L'Antro: Wicca, Magia Nera, Magia rossa, Magia Bianca, Esoterismo, Divinazione, Sogni...

Votes taken by Stella*

  1. .
    Oh, oh, oh
    Sweet child o' mine
    Oh, oh, oh, oh
    Sweet love of mine..

  2. .
    CITAZIONE (Darklava @ 16/6/2017, 14:12) 
    CITAZIONE (Stella* @ 16/6/2017, 14:00) 
    Scusami ma fregato di cosa...io personalmente sai quanto tempo dedico alla magia? Quel tempo al mese in cui mi faccio le carte (da sola) e in cui ogni tanto leggo il forum per curiosità su un argomento che mi piace, non chiedo nulla a nessuno nè tantomeno pago nè ho maestri di nessun genere.
    Mi sto esprimendo perché si fa un accusa sulla persona in quanto persona e non in quanto utente, se permettete penso di poter dire la mia vista la differenza tra la tipologia di conoscenze

    Ecco allora Stella già che non dedichi tempo alla magia abbi la cortezza di farti da parte, perché persone viscide come lui che invece manipolano fregano e fanno del male alle persone che invece dedicano la loro vita alla magia , qui nel forum non ne vogliamo!

    Ben fatto ragazzi , come sempre l'intero staff e admin dimostrano la serietà nel preservare questo fantastico luogo virtuale ..grazie per il lavoro che gratuitamente svolgete.

    Scusa tanto mi farò da parte quando vorrò io, sto specificando quanto e come mi dedico a qualcosa per evitare che qualcuno venga a dire che lo difendo perché io sono tra i suoi ""allievi"" o cavolate simili, è una specifica necessaria per far capire che non parlo da persona "interna" a nulla, e Scusa tanto, ma a zittirmi non vieni te di certo.
  3. .
    Dark non spetta solo ai moderatori dire la propria, grazie a Dio posso dirla anche io e l'ho detta.. liberissimi poi i moderatori di intervenire, cancellare e quant'altro come meglio credono.
    Sullo sporcare o meno le discussioni aperte ritengo che ci siano diversi modi per farlo, tra questi c'è anche l'aggressività gratuita non giustificata.
    Per quanto riguarda i motivi..no, non ci sono, ma su questo non voglio dilungarmi oltre.
  4. .
    Ossignore.. il livello della conversazione è sceso a 0 in mezzo secondo.
    Che dire.. 😅
  5. .
    È una mia idea personale e di molti altri.. rispetto la tua che è evidentemente diversa.
    Per quanto mi riguarda se un totale sconosciuto invaghito di me rubasse qualche foto ed iniziasse ad operare legamenti non caverebbe un ragno dal buco.
    Se lo facesse una persona che anche rifiutandola mi fa vivere anche un 1% di dubbio nei suoi confronti sarebbe, forse, Un altra storia
  6. .
    Ma davvero tutto questo allarme per una persona qualunque che vuole eseguire un legamento?
    Ma davvero ma quante possibilità ci sono che gli riesca? Quanti vanno sul web senza aver mai avuto nulla a che fare cercando legamenti che OVVIAMENTE nn gli riusciranno mai.
    Dall'allarme che se ne genera ogni volta sembra che ci sia una bomba inesplosa nelle mani di chiunque.

    Detto ciò la mia personale opinione è che non si può fare una generalizzazione totale, ogni caso è a se, non lo ritengo inadeguato in ogni caso e nemmeno ammissibile in ogni caso.

    Fermo restando che se il risultato fosse positivo vorrebbe dire che la persona stessa che l'ha subito ne starebbe giocando.. in caso negativo ovvero repulsione, malessere, rifiuto, aggressività e quant'altro sarebbe la persona stessa che l'ha eseguito a scioglierlo perché non troverebbe gioia alcuna.
    Se il legamento che è stato fatto a Dark era così forte da tenerla in quello stato per mesi com'è possibile allora sia stato annullato velocemente con una protezione e basta? (Faccio questa domanda visto che non si legge altro che "sono difficili e impossibili da togliere ecc").
    Oltretutto risparmiamoci gli esempi del tipo "ti piacerebbe che il vecchio bavoso ti legasse?". Non ci riuscirebbe mai. Mai. Ribadisco mai. Una base su cui attecchire ci deve stare, nemmeno una dipendenza si genere dal nulla più totale, altrimenti con un po' di esperienza in magia staremmo tutti con modelle e calciatori, suvvia.
  7. .
    CITAZIONE (skally821 @ 3/4/2017, 10:05) 
    Per fare un rito di eliminazione dei blocchi non è neccessario che ci sia un rio di mezzo ma semplicemente una situazione negativa.

    Si sì questo lo so.. ma a prescindere ho esposto il mio pensiero per far riflettere la ragazza che ha scritto sulla possibilità che l'attuale situazione centri poco e niente con il suo rituale..
7 replies since 24/3/2017
.