Amore Perduto

Riconquistare la persona Amata.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KiryArte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, é da quasi un mese che con il mio ragazzo é finita, avevo già notato dei cambiamenti in lui negli ultimi sei mesi e dopo litigi giornalieri gli ultimi 15 giorni ho deciso di lasciarlo, mi aveva detto di non amarmi come una volta e non potevo più vivere in una relazione dove non ero più il centro del mondo.
    Mi sono pentito tantissimo di averlo fatto, perché avrei voluto una seconda possibilità e lui al contrario adesso ha il cuore di pietra, vuole star solo e addirittura se vede le mie lacrime continua tranquillamente a giocare a CandyCrash, é diventato freddo e insensibile.
    Lui ovviamente ha ottenuto ciò che voleva e sono io a ritrovarmi a star male, mi manca il respiro quando non é con me.
    Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi consigliandomi un forte incantesimo per farlo ritornare?
    Lo voglio assolutamente nella mia vita, che tutto torni come prima e che si penta del male che mi ha fatto.
    Abbiamo costruito una vita insieme gli ultimi 3 anni, ma la casa é sua e quindi son io che devo impacchettare la mia vita e consegnare le chiavi.
    É una cosa che non sopporto, credetemi, come può la gente essere così malvagia?.
    Non sono stato qui a raccontare i particolari, però mi ha davvero fatto male e le persone non capisco come possano cambiare da un giorno all’altro.
     
    Top
    .
  2. Giorgiabia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace per la tua situazione, davvero.

    Purtroppo personalmente non saprei cosa consigliarti.. però se usi il tasto "cerca" troverai molti contenuti inerenti alla tua domanda postati da persone molto più esperte di me.

    Ti auguro di trovare quello che cerchi :)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    597
    Punti Antro
    +4

    Status
    Offline
    Scusami eh. Ma di storie cosí nel forum se me leggono molte. Parli di lui come di una persona "malvagia" (parole tue)... E tú stai pensando ad un legamento,perché "lo vuoi assolutamente nella tua vita". Riflettici un po su ,e non agire tanto di impulso. E (mío parere personale) non avvicinarti alla magia solo perche vuoi qualcosa.....e il peggior approccio a mío parere . Detto questo ti auguro ogni bene e riflettici .
     
    Top
    .
  4. KiryArte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao terraNera, io pratico già qualcosa di magia da molti anni e tengo i miei libri ed i miei scritti, solo non ho nulla di così potente e centrato perché non mi era mai capitata una situazione del genere.
    Lui non è cattivo, siamo solo differenti, lui chiuso e freddo ed io aperto e spontaneo!.
    Sono stato io a lasciarlo perché stava male e non sapeva se fosse giusto continuare a star insieme non potendomi amare come voleva!.
    Quasi mi ha implorato di mollarlo perché lui non ci riusciva, tanto che questo è successo un mese fa, io non ho ancora trovato una casa da affittare e lui continua a farmi vivere a casa sua, conviviamo Insieme da due anni!.
    È un egoista al 100%, mi ha detto Ti Amo fino a due giorni prima di mollarci e so che anche a costo di soffrirci in silenzio non ritornerà, perché non torna sui suoi passi, è fatto così!.
    Me lo ha detto lui stesso.
    Ed io lo amo, non posso farci nulla, non voglio far del male a nessuno, non voglio che lui tra poco tempo se ne penta e non voglio che soffriamo quando potremmo essere felice come lo siamo stati fino a poco tempo fa!.
    Voglio solo una seconda possibilità, fare tutto il necessario perché funzioni e continuare a vivere insieme, perché so che ci amiamo, ma stiamo comunque distruggendo tutto, e non voglio!.
     
    Top
    .
  5. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per favore usa il tasto cerca in alto a destra. Il forum è pieno di rituali di riavvicinamento, legamenti ecc.
    Oltretutto hai scritto in "i vostri incantesimi". Sposto in domande di magia rossa solo perché ci sono già delle risposte, altrimenti sarebbe stata da chiudere. Se hai domande su un rito in particolare, falle nella discussione che ne parla.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    597
    Punti Antro
    +4

    Status
    Offline
    Ciao,spero non andare in ot...
    Anche practicando magia da tempo, gli effetti di un legamento non gli faranno tornare l amore. Se vuoi puoi leggere esperienza di persone che sono state legate e vedrai che tutto é tranne amore. Senno potresti provare con qualcosa di piu morbido,come un riavvicinamento. Nel forum hai cose del genere,come quello dello zucchero o miele. Cosi per lo meno puoi provare a parlarci. Pero se non funziona,io lascerei perdere. Ma e solo un parere.
     
    Top
    .
5 replies since 22/7/2019, 08:36   250 views
  Share  
.