Ban di Quetzalcoatl - Tremotino alias Alkatrance

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline

    796b0f3fd01e76217c629f3bc140badb





    Ciao a tutti ragazzi, segnaliamo il Ban dell'utente Tremotino/Quetzalcoatl come da titolo, probabilmente vi chiederete perche lo annunciamo con un post... beh questo perche Quetzalcoat/Tremotino non è altro che Alkatrance un nostro vecchio utente/mod che è stato bannato perche "vendeva" i suoi servizi agli utenti.
    Sappiamo che la gogna pubblica non è il migliore dei modi per dire le cose, ma è anche vero che lo facciamo per rendervi partecipi di come agiamo e perche, quindi abbiamo deciso di seguire la stessa modalità di pubblicazione che abbiamo usato per un altro utente tempo fa.

    Ovviamente non ci basiamo su delle semplici illazioni, ma abbiamo screen di tre persone diverse che testimoniano quello che ha fatto e ve li mostreremo qui di seguito per trasparenza.

    Inoltre avvertiamo chiunque sia in contatto con lui di stare MOLTO attenti a cosa vi viene chiesto di dare, ragionate con il vostro cervello.
    L'utente in questione verrà bannato, ma nulla toglie che si possa reiscrivere con un nuovo account (come ha gia fatto) quindi invito tutti a stare attenti a questi individui... Questo inoltre è un altro dei motivi per i quali abbiamo sospeso la sponsorizzazione dei gruppi Wa, Telegram, etc... A causa di individui del genere.

    Grazie a tutti.

    image




    image



    image



    image



    image



    image



    image

     
    Top
    .
  2. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che dire? Se non che è uno dei peggiori personaggi,insieme ad Ale smr , che sia mai approdato nell'antro della magia...per tanto davvero aprite gli occhi quando vi propinano soluzioni o insegnamenti, avvertiteci quando qualcuno vi contatta E chiede denaro. L'antro é un forum aperto, e nessuno dello staff chiede nulla, ci fa male dover aprire post come questo, ma fa stare ancora peggio sapere in mezzo a noi persone che si approfittano delle speranze e anche a volte delle disperazioni altrui. Noi dello staff stiamo molto attenti, ma per far rimanere limpido e vivibile per tutti questo angolo di universo virtuale, abbiamo bisogno di voi, delle vostre idee, e della vostra partecipazione...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    Member
    Posts
    454
    Punti Antro
    +7
    Location
    Biblioteca dello Spirito

    Status
    Offline
    Mi oppongo a questo ban, dato che nel gruppo di magia del caos non ci ha mai chiesto niente, anzi ha sempre risposto alle nostre domande teoriche sulla magia del caos
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lommeur @ 16/6/2017, 13:20) 
    Mi oppongo a questo ban, dato che nel gruppo di magia del caos non ci ha mai chiesto niente, anzi ha sempre risposto alle nostre domande teoriche sulla magia del caos

    Non siamo ad un matrimonio...
    La decisione è presa.
    Ci credo che non vi ha chiesto nulla, dopotutto era stato scoperto come Alkatrance e ora si stava nascondendo come tremotino o quetzalcoatl. Sarebbe stato avventato chiedervi del denaro visto che non si era presentato come un "maestro".

    Ma quanto tempo pensi sarebbe passato prima di introdurvi in un nuovo gruppo?
     
    Top
    .
  5. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il fatto che non abbia chiesto nulla a voi, non toglie come si evince che lo abbia fatto .
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    studioso e ricercatore

    Group
    Member
    Posts
    459
    Punti Antro
    +19
    Location
    attraverso i mari neri dell'infinito e oltre le nebbie del tempo

    Status
    Offline
    mi accodo anche io a Lommeur, dato che quello che dice è vero. Ha sempre risposto alle nostre domande sulla magia del caos e ci ha dato molte informazioni su essa, e tutto questo senza mai chiederci nulla in cambio, anche prima della creazione del gruppo di Magia del Caos lui mi ha aiutato molto fornendomi informazioni utili e mettendomi in guardia su alcuni "pericoli" che potevo incontrare
     
    Top
    .
  7. LaFreyja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso sapere come siete giunti alla conclusione che fossero la stessa persona?

    Ovviamente pura curiosità, perché poteva essere ancheun'altra persona!

    Edited by LaFreyja - 16/6/2017, 13:31
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    171
    Punti Antro
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Cominciamo con la gara degli screen?
    Attached Image
    IMG_3162

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,011
    Punti Antro
    +56

    Status
    Anonymous
    Ah!

    Proprio ora che stavamo iniziando a capirci
    :crying1-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    Ragazzi è ovvio che come tremotino non vi abbia chiesto nulla visto che era appena stato bannato come Alkatrance per prestazioni a pagamento... ma il lupo perde il pelo ma non il vizio.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    171
    Punti Antro
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ma in ogni caso visto che uno screen non vi basterà risponderò meglio quando potrò stare al telefono per più di 3 minuti finito il lavoro..
    decisione presa o non presa non importa, è stato aperto un topic dove ci si può esprimere a riguardo

    CITAZIONE (Huginn&Muninn @ 16/6/2017, 13:31) 
    Ragazzi è ovvio che come tremotino non vi abbia chiesto nulla visto che era appena stato bannato come Alkatrance per prestazioni a pagamento... ma il lupo perde il pelo ma non il vizio.

    Non è questione di non aver chiesto di sua iniziativa, è questione di aver RIFIUTATO una richiesta altrui.. mi sembra un attimo diverso, anzi più di una
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    Ha rifiutato perché sapeva che lo tenevamo d'occhio... suvvia non siate così ingenui.
    Ci sono le prove che ha chiesto soldi e che forniva corsi e prestazioni a pagamento.
    Ci sono prove che è tornato mentendo a tutti sulla sua identità ma siccome non ha preso soldi per la seconda volta mi volete dire che è innocente ed onesto?
     
    Top
    .
  13. .Coyote.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per tutti coloro che si stanno opponendo, ricordo che se per voi è una persona tanto onesta potete continuare ad essere in contatto con lui sui vari gruppi telegram e whatsapp... magari create un forum tutto vostro dove sarete esenti dai "tirannici" modi dell'Antro^^... chissà cosa ne uscirebbe ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    4,073
    Punti Antro
    +6
    Location
    incubo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LaFreyja @ 16/6/2017, 13:28) 
    Posso sapere come siete giunti alla conclusione che fossero la stessa persona?

    Ovviamente pura curiosità, perché poteva essere ancheun'altra persona!

    L unico nome che vedo suo negli screen è quello di stella...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    171
    Punti Antro
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Huginn&Muninn @ 16/6/2017, 13:36) 
    Ha rifiutato perché sapeva che lo tenevamo d'occhio... suvvia non siate così ingenui.
    Ci sono le prove che ha chiesto soldi e che forniva corsi e prestazioni a pagamento.
    Ci sono prove che è tornato mentendo a tutti sulla sua identità ma siccome non ha preso soldi per la seconda volta mi volete dire che è innocente ed onesto?

    Scusami eh...non voglio essere presuntuosa...ma non ti pare che chi conosce la persona personalmente abbia qualche base su cui potersi esprimere? O sicuramente qualcosa in più rispetto a persone con conoscenza solo telematica che possiedono screen diversamente interpretabili? L'ho scritto cento volte su questo forum che intervengo solo quando penso di avere qualcosa di sensato da dire, infatti se vai a vedere i miei interventi si contano sulla mano..
    E se c'è qualcuno che legge e pensa che mi sia stato fatto chissà quale lavaggio del cervello non è così, mi interesso alla magia in modo del tutto marginale come quando sono arrivata, continuo a saper fare solo le carte come quando sono arrivata, non prendo lezioni da nessuno come quando sono arrivata e tutto il resto... nel caso qualcuno possa pensare che sono una sottomessa allieva a cui vengano impartiti ordini direttamente o non

    CITAZIONE ()o( NyX )o( @ 16/6/2017, 13:40) 
    CITAZIONE (LaFreyja @ 16/6/2017, 13:28) 
    Posso sapere come siete giunti alla conclusione che fossero la stessa persona?

    Ovviamente pura curiosità, perché poteva essere ancheun'altra persona!

    L unico nome che vedo suo negli screen è quello di stella...

    Hahaha si ok mi sono trasformata in un uomo senza saperlo? Vabbene...guarda che ci sono utenti che parlano anche privatamente con me da molto prima che fosse bannato o venissero fuori storie strane, sono una persona esistente e di sesso femminile soprattutto non ho problemi a dimostrarlo con qualsiasi mezzo per chi avesse dubbi -.-' mah..
     
    Top
    .
87 replies since 16/6/2017, 11:58   3333 views
  Share  
.