L'Antro: Wicca, Magia Nera, Magia rossa, Magia Bianca, Esoterismo, Divinazione, Sogni...

Posts written by Night_edition

  1. .
    CITAZIONE (minerva83 @ 16/10/2019, 14:33) 
    Salve,
    in tanto anni mai sentita una cosa del genere, capita che un talismano venga toccato involontariamente da qualcuno, ma questo non lo inficia del suo potere, Ne ho fatti diversi per me e anche per gli altri, ma mai successo nulla anche se sono stati toccati, semplicemente da altri.
    Per quanto riguarda il disfarlo dipende dal tipo di talismano

    Vi ringrazio, sarò stata informata male.
    È il talismano sterminatore
  2. .
    Salve a tutti, spero di essere nella sezione giusta e di non far casini come al mio solito.
    Ho bisogno di alcune risposte.. E spero che qualcuno qui riesca a darmele.
    Ho trovato un talismano nel portadocumenti di un membro della mia famiglia. L'ho toccato non sapendo cosa fosse. So che se viene toccato da un'altra persona, il suo potere scompare. È davvero così?
    In più vorrei disfarmene,come faccio?
    Vi ringrazio, spero di avere qualche risposta il prima possibile.
  3. .
    CITAZIONE (Ioballodasola @ 23/7/2019, 00:58) 
    CITAZIONE (zinny @ 22/7/2019, 21:53) 
    @Ioballodasola prenditi tutto il tempo che vuoi per riprenderti la vita fra le mani.

    Hai scritto che apprezzi il fatto che non sei stata "giudicata". Qui abbiamo quasi tutti un nickname. Sarebbe facile fare i leoni da tastiera. E allo stesso tempo sarebbe squallido. Trovare poi l'ip di un device è fattibilissimo. Ma resta pur sempre di uno squallore imbarazzante offendere.

    E poi si vive in una casa di cristallo. Non conviene tirare pietre.

    Si, hai ragione ma non è affatto scontato.
    Ma forse il mio pensiero così impaurito è condizionato dal mio vissuto: sono sempre stata soggetta a critiche feroci ed a giudizi impietosi.
    Chiamalo karma, chiamale scelte...

    Ciao cara, ho letto ogni singolo messaggio da quando hai aperto la discussione, ma non mi sono mai permessa di esprimere il mio pensiero.. forse per paura di essere inopportuna o per paura di darti dei consigli non adatti.
    Volevo semplicemente dirti che nelle tue parole e sensazioni, mi ci ritrovo molto.. Ho vissuto qualcosa di simile e fondamentalmente tutto ciò non ti fa vivere serena e non ti da la possibilità di prendere delle decisioni adeguate.
    Comprendo il tuo stato d'animo e comprendo la tua paura di essere giudicata (io, sempre).. Le situazioni che si vivono e che non sono idiliache, ti lasciano tante insicurezze.
    Spero che presto riuscirai a trovare la tua pace interiore e il tuo star bene. Se avrai bisogno di conforto o la possibilità di sfogarti con qualcuno, io ci sono. Un'abbraccio!
  4. .
    Benvenuta cara😊
  5. .
    Benvenuta Sunny. 😊
  6. .
    CITAZIONE (Milena Marino @ 25/6/2019, 08:40) 
    È possibile che anche se il legamento d'amore è stato chiuso e quindi durante l'incubazione il mio ex compagno abbia delli scatti di nervosismo continui.?

    In che senso è stato chiuso?
    Comunque è normale che li abbia


    Nel periodo d'incubazione, può sembrare che tutto vada a rotoli.. Anche dalla parte dell'officiante può esserci la negazione di ciò che è stato fatto. Durante il percorso qualcosa viene percepita e vista.
    Ma puoi dire che il rito non ha funzionato solo nel momento in cui non hai ricevuto il suo riavvicinamento.
    Capisco che non è facile, che il dolore a volte è così tanto pesante da non riuscire a farci stare sereni.. Ma bisogna star tranquilli e far fare al rito il suo corso.
  7. .
    CITAZIONE (Milena Marino @ 23/6/2019, 08:54) 
    Ciao volevo chiederti una cosa l'avvicinamento del mio ex compagno c'è stato ma purtroppo l'altro giorno le sue parole nn sono state coerenti con i fatti. Mi ha detto che nn tornerà con me che non mi devo illudere di questo avvicinamento è che non prova più quello che provava prima..a questo punto mi chiedo se il legamento continua a fare il suo corso anche in questi casi negativi o c'è qualcosa che nn va?

    Continua a fare il suo corso. Tu resta tranquilla, perché se pensi già alla non riuscita del rito, non andrà bene nulla.
  8. .
    CITAZIONE (AndrePM @ 18/6/2019, 12:26) 
    questo rito funziona molto bene, ma ha lo svantaggio che fino a quando la persona non è del tutto “convinta” bisogna continuare... ed io il risultato finale ancora non l’ho ottenuto, chissà quanto ci vorrà!
    Certo è che se smetto di accendere la candela, la persona in questione diventa proprio insopportabile!
    Attualmente la situazione personale non mi permette di accendere la candela ogni lunedì mercoledì e venerdì, e gli accadimenti sono pazzeschi!

    Se lo faccio noto più disponibilità da perte della persona già dal giorno dopo... se non lo faccio invece bel giro di 2 Max 3 giorni la situazione peggiora!

    Ad altri capita la stessa cosa?

    A me invece è successo che dopo aver smesso di continuare il rito, la persona in questione si è "allontanata" di nuovo.
    Sicuramente è stato molto d'aiuto perché l'amicizia si è rinsaldata nuovamente.. Ed è stato anche d'aiuto perché c'era una grossa problematica tra noi due
  9. .
    Benvenuto!
  10. .
    CITAZIONE (Stella12 @ 12/6/2019, 00:46) 
    Grazie ad entrambe per gli interventi.
    Non ho ancora officiato il rito delle sette candele, prevedo di farlo durante i prossimi giorni di luna calante di giugno (sia per me che per mio figlio, uno per settimana ) .
    Il rito della mela si è già concluso nei giorni scorsi.
    Poichè vorrei fare una bambolina di rimando, inizialmente avevo pensato di farla il prossimo 17 giugno, ma poi ho temuto che potesse subire interferenze (essere depotenziato o annullato) a causa dal rito delle sette candele, officiato immediatamente dopo.
    Per la bambolina, ho deciso di attendere la luna piena di luglio.
    In questo modo ritenete che siano rispettati i giusti tempi?
    Vi ringrazio.
    Buonanotte

    Io ti consiglio di fare il rito delle 7 candele in due lunazioni diverse.. Magari la prossima lunazione lavorerai per te e nella prossima ancora per tuo figlio.
    Poi potrai pensare ad un ennesimo rito.
  11. .
    Benvenuto!
  12. .
    Evitate di fare riti in così poco tempo! Cercate di aspettare le lunazioni se no è un casino!
  13. .
    Abiti pian terreno? oppure potrebbe averlo fatto qualcuno della tua famiglia?
  14. .
    In che senso due fiocchi?
  15. .
    PRIMA O POI MI VERRÀ L'ULCERA! :4qIJ6dT:
90 replies since 25/1/2018
.