L'Antro: Wicca, Magia Nera, Magia rossa, Magia Bianca, Esoterismo, Divinazione, Sogni...

Votes taken by terraNera

  1. .
    Scusami eh. Ma di storie cosí nel forum se me leggono molte. Parli di lui come di una persona "malvagia" (parole tue)... E tú stai pensando ad un legamento,perché "lo vuoi assolutamente nella tua vita". Riflettici un po su ,e non agire tanto di impulso. E (mío parere personale) non avvicinarti alla magia solo perche vuoi qualcosa.....e il peggior approccio a mío parere . Detto questo ti auguro ogni bene e riflettici .
  2. .
    Voté Arkenates !
    Mi ha commosso,e Ho sentito le parole e la foto molto dentro di me. Bellissima espressione.
    Se ci fosse stato il doppio voto lo avrei dato a Taraverde.
    Bravissimi tutti ! Molto espressivi
  3. .
    Ma invce di stare con una persona forte e ribelle (dal tuo punto di vista poi,che magari la definiría cosi perché non ti sta dietro quanto vuoi) e farla soffrire cosi,dato Che sta soffrendo a causa di cio Che le hai fatto.....e qui aprirei una paréntesis infita ma mi limitó a non farlo... trovarne un altra no?
    Parli di problema..... Il suo carattere sarebbe un problema? Ma ti leggi?
    Vuoi un automa e non accetti una persona per cio Che é. Questo per te e amore?
    Io la chiamo possessione ,possessione e soprattutto manipolazione. NON e sano. Mi spiace ma e cio Che penso.
  4. .
    Ok non preoccuparti, spero magari me la faccia vedere piu avanti l immagine. Sto telefono fa come caiser gli pare ^^
    Comunque grazie!!

    Ah perfetti vado a cercare! :-)
  5. .
    Forse questa rende di piu....
  6. .
    Questo si trova poco distante dalla mia grotta..... Il cerchio fatto di pietre é a dir poco enorme, provo a vedere se ho una foto che rende meglio l idea ^^
  7. .
    Concordo con Ares in pieno!
    Pura verita! Entro qui la mattina e ne esco a notte fonda con tanto materiale e belle risposte!
  8. .
    Davvero volevo evitare l intervento dato che son state gia espresse in contra a questa tecnica molti pareri che condivido in pieno. In parte condivido anche cio che dico stella del fatto che non possiam sapere al 100% se un legamento puo risultare sempre negativo (credo comunque che buono non é, e per superare allora difficolta e intoppi sicuro si possa ricorrere ad un altra cosa perche alla fine che te ne fai di una pezza come amato/a). Detto questo vorrei solo dire che son rimasta orrorizzata dalla fredezza, cattiveria ed egoismo che son stati espressi. La moglie é brutta e non lo soddisfa a livello sessuale e io lo lego a me! Se la amava non la tradiva, quindi non é felice ed io lo lego a me! Perche questo bisogno di imporsi? ...... Ma si puo ragionare cosí? Bisogna anche accettare le sconfitte. Non mi sembrava per nulla fuoriluogo l esempio del vecchio bavoso che lega una giovincella. Anzi.... É proprio azzeccato. Dopo poi una testimonianza come questa dell autrice del post mi si ritorcono le budella al pensiero di poter esser vittima di qualcosa cosi (lottando contro me stessa in ogni ora del giorno, cercando di rinsavire perche non sono piu chi sono e cosa mi succede) e come potrei dormir la notte con vicino a me una persona che ho obbligato con la forza a star li? Si starebbe li vicino a me e magari mi sorriderebbe pure e mi farebbe felice, ma pensando al suo kaos interiore non potrei vivere in pace con me stessa. So che é stato un intervento non molto originale in quanto fue tutto gia molto meglio esposto da altri, ma volevo dire la mia.
  9. .
    Ti capisco perfettamente cara.

    E la ricerca per motivi sbagliati puo crear gravi danni.

    Per cio che mi riguarda non voglio mettermi in mani magiche, pero vediamo se qualcuno ci risponde, sapessero di un filtro che "allivia" i sontomi della "disperata" ricerca dell amore.

    Poi son una partitaria del " se smetti di cercare, le cose arriveranno sole".

    Quindi magari alleggerendo il fatto, un giorno rimmarrai piacevolme stupida :-)

    Stupita*
    Scusate
  10. .
    Scusate ma perché inveve di parlare di un sortilegio che "elimini" l amore o il suo desiderio dalle nostre vite non si potrebbe parlare di uno che lo metta in secondo piano?

    Unicamente dó il mio parere, perche capisco che la continua ricerca e ossessione del tale sia una semi schiavitu.

    Io son fidanzata e non faccio altro che passar da una storia all altra.

    Una convivenza dopo l' altra, un uomo dopo l' altro, e cio che mi sembra perdere non son ne le case dalle quali trasloco ne i miei ex, ma solo me stessa.

    Sfortunatamente (per modo di dire) si che mi intetessa il sesso e anche l amore, e non sto scrivendo qui per chiedervi ness un tipo di sortilegio.

    Sarebbe andare contro me stessa, sarebbe troppo facile arrendersi cosí, nascondersi dietro alla magia per non dover sforzarmi a crescermi e a conoscermi.

    Pero si mi stuzzica la curiositá, solo a livello informativo, se esiste qualche filtro capace di alterar le nostre recezioni.

    Mi spiego meglio... Se potesse esistere qualcosa che possa far cambiare le nostre priorita nells vita.

    Come diceva Admerals, lei vuol concentrarsi nell amicizia e la sua crescita interiore.

    A me piacerebbe dar la priorita a me stessa e imparare a viver sola. E contar solo su me stessa.

    Praticamente e cio che faccio, perche nessuno mi mantiene, pero non ho questa certezza, ho sempre bisogno di un uomo affianco.

    So che questa indipendenza affettiva posso raggiungerla solo con le mie forze e crescimento e sarei una codarda se mi mettessi in mani magiche.

    Pero mi picca la curiositá.

    Credete che esista alcun sortilegio cqpace di cambiar le nostre priorita?

    O di modificar la nostra visione dell amore che sta nelle nostre vite?
10 replies since 14/3/2017
.