queste foto da Drop (caricate tramite sito di Dropbox), Drop che ho sul mio pc ha ripreso a funzionare perfettamente.

    Prima che arrivasse la bambola, mi sono accorta in modo casuale che guardando la sua foto prima di dormire facevo sogni strani e sognavo sempre un grande edificio che aveva sempre le stesse caratteristiche, così, senza dire i miei sogni, ho chiesto a diverse persone di guardare la bambola e dirmi poi se avessero sognato o avuto sensazioni strane. Il risultato è stato che l’80% delle persone ha sognato la stessa cosa e provato le stesse sensazioni. Solo il 20% non ha sognato nè provato nulla.

    Ho fatto anche un evp (registrazione audio con domande) alla bambola di 20 minuti che non ho ancora ascoltato, ma dopo averlo fatto sono stata malissimo. Vertigini, nausea, senso di pesantezza a respirare. Il tutto mi è passato dopo 3-4 ore. Mi sono molto spaventata.

    La bambola ha un’energia fortissima e io non riesco a gestirla.

    Per questo cerco un medium sensitivo che mi possa aiutare.

    CITAZIONE (Nin.lil @ 6/11/2018, 15:25) 
    Ciao oltre alle domande che ti ha posto taraverde vorrei sapere un po di più sulla bambola: provenienza? Chi te l'ha venduta/ceduta? Dove è ubicata la bambola in casa? Se ci metti vicino una candela accesa la fiamma come si comporta? Grazie

    Ciao Nin,
    la bambola viene dagli USA, Florida.
    Me l’ha venduta una signora americana che mi ha detto che la vendeva perché aveva bisogno di spazio.
    Quando le ho chiesto se poteva dirmi qualcosa della storia della bambola lei mi ha detto che la bambola era di alcuni amici di sua madre, che non la volevano più è così l’hanno data a lei. Non mi ha saputo (o voluto) dire altro.

    La bambola attualmente si trova in camera mia su una sedia.

    Non ho ancora provato a metterle vicino una candela accesa, posso provare peró
     
    Top
    .
  5. Taraverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie.
    Allora, onestamente: non sono una medium, sono solo una persona sensibile, io di tecniche per te non ne ho.
    Però ho familiarità col vero nocciolo del tuo post, che mi sembra essere, comprensibilmente, la paura che certi accadimenti ti suscitano.
    Io ho un' ampio curriculum da cagarona patentata, ho vissuto anni e anni nella paura, semplicemente subendola.
    Da pochi anni invece qualcosa è cambiato, e il suggerimento mi è arrivato in sogno: quando ho paura mando amore e compassione ( non in senso cattolico) sia all' oggetto della mia paura, sia a me stessa. Io personalmente utilizzo tre tipi di Mantra diversi, presi dal buddismo tibetano, ma solo e unicamente perchè questi sono i medium che toccano in me quelle precise corde e fanno risuonare certi sentimenti, non ritengo infatti che nulla abbia un potere assoluto in sè e per sè, il potere lo diamo noi. Trova il tuo mezzo: una preghiera, un' immagine, un canto,... qualsiasi cosa che faccia sorgere profondamente in te questi due sentimenti, e rivolgi l' intento a te prima di tutto, alla " bambola" e magari anche a chi l'ha creata

    Edited by Taraverde - 6/11/2018, 15:50
     
    Top
    .
  6. Nin.lil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Queste domande te le facevo perché a me è arrivata dal Brasile una madonnina che poi ho scoperto essere la "casa" di un orixas... La florida potrebbe essere terreno fertile per la fanteria... Ad ogni modo, se te la senti, perché non provi a pubblicare una foto della bambola in antro? Fosse anche solo un dettaglio, che so gli occhi...magari così ci facciamo un idea più precisa (certo il top sarebbe toccarla dal vivo ma mi rendo conto che non è facile...)
     
    Top
    .
  7. Taraverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nin.lil @ 6/11/2018, 15:50) 
    , perché non provi a pubblicare una foto della bambola in antro? Fosse anche solo un dettaglio, che so gli occhi...magari così ci facciamo un idea più precisa (certo il top sarebbe toccarla dal vivo ma mi rendo conto che non è facile...)

    onestamente io eviterei...

    ...si sa mai :lol: :lol:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Se la guardi e provi desiderio, essa è una strega

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    827
    Punti Antro
    +26
    Location
    Atlantide

    Status
    Offline
    @Taraverde
    Grazie per i tuoi consigli, cercheró anch’io di trovare qualcosa che mi rassereni e rassereni l’ambiente.
    Io sono cristiana, per cui dico spesso preghiere, che mi aiutano molto, ma non fermano i fenomeni che fa la bambola.
    In genere io non mi spavento per i fenomeni paranormali, ne sono molto incuriosita e attratta, ma il fatto che la bambola interagisca alle miei richieste di fare questo o quello non mi piace, perché fa cose negative e in realtà le fa anche se io non glielo dico. Ora dopo la brutta esperienza dell’evp, non interagisco assolutamente più con lei.

    CITAZIONE (Nin.lil @ 6/11/2018, 15:50) 
    Queste domande te le facevo perché a me è arrivata dal Brasile una madonnina che poi ho scoperto essere la "casa" di un orixas... La florida potrebbe essere terreno fertile per la fanteria... Ad ogni modo, se te la senti, perché non provi a pubblicare una foto della bambola in antro? Fosse anche solo un dettaglio, che so gli occhi...magari così ci facciamo un idea più precisa (certo il top sarebbe toccarla dal vivo ma mi rendo conto che non è facile...)

    Si posso pubblicare una foto della bambola.
    Interessante questa cosa che mi dici riguardo alla Florida. Non conosco la Fanteria, è un tipo di magia nera? O intendevi scrivere Santeria magari? Grazie.
     
    Top
    .
  9. Taraverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e fai bene a non interagire!

    Se le preghiere non funzionano con lei, è perchè non funzionano per te, non è il tuo mezzo giusto.

    Prenditi un attimo di calma, magari affidati ai ricordi di quando eri bambina: c' èra un gesto, un simbolo, una ninna nanna, un' immagine,... qualsiasi cosa, ripeto, qualsiasi cosa, che " ti sa di Amore"? lascia stare le tradizioni, i clichè, è qualcosa che ha significato per te a prescidere da tutto.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Se la guardi e provi desiderio, essa è una strega

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    827
    Punti Antro
    +26
    Location
    Atlantide

    Status
    Offline
    CAAE883F-16D3-4E64-B3EC-4A6963003134
    Questa è la bambola. Si chiama Adam.
    Spero di aver allegato l’immagine correttamente

    CITAZIONE (Taraverde @ 6/11/2018, 16:00) 
    e fai bene a non interagire!

    Se le preghiere non funzionano con lei, è perchè non funzionano per te, non è il tuo mezzo giusto.

    Prenditi un attimo di calma, magari affidati ai ricordi di quando eri bambina: c' èra un gesto, un simbolo, una ninna nanna, un' immagine,... qualsiasi cosa, ripeto, qualsiasi cosa, che " ti sa di Amore"? lascia stare le tradizioni, i clichè, è qualcosa che ha significato per te a prescidere da tutto.

    Ci proverò, grazie
     
    Top
    .
  11. Taraverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusami, forse non mi sono spiegata bene: io uso il mantra ma non come " formula magica". Il mantra è qualcosa che in me apre il cuore, genera Amore e Compassione, e sono loro che rivolti verso gli altri e me stessa hanno influenza, non il mantra in sè.
    Quindi non cercare una frase intendendola come qualcosa da "scagliare" sulla bambola sperando che agisca come una secchiata d' acqua su una fiamma: diventa tu stessa acqua attraverso il tuo medium
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Se la guardi e provi desiderio, essa è una strega

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    827
    Punti Antro
    +26
    Location
    Atlantide

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Taraverde @ 6/11/2018, 16:05) 
    scusami, forse non mi sono spiegata bene: io uso il mantra ma non come " formula magica". Il mantra è qualcosa che in me apre il cuore, genera Amore e Compassione, e sono loro che rivolti verso gli altri e me stessa hanno influenza, non il mantra in sè.
    Quindi non cercare una frase intendendola come qualcosa da "scagliare" sulla bambola sperando che agisca come una secchiata d' acqua su una fiamma: diventa tu stessa acqua attraverso il tuo medium

    Sisi, ho capito cosa volevi dire, ti ringrazio.

    Ci proverò, ma con una certa tipologia di fenomeni ed energie non sempre funziona fare questo.

    Però certo è un buon consiglio che cercherò di mettere in pratica.

    Avrei però proprio bisogno che un medium mi dicesse che tipo di entità o energia è attaccata alla bambola e cosa posso fare, a parte buttare la bambola, che vorrei evitare perché mi piace molto.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    In.Uno dei due occhi, quello di destra sembra esserci una figura...la bambola è inquietante e mentre ti rispondevo mi è andato in tilt il cel

    Edited by Gaela75 - 6/11/2018, 16:31
     
    Top
    .
  14. Nin.lil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...scusami Lulai...intendevo la santeria... Il t9 e la fretta hanno creato l'errore :R4veUjQ:
    Ad ogni modo la bambola ha degli occhi belli suggestivi... Io (la butto li come agirei io se fosse in casa mia) proverei prima di tutto a metterle una candela accesa vicino, se la fiamma balla in modo non "naturale", potrebbe essere che c'è effettivamente una qualche entità legata alla bambola. Successivamente la " confinerei" in un cerchio di polvere di mattone per limitare il suo raggio di azione in un solo punto e purificherei gli ambienti della casa con fumigazioni di rosmarino... In alternativa se proprio non cambia la situazione penserei all'eliminazione definitiva di adam...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Se la guardi e provi desiderio, essa è una strega

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    827
    Punti Antro
    +26
    Location
    Atlantide

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gaela75 @ 6/11/2018, 16:30) 
    In.Uno dei due occhi, quello di destra sembra esserci una figura...la bambola è inquietante e mentre ti rispondevo mi è andato in tilt il cel

    Si, vero. Tra l’altro non sei la prima persona che visualizzando la foto di Adam poi ha problemi col cellulare.
     
    Top
    .
540 replies since 6/11/2018, 15:05   40329 views
  Share  
.